Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 02-11-2007, 22:53   #21
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Se consideri che il clc è nato dall'accoppiamente tra PT e Lupo e che anche il pastore tedesco (seppur selezionato da molto più tempo) ha nella genetica il lupo (più vicino di quanto lo abbiano tutti gli altri cani di razza o non) parlando in senso generico di "lupo" puoi intendere anche un PT.
Giusto? Allora, io sto facendo lezione ad una ragazza che ha un bell'incrocione tra putt-bull e pastore tedesco. Morfologicamente può sembrare.......un cane corso con le orecchie da PT, non sarebbe nemmeno brutto: pelo raso nero come la pece, una bella stella bianca sul petto, il muso un pò più "sfilato" del pitt, orecchie triangolari erette. Peccato che abbia in pieno il carattere del pitt! Anche quelli del canile di Genova che vidi io anni fa erano così: buonissimi e coccoloni con l'uomo, ma con gli altri cani.........................!!!!!!!!!!!!!! !!!!! (ATTENZIONE: erano quelli sequestrati dai Carabinieri ai combattimenti clandestini e affidati al canile, mica i pitt-bull "noramali"!)
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 02-11-2007, 23:08   #22
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!
 
saraombra's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: voghera
Posts: 1,969
Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra
Default

io e Chiara stavamo parlando di un "accopiamento" tra NItro e Ombra... ovvero pit bull e cane lupo cecoslovacco..
no tra pit bull e pt!!!
cmq...
__________________
saraombra jest offline   Reply With Quote
Old 04-11-2007, 00:44   #23
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Quote:
Originally Posted by chiara.giardini View Post
la sterilizzo perchè le vengono le gravidanze isteriche e visto che alle cucciolate al momento ho detto stop, preferisco sterilizzarla..se poi mi viene voglia di fare un altra cucciolata c'è Aiko che hanno tenuto i miei genitori...vedremo...
Occhio perchè spesso anche sterilizzando la femmina le gravidanze isteriche continuano....informati bene su quale percentuale di successo ci sia visto che la sterilizzi solo per questo.Sapevo che non è una cosa risolutiva la sterilizzazione.
ciao
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:52.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org