Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 25-06-2009, 09:34   #1
Mattia
Junior Member
 
Mattia's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Posts: 29
Default Concorso fotografico LUGLIO 2009‎

Salve a tutti, sono Mattia il papà di Luna e Buio. Ho avuto l'onore di vincere (anche se la foto l'ha fatta Elena) il concorso di maggio.
Cercherò di onorare l'impegno anche se è saltata la linea Internet di casa. Sto scrivendo appoggiato ad un muro sotto la finestra di un ufficio al quale succhio la rete con il telefono..Quindi scusatemi in anticipo se i commenti alle foto non saranno sempre immediati.
Allora, il tema del concorso di luglio sarà: "Come un Clic può distruggere una Alfa Romeo 147 semi nuova, solo perché non gli piace il colore".
Agostino della Misha si è detto felice di mettere a disposizione la sua auto come set fotografico per quanti volessero partecipare al concorso...
Scherzi a parte, non è così facile trovare un buon tema per il concorso. Io , pensando alla faccia di Luna quando ruba qualcosa dalla cucina e tutta furtiva cerca di guadagnare il giardino credendo che non l'abbiamo vista, pensavo una roba così:"Cosa può tenere in bocca un Clic". Saranno censurate foto a sfondo sessuale, per il resto va bene tuttossa,cartoni ,uomini che abbiano compiuto il 18°anno di età,scarpe,Yorkshire Terrier, crocefissi etc.etc.
Mi rendo conto che ci vuole un buon tempismo per immortalare il momento, se ritenete sia troppo difficile o che il materiale a disposizione sia troppo poco fatemelo sapere che penso a qualcos'altro.
Salululati . Mattia
Mattia jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2009, 10:24   #2
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Stavolta la vittoria è CERTA, però aspetterò per svelare le nostre carte, MUUAH! UAH! UAH!

.

.

.

.

__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2009, 10:41   #3
gamakatsu
Junior Member
 
gamakatsu's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Ancona
Posts: 220
Default

[IMG]file:///C:/Users/Public/Pictures/Sample%20Pictures/FOTO/Brita/Immag108.jpg[/IMG]


...si vedrà??

...e t e pareva...[IMG]file:///C:/Users/son/AppData/Local/Temp/Immag108.jpg[/IMG]


n.d.m.

non si vedono perché queste foto esistono solo sul tuo hard disk !
Mettile on-line su siti tipo imageshak, google picasa ecc. ecc.
__________________
....Davide&BritaPernacchia

Last edited by Navarre; 25-06-2009 at 10:56.
gamakatsu jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2009, 10:50   #4
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Eh si e ora dovrei mettermi ad insegnare a Rey e Safira a rubare qualcosa facendo finta che ci abbiano pensato loro e beccarli sul fatto?
.
.
.
.
.
.
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2009, 10:52   #5
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

HTML Code:
Allora, il tema del concorso di luglio sarà: 
"Come un Clic può distruggere una Alfa Romeo 147 semi nuova, solo
perché non gli piace il colore".
Agostino della Misha si è detto felice di mettere a disposizione la sua auto
come set fotografico per quanti volessero partecipare al concorso...
oddio. oddio, oddio.... sono capottata indietro con la sedia, ho avuto un attacco di mal di pancia dalle risate e ho cercato per un'ora le lenti a contatto che ho perso per l'innondazione delle lacrime per la meravigliosa "sghignazzata" che mi sono fatta!

troppo forte il ragazzo!

.... facendomi seria... ci penserò..... anzi visto che in questi giorni ho tutte e due le befane con noi a pinè cercherò di inventarmi qualcosa .......
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2009, 11:13   #6
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
HTML Code:
Allora, il tema del concorso di luglio sarà: 
"Come un Clic può distruggere una Alfa Romeo 147 semi nuova, solo
perché non gli piace il colore".
Agostino della Misha si è detto felice di mettere a disposizione la sua auto
come set fotografico per quanti volessero partecipare al concorso...
.... facendomi seria... ci penserò..... anzi visto che in questi giorni ho tutte e due le befane con noi a pinè cercherò di inventarmi qualcosa .......
Vale, ora tutto è chiaro!! Ecco perché le ragazze invitavano il Topo in trentinoooo...
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2009, 11:25   #7
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

........... !!!!! -------->
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2009, 11:39   #8
FRANCESCA
Senior Member
 
FRANCESCA's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Cantagallo
Posts: 1,826
Default

Ecco l'ho visto tardi perchè altrimenti la vittoria era assicurata , ieri sera il mio bambolo per passare il tempo ha sradicato la fontana in giardino
Sarebbe stata bella la foto di branko con il tubo dell'acqua in bocca e successivamente quella di lui che correva avanti e indietro tra gli zampilli dell'acqua
__________________
Francesca, Leonardo, Duccio & Branko
FRANCESCA jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2009, 11:47   #9
roby e gaio
Senior Member
 
roby e gaio's Avatar
 
Join Date: Jun 2008
Location: cesena/diolagurdia
Posts: 1,055
Send a message via MSN to roby e gaio
Default

mi metto inpoltrona per tutto il tempo a godermi lo spettacolo...
Ago vai a prendere i pop corn che i tuoi amici lupi danno spettacolo!!!
__________________

album di Ago
http://www.flickr.com/photos/27838385@N02/
roby e gaio jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2009, 12:26   #10
Hayla
Senior Member
 
Hayla's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Pontedera (PI)
Posts: 1,313
Default

Bellissimo!!! Complimenti per l'idea....non vedo l'ora di vedere che postate ah ah
__________________
Gaia, Andrea, Nicola e Hayla
Hayla jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2009, 14:15   #11
Agostino
Junior Member
 
Agostino's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: TRENTO
Posts: 130
Default

X Mattia: non si scherza sulle Alfa!!!

x Navarrini: non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!!!
__________________
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil)

"Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
Agostino jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2009, 14:21   #12
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

OT - che serio .... non gli si può toccare l'alfa a morire.....
in questi giorni che c'è con noi petrina dobbiamo forzatamente usare l'xt ... quindi è da 5 giorni che la sua belvetta è parcheggiata in garage...
non si da pace, dorme in modo agitato, sparlotta, non digerisce, ha il battito cardiaco irregolare, la salivazione anomala....
insomma NON se ne PUO' PIU' !!!!!

e siccome qui venerdì è festa ... pur di usarla ha fissato un appuntamento per cambiarci le gomme ... costosa è la scusa!!!!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2009, 14:29   #13
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

nooo ragazzzi e come si fa a beccarli mentre fannocavaolate..bisognerebbe dormire con la macchina fotografiaca o meglio con un fototgrafo sempre li pronto che scatta dopo averli sgridati1!!!!ahaha poi il mio è una figata..mi fa le linguacce e quando invece la fa grossa ...ma tanto tanto immediatamente dopo averla fatta (nel senso che neacneh finisce di fare il danno in questione) e si gira venendo da me per poi mettersi pancia all'aria!!!!! cosi il furbo non si becca neanche la sgridata!!!tanto gia sta pancia all'aria!!!molto spesso penso che mi piglia per i fondelli..e secondo me ..si mi piglia proprio per i fondelli!!!!!
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2009, 14:31   #14
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

infatti proprio per questo è un concorso da favola......
mi sa che le foto saranno fantastiche...
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2009, 14:55   #15
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Quote:
Originally Posted by nefertari01 View Post
nooo ragazzzi e come si fa a beccarli mentre fannocavaolate..
Basta lasciare la porta di casa aperta, uscire mettersi sul dondolo e aspettare....in sequenza arriverà, col peluche, poi con una ciabatta, poi l'infradito, poi il cavallo della barbie o un suo simile in un crescendo finchè non perdo la pazienza (di solito la perdo con un peluche che ha l'età di mia mamma o con le scarpe belle) ah dimenticavo il pacchetto pieno di pistacchi...che poi ha mangiato per tutta la sera...ma che almeno l'ha placata fino all'ora di dormire
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2009, 15:39   #16
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

sisi...idem con patate peluche noci con cui gioca come fosse un gatto per poi romperle e mangiarsi il dentro..e anche il fuori(pero da rotte si vede che han piu gusto..l'ultima noce che ha rubato si è spaccato anche ilcanino..menomale che è quello da latte che ora sta cadendo!!!)..
poiin crescenza andiamo con calzini maglie rubamestoli!!!accidenti a lui ieri sera si è mangiato la mia cena (pollo impanata) e due sere fa pure (sugo con il ragu)...cuscini da spaccare (come i peluche) di solito mi arrabbio ummm al terzo no!!!ma piu per tigna che per l'oggetto rubato!!!!
oddio be no l'altro giorno mi sono troppo incavolata tornata dal lavoro mi ha fatto trovare di rotto..ummmm troppe cose !!!!tra cui non so come ha fatto una agenda con cui lavoravo e c'erano troppe cose importanti su scritte(che piano piano di notte ho ricostruito!!!) in pratica quel giorno si è fermato solo quando tra le cose rubate, per poi romperle ha per caso preso la scatola del peperoncino..che pareva cosi divertente da far rumore..ma..tada!!!sorpresa una volta rotta ci ha trovato la sorpresina!!!e ammetto che tra le cose da pulire è stata l'unica che sono stata contenta di raccogliere e dentro di me pensavo..tie te ce sta bene!)
cmq pigliare l'aggeggio infernale delle foto è sempre un momento critico..soprattutto perche ormai la belva ha capito la trafila e allora che fa?ruba di notte per distruggere di giorno in mia assenza...cosi non lo vedo non fermo mentre ruba..e puo in tutta tranquillita distruggere senza fretta!! diavolaccio !!!
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2009, 20:47   #17
Mattia
Junior Member
 
Mattia's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Posts: 29
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
OT - che serio .... non gli si può toccare l'alfa a morire.....
in questi giorni che c'è con noi petrina dobbiamo forzatamente usare l'xt ... quindi è da 5 giorni che la sua belvetta è parcheggiata in garage...
non si da pace, dorme in modo agitato, sparlotta, non digerisce, ha il battito cardiaco irregolare, la salivazione anomala....
insomma NON se ne PUO' PIU' !!!!!

e siccome qui venerdì è festa ... pur di usarla ha fissato un appuntamento per cambiarci le gomme ... costosa è la scusa!!!!
Hai ragione Vale e scommetto che mentre scriveva aveva assunto la sua tipica posizione da da Lord inglese: tutto impettito, con l'occhio sinistro chiuso e il sopracciglio destro inarcato....
ti conosco mascherina...
Mattia
Mattia jest offline   Reply With Quote
Old 29-06-2009, 09:23   #18
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

esatto mattia ....lord inglese....

tornando al concorso....azzolina se è difficile.... è tutto il w-end che ci penso e che immagino mentalemnte cosa "posso mettere in bocca" alla zecca..... ma non mi viene in mente nulla di originale .....
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 29-06-2009, 14:32   #19
Anouk
Member
 
Anouk's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Location: LAMEZIA
Posts: 562
Default

Quote:
Originally Posted by Mattia View Post
Salve a tutti, sono Mattia il papà di Luna e Buio. Ho avuto l'onore di vincere (anche se la foto l'ha fatta Elena) il concorso di maggio.
Cercherò di onorare l'impegno anche se è saltata la linea Internet di casa. Sto scrivendo appoggiato ad un muro sotto la finestra di un ufficio al quale succhio la rete con il telefono..Quindi scusatemi in anticipo se i commenti alle foto non saranno sempre immediati.
Allora, il tema del concorso di luglio sarà: "Come un Clic può distruggere una Alfa Romeo 147 semi nuova, solo perché non gli piace il colore".
Agostino della Misha si è detto felice di mettere a disposizione la sua auto come set fotografico per quanti volessero partecipare al concorso...
Scherzi a parte, non è così facile trovare un buon tema per il concorso. Io , pensando alla faccia di Luna quando ruba qualcosa dalla cucina e tutta furtiva cerca di guadagnare il giardino credendo che non l'abbiamo vista, pensavo una roba così:"Cosa può tenere in bocca un Clic". Saranno censurate foto a sfondo sessuale, per il resto va bene tuttossa,cartoni ,uomini che abbiano compiuto il 18°anno di età,scarpe,Yorkshire Terrier, crocefissi etc.etc.
Mi rendo conto che ci vuole un buon tempismo per immortalare il momento, se ritenete sia troppo difficile o che il materiale a disposizione sia troppo poco fatemelo sapere che penso a qualcos'altro.

Salululati . Mattia
MMM... il primo tema mi avrebbe dato piu' materiale se fosse andata bene anche una 206..mi sa che uno dei prossimi temi potrebbe esser proprio"auto masticate " ..
__________________
Ciao ciao
Giada ,Anyankas WIld Wolf ,Anouk, Margot, Lamu',Artu' & Tosha
www.anyankasbassotti.it
Anouk jest offline   Reply With Quote
Old 29-06-2009, 14:48   #20
Anouk
Member
 
Anouk's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Location: LAMEZIA
Posts: 562
Default

una "befana" che trasporta una befana vale?
__________________
Ciao ciao
Giada ,Anyankas WIld Wolf ,Anouk, Margot, Lamu',Artu' & Tosha
www.anyankasbassotti.it

Last edited by Anouk; 29-06-2009 at 21:28.
Anouk jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 00:59.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org