Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 21-06-2011, 16:08   #1
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default Ma quanto tro....monta sto Will???

So che come verrà aperto, sarà lasciata morire, questa discussione, ma girando e girando, qui su wd, sono rimasto impressionato da quante monte il dolce papino di Scarfy ha fatto...calcolando che ha circa 4 anni, solo in 2 anni...forse non è un pò troppo???
E poi si ricomincia con i mix???
Marta...aiutami tu....sono esterefatto......
Qui si parla di un giro di affari di centinaia di migliaia di euro, avrà il pisello assicurato, alla rocco siffredi...stò benedetto clc...

http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d9411.html
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2011, 16:10   #2
Ilian
Junior Member
 
Ilian's Avatar
 
Join Date: Oct 2009
Location: Treviso
Posts: 385
Default

Hahahaha è vero!!! cavolo, proprio un Don Giovanni!
Tra l'altro usato anche per mix
__________________

Ila & Kayla

Last edited by Ilian; 21-06-2011 at 16:13.
Ilian jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2011, 16:13   #3
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

ma che senso ha sto thread?

per uno stallone noto di un allevatore notissimo(sia corso dober rottweiler clc per non dire pt o setter inglese,ANCOR PIU DIFFUSI E DOVE QUINDI SIFFATIT EXPLOIT NON SON COSì RARI )piu di dieci-quindici monte in piu anni non sono poi certo un evento così raro,non capita a chiunque ma NOn è neanche rarissimo

mutara e businness non centrano un tubo,se il cane è richiesto monta e viene accopiato CON SENSO ,che problema sarebbe?

A NON CONosCERE LA MATERIA A 360° SI FAN THREAD "INGENUI" COME QUESTO,.ma che dire,ogni tanTO un thread nuovo ci vuole


"""calcolando che ha circa 4 anni, solo in 2 anni...forse non è un pò troppo???
E poi si ricomincia con i mix???""""


ma cosa centra????e cosa centrano i mix?

solo in germania e solo x il pastore tedesco,son stati messi paletti (tot monte al mese)ma la si parlava di pt che facevan anche dieci monte al mese!!!!!(visto che tra germania & estero è il piu grande areale x la razza),altro che i dati sopra!
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 21-06-2011 at 16:22.
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2011, 16:15   #4
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Circa 80 cuccioli solo con l'affisso pdl...che non è popolo delle libertà...con alcune femmine più monte, e poi a trombettato a destra e manca..un pò in giro...
Voglio rinascere Will.......
Si si...amico di Fabio...è sempre inutile fare thread così...
conosci allevamento della porta dipinta?

p.s. qui ti aspettavo...

P.s. 2 tu che sei un'estimatore della selezione e predichi a destra e manca la selezione...non credi che così...si fà tutto tranne che selezione...poi oltre tutto con un cane leggermente particolare come un clc?
Fossero pappagallini pure pure...
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.

Last edited by FraFairy; 21-06-2011 at 16:24.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2011, 16:23   #5
Ilian
Junior Member
 
Ilian's Avatar
 
Join Date: Oct 2009
Location: Treviso
Posts: 385
Default

.....ce ne sono tanti di tread inutili.......
__________________

Ila & Kayla
Ilian jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2011, 16:27   #6
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

"amico di fabio"ehhe
ah per essere uno che vedo una-due volta l'anno in show,devo dire che si son sempre fatte chiaccherate piacevoli e ironiche (indovina su cosa...)

rileggi sopra dove e coem fan un ben altro numero di monte(germania,pt)e al paragone coi dati sopra il tutto fa tenerezza

vedo nome "porta dipinta",noto affisso in altra razza

l'ho sentito due mesi fa al telefono,nome grosso,come saprai

anche quello deve aver cani maschi stalloni con un amount di monte davvero alto

..ordunque?
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 21-06-2011 at 17:56.
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2011, 16:33   #7
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post

P.s. 2 tu che sei un'estimatore della selezione e predichi a destra e manca la selezione...non credi che così...si fà tutto tranne che selezione...poi oltre tutto con un cane leggermente particolare come un clc?
Fossero pappagallini pure pure...
LO VUOI CAPIRE,NELLA TUA NON CONosCENZA DELL ARGOMENTO,CHE SIA IN ITLAIA CHE IN GERMANIA CI SON STAI DOBERMANN E PT CHE HANF ATTO 340-600 MONTE?


E DLE CANE CORSO DA 360 MOntE IN 9 ANNI,VOgLIAM PARLARE ?
DORME SUL ELTTO DEI PADrONI,MICA TANTO BOX,SAI QUELLO LO TENGONO IN FORMA DAVVERO,VISTO CHE LO VEDO SPESSO DI PERSONA(3 VOLTE IN 6 MESI,STA A 120 KM DA ME)

LO VUOI CAPIRE CHE 14 MOnt,SE HO LETTO BENE,SONO COSE OVVIE,NEL GIRO "MAJOR",?ED è NORMALE

IL DISCORSO "UN SOLO STALLONE MONTA TROPPO" SI FA QUANDO CI SON,PONIAMO,100 MONTE IN RAZZE SOPRA LE 2000 ISCRIZIONI L'ANNO,E 50 MONTE X RAZZE DAI NUMERI PIU CONTENUTI

MA INTERE RAZZE SON STATE RISOLLEVATE,COEM SI SCRIVEVA GIA IO E ARNALDO,DALLO STALLONE"CARISMATICO" CHE MAGARI PORTAVA CERTE DOTI PIU DI ALTRI

Cè UN VECCHIO ARTICOLO DI SU WORK DOGS,DOVE SI FACEVA NOTARE CHE NELLA FASE INIZIALE,AD ESEMPIO,DEL CANE CORSO ,IL PROBLEMA fu NON AVERE IL CANE DA 20,30 MONTE GIA NEI PRIMI TEMPI,METà ANNI 90,CHE AVREBBE POTUTO DARE OMOGENEITà & TIPO,QUALCOSA DI SIMILE APPARVE SOLO NEL 99-2000 MA FU DAVVERO MOLTO TARDI

QUINDI LE TUE TESI,MANCO SPIEGATE E MOLTO INGENUE,,SEMPLICMENTE,DECADONO

NON SISTE SOLO LA QUANTITà ESISTE ANCHE LA QUALITà E IL BUON WILL,DI QUELLA,NE HA DA VENDERE

(SEGUE)
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 21-06-2011 at 16:37.
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2011, 16:41   #8
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Will stallone carismatico? A pero' non lo sapevo, forse manco lui lo sapeva, e con lui si risolleva la razza? A pero' capperi.
Sai mi sto informando in giro sul famigerato cc e sto conoscendo svariati allevatori e amatori. E tutti indistintamente hanno una personalissima ideA su chi scrive di altre razze e non della sua. Aloa
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2011, 16:43   #9
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Il fatto è che, mix a parte, Passo del Lupo ha deciso che doveva rigenerarsi un po' ed è arrivato dove l' Arimminum era partito dieci anni fa, Grey x Ambra (+ o -)

A parte le monte di sue femmine, le altre son di persone che o non conoscono o non si "abbassano" a usare Navarre, Wakan o simili, the original insomma...
Francamente quando hanno usato Grey con Apina e in seguito Will a ripetizione ci venivano quasi le lacrime dal ridere: i grandi allevatori, quelli che "se non hai fatto almeno 100 cuccioli non puoi parlare"...
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2011, 16:46   #10
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

ANDIAMO ALL OBIEZIOne -SOTTERRANEA-"CI VUOLE SPAZIO X TUTTI"(?)

MAH,IN DEMOCRAZIA ..si potrebbe dire "ma de che,ahò"

lo spazio uno se lo conquista con intuito,risultati zootecnici in allevamento(piccolo o grande non importa)savoir faire-qui ne avete poco-forse qualche mostra,magari un po di fortuna,etc etc

non facendo le solite manfrine e di sicuro non facendo esemplari solo "medi"

un caso alla rovescio:

due cani ottimi cani allevati da peppe,poi forse kun ,e altri:

padroni che han capito coem va il mondo fino a un certo punto,monotematici nei discorsi,loro,aria da eterni fanciulli che non giova,etc etc

risultato:nessuno se li è filati,a peppe lho gia detto x mp e lui,in pratica,concordava

rimane il fatto che due esemplari da lui allevati,sono eccezzionali,in foto,io avessi uan femmina di 24 mesi non troppo imparentata,,li userie al volo,al di la del problema logistico della lontananza da bologna,mia masima ammirazioen,davvero

mi si dirà a sto punto che peppe ,al di la della dolcezza del personaggio,(complimento)non è affissato,non fa show,a volte ha l'aria da chierico come stile ,etc etc

concordo

e di qui al dunque:
l'innominato padrone del mitico cane corso da oltre 360 monte,in via privata,ammise davvero,con me anni fa

"per un non professionista è dura,anche se hai un super cane:all inizio non te lo nota nessuno,dopo inziano le critiche,poi l'ignorare,poi..se tieni duro,qualcuno te lo usa,anche se sei un privato di una dispersa landa delle alpi o del sud:a quel punto ci son ancora due fattori:la fortuna e il cosa dà ilc cane in riproduzione:ma se non sei affissato e il cane fa cmq dieci motne,diciamo 7 andate bene,qualitativamente sopra la media,,la strada inizia a diventare in discesa..se molli prima,finisci nel dimenticatoio-nel mentre ammetto che è dura,è dura"

insomma coem vedete qualcuno ammetteva le problematiche.però basta vedere i dati dei numeri monte paragonati ai teneri dati del sgi fra fairy:il grande stallone prima delle dieci monte..non lo vedi!

e poi che ci siano cani affissati,campioni o meno,di allevatori grossi,che fan molte monte,è coem dire che a roma ci sia molto traffico...è una banalità.,insomma
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 21-06-2011 at 16:56.
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2011, 16:57   #11
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Ma sto super clc dove sta'?
Che titoli ha preso?
Immagino di cosa parlavate della super morfologia ! Ma a parte quella, di cani ne capite? O meglio di cosa è un cane?
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2011, 16:58   #12
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
Sai mi sto informando in giro sul famigerato cc e sto conoscendo svariati allevatori e amatori.

ottima idea :per sapere dovè,guarda nord dell appennino tosco emiliano,rimani sul quadrante centrale,simpatica cittadina di provincia,ma non a BO..ma neanche tanto lontano ( e meno male!)



quanto al lazio,beh ..sai la cè un privato con un vero bel cc(monte fatte in 5 anni: 1...)..mi permisi di dire al padrone che se continuava con uan certa retorica pallosetta,il cane non se lo sarebbe filato nessuno :alla fine ha montato con una femmian di un amico...nel lazio.....eh...se dovessi vincere soldi ogni volta che azzecco un pronostico,sariei gia nell Agnelli family
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 21-06-2011 at 17:14.
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2011, 17:07   #13
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
Ma sto super clc dove sta'?
Che titoli ha preso?
Immagino di cosa parlavate della super morfologia ! Ma a parte quella, di cani ne capite? O meglio di cosa è un cane?
ma coem ,non eri tu ad ammettere che qui cè "chi ne capisce"?ricordi?

detot questo,ottimo giochino il tuo ma viene tanato presto

vedi,la contrapposizione mostre vs"chi ne sa,fosse anche su internet" è gia caduta da tempo,non è in opposizione

francesco e peppe,son stai molto ingenui,su altre cose,ma i cani son validi,intediamoci,un conto è averli(franzo),uncontoè allevarli(peppe)

ma non basta,quando si va a swcegliere uno stallone,ci son altri fattori,non il costo ,solo ,ma anche"con chi faccia cosa e dove vogliam arrivare"

la retorica da 20 enni di peppe e franzo alla lunga annoia

nell allevamento,di tutte le razze,cè anche gente che ha da pagare mutui,seguire altre cose,incombenze famigliari,e davvero insomma qualche volta per esser prescelti ci vuole un altro atteggiamento

accendere il pc e leggere di due che davvero ,se li leggi,han uno il tono da religioso,e l'altro il tono da adolescente,..fa davvero voglia di rivoglersi ad altri

e probabilmente è capitato

avessero seguito una"politica" un po diversa,non dico sarebebro andati da loro a frotte,ma qualche risultato zootecnico si sarebbe avuto,quantitativamente,dico,anche,dico monte,visot che altri cani che fan piu motne ti stan antipatici

come vedi,torniamo al fatto che a sentirsi"massa critica"su un forum..non serve a nulla,la vetrina cè,-il dopo,no,o meglio,non cè stato

ovvio se poi cheidi a loro,ti diranno"ma no,io mica volevo smuovere chissà che"

mah...

nel mentre rivolgersi a nomi grossi,è normale
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2011, 17:13   #14
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Davide non ti dico che pensano alcuni, ma rimaniamo su Will che titoli ha? Capace lo sai! Perche' io non li so. E questa secondo te e' una politica di selezione fatta con testa? O semplicemente piazzare piu cuccioli, sbattendosene della razza e fare piu' soldi possibili! Di clc validi c'e' ne sono.

P.s. quello che ometti in tutto cio' che dici e' il ruolo che quel determinato allevatore ha nella razza e nel club. Perche' ometti sempre questo passaggio?
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.

Last edited by FraFairy; 21-06-2011 at 17:17.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2011, 17:21   #15
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
Davide non ti dico che pensano alcuni, ma rimaniamo su Will che titoli ha? Capace lo sai! Perche' io non li so. E questa secondo te e' una politica di selezione fatta con testa? O semplicemente piazzare piu cuccioli, sbattendosene della razza e fare piu' soldi possibili! Di clc validi c'e' ne sono.
no,mi spaice ,mi basta aver visto glock aryan pdl figlio di will,per pensare mooolto bene di will-e credimi molti altri la pensan così

adesso ti faccio un paragone :

cè una affissata nome grosso che ha cc tigrati che motnano all esterno:ma raramente procapite fan piu di 6-7 montea testa

poii cè un altro affissato allevatore di cc che ha uno stallone NERO da decine di monte..

quella sopra,si lamenta e dice "van dall altro solo perchè è NERO"(il nero solido,nel corso, si sa,tira molto )

peccato x lei che facendo molte monte,poi,qualche gemma,anche qualche flop,ma anche qualche gemma si,vengan fuori,così statisticamente..e così la gente torna ancora di piu da quello che ha lo stallone nero,anche se meno rifinito di testa

ora,lamentarsi..non serve..
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2011, 17:31   #16
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post

P.s. quello che ometti in tutto cio' che dici e' il ruolo che quel determinato allevatore ha nella razza e nel club. Perche' ometti sempre questo passaggio?
sorry ma scrivi qui da due anni,la questione-prima-fu gia affrontata-

banalmente,in tutte le razze c'è l'allevatore "grosso & carismatico"



ci son allevatori gROSSI? che dan piu visibilità a chi va a montare da loro proprio perchè noti da tempo?sai che scoperta!ma sai se sei"noto da tempo" non sarà stata mica solo fortuna eh..


vorrei ricordarti che pdl faceva cani molto in tipo e piu moderni del solito, gia 5-6 anni fa quando all est facevan cose come dire...squadrettate &..un po desueti come morfologia al di la di vari exploit anche interessanti di singoli italiani

mi dirai che la questioen rimane:un po di spazio per emergere,che sembra messo in ombra ,al mondo,indirettamente dai soliti nomi grossi


bene,rilgeggi le parole dell innominato allevatore di cc che diceva in pratica che ci vuole un piano zootecnico del singolo che duri molti anni,savoir faire,forse affisso,un po di calma,poche manfrine,cerca di esister NOn solo su internet etc etc e poi,forse si emerge..e aver prodotto un cane da 10 monte,gia dopo 3 accoppiamenti,mica al 15 esimo ehal 15 esimo"combo" siam bravi tutti a far il jolly

competition is competition,stop

lamentarsi,è inutile,fa spirito di comunità,forse ,ma manco troppa
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2011, 17:33   #17
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Ma Will ora non è insieme a Gawrosh ?
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2011, 17:54   #18
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

beh diciamolo sto thread sta diventando gustoso,grazie mister f-fairy

e ora,vita vera

mia conversazioen telefonica di un anno fa

"ma scusa -cheido a un allevatore amatoriale-.perchè non usi il cane x?"

l'altro: "quello?gran cane,ma non lo uso(cane di un privato/a,innegabilmente bello)

io:"perchè?"

lui"lo ha lei,punto-non lo uso"

io"insisto:solo perchè lo una con cui non vai d'accordo,non lo usi?dai nella vita è bello rimescolare le carte,usalo,tornerete d'accordo,ci vuole un po di originalità,dai,su "

lui"davide,non hai capito:lei non sa neppure che mi sta sulle palle,mai avuto conflitti :semplicemente quando uso un esemplare la cosa non si ferma a come è il cane,piu che altro non intendo dare pubblicità una persona il cui anche solo modo di scrivere sul forum mi sta sulle balle"

conversazioen che capiterà in tante situazioni,anche non di cani di razza,al mondo

ripeto,ci son altri fattori su cui lavorare che non solo"uh sti grossi allevatori,sic",come si vede

(nb:qui sul forum di donne ce ne son a iosa,quindi è difficile fare il giochino"who is who",evitate di rompermi le balle x mp,grazie )
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2011, 18:08   #19
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
i grandi allevatori, quelli che "se non hai fatto almeno 100 cuccioli non puoi parlare"...

non è questione di 100 cuccioli

è questione di almeno due (neanche molte,come si vede) cucciolate l'anno,per 3-4-5 anni,con costanza,e non affidarsi solo al web

a quel punto si tira qualche somma

magari qualcuno a 5 anni di allevamento,manco ci arriva,perchè chiude prima,semplicemente perchè non ha destato nessun interesse,non azzecca jolly,non ha spiegato quello che fa,e mangari neanche azzeccato 6-7 esemplari medio alti come qualità

non bisogna essere giganti,ma neanche lillipuziani,come quelli di gulliverora va bene?
e dire che vi è stato detto 678 mila volte

con due cucciolate in tanti anni,nessuno ascolta,ora si comprende meglio?anche perchè alla 2a cucciolata di qualcuno ,non è che si son viste cose fenomenali....tempo fa si son viste le foto,di Bosco e insomma a due anni,non è che abbiam detto"deo gratias"

e altro esempio ancora:

kun,alias zaccaria della vittoria alata

non l'ho fatto,ma qualche volta avrei voluto alzare il telefono a dire ad arnaldo

"arnie,fa qualcosa,non se ne può piu delle foto di kun online ,lo so che non le metti tu ma capisci che è uno spottone continuo,inconsapevole o no?è ovvio che l'altro poi stia un po sulle scatole,magari...non è che tutti godano a veder sto ragazzo felice che corre per-y-bosky ..ovvio che è uno tranquillo,ma sai gli sbadigli,prima o poi arrivano""

oh ,poi uno mi può rispondere che a franzo tanto piaceva SOLO metter belle foto su..mah!può essere,eh..da un certo punto in poi,però bah,crollan le replichine di"uh oh wow"a parte i soliti aficionados ..evidentemente la noia era arrivata o piu banalmente,altri concorrenti eran arrivati,tutto qua

da qui tornaimo al discorso"stalloni di grossi allevatori"..strano eh?
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2011, 18:38   #20
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
vorrei ricordarti che pdl faceva cani molto in tipo e piu moderni del solito, gia 5-6 anni fa
E nel 2009 ha ricominciato da dove aveva cominciato Arimminum 10 anni fa?

Seguendo le orme di molti privati che prima di lui avevano fatto pdl x arimminum?

p.s.
qui si parla di clc, dei cani corsi non ce ne frega niente (magari ad altri si, a me fanno abbastanza ribrezzo), sei sempre palesemente off-topic.
Visto che non ho tempo per stare a centellinare, ogni tuo futuro -inutile-messaggio dove si parla di cc verrà rimosso all' istante.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 00:02.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org