Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 01-12-2009, 12:23   #181
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default Percoso Appia-Caffarella

Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 01-12-2009, 14:00   #182
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default ROMA by night!

Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 01-12-2009, 15:45   #183
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default Pranzo del giorno 7

http://www.polentone.it


Per il pranzo del 7, si è pensato al ristorante Polentone, con passeggiata nel bosco annessa, i menù proposti sono i seguenti:
  1. antipasti di affettati e fagioli
  2. polenta 3 gusti
  3. dolce
  4. caffè
  5. acqua e vino

E. 23,00

-----

Menu' fisso
  1. Antipasto rustico di affettati
    Risotto ai funghi
    Lunette ripiene mandorle e broccoli
    Bistecca alla griglia
    Patate
    Insalata
    Caffè
€ 30,00

------

Menu' pizza
  1. Antipasto rustico per 4
    con bruschetta e frittini

    Pizza maxi multigusti
    Pizza maxi dolce
    (nutella, ricotta e cioccolato)

    Caffè per 4
€ 18,00 per 4


Per il menù e i costi è possibile parlarne anche 5/12, ma entro venerdì dobbiamo sapere in quanti siamo.
Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 01-12-2009, 19:00   #184
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

ciao Ruggero,noi saremo tre:Gianluca,Susanna,Andrea e votiamo per il menu' pizza (mi ricordo che la pizza è buonissima)

grazie e a prestissimo!
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 01-12-2009, 23:43   #185
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
ciao Ruggero,noi saremo tre:Gianluca,Susanna,Andrea e votiamo per il menu' pizza (mi ricordo che la pizza è buonissima)

grazie e a prestissimo!

Ciao Susanna, anche la polenta non è niente male e il menu lo possiamo variare.

Sabato, quando ci si vede, decidiamo, cmq siamo:
  1. Gianluca
  2. Susanna
  3. Andrea
  4. Tizzy
  5. Ruggero
  6. Ale


Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 01-12-2009, 23:50   #186
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default

Quote:
Originally Posted by Germans View Post
via di Porta San Sebastiano e inizio Appia Antica dove oltretutto non c'è marciapiede e le macchine sfrecciano pericolosissime
Ciao Ruggero, in effetti manco da molto tempo da Roma ma non credo che qualcuno possa insegnarmi qualcosa dopo 15 anni di tassista...!!! Conosco anche i tombini.

Non parlavo di quel tratto di Appia Antica, probabilmente leggendo i vari programmi, ho inteso che sareste partiti o arrivati al Colosseo...


...e per deduzione dopo Caracalla, partendo dalla villa Di Alberto Sordi fin dopo il travertino che indica il II° miglio avreste avuto le problematiche enunciate.

Oltretutto, pensando alle persone che vengono a Roma per la prima volta, secondo me, sarebbe stato meglio fargli vedere il centro di giorno e non le borgate, (senza offesa per nessuno).

Voleva essere solo un consiglio senza polemica, daltronde quando abbiamo fatto il raduno nel parco nazionale D'Abruzzo, ho accettato molto volentieri le tue 300 telefonate per cercare di darmi consigli...

Mi scuso ancora se mi sono intromesso, simpaticamente...
__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota
[email protected]
www.ilupidigubbio.it
www.autolineegiovannini.com

Last edited by Germans; 02-12-2009 at 00:30.
Germans jest offline   Reply With Quote
Old 02-12-2009, 10:19   #187
Hayla
Senior Member
 
Hayla's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Pontedera (PI)
Posts: 1,313
Default

Quote:
Originally Posted by Ruggero View Post
Ciao Susanna, anche la polenta non è niente male e il menu lo possiamo variare.

Sabato, quando ci si vede, decidiamo, cmq siamo:
  1. Gianluca
  2. Susanna
  3. Andrea
  4. Tizzy
  5. Ruggero
  6. Ale
  7. Andrea
  8. Gaia
  9. Nicola

Ci siamo anche noi, vanno bene i menu proposti, stiamo alla maggioranza
__________________
Gaia, Andrea, Nicola e Hayla
Hayla jest offline   Reply With Quote
Old 02-12-2009, 11:15   #188
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default



Voleva essere solo un consiglio senza polemica, daltronde quando abbiamo fatto il raduno nel parco nazionale D'Abruzzo, ho accettato molto volentieri le tue 300 telefonate per cercare di darmi consigli...

Immaginavo del tuo intervento a tale senso, conoscendo molto bene la critica "costruttiva" che hai fatto in tale sede nei miei confronti e senza possibilità di replicare (visto che non ero li...)

Ma dato che mi stai dando questa opportunità adesso (solo dopo qualche mese...) ne approfitto. Quando avete organizzato il raduno Nel parco Nazionale d'Abruzzo vi avevo consigliato di cambiar posto perchè andare con dei clc (e se non sbaglio anche con femmine in calore) in una zona frequentata notoriamente da lupi e in periodo di calore per loro, non mi sembrava una scelta sensata, anche perchè avreste messo in allerta chi di mestiere è addetto a proteggere la fauna del luogo e anche li non mi sono fermato a suggerire di cambiare o dire "E' SBAGLIATO", ma mi sono reso disponibile a contattare gli Amici che si trovano sulla Majella e nella valle dell'Aterno (Bussi) per trovare un'altra sistemazione al raduno. (Alessandro smentiscimi se non è vero!).

Altresì avevo proposto ad Alessandro e a te di cambiare zona spostandovi in aree a meno rischio "ambientale" visto che da persone che trattano con gli animali ci si aspetta sensibilità nei confronti della natura e dei luoghi che si frequentano.

Oltremodo nella giornata antecedente il raduno, il sottoscritto x motivi di lavoro era presso la sede del CFS di Castel di Sangro, nella riserva FEUDOZZO a San Pietro di Avellana, con me cera il comandante della Parco e altre 12 persone composte da i direttori delle maggiori testate giornalistiche italiane.

Alle 13:00 è iniziato a nevicare e visto l'altitudine (1.000) ho pensato bene di andarmene il prima possibile. Premesso che dovevo fare un ulteriore sopralluogo al Villetta Barrea x il CFS, il comandate mi ha sconsigliato di andarci perchè dalla stazione di Villetta pervenivano già problematiche per la presenza di neve. Sono riuscito a scendere a valle appena in tempo e sono dovuto passare per Isernia per tornare a Roma, ma questo tu lo sai perchè nelle 3 telefonate che ti ho fatto, ti avevo raccontato della situazione che stavo vivendo in diretta, nella 4 telefonata ti anche riportato che nella zona a nord del parco (Avezzano) di neve invece neanche l'ombra, metre a villetta lo stesso CFS aveva avuto problemi a rietrare con le 4X4 . Ho chiamato anche Alessandro dietro tuo consiglio, mettendolo al corrente del rischio che cera per le persone che sarebbero venute al raduno, poco pratiche di montagna (e magari con bambini al seguito). Ad Alessandro ho anche detto di chiamare prima di partire, il rifugio che si trova al passo del Diavolo, transito obbligato per chi viene da nord e di verificare la situazione strade prima di far transitare delle persone magari prima che arrivassero al passo.

Tutte queste telefonate sono state interpretate come un mio volere nel "fermare" il raduno, rischio che ero consapevole di affrontare conoscendo alcuni di voi, ma ha prevalso la regola "del buon padre di famiglia" soprattutto verso le persone e la mia coscienza e verso a degli amici che sarebbero cmq venuti.

Qualcuno poi mi ha riportato che effettivamente ci sono state delle problematiche al passo...


Ora ti faccio una domanda, ma tu queste cose le hai raccontate alla gente con cui hai parlato o ti sei limitato solo a spalar la FAMOSISSIMA "C****" nel ventilatore nei mie confronti?

Scusa la franchezza Germano, ma sai da abruzzese sono diretto e i morsi ricevuti da chi credi un amico fino al giorno prima, fanno male, anche se ho diverse di cicatrici in tal senso da quando frequento il mondo dei clc, ma ancora non riesco a farci l'abitudine...
Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 02-12-2009, 13:16   #189
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

se non ci sono "strani" intoppi anche noi saremmo dei vostri sabato sera... polenta però no eh! che ha più lo spirito trentino...... ci manca solo lo strudel!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 02-12-2009, 13:35   #190
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
se non ci sono "strani" intoppi anche noi saremmo dei vostri sabato sera... polenta però no eh! che ha più lo spirito trentino...... ci manca solo lo strudel!

Ma come, lo strudel era la sorpresa finale....

Attendavamo da anni che ci fosse una vera esperta per giudicare i prodotti "locali" dei Castelli....

Va beh....

Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 02-12-2009, 13:38   #191
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default Pen drive

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO x CHI VERRA' A ROMA:

PORTARSI UNA PEN DRIVE X LE FOTO!!!!!!!!!!!

Tante foto...
Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 02-12-2009, 13:48   #192
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

pizza, pizza, pizza!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 02-12-2009, 13:59   #193
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
pizza, pizza, pizza!

Famosa specialità di Roma...

COPPIETTE, PORCHETTA E PECORINO tiè!
Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 02-12-2009, 14:01   #194
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

tutto tranne la polenta ......
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 02-12-2009, 14:50   #195
Sirka
Member
 
Sirka's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Posts: 771
Default

Allora alla fine ci saremo anche noi, arriveremo sabato sera per cena,come ci si organizza !? la cena a che ora e dove e la passeggiata per Roma di sera a che ora ?
Ci saremo anche domenica sull'appia antica ma lunedì sinceramente non sò se saremo dei vostri,è la prima volta che vedo Roma non sò se ci tornerò prestissimo e sinceramente mi piacerebbe vederla anche di giorno,sò che ci sarà un caos pazzesco ma purtroppo è già buona che riusciamo a venire.
A presto e grazie a Ruggero per aver organizzato tutto così bene !!
Sirka jest offline   Reply With Quote
Old 02-12-2009, 14:54   #196
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default

Che bello Sara non vedo l'ora di rivedervi :-))

Anch'io lunedi salto putroppo, è lavorativo e io lavoro ... qualcuno dovrà pur mandare avanti l'economia :-))

Comunque esco alle 14:30 per cui dopo sono libera
  Reply With Quote
Old 02-12-2009, 15:01   #197
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default

Quote:
Originally Posted by Sirka View Post
Allora alla fine ci saremo anche noi, arriveremo sabato sera per cena,come ci si organizza !? la cena a che ora e dove e la passeggiata per Roma di sera a che ora ?
Ci saremo anche domenica sull'appia antica ma lunedì sinceramente non sò se saremo dei vostri,è la prima volta che vedo Roma non sò se ci tornerò prestissimo e sinceramente mi piacerebbe vederla anche di giorno,sò che ci sarà un caos pazzesco ma purtroppo è già buona che riusciamo a venire.
A presto e grazie a Ruggero per aver organizzato tutto così bene !!
Sara, di notte Roma è molto affascinante e sa nascondere qualche "difetto" di troppo, come già detto...
Ciò nonostante, se volete girarla la mattina del lunedì x me è OK, poi cmq possiamo andare a pranzare al ristorante, godendo della sua vista dall'alto.

Altresì magari se qualcuno dei romani si rende disponibile, possiamo dividerci (Castelli/ROMA) e ritrovarci per l'ora di pranzo dal Polentone.

Decidete voi, siamo qui per darvi supporto!

Cmq abbiamo sabato e domenica per decidere!
Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 02-12-2009, 15:04   #198
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default

Comunque esco alle 14:30 per cui dopo sono libera [/quote]

Fabrizio lo sa???!
Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 02-12-2009, 15:17   #199
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default

certo che no lo sa...e che rimanga un segreto altrimenti mi sconocchia ahahahahahahahah
  Reply With Quote
Old 02-12-2009, 15:19   #200
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default agri dormire in economia

Per chi pernotta presso l'agri "DORMIREINECONOMIA"

Ruggero jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 17:29.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org