Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 19-03-2009, 11:02   #301
FRANCESCA
Senior Member
 
FRANCESCA's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Cantagallo
Posts: 1,826
Default

E' veramente uno spettacolo
Anche il nome mi piace proprio tanto.
__________________
Francesca, Leonardo, Duccio & Branko
FRANCESCA jest offline   Reply With Quote
Old 20-03-2009, 23:37   #302
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by Germans View Post
Grazie a tutti per i complimenti, in virtù della mia schiettezza, sincerità ed autocritica, a volte quando parlo dei miei cuccioli mi sembra di esagerare e penso al rischio di "sbrodolarmi addosso" invitandomi ad essere più modesto, (ogni scarrafone è bello a mamma soia) ma poi leggendo le vostre affermazioni mi convinco che non ho poi tanto torto...
Un bacione a tutti voi e grazie ancora.
Germano auto convinciti che non hai torto per niente anzi..
sono una meraviglia per gli occhi questi pupi!
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 27-03-2009, 12:40   #303
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Ma non so più ninte della mia piccolina Chepi....è partita? è ancora lì? Insomma, le foto?!
ecco due foto della trallina più bella del mondo...




Dov'è?!?! Con chi è!?!? foto dei nuovi proprietari e numero dei loro microchip...perché hai messo un microchip ai nuovi proprietari per controllarne gli spostamenti vero??!
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 27-03-2009, 23:36   #304
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Ma non so più ninte della mia piccolina Chepi....è partita? è ancora lì? Insomma, le foto?!
ecco due foto della trallina più bella del mondo...


Dov'è?!?! Con chi è!?!? foto dei nuovi proprietari e numero dei loro microchip...perché hai messo un microchip ai nuovi proprietari per controllarne gli spostamenti vero??!
Marta, una delle cose che mi ha fatto più piacere di Reggio Emilia, è stato conoscervi, tu e Vincenzo siete due gran belle persone... un bacione, a presto...


Oggi è una giornata uggiosa e piena di vento a Isola, aleggia un po di tristezza dovuta al vuoto ed al silenzio che domina in casa mia, sono partiti tutti i MIEI cuccioli, (perchè rimarranno per sempre i MIEI nel mio cuore) Anche Wakan e Lakota sembrono sfiorare il terreno nel camminare avanti e dietro tanto sono leggeri e silenziosi.
A rincuorarmi è il pensiero che tutti hanno trovato ottimi compagni di vita e famiglie che le vorranno bene, ne sono sicuro, non ultima Chepi partita oggi per Arcognano (VI).
Mi ha appena chiamato Attilio dicendomi che nelle quattro ore di viaggio verso la sua nuova casa, ha pianto pochissimo e non ha sporcato affatto il trasportino, dopo poco essere arrivata, dopo aver mangiato, si è messa a seguire e a giocare con il loro primogenito di quattro anni e con Pietro di un anno, ma la cosa che mi ha fatto più piacere è sentire la gioia e l'entusiasmo che trasparivano dalle parola di Attilio.

Colgo l'occasione per ringraziare quanti si sono prestati nel passa parola o mi hanno indirizzato persone (Massimo, Simona, Katia, Francesca, Riccardo, Paola, Stefano e non ultimi tutti gli altri che ora mi sfuggono) , in effetti essendo la mia prima cucciolata ero un pochino preoccupato di non riuscire a trovere ottimi compagni per tutti loro.

Sulle orme di Paoletta dei Numettini, quest'estate mi farebbe piacere organizzare un mini radduno a casa mia con tutti sei i cuccioli e i loro compagni di vita...
__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota
[email protected]
www.ilupidigubbio.it
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote
Old 28-03-2009, 02:38   #305
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Eh, vedi che me la sentivo che la tarallina stava combinando qualcosa... era in viaggio lei! Brava che si è adattata subito senza tante storie, ma è una tosta!
Sono sicura che si troverà benissimo, so quanta attenzione hai prestato a dare tutte e tue creaturine alle persone giuste, e sapere che Chepi crescerà insieme a dei bambini piccoli mi mette allegria
Posso immaginare il tuo stato di gioia/nostalgia, un abbraccio forte a te e ai luponi silenziosi!
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 28-03-2009, 23:07   #306
chepi
Member
 
chepi's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: arcugnano (VI)
Posts: 697
Default

Eccoci qui mi presento, sono Francesca la nuova compagna di vita della piccola Chepi.E' arrivata a casa nostra ieri sera, siamo ubriachi di felicita' anche i nostri due bimbi sono entusiasti e naturalmente la piccola sta bene.La sua prima notte e' stata sorprendente, ci siamo preparati a pianti inconsolabili invece si e' messa per sua scelta dentro la casetta gioco di mio figlio Tommaso e si e'addormentata.L'emozione che si prova in questo momento e' veramente inspiegabile (voi ne sapete qualcosa) siamo innamorati persi di questa piccola fata presto vi aggiornero' comunque Germano lo chiamiamo almeno tre volte al giorno a lui e ai suoi splendidi lupi GRAZIE
chepi jest offline   Reply With Quote
Old 30-03-2009, 11:29   #307
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Vi ho già risposto dall'altra parte ma vi dò il benvenuto anche qui!! aspettiamo allora che apriate una discussione in cui ci riempite di foto della fatina e della sua nuova famiglia!
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 31-03-2009, 09:35   #308
FRANCESCA
Senior Member
 
FRANCESCA's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Cantagallo
Posts: 1,826
Default

Quote:
Originally Posted by chepi View Post
Eccoci qui mi presento, sono Francesca la nuova compagna di vita della piccola Chepi.E' arrivata a casa nostra ieri sera, siamo ubriachi di felicita' anche i nostri due bimbi sono entusiasti e naturalmente la piccola sta bene.La sua prima notte e' stata sorprendente, ci siamo preparati a pianti inconsolabili invece si e' messa per sua scelta dentro la casetta gioco di mio figlio Tommaso e si e'addormentata.L'emozione che si prova in questo momento e' veramente inspiegabile (voi ne sapete qualcosa) siamo innamorati persi di questa piccola fata presto vi aggiornero' comunque Germano lo chiamiamo almeno tre volte al giorno a lui e ai suoi splendidi lupi GRAZIE
Benvenuti anche da parte nostra e buona vita a tutto il branco con la bellissima Chepi.
__________________
Francesca, Leonardo, Duccio & Branko
FRANCESCA jest offline   Reply With Quote
Old 31-03-2009, 19:39   #309
chepi
Member
 
chepi's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: arcugnano (VI)
Posts: 697
Default

Grazie per il benvenuto, Chepi e' veramente brava e' con noi da soli tre giorni e gia ci ha regalato tante emozioni, ci credete che sporca solo quando la portiamo fuori? In compenso rosicchia tutto quello che trova,fuori nel terrazzo le ho lasciato vari "stimoli" cosi' lei si sfoga e noi non dobbiamo sgridarla continuamente.Prima o poi vi posto un po' di foto (non ho ancora imparato)
chepi jest offline   Reply With Quote
Old 01-04-2009, 06:24   #310
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default

Quote:
Originally Posted by chepi View Post
Prima o poi vi posto un po' di foto (non ho ancora imparato)
Eh' brava, muoio dalla voglia di seguire i loro cambiamenti nel crescere...
__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota
[email protected]
www.ilupidigubbio.it
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote
Old 01-04-2009, 10:09   #311
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

già fuori?!?! ma solo il mio cavoli la fa ancora dentro a ben 5 mesi... vorrà dire che, come ogni brava fidanzatina, Chepi dovrà spiegargli come funziona... ... non c'è niente da fare le femmine sono sempre più avanti, e lo dico a ragion veduta visto che sono una femmina
Dai dai che aspettiamo di vedere le nuove foto!
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 26-11-2009, 00:12   #312
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default

Con tanta gioia e altrettanta emozione annuncio che Lakota e Wakan attendono la loro seconda cucciolata.
Infatti questa sera con il mio amico Giovanni Cappelloni, il loro dottore/veterinario tramite l'ecografia abbiamo potuto vedere circa 5/6 cuccioli.
Secondo il parere di Giovanni sono di più, ma visto che ho preferito non rasare la pancia di Lakota, non ha avuto modo di osservare meglio.
La nascita dovrebbe avvenire intorno al 20 Dicembre.
__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota
[email protected]
www.ilupidigubbio.it
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote
Old 26-11-2009, 00:15   #313
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Auguri! vi auguro tanti cuccioli sani e rompiscatole!!!!
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 26-11-2009, 00:21   #314
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Auguri!!!!!
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 26-11-2009, 08:51   #315
chepi
Member
 
chepi's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: arcugnano (VI)
Posts: 697
Default

Che bello! Mancano solo 24 giorni al parto che emozione...e le foto? Si vede gia la pancia di Lakota?.....che voglia di cuccioli
__________________
FRANCY, CHEPI & COMPANY
chepi jest offline   Reply With Quote
Old 26-11-2009, 09:15   #316
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Beh sarà di sicuro una cucciolata meravigliosa, visto la prima...WOW che bello tanti topolotti sotto l'albero!
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 26-11-2009, 10:50   #317
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

proprio un bellissimo Natale quest'anno! non vedo l'ora di vedere questa nuova ondata di trappoletti!
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 26-11-2009, 10:59   #318
Luchino
e la sua "piccola" Maya..
 
Luchino's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Castiglion Fiorentino (AR)
Posts: 325
Send a message via Skype™ to Luchino
Default

Più bel regalo di Natale penso che non avresti potuto riceverlo...
__________________
Luca & Maya !



www.casolareilcondottiero.com
Luchino jest offline   Reply With Quote
Old 26-11-2009, 11:13   #319
indy
Junior Member
 
indy's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: arese
Posts: 128
Send a message via MSN to indy
Default

Be una scusa in piu per venire a Gubbio tra un mese!hihihi
indy jest offline   Reply With Quote
Old 26-11-2009, 11:21   #320
FRANCESCA
Senior Member
 
FRANCESCA's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Cantagallo
Posts: 1,826
Default

Wakan e Lakota sono sicura saranno degli ottimi genitori anche questa volta.
Non vedo l'ora di vedere le prime foto quando nasceranno e poi a Gennaio tutti a Gubbio per la socializzazione
__________________
Francesca, Leonardo, Duccio & Branko
FRANCESCA jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 23:04.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org