Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 14-05-2008, 12:14   #561
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default strane coincidenze.....

La notizia circolava in questi 2 giorni....
mentre un branco di Lupi di Mare imperversava dalle parti di Cala Martina.....
qualche decina di kilometri più in giù, nello stesso giorno e stesse ore...a Talamone, (sempre sto Garibaldi di mezzo..) un Lupo di Mare...di quelli con la benda nera sull'occhio...festeggiava il nostro arriva modo suo...
http://iltirreno.repubblica.it/multi...7?ref=rephpsp5
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 14-05-2008, 12:40   #562
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
I romani….che sono venuti silenziosamente, chi da fabilandia chi da anagni, chi ancora da latre parti de roma con il sorriso, a cui non ho dedicato tante attenzioni…. chiedo venia e mi cospargo il capo di cenere!!!!
..ci rifaremo tranquilla ...è stato comunque molto piacevole tu ed Agostino siete proprio come vi avevo immaginato...grazie per le foto molto belle tutte.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 14-05-2008, 13:42   #563
naiger
Member
 
naiger's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
Default

...bellissime foto........devono essere stati giorni stupendi ed è+ bellissimo vedere insieme 3/4 cuccioloni che giocano.....

questa è proprio la più grossa pecca di questa razza: nei prossimi raduni sarà difficile vederne tanti giocare tutti insieme........

cmq al prossimo spero di esserci, anche perchè altrimenti sono troppo tranquilli senza il ringhione..
ciauuuu
matteo
naiger jest offline   Reply With Quote
Old 14-05-2008, 14:30   #564
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Default

Quote:
Originally Posted by naiger View Post
...
questa è proprio la più grossa pecca di questa razza: nei prossimi raduni sarà difficile vederne tanti giocare tutti insieme........
matteo
?? in che senso........
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 14-05-2008, 15:42   #565
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Quote:
Originally Posted by naiger View Post
.....questa è proprio la più grossa pecca di questa razza: nei prossimi raduni sarà difficile vederne tanti giocare tutti insieme........
Forse non subito subito, non so esattamente dove per ora porterà la brezza che soffia.. ma sicuramente la prossima primavera so dove porterà la corrente....." L'Isola Che Non C'è " darà ormeggio sicuro ad una nuovo vascello carico di mozzi alle prime armi ansiosi di diventar Lupi di Mare ......
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 14-05-2008, 15:49   #566
hadankama
Member
 
hadankama's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: trieste
Posts: 676
Default

Quote:
Originally Posted by anastasia View Post
?? in che senso........
nel senso che i cuccioloni saranno cresciuti e che sarà difficile lasciarli liberi tutti assieme, credo. giusto?
Annalisa
hadankama jest offline   Reply With Quote
Old 14-05-2008, 16:24   #567
naiger
Member
 
naiger's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
Default

..giusto...mi ricordo i primi raduni (in particolare uno a zocca nel 2004 o 2005)..una ventina di clc tutti liberi che giocavano insieme.....


per andrea: BENE!! questa volta faro' il possibile per esserci...(già vedere le foto di una spiaggia piena di clc "sbavavo" peggio del mio ringhione...)

ciauuuu
matteo
naiger jest offline   Reply With Quote
Old 14-05-2008, 16:25   #568
naiger
Member
 
naiger's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
Default

ehehehe annalisa....tra noi "veterani" ci si capisce al volo......
naiger jest offline   Reply With Quote
Old 14-05-2008, 16:59   #569
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Che splendido week end avete passato!!! Grazie alle foto meravigliose e ai resoconti entusiastici, mi sembra quasi di esserci stata anch'io... e di far parte del popolo dei lupi! Ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 14-05-2008, 17:01   #570
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

HTML Code:
e di far parte del popolo dei lupi!
ah... la prossima volta ti tocca pena..... pena.... ...
ragazzi che dite?
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 14-05-2008, 17:32   #571
MATTEO
Junior Member
 
MATTEO's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Location: Genova
Posts: 273
Send a message via MSN to MATTEO
Default

io come pena ripropongo una pubblica piazza con tutti i lupi sguinzagliati e lei ricoperta di salsiccia e wurstel!!!!!
__________________
MATTEO-DANY & MAYA
MATTEO jest offline   Reply With Quote
Old 14-05-2008, 17:36   #572
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

mi sono dimenticata di mettere il link delle foto di Paolo, il ragazzo toscano che ho conosciuto attraverso un sito di fotografia - mi sembrava giusto farlo - ( http://www.fotocommunity.it)
A causa di impegni di lavoro è venuto solo 10 minuti per conoscerci al volo, ha scattato due fotografie alla mishotti e poi è dovuto andar via....
se mi date il via libera - lo inviterei insieme alla mogliee ai prossimi raduni come fotografo ufficiale.... anche perchè alla sua consorte mi sembra sia piaciuta la razza!
eccolo: http://www.fotocommunity.it/pc/pc/mypics/833163
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 14-05-2008, 18:36   #573
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Default

Quote:
Originally Posted by hadankama View Post
nel senso che i cuccioloni saranno cresciuti e che sarà difficile lasciarli liberi tutti assieme, credo. giusto?
Annalisa
...quei cuccioli ..certo, ma io spero di vedere nuove leve, quindi nuovi cuccioli che giocano insieme

ciao Angela Michele e Rajka
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 14-05-2008, 18:39   #574
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Default

Quote:
Originally Posted by naiger View Post
..giusto...mi ricordo i primi raduni (in particolare uno a zocca nel 2004 o 2005)..una ventina di clc tutti liberi che giocavano insieme.....


per andrea: BENE!! questa volta faro' il possibile per esserci...(già vedere le foto di una spiaggia piena di clc "sbavavo" peggio del mio ringhione...)

ciauuuu
matteo
Io c'ero, se ti riferisci alla tenuta di Nicola
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 14-05-2008, 20:49   #575
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Ciao a tutti, anche noi abbiamo fatto due foto, appena avremo un attimo di tempo le metteremo su.

Il bello si è già detto, ma il brutto di questi raduni ? Durano troppo poco, troppe persone abbiamo salutato solo di sfuggita o quasi per nulla, con tante altre ci sarebbe piaciuto passare un po' più di tempo...vabbè.

Se proprio dovessimo dare un OSCAR lo daremmo a Lavinia che ha gentilmente rifornito la compagnia di prelibatezze sicule (tonnellate di arancine e panelle) : proprio una piacevole sorpresa

Un sentito grazie ad Andrea- veramente un ospite squisito- senza dimenticare la sua bellissima famiglia : grazie !
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 14-05-2008, 22:59   #576
dany
Neo & Bill
 
dany's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Pianura Padana
Posts: 1,850
Send a message via Skype™ to dany
Default

Quote:
Originally Posted by Ulisse74 View Post
Effettivamente se perdessi qualche chiletto non mi farebbe male




In verità mi aveva fatto ridere che sembravi nudo, il sumo mi è venuto in mente per il look, non per il peso....del resto un po' di fisico ci vuole, mica pelle e ossa!!!
dany jest offline   Reply With Quote
Old 15-05-2008, 12:42   #577
Ulisse74
Anonymous
 
Ulisse74's Avatar
 
Join Date: Dec 2007
Location: L'Aquila - Abruzzo
Posts: 829
Send a message via ICQ to Ulisse74 Send a message via AIM to Ulisse74 Send a message via MSN to Ulisse74 Send a message via Yahoo to Ulisse74 Send a message via Skype™ to Ulisse74
Default

Quote:
Originally Posted by dany View Post
In verità mi aveva fatto ridere che sembravi nudo, il sumo mi è venuto in mente per il look, non per il peso....del resto un po' di fisico ci vuole, mica pelle e ossa!!!
Brava, c'hai ragione.
__________________
Ulisse e il Farfallina Team
Ulisse74 jest offline   Reply With Quote
Old 15-05-2008, 17:32   #578
Harja
Member
 
Harja's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Palermo
Posts: 770
Send a message via MSN to Harja
Default

[quote=Navarre;137553]Ciao a tutti, anche noi abbiamo fatto due foto, appena avremo un attimo di tempo le metteremo su.

siamo in attesa!!!

Se proprio dovessimo dare un OSCAR lo daremmo a Lavinia che ha gentilmente rifornito la compagnia di prelibatezze sicule (tonnellate di arancine e panelle) : proprio una piacevole sorpresa

ringrazio voi e così anche tutti gli altri, ho rivisto tante persone e conosciute tante altre e sono stata bene con tutti, mi fa piacere che le cose che ho portate siano state gradite così come io ho gradito tantissimo le cosette (tanto) buone portate da tutti gli altri, non ho fatto nulla di che, mi ha fatto davvero piacere farlo, l'ho fatto con entusiasmo e se tornassi indietro sinceramente lo rifarei, ma l'oscar lo cedo volentieri ad Andrea e famiglia per l'organizzazione impeccabile, l'impegno e quelle magnifiche sensazioni che ci hanno permesso di vivere organizzando questo raduno, e che, ancora oggi a distanza di giorni mi fanno vivere a tre metri da terra.
Spero vivamente che ci si riveda tutti al più presto!!
__________________
Ciao,
Lavinia & Caleb.
Harja jest offline   Reply With Quote
Old 16-05-2008, 09:20   #579
Diego
Gran Lup Mannar
 
Diego's Avatar
 
Join Date: Nov 2003
Location: Vaglio - Svizzera
Posts: 1,433
Default

...anf, anf...puff...arrivo anch'io...pant...sob!!

Ringraziamo anche noi per la calda accoglienza da parte di chi ci conosceva e da chi vedevamo per la prima volta.

Purtroppo un lumaca-traghetto (snort...2 ore di ritardo!!!) ci ha tolto il piacere della mattinata in spiaggia e la possibilità di chiacchierare con molti di voi.

Ottimo il pranzo e squisite tutte le prelibatezze da voi portate (vergogna...noi eravamo a mani vuote!!).

Foto purtroppo non ne ho, quando mi trovo in posti dove il numero delle zampe prevale su quello delle gambe, perdo ogni cognizione ed entro in trance...dimenticando ciò che volevo fare e dire.

Shinook ringrazia anche lui per aver avuto l'occasione di slinguazzarsi un po' di cucciolotti e femminucce tra cui le preferite Misha e Petra (il playdog stava ben attento a non farsi vedere da una mentre si dedicava all'altra ) e mi sembra abbia anche preso una sbandata per la splendida Brethil...e sì decisamente non gli piacciono quelle facili!
__________________
Ciao, Diego & Shinook

...un'avventura indimenticabile...
Diego jest offline   Reply With Quote
Old 16-05-2008, 11:02   #580
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Default

Mi spiace ci tenevo a conoscere Diego col suo lupacchio, e me lo sono perso, o meglio magari l'ho visto ma a oggi non so proprio che faccia abbia...aprofitto per ringraziare Logan che non ho citato nei miei post precedenti (come avrò fatto a dimenticarlo, è quello che si è dato + da fare con le femminucce)....

Saluti Angela Michele e Rajka
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 23:13.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org