Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 29-04-2007, 00:19   #21
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Anche Nadia ha l'affisso e poi ragazzi....svegliamoci....con poco si può avere l'affisso...è forse una garanzia?
Per me no ed anzi, se dovessi descrivere chi ha l'affisso....meglio tacere!! Molto meglio.
E' solo un pezzo di carta comprato a 500,00 eurini (almeno erano) se io volessi lo potrei avere con la prima figliata di Demon o Akemi, mettendomi d'accordo. Ma il fare le cose per bene non si compra, parlando in generale.
Si dovevano incontrare oggi, penso, in consiglio.
Non ho avuto nessuna risposta in merito, farò come l'indiano che si siede in riva al fiume ed aspetta....
Come faccio per tutte le cose...tranquillamente (o quasi).
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2007, 11:00   #22
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Arnaldo viste che te qui sei l'unico che sei stato nel consiglio e conosci bene come funziona ti volevo chiedere una cosa.

esiste un regolamento in cui un membro oppure il presidente stesso del consiglio può essere obbligato a dimettersi per esempio se la maggioranza dei soci o degli altri consiglieri lo vogliono??

soci o no è sempre bene esprimere il proprio disprezzo,ci sono persone che ancora non hanno capito in toto cosa porterebbe succedere al nostro ambiente/alla nostra razza/ai cani stessi/ecc.. quindi per me non è fiato sprecato quando persone competenti come Arnaldo esprimono il proprio giudizio,se quello che ha scritto può aver fatto pensare qualcuno o addirittura fatto cambiare idea a chi si è appassionato ai mutara per me è già qualcosa!Se poi si può far qualcosa per fermare questo esperimento magari diventando soci del club io sono la prima ad iscrivermi.
mettere la testa sotto la sabbia o aspettare in questo caso non mi sembra la soluzione migliore,sennò a come stanno le cosa fra un paio di anni chiunque si troverà in prima o in seconda generazione un mutara.
secondo me queste discussioni fanno molto bene anzi l'attenzione su questo argomento non dovrebbe mai cadere..è quello che vogliono loro
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2007, 12:10   #23
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

...non occorre essere un socio Cclc per subire le conseguenze di certe scelleratezze..di conseguenza, non occorre essere socio del cclc per indignarsi per certe cose, e manifestare pubblicamente tali recriminazioni...le decisioni del cclc valgono anche per i non soci, quindi, tutti quelli che sono assoggettati alle decisioni del club hanno diritto di opinione, di espressione, di lamentela..quindi tutti i proprietari per quanto mi riguarda hanno voce in capitolo..tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare..ma rimango fedele alla mia direzione nella speranza che un giorno una nave salpi per quella rotta...
...Le parole di Arnaldo non hanno peso per il l'affisso...hanno peso per la competenza cinofila che ha sempre dimostrato e per la tipologia di persona che è, trasparente, appassionata e scevra da qualsiasi interesse di potere o di esibizionismo...ha le sue idee come tutti, si può essere d'accordo oppure no...infatti non condivido proprio tutto della sua visione del clc, ma mi inchino al suo valore come tecnico e come persona...
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2007, 20:47   #24
LOGAN
Junior Member
 
LOGAN's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: FIRENZE
Posts: 132
Default

Piano Ale..non farti prendere dall'emotività perche' i signori del cclc aspettano solo questo. Ogni volta che c'e' stata una discussione forte, partita dalle prese di posizione del cclc su argomenti importanti riguardanti la razza, tutto e' finito in bolle di sapone proprio per la scarsa uninone di chi doveva far fronte comune per cambiare la rotta.
Cerchiamo di non perdere di vista l'obiettivo.

Emiliano
LOGAN jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2007, 23:30   #25
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Sì, forse hai ragione Emiliano, mi lascio trasportare dall'impeto quando ho delle idee e conosco le persone.
Sicuramente sbaglio, ma ormai tante cose le conosco e alcune di queste mi stanno strette.
Alessio, è giusto che tu abbia il tuo pensiero ma permettimi di dirti che io sono qui da più di 5 anni ... e la penso un pò al contrario di ciò che hai esposto tu.

Ragazzi, che vi piaccia o no, già contano POCO le parole di un socio, figurarsi di chi non lo è. Che cosa portano tante voci e pensieri qui scritti?
A nulla...qualcosa di più??
A proposito...ho ricevuto la risposta che attendevo.
Saluti
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2007, 23:52   #26
fizban
Junior Member
 
fizban's Avatar
 
Join Date: Mar 2006
Location: Bergamo
Posts: 244
Default

E che ti hanno risposto e' possibile saperlo?

Io personalmente comunque penso che per esprimere le proprie opinioni o posizioni non serva la tessera di alcun club. Che poi a te non interessino o che le reputi poco costruttive e' un altro discorso. Che non servano a niente e' un altro discorso ancora, sicuramente leggere le opinioni di proprietari, allevatori con o senza affisso ti da modo di sapere cosa ne pensino su una data questione. A me interessa, per quello avevo fatto un post invitando gli allevatori ad esprimere le loro opinioni. A te ovviamente puo' non interessare o puoi pensare che la cosa non sia costruttiva. Secondo me (e a quanto pare anche secondo altri) lo e'..
__________________
Ciao,
Andre
fizban jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2007, 23:53   #27
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

l'unico lato positivo del caso Mutara è stato proprio il fatto che persone che vedono la selezione/l'addestramento/la bellezza del clc ecc in modo completamente diverso per una volta si sono uniti.
è inutile portare avanti battaglie personali in questo caso dobbiamo fare fronte unico e trovare il modo per cambiare le cose,non saranno due letterine per informarsi sugli ultimi fatti a fermare chi stà portando avanti questo progetto.
io continuo a chiedere se per lo statuto del club c'è un modo pr obbligare un consigliere o più a dimettersi..se c'è da iscriversi al club ben venga ma andare a dargli i miei soldi solo per sentirmi rispondere che quello è un lupo cecoslovacco al 100% NO.
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2007, 23:57   #28
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

...Alessandra, rispetto assolutamente la tua maggiore esperienza, sono profondamente convinto che molti leggendomi si domanderanno che cazzo parla a fare questo che sta qui da forse un anno...ma ho delle idee, delle opinioni che possono essere sbagliate, un forum è fatto per esprimersi e confrontarsi..probabilmente questi confronti servono a gente neofita come me per capire meglio come vanno le cose, ma porre dei paletti su chi si possa o meno esprimere non lo trovo giusto...perlomeno al momento...poi magari negli anni, guarderò ad uno nuovo nella stessa maniera, chi lo sa...
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 30-04-2007, 00:00   #29
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

La mia è una provocazione.
Non si era capito?
Che ca@@o stiamo ancora qui a scrivere?
Un passo avanti...uno sviluppo.
Batta un colpo chi mi capisce. Ma di più non si può scrivere....
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 30-04-2007, 00:09   #30
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

ops partito,sorry
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 30-04-2007, 00:16   #31
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

Quando si capisce che certe realtà dal di dentro non si possono cambiare (e da quel che dite mi pare che pur essendo soci non abbiate voce in capitolo), allora bisognerebbe darci un taglio netto... si troverebbero di colpo senza un bel mucchio di adesioni... poi si vede di ricostruire tutto da zero, con pazienza, e magari un giorno si ottiene il riconoscimento al posto del vecchio club, che potrebbe diventare non + rappresentativo dei proprietari... se parlate parlate ma continuate tutti a dargli i vostri soldi... a che serve?
...inoltre i proprietari di clc che frequentano wd potrebbero fare la loro parte x preservare la razza e portare avanti genealogie che anche all'estero continuino ad essere apprezzate: siete in tanti che fate cucciolate, chi 1 o 2, chi molte... bhè, evitate di fare accoppiamenti con cani di "dubbia genealogia" e già sarà una gran cosa...
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 30-04-2007, 00:19   #32
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
...inoltre i proprietari di clc che frequentano wd potrebbero fare la loro parte x preservare la razza e portare avanti genealogie che anche all'estero continuino ad essere apprezzate: siete in tanti che fate cucciolate, chi 1 o 2, chi molte... bhè, evitate di fare accoppiamenti con cani di "dubbia genealogia" e già sarà una gran cosa...
Greta ma quanti clc ci sono in Italia? 1.500-2.000?
Tu pensi che siano tutti qui su wd e su internet? Per me c'è solo un millesimo di gente. ...
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 30-04-2007, 00:38   #33
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
E che ti hanno risposto e' possibile saperlo?
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 30-04-2007, 00:39   #34
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Quote:
...inoltre i proprietari di clc che frequentano wd potrebbero fare la loro parte x preservare la razza e portare avanti genealogie che anche all'estero continuino ad essere apprezzate: siete in tanti che fate cucciolate, chi 1 o 2, chi molte... bhè, evitate di fare accoppiamenti con cani di "dubbia genealogia" e già sarà una gran cosa...
Greta ma quanti clc ci sono in Italia? 1.500-2.000?
Tu pensi che siano tutti qui su wd e su internet? Per me c'è solo un millesimo di gente. ...
...sinceramente non ne ho un'idea precisa , però qui ci sono diversi allevatori + o - amatoriali che un pò possono incidere sulla razza (spero). Poi vedo che tanti si informano qui o su altri forum prima di prendere un clc... internet è comunque un mezzo potente tra le nuove generazioni ed anche chi non si iscrive nei forum, magari li legge x informarsi... io se fossi un novizio che legge certe cose ci starei ben attento a pagare dei gran soldoni un clc che rischia di non essere puro, no?
e poi comunque fossero anche quattro gatti, quelli che sono su wd dovrebbero comunque evitare gli incroci di cui dicevo sopra.. altrimenti stiamo solo parlando a vuoto...
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 30-04-2007, 02:25   #35
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Greta ma quanti clc ci sono in Italia? 1.500-2.000?
Tu pensi che siano tutti qui su wd e su internet? Per me c'è solo un millesimo di gente. ...

quoto!
oh grazie di cuore davvero finalmente qualcuno l'ha detto
è così hai ragione
si dice ci siano appunto 1700 e rotti clc in italia,se non a millesimo siamo a un centesimo visto che se arrivamo a 17 persone che scrivono con una certa regolarità sui forum è tanto,il senso è quello,si

l'altra settimana ero con due amiche all'expò di Lecco e fuori ring del clc a qualche mia domanda ai propietari su cosa ne pensavano delforumWd,ecco le risposte(tenetevi forte..)

"forum wolf CHI?"
"ma cos è?quello con le foto che cambiano?"
"ah si ne ho sentito parlare ma non ci son mai andato"
"si carino si può mettere la fato del prorpio cane sulla newsletter"(arghh!intendeva il Db forse..)"
"si ho presente..litigioso,leggo ogni tanto ma non ci scrivo"
"mah..pensavo la razza attirasse gente+ tranquilla,poi magari un giorno ci scrivo e mi presento"
varie ed eventuali...

insomma il tenore era quello

e queste erano famiglie e giovani proprietari/e ,mica allevatori..

morale:su internet si fa presto a sentirsi un esercito alle Termopili...
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 30-04-2007, 02:29   #36
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

ops partito
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 30-04-2007, 12:03   #37
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

ciao a tutti, mi scuso in anticipo per la lunghezza ma il riassunto un po' di tempo lo richiede.

ho espresso le mie opinioni in merito alla questione ibridi, selezione ecc. partendo semplicemente dalla richiesta di andre e altri, di conoscere o quantomeno rinfrescare, cosa ne pensassero gli allevatori con affisso o senza, amatoriali e non e così via dicendo. Ciò anche alla luce di quanto appreso sull'opinione che nel forum in inglese hanno di noi italiani.

Trattandosi di forum vale anche per quello ciò che vale per tutti: i frequentatori sono sicuramente una minima parte di coloro che sono accomunati da un interesse, cani, fotografia, moto e così via dicendo. Quindi Davide sicuramente le opinioni che hai sentito sono più che reali; del resto io stesso da parecchio tempo ho una partecipazione ben limitata alla vita delle varie liste, che in ogni caso mantengono i loro pregi e difetti.
Concordo però appieno con Greta sulla validità che comunque hanno i forum se presi con le dovute proporzioni e cautele.

Sono certo di non aver detto niente di nuovo nel mio intervento di apertura, almeno per chi segue da un po' (e per chi mi conosce da tempo), visto che le mie idee in fatto di carattere e selezione o di addestramento non sono certo nate ieri.

Questo è il mio diciannovesimo anno di cinofilia, cinotecnia, addestramento expo ecc. e parecchi anni fa, quando i forum italiani erano agli esordi, dedicavo senz'altro molto più tempo a questa "novità" e al dibattito, alle domande, alle risposte.

Nell'ottobre del 2001 fondai, su yahoo, la prima lista italiana dedicata al cane lupo cecoslovacco.
Sicuramente allora eravamo davvero in pochi, la maggior parte di coloro che oggi sono considerati dei veterani, ancora non avevano visto un clc dal vivo. Oppure erano alle prese col loro cucciolino di poche settimane.

Pertanto di ciò che penso si può trovare traccia ben lontana. Ovviamente col tempo ci sono degli aggiustamenti (del resto la razza stessa non resta ferma) ma i principi restano validi.

Alessandra, nessuno ha mai negato la tua passione per la razza e per la cosa cinofila nonchè la tua disponibilità a impegnarti, nota a me e ad altri fin dall'incontro che facemmo a fine novembre 2002 a coltano, in toscana. Ombra aveva davvero poche settimane allora, ma anche tu eri insieme a quelle due dozzine di persone che intendevano fondare un nuovo club.

Di fatto il club nacque almeno su internet e altri incontri reali, io ne fui il presidente e molti potranno anche ricordare il lavoro fatto per trovare un nome (Ruggero già propose il nome che poi diede al suo gruppo WIG).

All'inizio si chiamava clublupocecoslovacco. com
Partecipasti anche tu alla proposta del logo se ben ricordi.
(Logo che poi divenne definitivo in quella riunione che tenemmo da te e fu poi più che giustamente scelto per il GALC.)

Da ridere che il club del cane lupo cecoslovacco (il CCLC) registrò il (teoricamente nostro) dominio internet prima di noi... con la scusa addotta dalla presidenza di usarlo per fini commerciali - infatti lo si giustificava col ".com" (sic!)
Di fatto fu tolta a noi la possibilità di registrarlo.

Facemmo poi un altro incontro/stage a Coltano, come club lupocecoslovacco.com, che secondo me riuscì molto bene, tra i cuccioli da ricordare sicuramente Ombra, Oliver, Takoda e altri non meno meritevoli.

Nel frattempo l'ENCI accolse la domanda del CCLC e del precedente Club Amici del Cane Lupo Cecoslovacco (fondato da Rinauro e da cui erano fuoriusciti molti poi confluiti nel CCLC).
A entrambi i club venne assegnato il CAC; evidentemente l'ENCI all'inizio voleva capire quale delle due società dovesse diventare quella specializzata.

In quella situazione, la mia posizione fu che fondare un terzo club con gli stessi scopi non mi interessava. E che probabilmente sarebbe stato inutile. A parte ciò, per una questione di sforamento dei tempi di registrazione il clublupocecoslovacco.com non nacque ufficialmente e il suo posto fu preso dal GALC in cui confluirono i suoi soci.
Non mi interessava un nuovo club, nè avere altri incarichi. Questa era la mia opinione e come tale credo dovesse e debba essere rispettata.

Arrivando a tempi più recenti Alessandra, ho espresso apprezzamento in più occasioni per il tuo impegno e per l'operato del GALC (e del WIG di Ruggero a onor del merito) e ciò anche in occasione delle ultime elezioni del CCLC dove ci siamo trovati d'accordo.
Dunque sono rimasto perplesso per il tuo intervento dell'altra sera. Passami la battuta, se non avevi digerito forse potevi prendere un po' di citrosodina che è buona e fa bene...

Altrimenti vien da pensare che tu ce l'abbia con me e, francamente non se ne capisce il motivo.
O forse c'è stato qualcosa nelle mie parole che può esser frainteso? non so, non mi pare, ma in ogni caso se ti va, chiamami così verifichiamo. Sono certo che non esiste nessun motivo di contrapposizione tra noi.

Per quanto riguarda esprimere opinioni sul club, credo anche io che sia assolutamente lecito per chiunque anche se non socio.
Sarebbe come dire che per esprimere opinioni sul governo che produce leggi cui mi devo adeguare, devo fare la tessera ora di questo ora di quel partito.

Alla fine di questa lunga risposta, Anto, il club ha un consiglio che decade solo se si dimette la metà più uno dei consiglieri.
Dovrebbero dunque dimettersene 6. Oppure in caso di commissariamento da parte ENCI per questioni amministrative direi.
Ce li vedi tu in 6 a dimettersi ora? e per cosa poi, per andare a nuove elezioni magari con gli stessi meccanismi precedenti per far rieleggere più o meno le stesse persone (fatto salvo far le scarpe a qualcuno come già visto a marzo?)
Io preferirei invece vedere un cambiamento di rotta: come già detto a suo tempo, lasciamoli lavorare.
__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 30-04-2007, 18:28   #38
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Quote:
...inoltre i proprietari di clc che frequentano wd potrebbero fare la loro parte x preservare la razza e portare avanti genealogie che anche all'estero continuino ad essere apprezzate: siete in tanti che fate cucciolate, chi 1 o 2, chi molte... bhè, evitate di fare accoppiamenti con cani di "dubbia genealogia" e già sarà una gran cosa...
Greta ma quanti clc ci sono in Italia? 1.500-2.000?
Tu pensi che siano tutti qui su wd e su internet? Per me c'è solo un millesimo di gente. ...
Certamente non tutti i soci del club sono su WD, ma ce ne sono molti. Io penso che se chi scrive su WD, di fronte a questi "esperimenti" decidesse di prendere le distanze da un organismo che NON sta tutelando la razza, anzi, si potrebbe dire che la sta danneggiando (almeno a mio avviso è così), FORSE le adesioni al CCLC calerebbero parecchio e sarebbe un bel problema, poi, organizzare manifestazioni ed raduni come da regolamento ENCI. Quindi, anche solo per evitare grane burocratiche, potrebbe esserci un cambiamento di rotta e di "stile". Ora, non conosco bene lo statuto, ma se non sbaglio per non perdere il riconoscimento il CCLC deve avere un minimo di iscritti (Arnaldo, confermi?), perciò, invece di scrivere inutilmente per avere risposte .....quasi offensive, visto che tanto i semplici proprietari non contano una cippa(!), smettete di sprecar soldi col club! Non rinnovate la tessera e vedrete che quando gli unici soci saranno gli 11 consiglieri.....forse cambierà qualcosa! Almeno questa è la mia opinione!
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 01-05-2007, 23:56   #39
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Perdona Arnaldo ma mi piacerebbe che la gente scrivesse anche in altre occasioni e non solo perchè c'è una barca che può andare in avaria...non ce l'ho con te, anche se ok abbiamo delle idee in comune rimango cmq su alcuni punti importanti molto diversa come idee.
Certe cose scritte mi hanno fatto venire la mosca al naso perchè mi ricordavano ca@@ate a cui ho assistito da poco, in cui una persona che ha l'affisso (ma non scrive qui) ha praticamente sputato sugli allevatori senza affisso come se fossero degli incapaci, dimenticandosi che....fino all'altro giorno faceva parte pure lei/lui di questa schiera. A volte si ha la memoria corta.

Torno a ribadire il mio pensiero, senza peraltro nulla togliere al vostro. ma sono convinta che se si vuole cercare (parlando in generale) di migliorare le cose, lo si deve fare dall'interno, avendo più voce in capitolo. se poi non si ottiene nulla, allora la mia tessera sarà stracciata e cestinata e andrò avanti da esterna.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 02-05-2007, 00:07   #40
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Torno a ribadire il mio pensiero, senza peraltro nulla togliere al vostro. ma sono convinta che se si vuole cercare (parlando in generale) di migliorare le cose, lo si deve fare dall'interno, avendo più voce in capitolo. se poi non si ottiene nulla, allora la mia tessera sarà stracciata e cestinata e andrò avanti da esterna.
Ma perchè fino ad ora le tue richieste dall'interno che voce in capitolo hanno avuto? Scusa Ale, ma, o sei un'illusa, o vuoi negare l'evidenza!
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:13.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org