Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 17-06-2005, 11:42   #41
Tristan
Junior Member
 
Tristan's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Posts: 26
Default

Per impegni imprevisti domenica ho fatto forca ,
Peccato era la parte che mi interessava di più.
Quanto prima contattero qualche cosnigliere per farmi raccontare per benino su questa prova caratteriale e sopratutto sulle misurazioni con il cinometro.

Saluti
Luca Campisi
Tristan jest offline   Reply With Quote
Old 17-06-2005, 11:45   #42
Tristan
Junior Member
 
Tristan's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Posts: 26
Default

Mi sto mangiando le mani ...anzi le gambe..... volevo esserciiiiiiiiiii

cmq spero di riprendere in pieno e tornare a discutere il tutto in un abella tavola "rotonda" anche con la presenza indispensabile di Marco Reale.

Dalla segreteria mi dicono che ci sono prproste ricevute in tal senso, vedremo più avanti di cosa si tratta.
Saltui
Luca Campisi
Tristan jest offline   Reply With Quote
Old 17-06-2005, 12:33   #43
piccolino
Menopausa precoce
 
piccolino's Avatar
 
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
Default

Io credevo che fosse compito degli esperti della razza parlare anche, o soprattutto del caratte di questi cani, oltre a spiegare nei minimi particolari lo standard che è stato lo stesso interessante ma se voglio sapere qualcosa dello standard me lo leggo e di conseguenza lo applico sul cane.
Io la domanda sul carattere e sul comportamento nello specifico, l'ho fatta, ho avuto poche risposte perchè sono venuta immediatamente schiacciata da tutti che mi hanno voluto raccontare la propria opinione, senza ascoltare loro per primi quello che avevano da dire gli esperti.
Il tralasciare la parte del carattere secondo me è stata principalmente una mancanza degli esperti, anche il carattere fa parte del cane.
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 17-06-2005, 13:44   #44
Tristan
Junior Member
 
Tristan's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Posts: 26
Default

Quote:
Originally Posted by piccolino
Io credevo che fosse compito degli esperti della razza parlare anche, o soprattutto del caratte di questi cani, oltre a spiegare nei minimi particolari lo standard che è stato lo stesso interessante ma se voglio sapere qualcosa dello standard me lo leggo e di conseguenza lo applico sul cane.
Io la domanda sul carattere e sul comportamento nello specifico, l'ho fatta, ho avuto poche risposte perchè sono venuta immediatamente schiacciata da tutti che mi hanno voluto raccontare la propria opinione, senza ascoltare loro per primi quello che avevano da dire gli esperti.
Il tralasciare la parte del carattere secondo me è stata principalmente una mancanza degli esperti, anche il carattere fa parte del cane.
ciao piccolino,...credo tu sia Scila.

Mi sembra che in diversi ti abbiano preso in considerazione anche dopo all'inteno del campo delle prove.
Tra l'altro credo che nel tuo caso non sia la prima volta, e sono ancor più convito che tu stia cercando la bacchetta magicae questa non te la fornirà mai nessuno.

Cmq ho ricevuto la tua e-mail e ne condivido i contenuti ma domenica non ero presente quindi non posso esprimermi dettagliatamente ma se mi dai il consenso la porterò al primo consiglio del clc per discutere di quello che mi hai scritto.

Ciao
Luca Campisi
Tristan jest offline   Reply With Quote
Old 17-06-2005, 14:50   #45
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Quote:
Originally Posted by rosa
Però......
con la domesticazione si sono abbassati?????
Io spero sia stato un errore di traduzione....Sarka se leggi puoi cercare di farci capire meglio?
Grazie

Quote:
Per impegni imprevisti domenica ho fatto forca
Tu pensa a rimetterti testone saltellante!
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 17-06-2005, 16:11   #46
piccolino
Menopausa precoce
 
piccolino's Avatar
 
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
Default

Si non ci sono problemi portala pure. Poi volevo dire che io non sto cercando alcuna bacchetta magica e le mie risposte sabato le ho avute e adesso sono in pace con il mondo, ma se te come tanti altri, continui ad affermare questo vuol dire che non hai ascoltato le parole dei giudici. Loro mi hanno confermato che tanti comportamenti che ha il mio cane sono normali per la razza, e che quindi NON siamo io e lui il problema, e hanno detto anche che se ti possono "fregare" lo fanno senza pensarci due volte. Adesso come la mettiamo? non sono parole mie ma loro, che fai ci credi???
Non voglio generalizzare ma la base di questa razza è così, chi più chi meno e sicuramente io ho beccato quello che lo dimostra ai massimi livelli
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 17-06-2005, 19:08   #47
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

ciao luca,
felice di rileggerti!
come va la gamba?
che richieste sono arrivate in segreteria, puoi dirci a che genere ti riferisci?
ancora un augurio
__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 17-06-2005, 20:06   #48
Tristan
Junior Member
 
Tristan's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Posts: 26
Default

Grazie, adesso nell'umore sto abbastanza bene, ma e la mia gamba che fa i capipricci ogni tanto...ma stiamo raggiungendo un pacifico accordo nell'interesse di entrambi

La natura sembra inerente alle prove caratteriali ,una di tua conoscenza e poi da quanto ho capito ce ne dovrebbe essere un'altra ma che non conosco al momento i contenuti.
cmq sono contento che qualcuno si rivolga direttamente al club per collaborare insieme del resto io non ho mai chiuso la porta in faccia a nessuno. Le esaminerò dalla prossima settinana e rispondere privatamente agli interressati.

Saluti
Luca Campsi
Tristan jest offline   Reply With Quote
Old 17-06-2005, 20:22   #49
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

ciao luca solo un paio di piccole precisazioni.

il silenzio cui hai accennato e da me rotto, è durato nemmeno un minuto, tempo più che normale per riordinare le idee prima di formulare le domande. Chi è avvezzo a simposi, corsi, assemblee, direttivi ecc. lo sa bene.

io in effetti avrei potuto tenere un comizio anche molto più lungo, ma ti confermo che mi aspettavo altro dai giudici. Quando mi è stato proposto questo incontro, mi è stato detto chiaramente che era in mattinata rivolto agli organi del club, nel pomeriggio ci sarebbe stato uno spazio per gli allevatori (e in quel ruolo intendevo partecipare) e poi per gli altri.

Le cose sono andate diversamente e credo anche che la domenica mattina, almeno il presidente del club avrebbe dovuto chiedere ai giudici di spiegare ai più il perchè della prova.

Se ci fossi stato tu credo che avresti dato tale disponibilità, invece i più non hanno capito davvero un cavolo, benchè magari già lavorassero col cane altrove.

questo giusto per la precisione...

spero davvero che tu raccolga la disponibilità dimostrata da me e da altri, ma pur non dubitando di te, passami la battuta... I know my chicken...

(absit injuria verbis nei confronti dei polli eh... si scherza regà si scherza! )
__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 19-06-2005, 16:53   #50
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

No dai, non può essere...
Sarka, tu che hai tradotto, cosa intendeva veramente jedlicka con domesticazione??
allora vanno bene i canini a zampa corta?
mannaggia, e io che pensavo di avere un piccolo vantaggio con il mio cane!
massimo
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 14:10.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org