Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 24-09-2008, 18:34   #1
SardinianWolf
Junior Member
 
Join Date: Oct 2007
Posts: 272
Default padrone medio clc

Ecco come vedo io il proprietario medio del clc,cioe' quasi tutti voi

1)se la tira tantissimo perche' ha una cane speciale,ops un mezzo lupo

2)se il tuo cane parla,il suo sicuramente sta prendendo il master alla Bocconi

3)ti raccontera' sicuramente che per strada un tizio lo ha fermato e ha storpiato il nome della razza,osando sbagliare..che ignorante

4)dice che non puo' andare in giro nel paese/citta' con il cane perche' tutti lo fermano,e te lo dice con un'aria da snob
SardinianWolf jest offline   Reply With Quote
Old 24-09-2008, 18:40   #2
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default

1) non vero io penso dio avere un cane, ma gli altri tentano di convincermi del contrario
2) non vero , scusa ma il mio va alla L.U.I.S.S. , anche se penso ad un trasferimento alla cattolica.
3) vero , l'ignoranza dilaga paurosamente
4)vero, finalmente ho capito che vuol fire essere VIP tra poco 1 euro a foto con lupo
  Reply With Quote
Old 24-09-2008, 19:04   #3
humbert
susie&niki
 
humbert's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: Faenza
Posts: 273
Default

1) vero, quelle poche volte che non versa nella disperazione più nera perché il mezzo lupo combina guai e il padrone medio non sa a che santo votarsi, così apre un thread sui collie

2) falso: se il tuo cane parla, il suo non sa neppure abbaiare e tutti i professori gli dicono che, se anche si impegna, il mezzo lupo non ce la può fare

3) al contrario: quando spiega che si tratta di cane lupo cecoslovacco c'è sempre qualche sapiente che lo corregge dicendo con aria paziente: "ah, un pastore cecoslovacco!" e lui ci fa pure la figura del mentecatto

4) il padrone medio spesso soffre di solitudine e si sente incompreso perché quando va in giro in paese tutti lo evitano e non ne capisce il perché

5) in realtà mai ritratto fu più azzeccato...
humbert jest offline   Reply With Quote
Old 24-09-2008, 19:25   #4
humbert
susie&niki
 
humbert's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: Faenza
Posts: 273
Default

P.S. rivendico comunque l'apertura del thread sui collie che mi è stata tolta
humbert jest offline   Reply With Quote
Old 24-09-2008, 19:32   #5
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

1) dipende dalla persona, per cui non saprei

2) falsissimo: tu sei al campo da 6 mesi e quelli della sua età fanno i tripli salti mortali carpiati, si siedono addosso al piede del conduttore e lo guardano con ammmmore, mentre il tuo mezzo lupo quando dici "hop!" prima ti guarda, poi si chiede PERCHE' state facendo una cosa simile, poi decide che lo farà, ma giusto perchè glielo chiedi tu, e spiccherà un balzo apocalittico di 15cm che lo farà superare la barriera urtando il bordo. Lo stesso che a casa ti salta sopra che sembra Free Willy l'orca.

3) vero, e sai perchè? perchè quando vedo un cane di una razza che non conosco, non faccio finta di saperlo. Non lo so e basta, sono ignorante pure io. E quando ho visto un clc la prima volta, non sono andata a rompere i cog****i al signore che prendeva l'aperitivo con gli amici. Non sono andata a dirgli "wooooooow è un luuuupooooo????"

4) FALSOOOO io porto thai al ristorante e lo NASCONDO SOTTO IL TAVOLO o dietro purchè nessuno lo veda, perchè se c'è una cosa che ODIO è dire "no, è un cane lupo cecoslovacco".
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 24-09-2008, 19:39   #6
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Siamo sinceri a parte il "Voi" che potrebbe essere offensivo a grandilinee ci ha azzeccato, Credo che nel forum ce ne siano veramente pochi o nessuno ma in giro il + delle volte la descrizione di Sard. è perfetta.Vedi a Serra tanta gente umile e simpatica ma altrettanta con la puzza sotto il naso .
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 24-09-2008, 19:52   #7
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

anche se lo trovo piu' un pretesto per ... come dire discutere ?
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 24-09-2008, 19:58   #8
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
1) dipende dalla persona, per cui non saprei

2) falsissimo: tu sei al campo da 6 mesi e quelli della sua età fanno i tripli salti mortali carpiati, si siedono addosso al piede del conduttore e lo guardano con ammmmore, mentre il tuo mezzo lupo quando dici "hop!" prima ti guarda, poi si chiede PERCHE' state facendo una cosa simile, poi decide che lo farà, ma giusto perchè glielo chiedi tu, e spiccherà un balzo apocalittico di 15cm che lo farà superare la barriera urtando il bordo. Lo stesso che a casa ti salta sopra che sembra Free Willy l'orca.
oddio muoio.....hihihihihihihihi....veroooooooooo.....ah ahahahahaha
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 24-09-2008, 20:24   #9
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Quote:
Originally Posted by SardinianWolf View Post
Ecco come vedo io il proprietario medio del clc,cioe' quasi tutti voi

1)se la tira tantissimo perche' ha una cane speciale,ops un mezzo lupo

2)se il tuo cane parla,il suo sicuramente sta prendendo il master alla Bocconi

3)ti raccontera' sicuramente che per strada un tizio lo ha fermato e ha storpiato il nome della razza,osando sbagliare..che ignorante

4)dice che non puo' andare in giro nel paese/citta' con il cane perche' tutti lo fermano,e te lo dice con un'aria da snob
beh allora ci sono i padroni che hanno preso un cane per il gusto di averlo che :
1) vuole bene al suo cane e si incavola quando fà qualche cazz.. con momenti di cedimento e depressione nera per non sapere come e cosa fare per far entrare qualcosa nella testa del prprio cane
2) ogni scaraffone è bello a mamma sua ma riconosce che anche altri hanno dei pregi
3)ormai tira a dritto quando le persone lo fermano dicendo che è un meticcio
4) evita posti affollati

poi ci sono i fanatici,gli invidiosi e i comunemente frustrati dalla vita che:

1)solo loro(e neanche altri padroni di clc)ma SOLO loro sono stati in grado di educare bene un clc,gli altri hanno avuto solo fortuna
2)il suo è sicuramente più dominante,più incazzoso,più devastante insomma il suo è PIU'
3)per strada si ferma da ogni persona che solo gli rivolge un gesto iniziando un simposio su quanto questi cani siano tremendi,inferociti e come sono stati bravi nel domarli
4)se il tuo cane ha vinto una expò è stata fortuna oppure il giudice non capisce una mazza ma se lo stesso giudice fà vincere il suo allora è un esperto
5)se il tuo cane in vita sua ha ringhiato una volta allora è un killer mentre il suo che ha cercato di attaccare un amichetto di famiglia è equilibrato
6)se non accoppi il tuo cane con un altro di almeno almeno 2000 km di distanza allora non sei un buon allevatore e stai rovinando la razza,anzi nessuno è un buon allevatore se non TE
7)non fà complimenti neanche per sbaglio ad un cane se non hai propri oppure a quelli strettamente imparentati
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 24-09-2008, 20:26   #10
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Silvia e Micaela mi avete fatto morire!
Mi ritrovo perfettamente nei punti descritti da Silvia (siamo in due ).
Giusto stasera sono dovuta passare in mezzo ai campi perché le due mezze lupe avevano intravisto una meticcia col suo padrone e hanno iniziato tutt ala scena.. che finisce con Djuma che le prende da Petra che con la sua aggressività rediretta quando si carica si deve scaricare per forza su qualcuno.. e io a tenerle entrambe in mezzo al campo sperando che non saltasse fuori il solito contadino inca##ato nero (non c'era niente di seminato lì però..)
E alla fine oggi ha vinto Petra sottomettendo Djuma che a volte è troppo indulgente, mi fa venire la rabbia..
Petra si era talmente caricata che poi ci ha provato con me ma le ho quesi dato un cartone in testa (in realtà ho fatto solo il gesto urlando incavolata più di lei) e ha funzionato benissimo... in realtà basta poco a rimetterla nei ranghi, non è credibile come cane feroce, ma Djuma non lo fa quasi mai..
E neppure io... ma ultimamente faccio la voce grossa e funziona (anche se poi mi guarda come se l'avessi bastonata la fifona permalosona).
Abbiamo di che tirarcela in effetti
Però è vero, ci sono proprietari che si sentono superiori solo perché hanno un cagnone di razza al guinzaglio.. ma questo vale per tutte le razze, a maggior ragione se appariscenti... peggio per loro
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 24-09-2008, 21:22   #11
SardinianWolf
Junior Member
 
Join Date: Oct 2007
Posts: 272
Default

x wolflinx nessun intento polemico!

x w i lupi:la seconda parte dell'intervento mi ha fatto veramente ridere!!!
SardinianWolf jest offline   Reply With Quote
Old 24-09-2008, 22:22   #12
star
Senior Member
 
star's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Location: peytonplace dei poveri
Posts: 1,202
Send a message via MSN to star
Default

CHE BELLA QUESTA DISCUSSIONE
mi ha fatto morire dal ridere, io mi ritrovo tra i proprietari di clc piu' sfigati, nel senso che nel mio paese è meglio che non mi metta troppo in mostra, gia' mi odiano solo xche' non sono di loro, se poi aggiungiamo il lupo......
in piu' il mio non sa fare niente, oltre guardare la tv, è un pantofolaio, ho provato a fargli un po' di obbedienza, ma reputava che fosse piu' divertente cacciare lucertole. a me non mi ferma mai nessuno x strada, anzi chi ha la sfortuna d'incrociarmi scende dal marciapiede e cambia strada.
x cui non me la tiro x niente ! anzi x via del lupo mio figlio si piglia gli insulti anche dai compagni
__________________
non conosco amore piu' grande e senza secondi fini, che non quello di un cane

star jest offline   Reply With Quote
Old 25-09-2008, 08:00   #13
spellbound
Senior Member
 
spellbound's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: pesaro
Posts: 1,879
Default

anche io ho ben poco da vantarmi...
maki è un macello a livello di obbedienza.Lo dimostra solo il fatto che in area cani va al richiamo degli altri tre compagni di "avventura" e a me non mi considera di striscio
vedo gli altri cani invece che fanno davvero cose da matti (come giustamente ha descritto la michi )
per il fatto di essere fermata per strada...meglio di no!!! maki salta addosso a tutti per far le feste ma A MODO SUO quindi ogni volta me la faccio sotto ed evito lo sguardo delle persone tirando dritto in silenzio e strisciando come un lombrico.
per il resto, è vero! mi piace la mia squala e sono orgogliosa di lei e di tutti i casini che fa, della sua fierezza e del suo essere cocciuta!
__________________
eli&maki&nabe
spellbound jest offline   Reply With Quote
Old 26-09-2008, 10:49   #14
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

1)me la tiro talmente tanto che ho fatto la maglietta con i disastri della zecca... la gente la guarda e ride compatendomi!!!!!

2) è talmente brava che mi smacchino 400 km ogni settimana (con conseguente aggravio economico = leggasi crisi della terza settimana) per andare a scuola
pensa te, ai campi della mia regione non imparavamo nulla - che sfiga eh?????

3) anche se mi è successo quello che dici, a cui ovviamente ho sorriso mi meraviglio di quanta gente in italia azzecchi immediatamente il tipo di cane ..una buona informazione è alla base di tutto ... infatti - io rispondo sempre a chi mi dice --- è un lupo --- NO è UN CANE !!!!

4) direi decisamente di no ..... semmai io non posso andare in giro senza essere tirata da un velociraptor HULK se vediamo bambini che ci vengono incontro baldanzosi allungando mani e strepitando con l'effetto collaterale poco simpatico conseguente di un forzato, forzatissimo allungamento degli arti superiori .... anche se devo dire che da quando ho misha non ho mai avuto un seno così tonico grazie ai pettorali sviluppati a forza di tenerla.....


SARDINIA....dimmi - sinceramente MI (io-io) vedi ancora come hai scritto???
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 26-09-2008, 11:36   #15
FRANCESCA
Senior Member
 
FRANCESCA's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Cantagallo
Posts: 1,826
Default

Quote:
Originally Posted by SardinianWolf View Post
Ecco come vedo io il proprietario medio del clc,cioe' quasi tutti voi

1)se la tira tantissimo perche' ha una cane speciale,ops un mezzo lupo

2)se il tuo cane parla,il suo sicuramente sta prendendo il master alla Bocconi

3)ti raccontera' sicuramente che per strada un tizio lo ha fermato e ha storpiato il nome della razza,osando sbagliare..che ignorante

4)dice che non puo' andare in giro nel paese/citta' con il cane perche' tutti lo fermano,e te lo dice con un'aria da snob
1) Ho talmento desiderato il mio cane che cammino ad un metro da terra solo per la gioia di averlo accanto.

2) noooooo, il mio sta studiando per tenore, perchè lui non parla ma canta.

3) Più che altro baceresti quell'unico individuo che guardando il tuo cane dice: "Guarda, che bello un lupo cecoslovacco!!"

4) Lo porti appositamente nei posti affollati per la famosa socializzazione
__________________
Francesca, Leonardo, Duccio & Branko
FRANCESCA jest offline   Reply With Quote
Old 21-01-2009, 15:08   #16
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

quando hai un CLC ogni giudice diventa imbecille ed incompetente
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 21-01-2009, 16:28   #17
Anouk
Member
 
Anouk's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Location: LAMEZIA
Posts: 562
Default

hihihihih..
la cosa piu' bella è che quando uno con spirito patriottico ferma un proprietario di clc con clc a seguito..ancora prima di riuscire a dirgli"sai ne ho uno anch'io"..quello ti ha gia guardato male con aria di uno che vuole dirti"che m..... vuoi da me ?sparisci,io so troppo figo!"
poi riesci finalmente a fargli capire che siete nella stessa barca,ti fa sentire un idiota, e quando ti chiede di chi è figlio...il suo è sempre piu' figo! e la voglia che avevi nel presentarti per trovare un nuovo amichetto alla tua "valanga a 4 zampe"..si trasforma in istinto omicida.Non parliamo poi di quello che succede alle mostre!Dove si dovrebbe esser felici di conoscer gente con la stessa passione..e arrivi la sera che la testa ti scoppia per tutte le malanove che i tuoi "colleghi" ti hanno mandato..
Forse il fatto che questo cane si diffonda un po' di piu',A PATTO CHE VADA NELLE MANI DI PERSONE CHE LI TRATTINO COME DEI PRINCIPINI(perchè è questo che loro vogliono dal padrone)fara' smontare quei padroni un po' esaltatini.. per quanto riguarda gli altri..
analizzando,se in linea di massima"tale cane ,tale padrone.."essendo il lupo un animale che ama la tranquillita',la solitudine,e la compagnia solo del suo branco,rimanendo diffidente verso l'estraneo...infondo,non dobbiamo stupirci se un proprietario di clc vuole passeggiare SENZA ROTTURE DI SCATOLE col suo cane e guarda l'estraneo con sospetto...no?
__________________
Ciao ciao
Giada ,Anyankas WIld Wolf ,Anouk, Margot, Lamu',Artu' & Tosha
www.anyankasbassotti.it
Anouk jest offline   Reply With Quote
Old 21-01-2009, 16:38   #18
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

scusate, una domanda: comprando un CLC diventerò più alto e snello?
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 21-01-2009, 19:48   #19
FRANCESCA
Senior Member
 
FRANCESCA's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Cantagallo
Posts: 1,826
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
scusate, una domanda: comprando un CLC diventerò più alto e snello?
ceeeeeertamenteeeeeeee
__________________
Francesca, Leonardo, Duccio & Branko
FRANCESCA jest offline   Reply With Quote
Old 21-01-2009, 19:54   #20
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Mah.. le mie nanette non sono riuscite ad abbassarmi.. anzi, vicino a loro sembro ancora più alta! Quindi se lo prendi nano anche tu hai qualche speranza
elisa jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 23:30.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org