Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 16-06-2009, 16:13   #1
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default G.Arian, Moon, Eracle, Aki & Co a casa di Brams, Riccione (giugno 09)

Anche questo week end Arian è andato in Romagna a casa di Brams, che ormai sente come la sua casa di villeggiatura ...

Il suo amichetto del cuore Noè non è purtroppo potuto venire causa guasto alla macchina, ma in compenso ha incontrato il milanese Eracle, che non vedeva da un po' di tempo, il suo amicone Aki e tanti altri vecchi e nuovi amici.

Andiamo a presentare i protagonisti della giornata: la padrona di casa, la principessina Moon


Me medesimo Arian ...vestito country perché mamma mi ha detto che devo crescere come Olcan e imparare a ballare con lei


e il dolcissimo Eraclino, con i suoi occhi gialli


e il bellone rubacuori Aki



Ci siamo divertiti un sacco, abbiamo:

scassinato una banca, io facevo da palo mentre Eracle disattivava l'allarme per entrare nel caveau


Giocato a "fai finta di essere un cavallo" e brucato l'erbetta insieme a Coral


ballato la quadriglia (io e Moon)



giocato ad acchiapparella (io ed Eracle)


giocato al gioco della bottiglia (qui turno di Eracle e Moon, che temeva di essere vista da Brams)


giocato a prendi la treccia colorata (Arian & Eracle)


giocato a tutti giuuuuuuuu... e HOP!, tutti su! (Arian, Eracle e Moon)



giocato a "salta sul tavolo e fai la linguaccia a chi ti sgrida" (Moon)


spiato cosa facevano i bipedi dentro casa


Dopo corse, giochi, rotolate nei posti più schifosi, arriva il momento di una bella strigliata per tutti

Aaahhhh io me la godo un sacco quando mi fanno la doccetta...adoro adoro questpo freschetto


Eracle...un pochino meno....


e Aki abbastanza, ma ha innevato il giardino con i suoi kili di sottopelo


La foto compromettente...Aki e Moon
Guarda piccolina come sono bello tutto profumato toelettato, senti qui che morbidezza


Moon: Sì sei morbido Akone mio, ma anche questo giovinotto di Eracle mi pare bello profumato, aspetta che gli dò una slurpatina... (Arian itanto era coricato aspettando che Aki tornaasse a mangiargli la testa come piace a lui...


Aki: ma che fai disgraziata!?!?! Ma io mi ti magno a te e a lui! Mollami Matteo che questa è una questione che dobbiamo risolvere tra uomini!


Moon: ma no dai non ti arrabbiare sei più profumato tu tresor, anche a te una slurpatina...


Arian: Ma cosa combinano questi qui non capisco...ma non era la mia fidanzata lei?


Hei invece di stare lì a parlare di stupidate, nessuno vuole giocare con me ed Hallo Kitty?


nel mentre, c'era chi approfittando della confusione si andava a rinfrescare con un buon cocomero...
Bella " io? ero qui così appoggiata un attimo...il fucsia sul muso....bhè sono vezzosa mi sono messa un po' di rossetto perché non si può?"


basta adesso andiamo a casa perché io sono davvero stanco stanchino...(Moon, Arian e Eracle)



Moon: ooooohhh finalmente a casa con un po' di pace...babbo non me li porti più vero?
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 16-06-2009, 16:43   #2
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default

che belle foto , e che bella storiella, cavolo i lupacci si sono diveriti un sacco direi BELLISSIMI

PS
il tuo stile country è perfetto direi...adesso ti manca solo il balletto
  Reply With Quote
Old 16-06-2009, 16:54   #3
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

ho anche quello! siamo ai passi base, ancora scoordinati, ma ha il ritmo nel sangue questo rosso!

reinterpretazione libera di Footloose


__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 16-06-2009, 17:09   #4
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Bellissimi tutti!


qui è fantastico
la didascalia è perfetta
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 16-06-2009, 17:17   #5
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

ma con gli stivali non ti si sono sciolti i piedi?

Certo che avete una gran fortuna ha trovarvi tutti assieme cosi' spesso!
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 16-06-2009, 17:28   #6
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

no no io li metto anche al mare ... secondo me si ha meno caldo così che con altre scarpe...e con Arian preferisco essere saldamente ancorata al terreno, sempre anche se adesso non tira più al guinzaglio è diventato per ora un vero angioletto

Sì ci smazziamo un po' di strada ma ne vale la pena, lui lì sta bene, è sicuro (cavallo a parte, ma spesso Coral lo mettono in un box), socializza, Brams ci istruisce su tante cose..e poi è dove andrà quest'estate "in vacanza" una settimana, quindi ci fa piacere che conosca bene il posto e il branco con cui verrà lasciato
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 16-06-2009, 20:19   #7
matteo&martina
www.cheopewolfdog.it
 
matteo&martina's Avatar
 
Join Date: Jun 2008
Location: Pesaro
Posts: 1,189
Default

Grande Marta!!!
le storie che fai nascere dalle foto sono la fine del mondo...alla fine ci farai un libro illustrato!
2 o 3 foto le abbiamo pure noi...

ciao io sono Glock Arian


Eracle e Giorgio



Aki & Arian



Aki



Gruppo

__________________
Marty&Matty&Aki

www.akeomlupocecoslovacco.it
Cheope
matteo&martina jest offline   Reply With Quote
Old 24-06-2009, 18:45   #8
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

che belle le ho viste solo ora!!!! Abbiamo in programma un'altra trasferta a breve...Vincenzo in realtà vorrebbe venire già questo we ma dato che Noè non potrebbe forse aspettiamo il prossimo ormai vediamo più spesso il vostro gruppo riccionese rispetto ai nostri amici veronesi...che ci volete fare si sta troppo bene da Brams!
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2009, 08:45   #9
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

HTML Code:
io li metto anche al mare ... 
secondo me si ha meno caldo così che con altre scarpe..
marta ...dopo questa rivelazione ... io e te NON potremmo mai andare d'accordo!!!!!

HTML Code:
in realtà vorrebbe venire già questo we ma dato che Noè 
non potrebbe forse aspettiamo il prossimo
se saltate e volete venire in montagna a camminare un pochetto (SENZA STIVALI, ma con gli SCARPONI) .... vi aspettiamo NOI con le braccia aperte, mentre petra e misha con la bocca aperta!!!!

in che senso? direi grosso modo così .....



misha aveva all'incirca 6/7 mesi e questo era il benvenuto che le riservava sempre la zia.....da cui la zeccola ha imparato a farli ancora meglio agli altri!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2009, 10:57   #10
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

dai Vale, è ovvio che li devo mettere anche al mare, sennò come faccio a fare il Topo Triatlon, che consiste in: primo step, ciaspolata sulla spiaggia; secondo step: balletto country, e terzo step: salvataggio del bastone in acqua con pinne....non potrei fare a meno degli stivali capisci?!

Uh che bei dentini accoglienti le gemelle Kessler!
Per questo we la testa del topo non entrerà in quelle fauci, in quanto è stato democraticamente deciso (...abito con un furer...) che si va in riviera
Con tutti questi week end in giro ho la casa che grida vendetta...
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2009, 11:01   #11
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

dirò alla petrina che i suoi denti a sciabola non hanno fatto un granchè di effetto..... vabbè....... prima o poi metteremo le fauci ....opsss .... intendevo le nostre AMOREVOLI mani e ZAMPE sul piccoletto!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2009, 11:03   #12
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
dirò alla petrina che i suoi denti a sciabola non hanno fatto un granchè di effetto..... vabbè....... prima o poi metteremo le fauci ....opsss .... intendevo le nostre AMOREVOLI mani e ZAMPE sul piccoletto!
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2009, 11:12   #13
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Bellissima la foto dove Arian gira la testa, quando fanno 'ste facce sono buffissimi.

Il mistero degli stivali è presto svelato : ormai il cagnolo ha imparato a riconoscere a km di distanza l' ODORE dei piedi ribolliti della padrona e quindi torna sempre al richiamo, anche perché penserà di mangiarsi poi un po' di ottimo gorgonzola.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2009, 11:24   #14
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Bellissima la foto dove Arian gira la testa, quando fanno 'ste facce sono buffissimi.

Il mistero degli stivali è presto svelato : ormai il cagnolo ha imparato a riconoscere a km di distanza l' ODORE dei piedi ribolliti della padrona e quindi torna sempre al richiamo, anche perché penserà di mangiarsi poi un po' di ottimo gorgonzola.
non vi si può nascondere nulla malefici Navarri!
così è svelato il trucco del richiamo
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2009, 11:51   #15
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

Accidenti marta sempre in giro come noi??????ma perch e non ci si vede con arianuccio tuo?sai che sono curiossissima di vedere chi come noi due (me e algiz) fa lo zingaro????
Daiiiiii sono a roma....e la prox settimana sono abbastanza libera...tu dove abiti???
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2009, 11:55   #16
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by nefertari01 View Post
Accidenti marta sempre in giro come noi??????ma perch e non ci si vede con arianuccio tuo?sai che sono curiossissima di vedere chi come noi due (me e algiz) fa lo zingaro????
Daiiiiii sono a roma....e la prox settimana sono abbastanza libera...tu dove abiti???
Verona, siamo un po' lontanucci...ma avrei in programma di passare a trovare Wakanuzzo (il mio suocero preferito) a breve, approfittandone per vedere un po' anche la piccola Chepi...ti facciamo sapere quando, tanto non è molto lontano da voi, no?...basta che non mi vada a finire nel fiume perché io faccio un infarto queste cose da scapestrato le fa col papà, mentre io faccio la calza
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2009, 14:12   #17
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

andata si fammi sapere....eeeee vabbe che sara mai..un bagnetto!!!!!

vabe dai allora facciamo cosi cerco di venire e raggiungervi da wakanuzzo..poi se vuoi vi faccio fare anche un giro panoramico anche a roma..ovviamente siete miei ospiti sia te che arianuccio tuto(daltronde imparentati..epr cui se non ci si aiuta tra noi!!!)
dai offro anche un giorno in piu a roma e dintrorni eprometto andaimo al algo..cosi non rischiano!!!! o forse tu non rischi infarti....
che manca dire?nulla tutto fatto solo il giorno mi serve sapere..a se il mio alginuzzo ti stressa il cane per i due giorni che verranno...non è un problema vero?perche non lo lasciera mai riposare !!!il coniglietto della duracell a cnfronto con l'energia di quel dannato lupo è una PIPPXXX !!!!
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2009, 14:22   #18
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by nefertari01 View Post
andata si fammi sapere....eeeee vabbe che sara mai..un bagnetto!!!!!

vabe dai allora facciamo cosi cerco di venire e raggiungervi da wakanuzzo..poi se vuoi vi faccio fare anche un giro panoramico anche a roma..ovviamente siete miei ospiti sia te che arianuccio tuto(daltronde imparentati..epr cui se non ci si aiuta tra noi!!!)
dai offro anche un giorno in piu a roma e dintrorni eprometto andaimo al algo..cosi non rischiano!!!! o forse tu non rischi infarti....
che manca dire?nulla tutto fatto solo il giorno mi serve sapere..a se il mio alginuzzo ti stressa il cane per i due giorni che verranno...non è un problema vero?perche non lo lasciera mai riposare !!!il coniglietto della duracell a cnfronto con l'energia di quel dannato lupo è una PIPPXXX !!!!
Perfetto! purtroppo abbiamo liberi "solo" il sabato e la domenica quindi dubito che potremo prolungare, ma grazie comunque....per lo stess, se Alginuzzo riesce a stancare Arian con le sue duracell gli faccio un monumento, perché fino ad ora ha sempre seppellito tutti più lo stanca, più è tranquillo a casa, e più sono felice! Ok ti facciamo sapere allora!
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2009, 14:39   #19
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

ti capisco..pure io quando gioca ..penso sempre e dai su gioca di piu!!!!!cosi poi la sera torniamo che lui è stanchissimo...purtroppo dura poco perche ha una capacita di recupero impressionante!!!!neanche il sole alto lo ferma lui gioca cmq..seppur ansimando...e poi mi dicono:"non farlo giocare troppo ancora è piccolo!!!non bisogna forzarli!!!"
FORZARLO?IO?è IL CONTRARIO!!!!! ORA MAI ME LE STO INVENTANDO TUTTE AD ESEMPIO NEL LETTO..ORA NON VADO PIU A DORMIRE PRIMA CHE ALMENO NON SI AMEZZANOTTE..GIA GIA!!QUESTO QUANDO NON USCIAMO OVVIAMENTE, DOPO DI CHE QUANDO ANDIAMO A NINNA TUTTO I GINGILLI CHE A LUI PIACCIONO..TIPO BOTTIGLIE SCATOLINE O ROBA SIMILE CHE CHISSA PER QUALCHE MOTIVO ASSURDO LO FA DIVERTIRE PUR SE SENZA SENSO(TIPO IL CONTENITORE DELLE BUSTINE DELLA CACCA..AMA DISTRUGGERLI E TIRARLI IN ARIA)..CMQ TUTTO CIO ME LO PORTO A NINNA..COSI GIOCA GIOCA GIOCA FINO A CHE NON SI STUFA E CON LA SUA DELICATEZZA DI BISONTE IMBUFALITO MI SI TUFFA ADDOSSO PER FARE LE NINNE..CHE VOLETE FARCI..IO SONO IL SUO CUSCINO PREFERITO!!!!DOVREBBERO FARGLI DELLE FOTO MENTRE DORMIAMO...ASSUME DELE POSIZIONI BUFFISSIME GIA DI SUO MA LA COSA FIGA è CHE LE ASSUME NON ACCANTO A ME..MA BUTTATO ADDOSSO A ME!!!
CMQ BASTA MI SONO DILUNGATA..SE VUOI POSSSO OSPITARVI PE RIL WEEK TRANQUILLAMENTE..O SE TI VA PRENDI UN LUNEDI DI FERIE COSI PROLUNGHIAMO UN GIORNO SAREBBE BELLO PASSEGGIARE AL CENRO CON I LUPASTRI..E MAGARI IL GIORNO DOPO TUTTI AL LAGO!!!!!
VA BE HAI COMPLETA DISPONIBILITA D APARTE MIA!!!MI FAREBEB DAVVERO TANTISSIMMMMOOOO PIACERE!
AH SENTI QUESTA FINALMENTE DEDICHIAMO UN GIONRO A NOI..LORO RESTANO A CASA A GIOCARE E NOI CE NE ANDAIMO A SPASSO..MAGARI A FARE DUE PASSI A CAVALLO!!!IHIHIHI
DAI VEDI TU SCHERZO..TI MANDO IN PVT NUMERO DI TELEF.
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote
Old 29-06-2009, 16:31   #20
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Bhè, proseguo qui il resoconto dei week end romagnoli del Malefico...che questo week end ha trovato pane per i suoi denti: Siria, una lupetta davvero bellissima (figlia di Super Lakota)...e davvero INSTANCABILE!

Ma cominciamo dal principio...
Partiamo col dire che il mio ragazzo sta passando quel difficile periodo adolescenziale in cui comincia ad avere un certo interesse per il sesso femminile, ma non ha ancora capito bene come funziona

e alterna giochi da maschiaccio con la sempre splendida e pestiferissima Moon


a impulsi più....ehm...maturi nei confronti di femminucce più adulte...

Bho, la boxerina Furonda ha qualcosa che mi piace non capisco mmmmhhh...forse la lecco sentiamo un po' che sapore ha...


aaahhh ...ecco...mi viene come voglia di fare..non so...così ...mhhhh...speta che provo a salire...mah chissà se è il verso giusto...


hehehehe ragazzi, sì sì sono un latin lover che ci volete fare...


vabbè dai ora torno ai miei soliti giochi con il secchio dell'acqua che comincio ad avere caldo


avete mai visto un clc con le orecchie piegate? Eccovelo!


...nel frattempo arriva la bella e sempre sorridente Siria...e Moon le dà il benvenuto


...anche Arian dà il suo personalissimo benvenuto a Siria


..e insieme a Moon anche alla sua padroncina Lucia: benvenuta benvenuta tra noi!


Siria: hahahha! che bello che è qui! ora sì che ci si diverte!


ah ti piace sì!? si dia inizio alle danze allora! (Arian & Siria)


Zitta zitta Moon che mi fai scoprire...sto per farle un agguato! (Arian & Moon)


Arian: Io? Agguato? ma sei matta? mica stavo facendo un agguato!!...ero qui tranquillo che mi riposavo...


sì sì credici! sai che so fare levitare i lupi io! Ci sono riuscito con Aki vuoi che non ci riesca con te?! vola vola vola volaaaa!!


Siria: boona che è? una birretta per me?


Aiuto! questa è ubriaca!... (Siria & Arian)




hahahaha divertente però! (Siria & Arian che ride)



ora torno a giocare con la mia Moony vah...
notare la faccia di Moon: sì sì ..grrrr...sei un lupo cattivo...ggrrruauauaa (che p@@ sti maschi fanno sempre le stesse cose )


foto di gruppo


STARRING:
The Maleficus Red Rat



Moon


Siria
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:56.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org