Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 14-10-2008, 16:01   #1
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default bjork,cal 2 e cose varie

ciao ragazzi,allora,la domenica appena passata io e un mio amico,Lorenzo,ci siam andati a vedere il cal 2 che c'era a ravennabeh non c'ero solo io del forum,dico c'erano anche David/denial,Sciletta e altri ancora(c'era anche un allevatore,ad esempio)e fin qui direte"sai che avvenimento"berh fin qui si ,poi bjork è andato sul campo e da subito (cane ultralento,taglia inusitata sua ,temperatura atmosferica davevro calda,forse 276 gradi alle 14,non skerzo)ho immaginato come andava a finireper la cronaca bjork il cal 2 lha passato ma io,che vedo cal 2 e altre prove per curiosità mia personale fin da 2003,ecco,devo dire di non aver mai visto nessun altro cane di qualunque razza fare un cal 2 così loffio e scoordinatobjork a parte una lentezza nel correre verso la manica degna di un mastino napoletano ,ha preso con mezza bocca(ovviamente il morso piu è intero meglio è,e li invece..),perso la presa e ripreso la manica due tre volte,per di piu mai centralechiuqnue si intenda UN MINIMO di cal,addestramento e maniche,sa che il morso piu viene dato a bocca piena,centrale e solido senza aggiustamenti di presa,meglio èbeh domenica non è andata cosìtutto questo ,per di piu,con l attenzione del cane che si vedeva chiaramente non essere molto "collegato" o cmq capire troppo quel che stesse facendodi positivo si può dire che il cane non è sembrato per nulla aggressivo ne nervoso,ne alzate di pelo ne troppi"gargarismi"quindi,chi dopo un certo avvenimento di settembre parla di "cane sballato" è fuori strada,bjork si è fatto quasi coccolare da molti,siamo ancora propietari di bracciail problema(non da poco..)è che anche chi parla di "cane tosto" è davvero fuori strada(molti di voi mi sa che i cani tosti davvero li hanno visto solo nei film di zanna bianca con Franco Nero..)se quello è tosto,lo schanuzer che ha fatto un attacco lanciato da 50 metri a 40 km l'ora,cos'era,un missile o un cane da korung?si vedon foto del "salto" di Navarre al cal 2 o prova superiore che si,li si vedeva un cane capaceche bjork non ami molto gli altri cani maski a una mostra,,visto le caratteristiche di razza e la taglia sua,beh è ovvio,da qui a dire che sia"ruvido "ce ne correanche perchè se era come in pvt mi avevan detto molti,(piu di uno,beninteso)il cane appena visto il figurante fuori dal revier sarebbe partito come un razzo,invece aveva l aria di un boxer che andava a giocherellare con un calzino in giardino...il cane davvero "predatorio 0" combattività appena sufficiente per un cane adulto,un filino ino ino di cautela anche al momento del secondo sparo,per di piuok ha ripreso la manica tutte le volte che lha persa ma si son viste altre razze molossoidi(mica dei malinois..) mollaccioni che una volta che l addentavano non la mollavano neppure se passava bin ladenuna persone di fianco a me appena finito il tutto ha commentato "di lupoide quella razza ha solo l 'aspetto...e basta ",riflettete un po su quel che voleva dire la cosa..ok è la prima prova lavorista x bjork,ok si cerca di essere "bonari"e va detto che alessio ha fatto come dire,autocritica da subito e ha ammesso la prova non entusiasmante senza remoreil cane cmq di"ardimento & iniziativa verso il figurante" domenica ha difettato davveroperò davvero in tanti,in troppi (*****,c sei???)confondono il sentito dire "eh sai è incazzoso con gli altri cani" per il carattere vero e proprio che è davvero un altra cosa,....ot:morfologia:david,anche a detta del mio amico"lunico esemplare veramente bello era quello giovane di un anno e mezzo(!!??)lho corretto dicendogli subito che ATUA non arriva a 9 mesi!!beh meglio cosìps:riesco a rileggervi solo tra 24 ore circa
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2008, 16:03   #2
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

scusate ma al solito Explorer mi ha fatto lo skerzone di mangiarsi gli spazi bianchi(ma sto scherzo lo fa solo a me?ce l ho solo io sto bug???)scusate ,ma lo riposto:"""ciao ragazzi,allora,la domenica appena passata io e un mio amico,Lorenzo,ci siam andati a vedere il cal 2 che c'era a ravennabeh non c'ero solo io del forum,dico c'erano anche David/denial,Sciletta e altri ancora(c'era anche un allevatore,ad esempio)e fin qui direte"sai che avvenimento"berh fin qui si ,poi bjork è andato sul campo e da subito (cane ultralento,taglia inusitata sua ,temperatura atmosferica davevro calda,forse 276 gradi alle 14,non skerzo)ho immaginato come andava a finireper la cronaca bjork il cal 2 lha passato ma io,che vedo cal 2 e altre prove per curiosità mia personale fin da 2003,ecco,devo dire di non aver mai visto nessun altro cane di qualunque razza fare un cal 2 così loffio e scoordinatobjork a parte una lentezza nel correre verso la manica degna di un mastino napoletano ,ha preso con mezza bocca(ovviamente il morso piu è intero meglio è,e li invece..),perso la presa e ripreso la manica due tre volte,per di piu mai centralechiuqnue si intenda UN MINIMO di cal,addestramento e maniche,sa che il morso piu viene dato a bocca piena,centrale e solido senza aggiustamenti di presa,meglio èbeh domenica non è andata cosìtutto questo ,per di piu,con l attenzione del cane che si vedeva chiaramente non essere molto "collegato" o cmq capire troppo quel che stesse facendodi positivo si può dire che il cane non è sembrato per nulla aggressivo ne nervoso,ne alzate di pelo ne troppi"gargarismi"quindi,chi dopo un certo avvenimento di settembre parla di "cane sballato" è fuori strada,bjork si è fatto quasi coccolare da molti,siamo ancora propietari di bracciail problema(non da poco..)è che anche chi parla di "cane tosto" è davvero fuori strada(molti di voi mi sa che i cani tosti davvero li hanno visto solo nei film di zanna bianca con Franco Nero..)se quello è tosto,lo schanuzer che ha fatto un attacco lanciato da 50 metri a 40 km l'ora,cos'era,un missile o un cane da korung?si vedon foto del "salto" di Navarre al cal 2 o prova superiore che si,li si vedeva un cane capaceche bjork non ami molto gli altri cani maski a una mostra,,visto le caratteristiche di razza e la taglia sua,beh è ovvio,da qui a dire che sia"ruvido "ce ne correanche perchè se era come in pvt mi avevan detto molti,(piu di uno,beninteso)il cane appena visto il figurante fuori dal revier sarebbe partito come un razzo,invece aveva l aria di un boxer che andava a giocherellare con un calzino in giardino...il cane davvero "predatorio 0" combattività appena sufficiente per un cane adulto,un filino ino ino di cautela anche al momento del secondo sparo,per di piuok ha ripreso la manica tutte le volte che lha persa ma si son viste altre razze molossoidi(mica dei malinois..) mollaccioni che una volta che l addentavano non la mollavano neppure se passava bin ladenuna persone di fianco a me appena finito il tutto ha commentato "di lupoide quella razza ha solo l 'aspetto...e basta ",riflettete un po su quel che voleva dire la cosa..ok è la prima prova lavorista x bjork,ok si cerca di essere "bonari"e va detto che alessio ha fatto come dire,autocritica da subito e ha ammesso la prova non entusiasmante senza remoreil cane cmq di"ardimento & iniziativa verso il figurante" domenica ha difettato davveroperò davvero in tanti,in troppi (*****,c sei???)confondono il sentito dire "eh sai è incazzoso con gli altri cani" per il carattere vero e proprio che è davvero un altra cosa,....ot:morfologia:david,anche a detta del mio amico"lunico esemplare veramente bello era quello giovane di un anno e mezzo(!!??)lho corretto dicendogli subito che ATUA non arriva a 9 mesi!!beh meglio cosìps:riesco a rileggervi solo tra 24 ore circa"""
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2008, 16:08   #3
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

pant pant pant... se la leggevo ad alta voce morivo!

oooooo! ma la punteggiatura? che è un attentato?
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2008, 16:09   #4
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
scusate ma al solito Explorer mi ha fatto lo skerzone di mangiarsi gli spazi bianchi

(ma sto scherzo lo fa solo a me?ce l ho solo io sto bug???)scusate ,ma lo riposto:

""ciao ragazzi,allora,la domenica appena passata io e un mio amico,Lorenzo,ci siam andati a vedere il cal 2 che c'era a ravenna

beh non c'ero solo io del forum,dico c'erano anche David/denial,Sciletta e altri ancora(c'era anche un allevatore,ad esempio)e fin qui direte"sai che avvenimento"

beh fin qui si ,poi bjork è andato sul campo e da subito (cane ultralento,taglia inusitata sua ,temperatura atmosferica davvero calda,forse 276 gradi alle 14,non skerzo)ho immaginato come andava a finire

per la cronaca bjork il cal 2 lha passato ma io,che vedo cal 2 e altre prove per curiosità mia personale fin da 2003,ecco,devo dire di non aver mai visto nessun altro cane di qualunque razza fare un cal 2 così loffio e scoordinato

bjork a parte una lentezza nel correre verso la manica degna di un mastino napoletano ,ha preso con mezza bocca(ovviamente il morso piu è intero meglio è,e li invece..),riperso la presa e ripreso la manica due tre volte,per di piu mai centrale

chiuqnue si intenda UN MINIMO di cal,addestramento e maniche,sa che il morso piu viene dato a bocca piena,centrale e solido senza aggiustamenti di presa,meglio è

beh domenica non è andata cosìtutto questo ,per di piu,con l attenzione del cane che si vedeva chiaramente non essere molto "collegato" o cmq capire troppo quel che stesse facendo


di positivo si può dire che il cane non è sembrato per nulla aggressivo ne nervoso,ne alzate di pelo ne troppi"gargarismi"

quindi,chi dopo un certo avvenimento di settembre parla di "cane sballato" è fuori strada,bjork si è fatto quasi coccolare da molti,siamo ancora propietari di bracciail problema(non da poco..)è che anche chi parla di "cane tosto" è davvero fuori strada(molti di voi mi sa che i cani tosti davvero li hanno visto solo nei film di zanna bianca con Franco Nero..)

se quello è tosto,lo schanuzer che ha fatto un attacco lanciato da 50 metri a 40 km l'ora,cos'era,un missile o un cane da korung?

si vedon foto del "salto" di Navarre al cal 2 o prova superiore che si,li si vedeva un cane capace

che bjork non ami molto gli altri cani maski a una mostra,,visto le caratteristiche di razza e la taglia sua,beh è ovvio,da qui a dire che sia"ruvido "ce ne corre

anche perchè se era come in pvt mi avevan detto molti,(piu di uno,beninteso)il cane appena visto il figurante fuori dal revier sarebbe partito come un razzo,invece aveva l aria di un boxer che andava a giocherellare con un calzino in giardino...


il cane davvero "predatorio 0" combattività appena sufficiente per un cane adulto,un filino ino ino di cautela anche al momento del secondo sparo,

per di piu,ok ha ripreso la manica tutte le volte che lha persa ma si son viste altre razze molossoidi(mica dei malinois..) mollaccioni che una volta che l addentavano non la mollavano neppure se passava bin laden

una persone di fianco a me appena finito il tutto ha commentato "di lupoide quella razza ha solo l 'aspetto...e basta ",riflettete un po su quel che voleva dire la cosa..


ok è la prima prova lavorista x bjork,ok si cerca di essere "bonari"e va detto che alessio ha fatto come dire,autocritica da subito e ha ammesso la prova non entusiasmante senza remore

il cane cmq di"ardimento & iniziativa verso il figurante" domenica ha difettato davveroperò davvero in tanti,in troppi (*****nome intero di donna di 5 lettere,,c sei???)confondono il sentito dire "eh sai è incazzoso con gli altri cani" per il carattere vero e proprio che è davvero un altra cosa,....


ot:morfologia:david,anche a detta del mio amico"l unico esemplare veramente bello era quello giovane di un anno e mezzo(!!??)lho corretto dicendogli subito che ATUA non arriva a 9 mesi!!beh meglio così

ps:riesco a rileggervi solo tra 24 ore circa"""


stavolta dovtrebeb leggersi
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2008, 16:34   #5
FRANCESCA
Senior Member
 
FRANCESCA's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Cantagallo
Posts: 1,826
Default

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
pant pant pant... se la leggevo ad alta voce morivo!

oooooo! ma la punteggiatura? che è un attentato?
__________________
Francesca, Leonardo, Duccio & Branko
FRANCESCA jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2008, 16:35   #6
ila & maico
Maico & il Nano
 
ila & maico's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Genova
Posts: 855
Send a message via MSN to ila & maico
Default

Non riesco molto a capire il senso di questo discorso....è una critica nei confronti di Bjork?a cosa serve? scusate ma non locapisco proprio....
__________________
Ila, Fra, Maico e il nano

ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2008, 16:51   #7
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default

Io non credo che volesse essere una critica nei confronti di Bjork ma semmai della razza in generale nelle prove di lavoro, peccato che alle prove di lavoro si vedono pure PT senza morso e aver visto un clc che non morde non vuol dire molto.

Quindi non so che voleva dire, sopratutto perchè ho avuto grosse difficoltà a leggere, sia per la punteggiatura, sia per la costruzione del periodo, davvero non ho capito molto anche rileggendolo

ora i post si possono correggere, ma sopratutto rileggilo mille volte prima di inviarlo perchè altrimenti è quasi inutile, già è lungo l'intervento se diventa anche difficile dal leggere è completamente inutile
  Reply With Quote
Old 14-10-2008, 17:22   #8
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

è il davidese,una lingua tutta sua..imparerete ad interpretarla!

il punto del discorso l'ho capito, quello che non ho capito è stata la frase"questi del lupo hanno solo l'aspetto" mi potresti argomentare meglio questa frase?
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2008, 17:39   #9
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Oddio...è tornato!
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2008, 17:41   #10
roby e gaio
Senior Member
 
roby e gaio's Avatar
 
Join Date: Jun 2008
Location: cesena/diolagurdia
Posts: 1,055
Send a message via MSN to roby e gaio
Default Ot Ot Ot Ot Ot

Un grande Ciao a chi ci ha accolto domenica alla gara e ci ha fatto conoscere i suoi lupi..
Grazie a Scila, Silvia, Alessio(che vale per due visto che ne aveva due) e David e un ciao anche a Andrea della foresta incantata (e famiglia bellissima!)
Grazie anche a Susie, Pasqualone, Bjork e la Kalì, e Atua..

Alla Prossima e grazie ancora di tutto!
__________________

album di Ago
http://www.flickr.com/photos/27838385@N02/
roby e gaio jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2008, 17:45   #11
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
il punto del discorso l'ho capito, quello che non ho capito è stata la frase"questi del lupo hanno solo l'aspetto" mi potresti argomentare meglio questa frase?
Proprio quel che volevo chiedere io... chiarimenti su questo famoso Lupo che fa gli attacchi alla manica perfetti... il lupo in natura va a caccia, questo sì, ma è anche quello che di fronte ad un pericolo prima di tutto... scappa! O sbaglio?

Io la direi quasi al contrario... "questi del pt hanno solo il dna"
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2008, 17:50   #12
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Ciao Davide,
quando chiami in causa un nome di donna di 5 lettere intendevi me? Dato che mi hai scritto chiedendomi cosa ne pensavo di Bjork.. che neppure conosco. L'avrò visto un paio di volte in vita mia per pochi minuti, per il resto posso sapere solo quello che leggo qui e poco più. Volevo risponderti in pvt per non metterti in imbarazzo ma hai la casella piena e poi in fondo non c'è molto di cui imbarazzarsi.
Se ti riferivi a me, volevo chiarire meglio il mio pensiero perché mi sa che in pvt non ci siamo capiti: non ho mai scritto che è incazzoso con gli altri cani, ho scritto invece che l'idea che posso essermi vagamente fatta è di un cane sicuro, non ricordo se ho usato anche il termine tosto, ricordo bene di aver usato invece quello "sicuro", se ho scritto anche "tosto" è perché Alessio l'ha definito così in alcuni suoi interventi e mi fido della sua parola, tra l'altro chi lo conosce meglio di lui che è il suo padrone? Se poi mi ricordo male chiedo scusa.. in ogni caso ti ho scritto che non lo conosco e quindi non posso esprimermi.

Dico la mia.. da ignorante in materia: il comportamento in campo non illustra completamente il carattere di un cane, oltretutto può essere solo un episodio, magari non ne aveva proprio voglia quel giorno, e comunque se ti riferivi al mio pensiero io non mi sono mai espressa sulle sue attitudini in addestramento, primo perché non l'ho mai visto all'opera, secondo perché non mi intendo proprio di questa materia. Poi è chiaro che un malinois è più agile e veloce di un clc della stazza di Bjork .
Giusto per chiarire in caso ce ne fosse bisogno
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2008, 17:54   #13
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

.. Comunque molto probabilmente non ti riferivi a me.. già il fatto che tu abbia la casella piena significa che chiacchieri spesso e magari con molti, quindi perché dovrei essere io quella donna dal nome di 5 lettere
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2008, 17:56   #14
piccolino
Menopausa precoce
 
piccolino's Avatar
 
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
Default

Eccoci.....volevo ringraziare tutti di cuore per essere venuti a questa gara, per aver fatto gruppo tutti insieme, per aver passato spero una giornata piacevole, per avermi fatto venire anche a me , insomma grazie.
Per quanto riguarda il cal2 di Biork secondo me non c'è nulla da dire, il cane ha passato la prova, sicuramente poteva andare meglio anche perchè sia al suo campo sia una sera da Arturo io ho visto Biork mordere e vi assicuro che andava 100 volte meglio, ma credo che dobbiamo sempre tenere in considerazione il fatto che loro sono clc e questo vuol dire fino al giorno prima bene....il giorno della gara meno bene......in più era un caldo allucinante e loro più di altri ne risentono del clima quindi questo ha fatto si che Biork fosse mezzo morto e che la sua velocità fosse quella di una nave da crocera.
Però non è stato un cal2 regalato!!! La prossima andrà meglio.
Ma nessuno di voi ha ringraziato il Presidente del Club Cane lupo Cecoslovacco, c'era anche lui con il suo simpatico meticcio......forse meglio di altri cani che sono in circolazione
Grazie Fausto per essere venuto, per averci fatto vedere il meticcio all'opera.

Ciao
Scila e Pasquale
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2008, 18:02   #15
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

.. dimenticavo: complimenti per il CAL 2 Bjork!
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2008, 18:08   #16
roby e gaio
Senior Member
 
roby e gaio's Avatar
 
Join Date: Jun 2008
Location: cesena/diolagurdia
Posts: 1,055
Send a message via MSN to roby e gaio
Default

Scila avevo paura di fare figuraccia perchè non mi ricordavo ne il nome (ricordavo fabio ma ero sicura di sbagliare)e non avevo ben capito di cos'era presidente..non volevo fare gaffes..ricordavo solo il nome del cane..
noi novellini abbiamo fatto fatica a star dietro a tutto (addirittura ad alessio l'ho riconosciuto come woland quando ha fatto il nome della Kalì..prima non sapevo chi fosse)..
comunque certo che lo salutiamo sia lui che il suo bel meticcione..
__________________

album di Ago
http://www.flickr.com/photos/27838385@N02/
roby e gaio jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2008, 19:39   #17
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Oh Davide, ho aspettato appositamente a dare l'annuncio perchè ero sicuro al 100% che non ti saresti perso questa occasione, visto il favore che ti ha fatto Bjork...Cal2 tutt'altro che entusiasmante, anzi...però qui l'autocritica non c'entra proprio, è un dato di fatto. Sicuramente hai visto giusto nel dire che Bjork ha predatorio pari a zero o giù di lì, hai sicuramente ragione nel dire che Bjork non aveva capito la situazione e cosa si stava facendo, dopo la condotta e il gruppo l'ultima cosa che si aspettava di dover fare era proprio quella di andare a mordere...sul resto..vabbè dai, se la tua opinione è quella la accettiamo...
__________________
IO CE L'HO PROFUMATO
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2008, 19:51   #18
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Oddio...è tornato!
A volte ritornano.....Stephen King 1978...brrrrrrrrrrrrrrr
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2008, 20:20   #19
Thorello
Junior Member
 
Join Date: Jun 2008
Location: Gessate (MI)
Posts: 28
Default

Ciao Alessio e complimenti per il Cal2.

Io che conosco Bjork, devo dire che qundo decide di mordere fà veramente paura.

Ho notato comunque una cosa, che penso abbiano notato in tanti, quando i CLC non hanno voglia di fare non c'è nulla da fare.
Se a Bjork girava male o se faceva caldo o comunque era fermo in gabbia da un pò o semplicemente girava così.

Qualche Domenica fà il mio Thorello, entrando in campo per gli attacchi, si è sdraiato ed ho dovuto quasi pregarlo per farlo ripartire.

Ho notato che se invece prima degli attacchi lo porto a giocare nei campi allora entra in campo pronto ed attento.

Se volessimo dei cani semplici da capire avremmo scelto il Labrador, che amo moltissimo ma prferisco un cane con un caratteraccio come il mio.

Ehi Alessio preparati che Io e Thorello stiamo arrivano con Serpico e Ares. A Novembre ce la metteremo tutta

Saluti a tutti

MIcky & Thorello
Thorello jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2008, 20:44   #20
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Non ho mica capito bene che voleva dire Davide......anche perche' lo ammetto ho letto un po' di corsa ma quel poco che ho letto non mi e' piaciuto(cmq rileggero' bene)
Bjork e' un cane stupendo e simpatico e complimenti sa a lui che ad Alessio per aver preso il cal 2
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:19.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org