Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 06-10-2008, 21:41   #1
beatrice
Junior Member
 
beatrice's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Location: Cosenza...giù giù giù
Posts: 285
Send a message via MSN to beatrice
Default Solo nanà?

Adesso vi faccio ridere,ma qualcuno mi sa dire perchè la mia lupetta(9 mesi) quando le do l'osso o quando gira per casa con l'osso in bocca ulula???
La cosa dura poco più di un minuto ma mi fa ridere troppo!......Forse cerca un posto dove seppellirlo ma dentro casa mi sa che le risulta un pò difficile!
beatrice jest offline   Reply With Quote
Old 06-10-2008, 22:21   #2
ornella
Junior Member
 
ornella's Avatar
 
Join Date: Jan 2006
Location: Belluno
Posts: 378
Send a message via Skype™ to ornella
Default

Direi che è doveroso un filmatino....

Ciao
Ornella & Vjuma
ornella jest offline   Reply With Quote
Old 06-10-2008, 22:27   #3
beatrice
Junior Member
 
beatrice's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Location: Cosenza...giù giù giù
Posts: 285
Send a message via MSN to beatrice
Default

Ok allora domani mi armo di macchina fotografica e filmo la lupagliaccia!
beatrice jest offline   Reply With Quote
Old 06-10-2008, 22:31   #4
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Avana e Alo, quando sono rimasti soli perchè i fratellini avevano già trovato casa, mentre mengiavano la pappa, ciascuno nella sua ciotola, piangevano! Sai quel "pio-pio-pio" come se stessero dicendo"finalmente ci dai la pappa a noi poveri piccoli affamati....!!!!" Troppo comici!!!!!
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2008, 10:57   #5
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Quote:
Originally Posted by beatrice View Post
Adesso vi faccio ridere,ma qualcuno mi sa dire perchè la mia lupetta(9 mesi) quando le do l'osso o quando gira per casa con l'osso in bocca ulula???
La cosa dura poco più di un minuto ma mi fa ridere troppo!......Forse cerca un posto dove seppellirlo ma dentro casa mi sa che le risulta un pò difficile!
Anche Thai piagnucola quando gli do' l'osso e non ha voglia di mangiarlo... comincia a girare per la stanza ma non trova mai un posto adeguato in cui nasconderlo, alla fine me lo porta e me lo molla davanti.
Allora io devo prenderlo e nasconderglielo in un punto dove lui arriva. A questo punto inizia a fissarlo, chiedendosi se l'ho nascosto abbastanza bene. A volte lo lascia lì, altre volte lo riprende e lo nasconde lui, ma questa volta senza piangere.

Il "rituale" è sempre lo stesso, ormai non ci faccio neanche caso ma dev'essere abbastanza ridicolo da vedere...
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2008, 11:09   #6
beatrice
Junior Member
 
beatrice's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Location: Cosenza...giù giù giù
Posts: 285
Send a message via MSN to beatrice
Default

Ciao Michaela mi fa piacere sapere che non sono l'unica che deve assistere a questo spettacolo comico tutti i giorni,stesso rituale per nanà e se provi a dargliene un'altro mentre deve finire quello vecchio mi guarda come per dire....ma sei scema?non lo vedi che già non so dove nascondere il primo???!!!Quindi me lo porta me lo lancia sui piedi!
beatrice jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2008, 11:42   #7
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Considerando il fatto che sia babbino che mammina sono due professionisti del furto alimentare con destrezza manco fossero alimentati a ghiande, probabilmente si tratta di ulu-mugolii di estasi da ossocarnoso..
comunque babbino suo quando io, bastardo, ritardo volutamente la somministrazione della ciotola girando e rigirando la pappa a vuoto...
comincia a girare in tondo nella sala saltellando sulle quattro zampe e ululando nel contempo..
può darsi che qualcosina sia passato...
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2008, 11:55   #8
beatrice
Junior Member
 
beatrice's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Location: Cosenza...giù giù giù
Posts: 285
Send a message via MSN to beatrice
Default

Ah ah ah è passato più di qualcosa!Anche io faccio i magheggi con la ciotola del cibo,in quei momentinti potrei iscrverla a gare di ballo!Se riesco metto delle foto tra una decina di minuti,guarda com'è diventata bella!(Almeno per me)
beatrice jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2008, 12:13   #9
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Default

Anche Rajka lo fa, da cucciola ancora di più, e poichè in quel periodo abitavamo in appartamento, anche lei diventava matta a cercare il posto giusto dove sotterrarloe..quasi sempre finiva tra le pieghe del copridivano, altre volte se lo portava dietro per poi sotterarlo nella rotonda sotto casa..tranquilla, non è solo Nanà

ciao Angela Michele e Rajka
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:09.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org