Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 08-08-2009, 21:36   #21
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

ciao vale...io sono di roma...per cu ci sto!!!!anzi ci saro tutti i giorni..gia preso le ferie!egia sto paensando a un mezzo programmino per tutti...tipo ..una giornatna al lago...fa freddo quel periodo maai nostr pelosi sono sicura che poco gli importera!!!!! tra l'altro è un opsto favoloso per i cani (gia sperimentato in tanti) e c'e un mangifico agriturismo dove si puo mangiare!!!! poi pensavo a una giornata in giro per roma...tanto per fare un po anche i finti "acculturati" (sarebbe carino muoverci a mo di truppa con i luposi per il centro di roma) e datemi il tempo e mi verrano in mente anche altre cosine carine da visitare o dove andare....putroppo casa e piccina e nonposso ospitarvi..o meglio una persona con rspettivo luposo..possibilmente femmina (perche algiz è maschietto e a dicembre avra quasi un anno)posso ospitarla..certo si dovra accontentare del divano letto di una piazza e mezzo..ma cmqsono sicura che staremo poco a casa!!!
fatemi sapere! ps ti mando in pvt il num di cell.baci!
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote
Old 08-08-2009, 22:37   #22
giuliopr
Junior Member
 
giuliopr's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Posts: 36
Default

Quote:
Originally Posted by nefertari01 View Post
(sarebbe carino muoverci a mo di truppa con i luposi per il centro di roma)
se accade sul serio avvertitemi che, anche se non son quattrozampe munito, non voglio perdermi la scena
giuliopr jest offline   Reply With Quote
Old 09-08-2009, 08:30   #23
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

EVVAI!!! anche la brontola è in saccoccia!!!
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 10-08-2009, 19:47   #24
beatrice
Junior Member
 
beatrice's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Location: Cosenza...giù giù giù
Posts: 285
Send a message via MSN to beatrice
Default

Stavolrta il kilometraggio è fattibilissimo!!Avanti femmine ringhione....nanà vi aspetta!!!
__________________
Bea&Nanà
beatrice jest offline   Reply With Quote
Old 12-08-2009, 08:50   #25
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Allora, da quello che capisco ci sono più persone interessate a venire a Roma in quel periodo e non credo che la cosa si possa far passare senza un'adeguata organizzazione, per potervi dare il meglio, vi chiedo quanti di voi sono intezionati a venire, così che possa contattare un certo numero di agriturismi, B&B, campeggi, rifugi, ponti disponibili, baracche, centri di prima accoglienza e qunat'altro....per far si che il vostro soggiorno sia il migliore possibile.....
Già mi sono guardato in torno e qualcosina di interessante c'è, non doveva essere un incontro ufficiale....ma da come si stà mettendo pare proprio che volente o nolonte lo diventerà....
Quindi, giusto per avere un pò le idee più chiare....vi chiedo di dirmi in linea di massima...quanti pensano di venire....?
Magari così si riesce a prendere un bel posto ad una cifra giusta dove è possibile stare tutti insieme e poterci sparare delle mega cene insieme.....
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 17-08-2009, 12:29   #26
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default

Noi faremo derl tutto per esserci...
__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota
[email protected]
www.ilupidigubbio.it
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote
Old 02-09-2009, 11:49   #27
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Allora dato che le vostre vacanze sono finite e siete finalmente tornati a cazzeggiare su WD....ripeto la domanda....
Quanti di voi credono o pensano o vorrebbero venire a roma in quella data?
Così ho un'idea di che massa di barbari scende a invadere Roma e mi organizzo e contatto per tempo varie strutture....
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 02-09-2009, 11:53   #28
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

HTML Code:
dato che le vostre vacanze sono finite
piano - piano - piano ...... le nostre devono ANCORA cominciare (parlo delle vacanze vere e serie, ovviamente!) il 12/09 ci imbarchiamo!!!!!!!
ieri misha ha fatto la prova costume!!!!

---- non serve che ti confermi che noi ci siamo VERO?
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 02-09-2009, 13:00   #29
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default Vacanze romane?!

OTTIMO!

Se maometto non va "IN MONTAGNA..."

Sento odore di MEGA raduno romano, a disposizione per l'oganizzazione TOUR!

Bellissimo, già vedo tutti i lupi dentro la fontana...

MEGA FOTO STORICA!

poi qualcuno mi dovr'à portare gli aranci però...
Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 02-09-2009, 13:53   #30
steron
Junior Member
 
steron's Avatar
 
Join Date: Aug 2008
Location: Grosseto
Posts: 76
Default

noi ci siamo già prenotati a casa di nonna,zona Campo de fiori ,Roma è troppo bella e MAGGICA ,non possiamo mancare!!!!
__________________
StefanoAaronStella
steron jest offline   Reply With Quote
Old 03-09-2009, 17:07   #31
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

io e fra vi aspettiamo con ansia!!!finalmente bande di clc a roma!!!!
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2009, 01:12   #32
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

...invece di quà i preparativi?
avete già cominciato a comprare e stoccare tappeti rossi e cerotti per l'arrivo dell'Orda?
...minghia..siamo sempre in estate e io penso già a dicembre...
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2009, 01:48   #33
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

be se certo...io il programmino lo avrei gia...ma ovviamente fino all'ultimo è tutto incerto..chi puo gia sapere che ci sara ce lo dica da subito ovviamente ..ma come sara certo molti fino a dicebre non daranno conferma..cmq se la cosa vi garba intanto atemi cnferma se faccio partire il mini raduno dal venerdi o dal sabato direttamente!!!
cmq per il giorno di sabato propongo lago tuto il giorno daltronde è un gran bel postoe c'e motlo spazio pe tutti ed è anche benattrezzato sia noi che i canistasaranno bene!!!! c'e un agriturismo fantastico dove si magia molto bene... pensavo di trovare da dormire li vicino se non addirittura allo stesso agriturismo..per la sera direi dicenare a roma verso i centro cosi poi facciamouna sorta d sfilata di lupi al centro...poi tutti insieme in agriturismodi nuovo per fare le ninne...e questo è il sabato se vi va bene ..per la domanica ve lo dico la prox puntata, e del venerdi ho in mente qualcosa ma nonsono certa di quanti verranno gia dallo stesso venerdi!!!!
attendo notizie e conferme!
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote
Old 05-10-2009, 12:28   #34
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default Proposta programma per un giorno

il programma ed il percorso, è stato fatto considerando che la strada è chiusa e area pedonale nei giorni festivi, che è possibile inserirsi nel percorso in qualsiasi punto dei 12 km, che arrivati al Colosseo è possibile usufruire della metro per ritornare nei punti strategici e di parcheggio.

Ho analizzato anche l'opportunità di noleggiare un "open bus" ma dato che i cani pagano il biglietto pieno come le persone, è antieconomico (14 €).

Naturalmente il tutto come proposta !




Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 05-10-2009, 15:42   #35
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

quoto a pieno il programma di ruggero per il sabato...so guardando in iro agriturismi fattibili che possano ospitare tanta gente con cani...e che siano a buon prezzo.... direi di ritrovarci il venerdi tutti direttamente all'agriturismo la mattina cmq...e lasciare al venerdi un punto interrrogativo cme programma visto che sesaremo tanti come mi auguro ..di certo non tutti arriverranno alla stessa ora...e di certo essendo venerdi qualcuno verra il pomeriggio e altri la sera...indi questo è quanto

venerdi dalla mattina fino a sera si fara una sortadi accoglienza a quello che sara poi l'agriturismo selezionato...la sera dopo cena tutti al centro p.zza di spagna via de corso p.zza navona con i clc...conquistiamo roma in pratica!!!!!

sabato do per buono il programma (fantastico)di ruggero..sera agriturismo ove si cena e si bivacca fino tardi...

domenica mattina la lascio di riposo..dopo aver fatto tutta quella strada e di certo tardi lasera.svegliarsi con calma..penso sia dovut soprattutto perche poi ci sara la partenza per tutti la sera....il pomeriggo chi ha inmente progetti faccia delle proposte...a em ancora non è venuto in mente nulla..ruggero che dici ....??????????????
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote
Old 05-10-2009, 15:57   #36
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default

Quote:
Originally Posted by nefertari01 View Post
quoto a pieno il programma di ruggero per il sabato...so guardando in iro agriturismi fattibili che possano ospitare tanta gente con cani...e che siano a buon prezzo.... direi di ritrovarci il venerdi tutti direttamente all'agriturismo la mattina cmq...e lasciare al venerdi un punto interrrogativo cme programma visto che sesaremo tanti come mi auguro ..di certo non tutti arriverranno alla stessa ora...e di certo essendo venerdi qualcuno verra il pomeriggio e altri la sera...indi questo è quanto

venerdi dalla mattina fino a sera si fara una sortadi accoglienza a quello che sara poi l'agriturismo selezionato...la sera dopo cena tutti al centro p.zza di spagna via de corso p.zza navona con i clc...conquistiamo roma in pratica!!!!!

sabato do per buono il programma (fantastico)di ruggero..sera agriturismo ove si cena e si bivacca fino tardi...

domenica mattina la lascio di riposo..dopo aver fatto tutta quella strada e di certo tardi lasera.svegliarsi con calma..penso sia dovut soprattutto perche poi ci sara la partenza per tutti la sera....il pomeriggo chi ha inmente progetti faccia delle proposte...a em ancora non è venuto in mente nulla..ruggero che dici ....??????????????
Valentina se ci scriviamo in privato, ci diviadiamo la ricerca per settori, la cosa migliore sarebbe cercarne uno sulla direttiva della tiburtina/Casilina/Tuscolana, così con le stazioni di interscambio (ANAGNINA) si accede più velocemente sia a Roma che ai castelli/lago.

Praticamente credo si debba cercare tra Tivoli e i Catelli. Dentro Roma l'hotel Città di Roma accetta i cani e si trova in prossimità del raccordo/anagnina.
Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 06-10-2009, 07:46   #37
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

grazie ragazzi, ottimo....

psssst.... copio dal messaggio n° 1

HTML Code:
5/6/7/8 dicembre 2009 (sfruttando il ponte dell'immacolata) ...
io NON posso prendermi il venerdì..... e partire da qui alle 19.00 .... mah, non so se vale la pena, dipende dal tempo che ci sarà a dicembre!
la vedo molto più probabile che partiremo sabato mattina prestooooooo!!!!

e mi sa che ci saranno altre persone nelle nostre condizioni.....
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 06-10-2009, 09:07   #38
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

EHI!!! con la scusa del poco tempo disponibile, guardiamo di non dimenticarci la promessa sosta a Firenze, eh !?!
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 06-10-2009, 09:44   #39
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
grazie ragazzi, ottimo....

psssst.... copio dal messaggio n° 1

HTML Code:
5/6/7/8 dicembre 2009 (sfruttando il ponte dell'immacolata) ...
io NON posso prendermi il venerdì..... e partire da qui alle 19.00 .... mah, non so se vale la pena, dipende dal tempo che ci sarà a dicembre!
la vedo molto più probabile che partiremo sabato mattina prestooooooo!!!!

e mi sa che ci saranno altre persone nelle nostre condizioni.....
Per la passeggiata credo che possa essere fatta di domenica, non credo che il lunedì sia isola pendonale l'Appia, cmq mi informo.
Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 06-10-2009, 13:22   #40
Sirka
Member
 
Sirka's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Posts: 771
Default

Io quoto Valentina, noi probabilmente ci saremo ma ovviamente sfruttando il ponte dell'immacolata,da sabato sera perchè mezza giornata lavoro a martedi.Prima è impossibile per mè,se ci sono dei cambiamenti nel programma non contateci come partecipanti
Sirka jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:31.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org