Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 09-11-2010, 17:39   #21
Freeman
Junior Member
 
Freeman's Avatar
 
Join Date: Jun 2008
Location: Civitanova Marche
Posts: 13
Send a message via MSN to Freeman
Default

Quote:
Originally Posted by pariduzz View Post
Ma tu sei quello che ha fatto due cucciolate con il pelone e venduto cuccioli senza pedegree?Sei quello che sostiene su facebook che i peloni sono più vicini al lupo degli altri clc?
E anke fosse,quale è il suo problema?
Nessun Cucciolo ha il pelone come lo kiama lei,e sono tutti meravigliosi,non a detta mia,ma di molta altra gente.
Quello ke non capisco è come mai allevatori truffaldini,privati ke vogliono solo arrikkirsi,gente ke non ha la minima idea di cosa voglia dire conoscere il proprio Lupo possa fare Cucciolate senza ke lei abbia da dire nulla,invece persone come me,ke vivono coi propri Lupi ogni giorno,tutti i giorni,ke si impegnano a educare e socializzare i propri Cuccioli non lo possano fare?
Non lo sò...forse è meglio rivolgersi ad allevatori ke non riconoscono neanke i loro Cuccioli,pagarli magari 1600 euro e portarsi a casa un Piccolo traumatizzato ed impaurito,ma provvisto di pedigree,piuttosto ke invece rivolgersi a ki vive con loro sempre,a ki li alleva in casa,a ki li porta dopo 40 giorni in makkina,in mezzo alla gente,in mezzo ai rumori,ke li socializza con Cani e persone,ma ke purtroppo non è in grado di fornire pedigree x colpa di ki invece pretende 1600 x cosa poi...; se lei preferisce questo,ha fatto proprio bene a scrivere in quel modo
__________________
[SIGPIC][SIGPIC
Freeman jest offline   Reply With Quote
Old 09-11-2010, 17:56   #22
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Ricordo quando promettevi che non avresti usato dinuovo il tuo maschio,i peloni sono belli e dolcissimi ma inadeguati a trasmettere il loro patrimonio genetico in quanto sono evidentemente portatori di un difetto grave.

Poi guardacaso il tuo maschio è scappato dinuovo ed ha coperto di nuovo la bella lupetta,a chi su facebook ti criticava non hai dato nemmeno il diritto di replica hai spiaccicato qualche foto di lupo nordamericano sulla bacheca e hai messo su la strampalata toria che i peloni sono abili alla riproduzione per una sorta di similitudine con quelle foto.

Probabiomente ti avvii alla terza cucciolata sempre con il tuo maschio( a cui david copperfield fà un baffo in quanto a capacità di evadere) ed io mi auguro che tra i vari passaggi burocratici questo pedegree non arriverà mai.

Le pantomime grottesche con le quali hai giustificato la seconda monta descrivono ampiamente la tua personalità io non ho alcuna intenzione di entrare in contradditorio con te ne di fare a gara a chi comprende meglio i propri cani,ma per dovere di cronaca e amore per la razza mi sono sentito in dovere di inquadrare meglio la tua situazione.
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 09-11-2010, 18:05   #23
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Ahh! il venditore di Luppi!..a tutela della razza..marina
della serie "i miei son Luppi mica cani!"...ganzo!
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 09-11-2010, 18:29   #24
Ulisse74
Anonymous
 
Ulisse74's Avatar
 
Join Date: Dec 2007
Location: L'Aquila - Abruzzo
Posts: 829
Send a message via ICQ to Ulisse74 Send a message via AIM to Ulisse74 Send a message via MSN to Ulisse74 Send a message via Yahoo to Ulisse74 Send a message via Skype™ to Ulisse74
Default

Quote:
Originally Posted by pariduzz View Post
Le pantomime grottesche con le quali hai giustificato la seconda monta descrivono ampiamente la tua personalità io non ho alcuna intenzione di entrare in contradditorio con te ne di fare a gara a chi comprende meglio i propri cani,ma per dovere di cronaca e amore per la razza mi sono sentito in dovere di inquadrare meglio la tua situazione.
Non ti preoccupa' Pe', l'avevo capito subito, e senza neanche sapere la storia.
__________________
Ulisse e il Farfallina Team
Ulisse74 jest offline   Reply With Quote
Old 09-11-2010, 21:20   #25
molisanodream
Member
 
molisanodream's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: sono diventato un gitano
Posts: 932
Default

a claudio prima di scrivere conta fino a 10 e datti una calmata...te l'ho detto 100 volte
peppè qui non si parla del pelosone anche perchè ci vorra 1 anno credo prima della sua prossima cuccioata...che se lo fa vado e lo meno non perchè non è bravo, tutt'altro ma della trafila di come far avere il pedegree alla cucciolata...rimasto nei primi replay poi claudio a scombussolato tutto...

ulisse se non sbaglio zac e il fratello di eva e lui il pedegree lo ha...

una domanda: visto che il clc è un "pelosone" perchè l'allevatrice gli ha fatto il pedegree?


__________________
il pesciolino rosso
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Old 09-11-2010, 22:13   #26
doublewolf
doublewolf
 
doublewolf's Avatar
 
Join Date: Nov 2005
Location: Favria-TO
Posts: 121
Default

una domanda: visto che il clc è un "pelosone" perchè l'allevatrice gli ha fatto il pedegree?

Questa sì che é una bella domanda.Pur prendendo atto che magari da cuccioli il "pelone" si notava poco, se non erro c'é un altro fratello pelosone anche lui . Di sicuro c'è un nipote dei due, che vive non lontano da me e che di pelo ne ha ....parecchio.
__________________
Silvana, Walter e Farah e Fenics e Sweety e .....Best Baloo e.... i felini di casa
doublewolf jest offline   Reply With Quote
Old 09-11-2010, 22:26   #27
daniela
Junior Member
 
Join Date: Sep 2008
Posts: 156
Default

Quote:
Originally Posted by doublewolf View Post
una domanda: visto che il clc è un "pelosone" perchè l'allevatrice gli ha fatto il pedegree?

Questa sì che é una bella domanda.Pur prendendo atto che magari da cuccioli il "pelone" si notava poco, se non erro c'é un altro fratello pelosone anche lui . Di sicuro c'è un nipote dei due, che vive non lontano da me e che di pelo ne ha ....parecchio.
Dopo queste domande 99 su 100 qui non scriverà più nessuno
daniela jest offline   Reply With Quote
Old 10-11-2010, 00:31   #28
AriOmbra
Junior Member
 
AriOmbra's Avatar
 
Join Date: Jul 2010
Location: Alpignano
Posts: 97
Default

Se tanto tieni ai tuoi cani e se tanto disprezzi gl'allevatori perchè sei così disperatamente alla ricerca del pedigree?!?!?
I cuccioli... regalali!!!

AriOmbra
AriOmbra jest offline   Reply With Quote
Old 10-11-2010, 00:55   #29
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Quote:
Originally Posted by doublewolf View Post
una domanda: visto che il clc è un "pelosone" perchè l'allevatrice gli ha fatto il pedegree?


Se ne era a consocenza ha sbagliato!

Il problema tuttavia non è solo il pelone ma anche "l'incontinenza cucciolatoria " del tizio per il quale i suoi cani devono innanzitutto riprodurre,tutto il resto viene dopo,ed anche il pedegree è solo un optional aggiuntivo di cucciolate che continuaeranno a ritmo serrato...
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 10-11-2010, 14:37   #30
Freeman
Junior Member
 
Freeman's Avatar
 
Join Date: Jun 2008
Location: Civitanova Marche
Posts: 13
Send a message via MSN to Freeman
Default

Quote:
Originally Posted by Fiammetta86 View Post
Prendo spunto da quello che ha scritto Maghetto: c'è la possibilità di verificare che il pedigree sia stato effettivamente richiesto? che l'allevatore abbia inviato il modello B?
Se tu sei il proprietario riconosciuto del cane non penso che possano negartelo. Conterà ben qualcosa che tu sia il padrone!
Almeno per sapere se questo documento esiste o se stai aspettando una cosa che non ti potrà mai arrivare.
Sarà difficile che Eva sia figlia unica. Non sai per caso se i fratellini lo hanno avuto?
-ini... ormai saranno cani fatti e finiti!
Purtroppo ke io sia il proprietario non conta nulla...credimi...sono tre anni ke lotto..l'Enci non è in grado di fare nulla.
Ho visto i pedigree dei fratelli,delle sorelle,li ho visti,e sono +ke certo ke quella poco corretta persona lo abbia nel suo cassetto,garantito.
Quello ke sò x certo è ke la procedura x intestare un Cane è una cosa,ma x avere il pedigree è un'altra,ecco,semplicemente x il pedigree l'allevatrice non ha fatti il passaggio,se lo tiene,e gioca sul fatto ke non c'è niente e nessuno possa forzarla a darmelo.
Purtroppo ,vede...cosa vuol dire l'ignoranza...+ di qualcuno non vede l'ora di replicare e sputare veleno contro di me,per quale motivo poi?
Perke faccio accoppiare i miei Lupi? Perke vendi i Cuccioli ad un terzo di quanto li vendono loro?
Forse x il fatto ke li educo,li socializzo,li consegno praticamente perfetti,esenti da tare caratteriali e fisike?
No... a loro rode da morire xke utilizzo un pelone; ecco,ke si documentino questi ignoranti,kefacciano un salto su qualke sito o magari in R.Ceca,ke vedano coi loro okki se i Peloni vengono utilizzati x riproduzone o no....di certo non lo faranno,quell ke fanno invece è scrivere,vomitare brutte cose,ma sopratutto,senza la minima prova documentata di ciò ke scrivono.
Grazie cmq x l'interessamento
__________________
[SIGPIC][SIGPIC
Freeman jest offline   Reply With Quote
Old 10-11-2010, 14:54   #31
Freeman
Junior Member
 
Freeman's Avatar
 
Join Date: Jun 2008
Location: Civitanova Marche
Posts: 13
Send a message via MSN to Freeman
Default

Quote:
Originally Posted by pariduzz View Post
Ricordo quando promettevi che non avresti usato dinuovo il tuo maschio,i peloni sono belli e dolcissimi ma inadeguati a trasmettere il loro patrimonio genetico in quanto sono evidentemente portatori di un difetto grave.

Poi guardacaso il tuo maschio è scappato dinuovo ed ha coperto di nuovo la bella lupetta,a chi su facebook ti criticava non hai dato nemmeno il diritto di replica hai spiaccicato qualche foto di lupo nordamericano sulla bacheca e hai messo su la strampalata toria che i peloni sono abili alla riproduzione per una sorta di similitudine con quelle foto.

Probabiomente ti avvii alla terza cucciolata sempre con il tuo maschio( a cui david copperfield fà un baffo in quanto a capacità di evadere) ed io mi auguro che tra i vari passaggi burocratici questo pedegree non arriverà mai.

Le pantomime grottesche con le quali hai giustificato la seconda monta descrivono ampiamente la tua personalità io non ho alcuna intenzione di entrare in contradditorio con te ne di fare a gara a chi comprende meglio i propri cani,ma per dovere di cronaca e amore per la razza mi sono sentito in dovere di inquadrare meglio la tua situazione.

Sai..dovresti copiarmi il testo da cui hai preso spunto; dove avrei mai scritto ke non avrei mai fatto accoppiare i miei Lupi?
Te lo dico io...da nessuna parte.
Inadeguati a trasmettere il loro patrimonio....ma ke ca... stai dicendo?
Dimmi un pò,..se avessi dei peli sopra le spalle,e non volessi ke i tuoi figli li avessero..cosa fai...non procrei?
Ma ti rendi conto di ciò ke scrivi?
Standard alla mano,non c'è nulla ke possa minimamente far pensare ke l'accoppiamento di un "Pelone"come lo kiami tu sia PROIBITO; poi il motivo x cui sputi tutto questo veleno mi sfugge....sarai mica invidioso?
Ma li hai visti i Cuccioli? Sia questi,sia quelli della precedente Cucciolata?
Nessuno di loro è "Pelone",son tutti fantastici,ma certo..questo a te non interessa,vero?
Portatore di difetto grave.... pensa a ciò ke scrivi...quello si ke è grave,credimi,detto da ki fà il lavoro ke fai tu poi è ancora peggio.
La prima volta,+di un anno fà,la cosa si è svolta esattamente come scritto da me a quel tempo; Fenrir effettivamente scappò,e successe quello ke successe; ma stavolta sono stato io ad assecondarli,non lo sò dove prendi le tue cattive parole,ma continua pure,fatti pure conoscere x quello ke sei.
Ti auguri ke il pedigree non mi arrivi mai...vedi,questo è una cosa grave,la cattiveria,la tua malignità.
Ma quale amante dei Lupi direbbe quello ke dici te?Continua pure a fare il lavoro ke fai Giuseppe Pugliese,continua pure,è per merito di personaggi come te se l'Enci se ne frega di tutelare i propri utenti,è per colpa vostra se nelle mostre si ripetono sempre e solo le solite porcate,è solo x colpa vostra se questa razza sta perdendo il proprio patrimono genetico,impoverito,strautilizzato da accopiamenti sempre e solo sulle stesse linee di sangue;ah,ma a te questo non interessa,continua a farti pagare quelle cifre x quegli esemplari,è questo ke vuoi,no?
Non miri a migliorare la razza,no,voi volete ke le cose continuino così,bravi,voi e l'enci,ke è stata già commissariata una volta,ma ke dovrebbe esser proprio riformata,come pure ki svolge il lavoro di allevatore poco serio.
Pantomime grottesche con le quali ho giustificato la seconda monta...ho iniziato a prendere prenotazioni un anno prima se lo vuoi sapere,proprio seguendo le supplike di gente ke è rimasta sbigottita dai prezzi ,ma sopratutto dal modo di lavorare di certi allevamenti,figurati,se questa è una pantomima !
Fai ridere Giuseppe,sopratutto quando dici di non volere entrare in contraddizione con me...e cosa hai fatto fin ora? Ma sei certo ke vuoi continuare a scrivere?
Dammi retta,quello ke ci perde qui sei solo tu,e basta leggere ciò ke scrivi.
Per dovere di cronaca...dici..per amore x la razza....credo non serva aggiungere altro.
Se vuoi vomitare altro veleno,fallo pure,sono qui.
__________________
[SIGPIC][SIGPIC

Last edited by Freeman; 10-11-2010 at 15:05.
Freeman jest offline   Reply With Quote
Old 10-11-2010, 15:07   #32
Freeman
Junior Member
 
Freeman's Avatar
 
Join Date: Jun 2008
Location: Civitanova Marche
Posts: 13
Send a message via MSN to Freeman
Default

Quote:
Originally Posted by pariduzz View Post
Se ne era a consocenza ha sbagliato!

Il problema tuttavia non è solo il pelone ma anche "l'incontinenza cucciolatoria " del tizio per il quale i suoi cani devono innanzitutto riprodurre,tutto il resto viene dopo,ed anche il pedegree è solo un optional aggiuntivo di cucciolate che continuaeranno a ritmo serrato...

Vi ritenete amanti dei Cani....mi kiedo quale amante di esseri viventi possa scrivere tali cose.
Siamo in netta minoranza,voi in stragrande maggioranza,ed è per questo ke il modo va male.
E' una battaglia persa,c'era da saperlo
Continuate così,il mondo è bello x voi
__________________
[SIGPIC][SIGPIC
Freeman jest offline   Reply With Quote
Old 10-11-2010, 16:11   #33
ale&jana
Junior Member
 
ale&jana's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Posts: 94
Default ciao

"...è solo x colpa vostra se questa razza sta perdendo il proprio patrimono genetico,impoverito,strautilizzato da accopiamenti sempre e solo sulle stesse linee di sangue..."

ciao, curiosità... a che linee di sangue appartengono i tuoi clc? giusto per capire...
ale&jana jest offline   Reply With Quote
Old 10-11-2010, 16:47   #34
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Quote:
Originally Posted by Freeman View Post
V
.."Siamo in netta minoranza,voi in stragrande maggioranza,.."
E meno male...!!

Confesso sono intevenuto solo perchè sono un intimo amico dell'allevatrice,e soprattutto perchè non avendo i peli sulla schiena(e sulla lingua) ho una inconfessata e patologica invidia per gli esseri iperpelosi.

Possiamo chiuderla qui
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 10-11-2010, 17:25   #35
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Il maschio è Fenrir (adl?) la femmina è Eva Olimpalus se non mi ricordo malissimo.

Ahò coreggete senza fustigarmi eh! se ho sbagliato
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 10-11-2010, 18:23   #36
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
Il maschio è Fenrir (adl?) la femmina è Eva Olimpalus se non mi ricordo malissimo.

Ahò coreggete senza fustigarmi eh! se ho sbagliato
purtroppo e tristemente no.
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 10-11-2010, 18:24   #37
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

freeman, non ti conosco e non voglio entrare nel merito della diatriba qui innescata
visto che da quanto leggo allevi, hai guardato le discussioni sulla mielopatia degenerativa in "nutrizione e salute"?
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 10-11-2010, 18:43   #38
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Vale ma stai dicendo seriamente? Il problema secondo te qui è la mielopatia?! Cos'è...diventa un bravo e coscienzioso allevatore nel momento in cui fa il test? Senza lastre? Senza pedigree? ah ok, però la mileopatia è sotto controllo...secondo me per certi versi si sta andando davvero un po' fuori di testa...ma non lo dico per questo TD, dico in generale
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 10-11-2010, 18:51   #39
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

ma secondo te?
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 10-11-2010, 19:14   #40
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
ma secondo te?
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:39.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org