Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 17-09-2007, 12:42   #21
ste
wise and beautiful member
 
ste's Avatar
 
Join Date: Oct 2006
Location: Genova
Posts: 327
Send a message via Skype™ to ste
Default

Quote:
Originally Posted by Denial View Post
Ciao, è da parecchio che leggo questo forum, e leggo siti, articoli su questa stupenda razza.
Stavo pensando di prende un cucciolo, ma sono assalito dai dubbi, cioè diciamo un dubbio solo: la dimensione della casa...Abito in un appartamente di 70 mq nella prima periferia di bologna.
In casa c'è sempre qualcuno, mio padre lavora di notte e alle 6 di mattina è a casa, io smetto di lavorare alle 3 del pomeriggio e lo porterei fuori tutto il giorno tornando a casa solo per mangiare. Mio padre corre da più di 30 anni e tutti giorni tornato a casa da lavoro si fa 1ora-1ora e mezza di corsa in mezzo alle campagne qua vicino e si porterebbe il lupetto a farsi la scampagnata con lui.
Ma come dicevo prima il mio dubbio (piuttosto senso di colpa) sarebbe dover far stare il cane in casa tutta la mattina in uno spazio relativamente "angusto".
Ho anche una casa sperduta su una montagna nell'appennino in cui andrei praticamente ogni fine settimana.

Insomma alla fine della storia della mia vita il succo è: non soffrirebbe il cane a stare in una casa cosi' piccola anche se per poco tempo al giorno ?

aiutatemi a sciogliere questo dilemma ke mi affligge!
E' il paradiso del cecoslovacco!Adotti anche me?A parte gli scherzi il giardino è bello e comodo, soprattutto per te,ma è molto più importante il tempo che ci passi insieme...Tristan è cresciuto in appartamento, e gli unici danni che ha fatto li ha fatti non quando era solo, ma quando era solo CON MIA MAMMA, (gli piaceva sentirla urlare....)
Benvenuto,sei dei nostri!!!!
Ciao Ste
ste jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:41.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org