Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 26-11-2008, 12:42   #1
SardinianWolf
Junior Member
 
Join Date: Oct 2007
Posts: 272
Default cosa di vuoi piu' dalla vita?un clc:)




Quando guardo questa buffa foto non riesco a non pensare che al mio fianco manchi qualcosa...una bella lupetta!!!
Io la vedo proprio al mio fianco che salta,corre...pazza come me!
Compagna di mille avventure ed escursioni..immersi nella natura!
Per me clc e' uguale natura ed escursioni!Non sfilate di bellezza!Con tutto il rispetto per chi le fa!W la natura ed il clc!


p.s. Non ridete per la maglietta di Varenne
SardinianWolf jest offline   Reply With Quote
Old 26-11-2008, 13:44   #2
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

hahahahah
Avremmo preferito che non ci fosse la maglietta di Varenne

Evviva i boschi con i nostri cani!
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 26-11-2008, 14:41   #3
FRANCESCA
Senior Member
 
FRANCESCA's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Cantagallo
Posts: 1,826
Default

Quote:
Originally Posted by SardinianWolf View Post
Compagna di mille avventure ed escursioni..immersi nella natura!
Per me clc e' uguale natura ed escursioni!Non sfilate di bellezza!Con tutto il rispetto per chi le fa!W la natura ed il clc!

Anche per me è uguale uguale.
Il bosco senza il mio Branko non avrebbe più lo stesso fascino.
E' bello camminare ed averlo accanto curioso e vivace, ma sempre attento alla mia posizione.
Guai ad oltrepassare i 10 mts di distanza
__________________
Francesca, Leonardo, Duccio & Branko
FRANCESCA jest offline   Reply With Quote
Old 26-11-2008, 15:04   #4
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

bhè anch'io la penso così - e dopo una valanga di foto postate in quasi tre anni credo che tutti voi sappiate come la penso....
credo anche di essere privilegiata soprattutto per il posto in cui abitiamo e per la possibilità di immergerci nella natura quando vogliamo!
non posso però giudicare chi vuole vivere il cane in modo diverso, quello ad esempio che dici tu del mondo delle expò
... è un modo come un altro per avere un rapporto con il proprio cane, costruirci un legame forte...magari non lo si condivide, ma è davvero intenso
io di gente che vive il mondo delle expò o che vive seriamente la fase lavoro ne conosco tanta e mi ha sempre stupito l'impegno e l'amore che bisogna investirci per ottenere buoni risultati e QUEI buoni risultati li verifichi guardando il cane lavorare o girare per il ring

dipende sempre da come uno si pone e da come chiede le cose al suo compagno a 4 zampe, c'è chi le pretende e chi gioca di squadra!

comunque, prima o poi arriverà anche il momento in cui deciderai e quando arriverà quel giorno ti godrai la tua cagnetta in mezzo alla splendida natura sarda ...e io amante come sono della sardegna ...studierò tutti i dettagli!!!!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 26-11-2008, 15:56   #5
Mogwai-Weezer
Junior Member
 
Join Date: Jun 2008
Posts: 325
Default

Quote:
Originally Posted by SardinianWolf View Post



Quando guardo questa buffa foto non riesco a non pensare che al mio fianco manchi qualcosa...una bella lupetta!!!
Io la vedo proprio al mio fianco che salta,corre...pazza come me!
Compagna di mille avventure ed escursioni..immersi nella natura!
Per me clc e' uguale natura ed escursioni!Non sfilate di bellezza!Con tutto il rispetto per chi le fa!W la natura ed il clc!


p.s. Non ridete per la maglietta di Varenne

Che aspetti ad avere un bel clc al tuo fianco???
Mogwai-Weezer jest offline   Reply With Quote
Old 26-11-2008, 16:01   #6
Mogwai-Weezer
Junior Member
 
Join Date: Jun 2008
Posts: 325
Default

Conosco bene la Sardegna...ci sono nata e cresciuta e vissuta fino a 2 anni fa.... è un posto splendido per crescere un clc.... ci sono un sacco di spazi, i boschi bassi di lentischio, ginepro, corbezzolo...il profumo del mirto... e l'aria del mare, la sabbia e le onde con cui giocare, il nostro Mogwai è impazzito quest'estate a fare il bagno e a sentire tutti quegli odori...e visto che ti piace tanto scorrazzare che aspettiiiiii? Ciao Carmen
Mogwai-Weezer jest offline   Reply With Quote
Old 26-11-2008, 16:18   #7
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Quote:
Originally Posted by SardinianWolf View Post



p.s. Non ridete per la maglietta di Varenne
è da stamattina che cerco di capire... qual'è la maglietta? no perchè io sono orba
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 26-11-2008, 19:24   #8
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Default

Quote:
Originally Posted by Mogwai View Post
Conosco bene la Sardegna...ci sono nata e cresciuta e vissuta fino a 2 anni fa.... è un posto splendido per crescere un clc.... ci sono un sacco di spazi, i boschi bassi di lentischio, ginepro, corbezzolo...il profumo del mirto... e l'aria del mare, la sabbia e le onde con cui giocare, il nostro Mogwai è impazzito quest'estate a fare il bagno e a sentire tutti quegli odori...e visto che ti piace tanto scorrazzare che aspettiiiiii? Ciao Carmen
me lo sto chiedendo anch'io che spetti?......maglietta di Varenne? sarò orba anch'io ma non la vedo

per la cronaca sono sarda anch'io e nel mio giardino piemontese ho una pianta di corbezzolo che profuma di Casa

ciao Angela Michele e Rajka
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 26-11-2008, 19:45   #9
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Che bella foto sardy ,eh si ti manca proprio un lupetto affianco ,
Credo anch'io che sia chi fa expo o lavora con il proprio cane è comunque sempre un impegno che ci mettono e li lega molto sicuramente
Ma come te anch'io sono amante della natura,la mattina presto io e blesk andiamo nel nostro bosco ed è il nostro mondo
Io a differenza di te erano anni che non andavo in montagna costantemente ,ci andavo con mio padre lui adorava la montagna poi..tra nonna da tenere e miei amici che non sono molto amanti della montagna purtroppo non sono piu andata ed è stato un peccato..
Blesk mi ha fatto riscoprire tutto cio ,e fare anche una cernita di amici anche se è brutto dire cosi ..ho lasciato gli amici "discotecari"ma ne ho trovati altri alcuni che ci sono sempre stati e altri nuovi come andrea di edha e mi sento molto piu contenta perche sono tornata alle mie "origini"al modo in cui sono crescuiuta quando c'era tutta la mia famiglia unita
e tutto grazie a blesk.
Non vedo l'ora che prendi questo lupetto sono sicura sarete un bellissimo branco.
Ciao Fra
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 26-11-2008, 21:59   #10
Mogwai-Weezer
Junior Member
 
Join Date: Jun 2008
Posts: 325
Default

Quote:
Originally Posted by anastasia View Post
me lo sto chiedendo anch'io che spetti?......maglietta di Varenne? sarò orba anch'io ma non la vedo

per la cronaca sono sarda anch'io e nel mio giardino piemontese ho una pianta di corbezzolo che profuma di Casa

ciao Angela Michele e Rajka
Cavolo, davvero???? Ma allora dobbiamo conoscerci visto che nn mi sembra che siamo lontanissimi!!! Che bello avere un pò di profumi di CASA nel giardino piemontese!
Mogwai-Weezer jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:48.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org