Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 10-05-2017, 21:49   #1
Xena
Junior Member
 
Join Date: Jul 2007
Posts: 22
Send a message via Skype™ to Xena
Default Calunnia a Jorn e la sua famiglia

Frequento questo forum, da molto prima arrivasse Jorn Arimminum in casa e sono sempre stati registrati gli alberi genealogici correttamente.
Tant'è che io stessa ero sorpresa di quanto fosse preciso il database.
Poi per un periodo non ho frequentato tantissimo il forum, ed ora mi ritrovo con delle ca**ate scritte su Jorn e la sua famiglia e ciò starebbe a dire che il suo pedigree è falso, e sarebbe un mix di sarloos.... peccato che il Sarloos che è un mix con il lupo canadese ed ha una struttura molto più massiccia di quella del lupo dei carpazi e Jorn ha proprio quella del lupo dei carpazi, tipica del cane lupo cecoslovacco, carettere compreso.
Negli ultimi 8 anni in giro ho visto le città popolarsi di clc troppo massici e molto isterici, senza contare la scelta dei proprietari e le informazioni date ad essi ridicole ed anche a risvolto molto pericoloso.
Senza contare che questa calunnia non ha prove valide, per essere una tesi valida, ossia test DNA ecc... che sono disposta a fare, ma se questo portasse alla mia tesi originaria ossia che questa è una calunnia organizzata, allora chiederò i danni.
Questa razza è stata creata per dei motivi, ed ora è stata abbastanza rovinata , a parte con incroci con altri cani, con una selezione, pardon a mio avviso Imbec***e che ha creato una specie di pastori tedeschi fuori linea grigi...
Ed io non sono un'allevatore ho solo seguito questa razza ed il mio cane profondamente, il quale quando me lo avevano dato ringhiava alle macchine ferme a 9 mesi e peggio... siamo arrivati ad un anno che ha viaggiato in tutta europa con tutti i mezzi conosciuti ( aereo a parte) comportandosi sempre da gentil lupo.
Il clc è un cane molto particolare, ed ogni soggetto ha il suo carattere individuale più marcato rispetto ad altre razze.

Voglio delle spiegazioni dai moderatori ed amministratori di questo sito entro un mese, o mi rifarò alle autorità di competenza. Toccatemi tutto ma non Jorn.
Xena jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 00:46.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org