Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 07-09-2009, 16:28   #21
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default

JACOPO sei un grande piccolo uomo!!!siamo tutti dalla tua parte e ricorda chi reagisce con la violenza vuol dire che non ha idee ed argomenti migliori e sara' sempre un perdente!
divina jest offline   Reply With Quote
Old 07-09-2009, 17:35   #22
roby e gaio
Senior Member
 
roby e gaio's Avatar
 
Join Date: Jun 2008
Location: cesena/diolagurdia
Posts: 1,055
Send a message via MSN to roby e gaio
Default

un'abbraccio a voi..e una sonora pacca sulla spalla a Jacopo e ai suoi compagni di sventura.
quotiamo tutti....E' UNA VERGOGNA!
__________________

album di Ago
http://www.flickr.com/photos/27838385@N02/
roby e gaio jest offline   Reply With Quote
Old 07-09-2009, 17:49   #23
Betti
Senior Member
 
Betti's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: cittiglio - va-
Posts: 1,479
Send a message via Skype™ to Betti
Default

GRANDE GRANDE Jacopo e i suoi amici!!!!!!!!!

Mi spiace molto per i punti!!!!

Ma ricambiare la " cortesia" ????????

Mi spiace , nn sono molto cattolica, potete toccarmi tutto ma nn le figlie e i miei animali, a quel punto divento veramente cattiva, gente così " giù dalle spese" come si dice da noi.

AAAAA mia figlia di 17 anni ha letto quello ke ti è capitato, e mi ha detto " figo stò ragazzo"

Ciao
__________________
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C
Betti jest offline   Reply With Quote
Old 07-09-2009, 18:16   #24
maghettodelboschetto
Distinguished Member
 
maghettodelboschetto's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
Default

Gli elefanti sono tristissimi anche allo zoo, forse ancor di più visto che almeno al circo fanno un minimo di attività...

Capisco che sono andati a protestare contro ciò che gli da il pane,
ma il pestaggio proprio no!!! Avete chiamato Striscia e i tiggì regionali???
__________________
maghettodelboschetto jest offline   Reply With Quote
Old 07-09-2009, 19:13   #25
spellbound
Senior Member
 
spellbound's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: pesaro
Posts: 1,879
Default

mi dispiace tanto per jacopo,le persone cattive sono ovunque.
purtroppo ho partecipato a tante manifestazioni finite male prima di tutte il G8 del 2001 e so come ci sente alla fine:si rimane con l'amarezza nel cuore e la disperazione sembra prendere il sopravvento.senza contare la rabbia.
spero che india un giorno abbia il coraggio e la forza di combattere per ideali come questi.
lo spero con tutto il cuore.
un abbraccio.
__________________
eli&maki&nabe
spellbound jest offline   Reply With Quote
Old 07-09-2009, 19:56   #26
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Un abbraccio a Jacopo anche da parte mia!
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 07-09-2009, 20:41   #27
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

mi dispiace molto per jacopo....io sarei per andare alla polizia denunciare tutto e avvertire i giornali di quello che è accaduto,non può passare nel silenzio una cosa del genere e non possono farla franca persone cosi vigliacche.

poi capire se stanno meglio allo zoo o al circo..mmmh è difficile...i numeri che fanno sono cose del tutto innaturali e forzate dalla mano pesante e violenta dell'uomo...
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 07-09-2009, 20:44   #28
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Grazie a tutti!

Tornato da poco dalla Questura (cortesia, disponibilità e interessamento), fatta denuncia per aggressione.
Piccola paternale dell'ispettore Digos...in parte meritata.
"sono troppo giovani per fare queste cose da soli senza avvertire, se lo sapevamo della "manifestazione" mandavamo una pattuglia e non accadeva nulla...
Con parole diverse anch'io ho tentato di spiegargli che queste cose le puoi fare in quattro o cinque...ma con almeno il doppio che ti accompagna...
Ma forse è proprio questa pulita incoscente ingenuità che li eleva..
il circo ha già ricevuto visite dalla Digos..dalla Asl...dai giornali locali.. dalla tv (Il Grande Domatore del Circo tal Jurgen..intervistato in Tv gli ha pure chiamati "quattro stupidi mentitori"...)
...insomma il circo (e la sua immagine) si stà facendo pubblicità in Città...
e smontano un giorno prima...
Ieri sera ho avuto occasione di conoscere credo i proprietari..
Gente squisita. intossicherebbero un maiale.

ma guarda te quattro "ingenui" ma decisi ragazzini che scompiglio hanno portato in città...
e io continuo a rimanere alla finestra,con un fucile di precisione per copertura, osservo tra il preoccupato ed il divertito...
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 07-09-2009, 21:05   #29
spellbound
Senior Member
 
spellbound's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: pesaro
Posts: 1,879
Default

grande andrea.
come stà la lori?
__________________
eli&maki&nabe
spellbound jest offline   Reply With Quote
Old 07-09-2009, 21:12   #30
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Quote:
Originally Posted by spellbound View Post
grande andrea.
come stà la lori?
...........preoccupata?
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 07-09-2009, 21:27   #31
spellbound
Senior Member
 
spellbound's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: pesaro
Posts: 1,879
Default

immagino.
dalle un bacione da parte mia.
__________________
eli&maki&nabe
spellbound jest offline   Reply With Quote
Old 08-09-2009, 00:17   #32
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Mi - ti - co!!
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 08-09-2009, 08:47   #33
arF«
Junior Member
 
arF«'s Avatar
 
Join Date: Sep 2009
Location: Lanciano / Roma
Posts: 165
Default

solidarietà e complimenti per gli educatori e gli educati.

purtroppo la strada della giustizia lastricata di buoni valori e principi è sempre in forte salita e piena di ostacoli
__________________
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo.
arF« jest offline   Reply With Quote
Old 08-09-2009, 09:10   #34
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

non dico nulla, mi spiace per il piccolo e la mia vendetta sarebbe tale da non bastare la grazia implorata dal nazipontefice per farmi uscire di galera
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 08-09-2009, 09:31   #35
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Io rimango sempre dell'idea di dare fuoco al tendone....
Con Jurgen il domatore della min@hia dentro.....
e di quello che resta...ovvero le ceneri mandargli Nagi e Ishta a espletare i loro bisogni fisiologici sopra....
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 08-09-2009, 10:36   #36
beatrice
Junior Member
 
beatrice's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Location: Cosenza...giù giù giù
Posts: 285
Send a message via MSN to beatrice
Default

Jacopo Jacopo Jacopo.......sei degno figlio di tuo padre,cioè un grande,mi dispiace tantissimo perchè ti sei fatto malee anche per i tuoi amici,come dimostrano i fatti la peggior bestia è sempre l'uomo!!Perchè non facciamo un raduno con tutti i clc incazzati e ringhianti perseguitando il circo??se vuoi veniamo anche a fare la guardia in giardino a casa vostra!!cosi loredana sta più tranquilla!ih ih un bacione enorme a Jacopo
__________________
Bea&Nanà
beatrice jest offline   Reply With Quote
Old 08-09-2009, 12:17   #37
Lyudmila Encheva
Junior Member
 
Lyudmila Encheva's Avatar
 
Join Date: Oct 2008
Location: Ravenna IT
Posts: 68
Send a message via Yahoo to Lyudmila Encheva Send a message via Skype™ to Lyudmila Encheva
Default

Prenderli a uno a uno, incappucciare la testa con dei sacchi, legarli le mani, infilarli ovunque si può le palline da tennis o quei giochini che fischiano , facendo un mini raduno nn ufficiale e lasciarli correre.....al resto ci pensano i lupaci
__________________
Mila, Quk & Cannelle
Lyudmila Encheva jest offline   Reply With Quote
Old 08-09-2009, 12:27   #38
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quando ti toccano un figlio effettivamente tutti i nostri più primitivi istinti vengono portati a galla MA quei valori che probabilmente Andrea ha cercato di passare a Jacopo, fortunatamente ti impediscono di ridurti allo stesso livello -o peggio- di quei brutali vigliacchi.

Bene hai fatto a denunciarli per benino e bene è la brutta pubblicità che hanno ricevuto, non capisco con tutte le norme che ci sono a tutela della fauna selvatica, come ancora oggi ai circensi sia permesso detenere animali in quel modo.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 08-09-2009, 13:08   #39
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

Povero Jacopo, mi spiace per la brutta esperienza... l'idealismo "puro" dei giovani si trasforma in saggezza anche attraverso questi "inconvenienti", una forte pacca sulla spalla (anche a mamma e babbo x lo spavento che immagino!)
...e come ha detto Rosa...
Quote:
Originally Posted by rosa View Post
compiere certe azioni di protesta (anche se pacifica) con certi personaggi, che vivono e dipendono esclusivamente da quello che si vuol boicottare,
[...]
porta il rischio di prendersi qualcosa di più rispetto ad un calcio in pancia o una legnata sulla testa, dato che non credo siano possibili civili scambi di opinione con essi!
...
è proprio così, sei andato allo sbaraglio contro gente che non può nemmeno minimamente capire la bontà delle tue intenzioni... e che crescendo e vivendo in mezzo a stenti e violenze, non matura certo i buoni sentimenti coltivati da noi cresciuti con amore ed educazione in civili e confortevoli contesti....
poteva succedere anche qualcosa di peggio... che è per certa gente tirar fuori un coltello e commettere l'irreparabile?!!!

purtroppo, quello che è assurdo è che la rivendicazione del rispetto delle regole di civiltà, di igiene, delle norme che vietano il maltrattamento di animali (ed anche dei figli, se si guarda a come vengono tenuti e cresciuti in certi contesti) siano demandate a sparuti gruppi di manifestanti...

...certi tipi di circo non dovrebbero esistere + nel moderno contesto sociale. Hanno anche loro il modo di "evolversi" sfruttando le proprie abilità e quelle di qualche animale + adatto a vivere accanto all'uomo di quelli troppo selvatici e sacrificati.... basta vedere alla TV com'è affascinante assistere a spettacoli di Circhi particolarmente famosi, con ottimi atleti ed artisti.

...ma se si prova a dire che certe culture devono adattarsi alla nostra, devono civilizzarsi, accettare le nostre regole e sottostarvi....ecc. ecc.
...si viene tacciati di razzismo.
E' in questi casi, diciamo, che "ci toccano da vicino", che il politically correct "inciampa" mostrando per un attimo tutte le sue incongruenze.
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY

Last edited by m.greta; 08-09-2009 at 13:13.
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 08-09-2009, 13:39   #40
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Quando ti toccano un figlio effettivamente tutti i nostri più primitivi istinti vengono portati a galla MA quei valori che probabilmente Andrea ha cercato di passare a Jacopo, fortunatamente ti impediscono di ridurti allo stesso livello -o peggio- di quei brutali vigliacchi.

Bene hai fatto a denunciarli per benino e bene è la brutta pubblicità che hanno ricevuto, non capisco con tutte le norme che ci sono a tutela della fauna selvatica, come ancora oggi ai circensi sia permesso detenere animali in quel modo.
Quoto Navarre.
Ciao Andrea ,Loredana e Jacopo,mi dispiace tanto ,davvero tanto.
Caro Jacopo,sono d'accordo con chi ti ha detto porta orgoglioso la tua cicatrice,sono pochi i giovani che difendono i loro ideali,e altrettanto pochi al giorno d'oggi i genitori bravi ad educare i figli con degli valori VERI.
Purtroppo molti figli non li hanno questi ideali perche purtroppo tanti genitori in questa epoca ingiusta e materialista hanno poco tempo da dedicare ai figli e rimediano buttando un po sulle cose materiali per regalare loro un qualcosa che colmi quel vuoto della loro assenza ,
MA il regalo piu grande che un genitore puo fare ad un figlio è regalargli qualcosa in cui credere e difendere ,come hanno fatto i tuoi con te.
Tieniti questo valore prezioso nel cuore e vanne orgoglioso.
Fai però attenzione,a volte certe situazioni con certe persone è meglio risolverle in modo che nessuno si faccia male ,tu hai un GRAN buon cuore ma certi non hanno scrupoli e niente da perdere ci mettono un secondo a tirar fuori un coltello ,lo so per esperienza siamo in un epoca di esauriti.
l'ho visto anni fa con i miei amici e anche mio fidanzato tra discoteche ecc .Dei personaggi italiani e non che sembrava andavano x locali quasi con lo scopo di andare x fare a botte invece di ballare,i miei amici gli han sempre bloccati perche sono forti e anche mio fidanzato che ha un gran buon cuore anche lui ma diventa una iena se vede ingiustizie è molto giusto al tempo ha difeso i suoi amici e gliene ha sempre rese un bel po..
ai personaggi essendo uno molto bravo di Box , ma una bella scoltellata se l'era presa anche lui la cicatrice ce ancora .T'uttora alle ingiustizie lui reagisce di impulso io sono piu diplomatica invece perche Non vale la pena farsi male
Con diplomazia e un po di astuzia invece stai sicuro che si ottiene sempre qualcosa di piu..lo dico sempre anche a lui.
Se avvisi persone di dovere vedrai che ti aiuteranno.
Mi dispiace per questo eposodio davvero tanto anche perche ci sono anche brave persone circensi che fanno di tutto per essere inseriti onestamente tra tutte le altre persone e anche loro pagano un po per questi episodi di questi personaggi,per fortuna non sono tutti cosi .
Jacopo un'abbraccio !e anche ai tuoi..se toccassero mio figlio spaccherei il mondo,Andrea sei un gran signore,non abbassarti mai ai livelli di queste persone qui.

ciao
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 08-09-2009 at 14:16.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:10.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org