Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes
Old 09-12-2009, 13:48   #21
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
ma dai micaela,ancora ste permalosaggini?
non è una gara a far "del bene al mondo sulla carta "lo capisci?

ti faccio un esempio per farti capire che non parlo nè di clc nè di buonismo... e a dire il vero non parlo nemmeno di te, anzi se leggi ho scritto che devo darti credito di quello che fai, evidentemente hai ragione tu.

Se venisse Silvio a farmi i complimenti per la mia azienda, non sarei felice, capisci?
e lo so che sono sbagliata io, perchè per me la parola coerenza ha ancora un significato, mentre per il resto del mondo no
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline  
Old 09-12-2009, 13:59   #22
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post



aiuto aiuto ho un ego ipertrofico si sta ingrandendo così tanto che faccio fatica a tenerlo nel pettocome"alien"presente?


ehehehhehe

ma dai micaela,ancora ste permalosaggini?

non è una gara a far "del bene al mondo sulla carta "lo capisci?


alcuni personaggi ammantano tutto di uan retorica così prevedibile e melensa che DAVVERO NON CREDO loro,ti sembra così impossibile come cosa?

te ne fai una ragione invece che cercarla dove non cè?

quanto a jal:

caro(??)andrea i compolimenti laltro gg x verona non sono certo un restyling(ti ancitipo un thread col botto di quelli veri)ma siccome in 15 mi han detto"ma qualcuno/qualcosa che ti piace,no eh?" beh ho scritto qualcosa di simpatico,nulla piu,se ti focalizzi su due tre complimenti a ragazze e a qualche clc neppur troppo pubblicizzzato(a differenza ti te che di gia ultranoti pubblicizzati ne hai scritto eccome)beh scusa ma davvero vuol dire che non sai dove aganciarti

a franceskiello non ripondo perchè uno che mette 1500 foto e rotte beh dai non mi ripeto..tra l'altro ha evitato di dire si a qualunque dibatitto che non sia su internet,il che la dice lunga...troppo comodo lo sfondo artic blue eh?

e questo lo han letto davvero tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:twiste d:ehehhehehe(il "negarsi" ,dico)


confindando che al mondo troviate qualcosa di piu valido x cui combattere che non le critiche al clc di gente che vedrete se va bene una volta al mese,(hihihi)

aloa (la) lotta continua,aloa
vedi Davide non ho capito nulla di ciò che hai scritto e caspita anche tu quanti errori per lo meno io ammetto la mia ignoranza ma tu ti osanni pure ,per favore .
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline  
Old 09-12-2009, 14:21   #23
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

franzo,vedi,il mio al max è un problema di ortografia perchè scrivo in fretta,..e non correggo,fidati che gli altri capiscono eccome

il tuo invece è proprio un problema di sintassi..che è un po diverso..(....)

ad ogni modo ragazzi,a breve aprirò un magnifico thread

"del perchè sto forum riskia di diventare la hall dei delusi dal mondo"(mica tutti ma qualcuno si),

come dire,un esercizio di"sociologìa"(non psicologia,eh son due cose diverse,che nessuno se la prenda)

ad ogni modo,sapete,a me voi servite come esercizio di"scrittura creativa",altro che ricerca gnocca,ah quante idee mi avete dato,quante storie(edificanti,tranquilli);ah,lo dico col sospiro, se non ci foste voi le idee x:

"un isola nel tempo"(uno dei famosi libri),sopratutto la parte della gita in Aspromonte(tosto l'aspromonte,eh?) dei bravi ragazzini del nord,come facevo a crearlo ?

ah quante suggestionimi avete donato , e a gratis,alcuni almeno



cmq troppo poco x dimenticare una sequela di melessaggini e applausini infantili solo ai clc dei vostri amici(ora hai capito,franzo?)


il max che farò per ringraziarvi però è dirvi "grazie"..appuntoe riga

e basta

aloa ispirazione ovunque,aloa
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline  
Old 09-12-2009, 14:30   #24
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
franzo,vedi,il mio al max è un problema di ortografia perchè scrivo in fretta,..e non correggo,fidati che gli altri capiscono eccome

il tuo invece è proprio un problema di sintassi..che è un po diverso..(....)

ad ogni modo ragazzi,a breve aprirò un magnifico thread

"del perchè sto forum riskia di diventare la hall dei delusi dal mondo"(mica tutti ma qualcuno si),

come dire,un esercizio di"sociologìa"(non psicologia,eh son due cose diverse,che nessuno se la prenda)

ad ogni modo,sapete,a me voi servite come esercizio di"scrittura creativa",altro che ricerca gnocca,ah quante idee mi avete dato,quante storie(edificanti,tranquilli);ah,lo dico col sospiro, se non ci foste voi le idee x:

"un isola nel tempo"(uno dei famosi libri),sopratutto la parte della gita in Aspromonte(tosto l'aspromonte,eh?) dei bravi ragazzini del nord,come facevo a crearlo ?

ah quante suggestionimi avete donato , e a gratis,alcuni almeno



cmq troppo poco x dimenticare una sequela di melessaggini e applausini infantili solo ai clc dei vostri amici(ora hai capito,franzo?)


il max che farò per ringraziarvi però è dirvi "grazie"..appuntoe riga

e basta

aloa ispirazione ovunque,aloa
ma strano chiunque ti ha incontrato mi ha raccontato che parli come scrivi , quindi da incubo.
Il forum è un passa tempo per socializzare per chi ne ha bisogno ci sono altre strade non credi ?
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline  
Old 09-12-2009, 14:30   #25
Darkness
Junior Member
 
Darkness's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Posts: 331
Default

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
hai ragione, ma posso solo arrivare a dire "quasi tutti", il che mi deprime comunque
consiglio spassionato :
impara a spazzare la moneta per quello che vale.
__________________
http://fotografandolavitablog.blogsp...ai-potuto.html
Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini. Chaumont

Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw
Darkness jest offline  
Old 09-12-2009, 14:35   #26
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
ma strano chiunque ti ha incontrato mi ha raccontato che parli come scrivi , quindi da incubo.
Il forum è un passa tempo per socializzare per chi ne ha bisogno ci sono altre strade non credi ?
strano a me han detto diverso,ovvero che TU parli proprio come ho detto in un thread di tempo fa ovvero:

"lorenzo cherubini con la z romagnola ai tempi di"è qui la festa" 20 anni fa...speriamo le capacità culturali non siano le stesse

aloa ka boom missile aloa
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 09-12-2009 at 14:37.
davide.c jest offline  
Old 09-12-2009, 14:43   #27
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
Il forum è un passa tempo per socializzare per chi ne ha bisogno ci sono altre strade non credi ?
uff devo dirglielo x la 456 esima volta,tanto ormai è noto che le prova tutte x svicolare...

franzo..vieni dal vivo,a un expò/plateau/sinedrio/meeting di studio/mini conferenza di VARI appassionati,poi ,cara entità da web (è bellissimo sto termine) parliamo delle tue idee "cinotecniche",dico,cè pure la socializzazione inclusa,(delle persone,non dei clc)si parla si mangia però poi dopo si parla di cose un po piu QUADRATE non delle solite quasi-infantilità...e a quel punto il castellino di carte cadrà.....il tuo!

facce sto favore francè,come direbbero al sud,sai, che se si sta solo davanti allo specchio non si ditingue piu la realtà,pensa se poi lo specchio è artic blue

aloa,non negarti ,so che è dura,ma non negarti ,aloa
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline  
Old 09-12-2009, 14:46   #28
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
strano a me han detto diverso,ovvero che TU parli proprio come ho detto in un thread di tempo fa ovvero:

"lorenzo cherubini con la z romagnola ai tempi di"è qui la festa" 20 anni fa...speriamo le capacità culturali non siano le stesse

aloa ka boom missile aloa
o mamma questo inizia con missile aloa e via dicendo e chi lo regge
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .

Last edited by wolflinx; 09-12-2009 at 14:52.
wolflinx jest offline  
Old 09-12-2009, 14:56   #29
licantropo
aragorn yorek-di merlino-
 
licantropo's Avatar
 
Join Date: Apr 2009
Location: Paderno Dugnano (mi)
Posts: 1,132
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post


ma franzo..non cè nessun chi o cosa..chiamala "battaglia ideale"..e credimi l'invidia si riserva a ben altro..non certo ad anoucco..

bastava vedere il ring a verona a un paio di maski di clc ,mica tutti,ma un paio si che star a parlare ancora di anoucco vuol dire proprio vivere su marte


aloa,sei virtualizzato ormai,mi spiace ma il mondo è andato avanti,purtroppo aloa

Io questo Davide c l'ho conosciuto dal vivo prorpio sabato !non ho osservato tutti i suoi treadh anche xchè se no ci passavo su 3 giorni!e mi è sembrato una persona molto educata!poi qualcuno mi ha detto che è un ''massacratore''(passatemi il termine) di wd!e l'ho invitato a commentarmi il mio cucciolo a voce se doveva farlo mi ha detto che è un bel cane e che se mai dovra farlo melo dira prima in faccia!ma tutto ciò solo per dirvi che:

forse non è lui il vero cattivo perchè proprio quando io gli ho detto di farmi un bel commento di yorek lui mi ha accennato che ci sono state persone che gli hanno detto di andare un pò a criticare sia yorek sia la safy....quindi lui non fà altro che giudicare poi c'è qualcuno dietro che dà delle belle dritte!
__________________
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''

Last edited by licantropo; 09-12-2009 at 15:15.
licantropo jest offline  
Old 09-12-2009, 15:12   #30
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Davide l'ho conosciuto anche io...e come gli dissi tempo addietro in un treadh lui non è che dice solo cazzate.....di cani ne capisce ....sicuramente molto di più di altri.....ma è il suo modo di approcciarsi agli altri....
E' un pò troppo mollica....usa metodi un pò ortodossi per tentare degli approcci....qui non si commenta la sua o non sua capacità di di critica sul lato cinofilo....ma della sua capacità di interagire in un forum....
Si possono dire molte volte le stesse cose usando metodi e modi meno invasivi e invadenti....
Ha la capacità di fare incazzare gli altri....e alcune volte anzi spesso....esagera.....
Ora su Safi ecc....non lo so....ma vorrei sapere da chi ha ricevuto questa istigazione...chi gli ha adetto di andare a criticare.....
MA io purtroppo rimango dell'opinione che finchè rimangono semplici illazioni di fondato non c'è nulla.....
Comunque il discorso è non calcare troppo la mano....e lui lo fà...ma in cose che vanno fuori il semplice parlare esponendo un proprio pensiero....
Mi sbaglio Davide....???
Non ti ho detto che riesci a rompere le palle parlando?
Poi abbiamo si parlato di tutto....esponendo i nostri pensieri....in modo corretto e amichevole....ma qui rimette su la maschera e forte del monitor ricomincia....
Perchè non provi ad approcciarti come abbiamo fatto a voce....sei stato gradevole....mi sbilancio....dici cose sensate....che poi siano condivisibili o meno qeullo rimane soggettivo....
Non chiedo tanto....penso..
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline  
Old 09-12-2009, 15:21   #31
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
Io questo Davide c l'ho conosciuto dal vivo prorpio sabato !non ho osservato tutti i suoi treadh anche xchè se no ci passavo su 3 giorni!e mi è sembrato una persona molto educata!poi qualcuno mi ha detto che è un ''massacratore''(passatemi il termine) di wd!e l'ho invitato a commentarmi il mio cucciolo a voce se doveva farlo mi ha detto che è un bel cane e che se mai dovra farlo melo dira prima in faccia!ma tutto ciò solo per dirvi che:

forse non è lui il vero cattivo perchè proprio quando io gli ho detto di farmi un bel commento di yorek lui mi ha accennato che ci sono state persone che gli hanno detto di andare un pò a criticare sia yorek sia la safy....quindi lui non fà altro che giudicare poi c'è qualcuno dietro che dà delle belle dritte!

no guarda il discorso è un altro(però sulla prima parte ci hai preso,eheh grazie)

sulla 2a parte ci siam capiti male
siccome il cane non stava simpatico a qualcuno,.qualcuno mi disse di andarlo a veder meglio: cosa ne pensavo insomma si kiese,questo innominato,non di farci una battaglia contro,cè differenza,dico

ma siccome a me dalle foto mi paiceva,non ho scritto nulla di mio,anzi ne dibattei con sta persona
ma da qui a redirezionare altre cose,scusa non ci siamobnon sono così importante(magariiii!)

non te la prendere,però prova a ricordare bene cosa ho detto
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline  
Old 09-12-2009, 15:23   #32
licantropo
aragorn yorek-di merlino-
 
licantropo's Avatar
 
Join Date: Apr 2009
Location: Paderno Dugnano (mi)
Posts: 1,132
Default

Dovrei osservare meglio le discussioni e i suoi interventi!sta di fatto che io posso dire che a me un cane preopoio non piace oppure che fa schifo il risultato è lo stesso!le critiche dal momento che entri in un forum sono inevitabili!ho sentito tantissime persone che non scrivono su wd xche dicono che c'è un finto buonismo scandaloso!èd è la verità!


2-il fatto di yorek e la safy è una piccolezza e il fatto che lui non mi abbia (a mio avviso giustamente)voluto dire chi è stato dimostra che lui è molto più serio di persone che magari predicano bene e razzolano male!(o che magari si nascondono dietro a lui!
__________________
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''
licantropo jest offline  
Old 09-12-2009, 15:26   #33
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

fra grazie ma non era sulla safi,era sul cane di licantropo(di cui coem noterai,io non ho mai scritto nulla)

mi son limitato a dire al padrone che a qualcuno non paiceva e..."se non piace neanche a te,perchè non imbastirci un evaluation thread?"
io dissi che mi paiceva e la cosa fini litutto qua

sulla safi unica critica sentita era che er aaun po mascolina,ma anche qui,mai scritto io di negativo nulla sulla safiquindi di battaglie "create ad hoc" coem vedi,nada
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline  
Old 09-12-2009, 15:29   #34
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post


2-il fatto di yorek e la safy è una piccolezza e il fatto che lui non mi abbia (a mio avviso giustamente)voluto dire chi è stato dimostra che lui è molto più serio di persone che magari predicano bene e razzolano male!(o che magari si nascondono dietro a lui!

ci può stare,ma quanto scritto su anouk & affini lo riconferm in toto e anzi,se si organizzasse la famosa conferenza"autoprodotta" 567 volte melgio delle solite manfrine qui,si capirebbe che nessuno ha bisogno di veli e qualche critica circostanziata a quel punto arriverebbe VIS a vis al noto "1500 foto man" franceso

e su tanto altro ancora-io mi do gia disponibile caro lican spero tu sarai presente

e speriamo franzo venga,soprattutto
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline  
Old 09-12-2009, 15:31   #35
licantropo
aragorn yorek-di merlino-
 
licantropo's Avatar
 
Join Date: Apr 2009
Location: Paderno Dugnano (mi)
Posts: 1,132
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
fra grazie ma non era sulla safi,era sul cane di licantropo(di cui coem noterai,io non ho mai scritto nulla)

mi son limitato a dire al padrone che a qualcuno non paiceva e..."se non piace neanche a te,perchè non imbastirci un evaluation thread?"
io dissi che mi paiceva e la cosa fini litutto qua

sulla safi unica critica sentita era che er aaun po mascolina,ma anche qui,mai scritto io di negativo nulla sulla safiquindi di battaglie "create ad hoc" coem vedi,nada

il punto è proprio questo che se ha uno non piace il mio canevedo solo 2 possibiltà!o melo dice a voce!oppure sene sta zitto!

sai quanti cani a me non piacciono,ma io mica vado a mandare un messaggio privato a davide c sperando che anche in lui coincida il mio disprezzo e quindi lo dica pubblicamente!io credo???!!!
__________________
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''
licantropo jest offline  
Old 09-12-2009, 15:47   #36
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

ragazzi il discorso è:

francesco,ma cè un bel po di differenza tra te che vedi qualche show,senti qualche opinione varia,guardi,ci rifleti,non usi melensaggini,si ok fai complimenti ma senza sbrodolare..


...e chi fa 1500 foto,difende gli amici sempre e cmq,non mi pare si informi molto,ha un cane piu che criticabile,ha scritto delle cose di cui io ho visto qualche addetto ai lavori avere i capelli dritti,si nega al confronto,mai nessuno lha visto a un expò a vedere altri cnai,eh che non fossero quelli delgi amici,e ammanta il tutto,magari quando il cane monta,di una melesaggine e di una sdolcinaticità che è chiaro sertve solo a parare critiche...anche quando magari piu di un cucicolo è criticabile,se ne è parlato anche a vr

è ovvio che magari qualcuno diventi un po cinico a quel punto

non solo ma non invita neppure quelli che gli stan intorno a industriarsi un po da loro,tanto sai ci son sempre le famose 1500 foto a far da traino

poi a distanza di anni parlar ancora di certi clc,con quel che di buono si è visto in expò mamma mia..è coem se al cinema dessero "roky 4"...nel 2009..

ok amicizia e buoni sentimenti..ma che du ball
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 09-12-2009 at 15:52.
davide.c jest offline  
Old 09-12-2009, 15:49   #37
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

aggiungo :

x lican:quello che vorresti sentire tui,vis a vis, è utopia,cè chi ha palle e chi no,si sa al mondo
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline  
Old 09-12-2009, 16:00   #38
licantropo
aragorn yorek-di merlino-
 
licantropo's Avatar
 
Join Date: Apr 2009
Location: Paderno Dugnano (mi)
Posts: 1,132
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
aggiungo :

x lican:quello che vorresti sentire tui,vis a vis, è utopia,cè chi ha palle e chi no,si sa al mondo

ho voluto spezzare questa lancia a favore di davide che ho conosciuto personalmente e anche se per poco tempo!e ho vuluto dare il mio parere personale!potevo astenermi e così essere immune da critiche,lo avrei potuto fare ma non l'ho fatto perchè sono una di quelle persone che ha le palle di dire in faccia le cose sia sui cani sia sulle persone ,come faccio io abitudinariamente alla fine dell'espo io gidico il giudice,e non dico è bravo xchè mi ha fatto vincere e il contrario se perdo.in faccia a vincitori molte volte ho detto questo giudice non capisce un cazzo della razza!come l'ho detto quando ho vinto io con un giudice non coompetente!mi terro cmq aggiornato per capire il tanto rancore verso Davide!
__________________
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''
licantropo jest offline  
Old 09-12-2009, 16:13   #39
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
qui hai ragione,ma cè un però:

nessuno,vedi provoca te(attualmente-come vedi non ti critico e capisco benissimo la cosa)

Tu invece,mi hai attaccato allinizio,per semplice trasporto buonista siccome forse attaccavo qualche tuo conoscente

se avesti detto"oh davide,sai capisco che uno può scrivere,ma non son daccordo",nessuno a sua volta ti avrebbe attaccato

se invece dai per importante solo il coefficiente boskivo o di melensaggine,come discrimine tra chi scrive giusto e chi invece scrive male,capisci,per uno come me che ama leggere cose VARIE,e non il solito pucci pucci a senso unico,beh...

poi come va detto io sbollisco in fretta,"si sa e NON ho i soliti bersagli..anzi...variano,col tempo

aloa sbannami marga,di certo non parlerò di code,di paglia o meno,ammira e approva il lato oscuro del lupismo eheheh aloa

Dici il falso, io non ti avevo mai calcolato, solo una volta non conoscendoti perchè avevi scritto un post senza mai un punto o una virgola, ti avevo chiesto se era un attentato alla salute e comunque non avendoci capito niente, se c'era un traduttore che poteva aiutarmi.
Era goliardica la cosa.
Fin li ci siamo bellamente ignorati, finche tu un bel di hai quotato un mio post, dandomi della ragazzina qualunquista.
Non eri per niente goliardico, anzi.
Dopo di che per giorni o settimane a spot sei andato avanti a quotarmi facendo battutine e non diciamo stupidaggini.
Ti ho messo tra gli ignorati, ma ogni tanto mi arrivava comunque qualche cosa e allora ho deciso di fanculizzarti pubblicamente.
Comunque sia, caro DavideC, abbiamo due modi differenti di vivere la vita, due modi di pensare diametralmente opposti, non troveremo un accordo, non mi interessa trovare un accordo. Possiamo, per quel che mi riguarda, continuare ad ignorarci.
Non ho fazioni, conosco alcune persone del forum, presto ne conoscerò delle altre, chi ho avuto l'onore di conoscere l'ho apprezzato e spero che la cosa sia reciproca. In ogni caso non devo giustificarmi, ne con te ne con nessuno.
Non ho un clc e mai ne avrò uno, mi piacciono gli animali in genere e qui trovo molte persone, anzi la maggior parte, che al contrario tuo sono come me.
Adesso che ho chiarito il mio punto di vista e ribadisco che il tuo non mi interessa perchè ti sei gia presentato, lasciami perdere, pubblicamente e privatamente.
Ti invito, visto che non ti piace cio che scrivo, di mettermi nella lista ignorati, fallo, il forum per te sarà più piacevole, fidati.
Sirius jest offline  
Old 09-12-2009, 16:18   #40
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
mi terro cmq aggiornato per capire il tanto rancore verso Davide!

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
ho voluto spezzare questa lancia a favore di davide che ho conosciuto personalmente e anche se per poco tempo!e ho vuluto dare il mio parere personale!potevo astenermi e così essere immune da critiche,lo avrei potuto fare ma non l'ho fatto perchè sono una di quelle persone che ha le palle di dire in faccia le cose sia sui cani sia sulle persone ,come faccio io abitudinariamente alla fine dell'espo io gidico il giudice,e non dico è bravo xchè mi ha fatto vincere e il contrario se perdo.in faccia a vincitori molte volte ho detto questo giudice non capisce un cazzo della razza!come l'ho detto quando ho vinto io con un giudice non coompetente!mi terro cmq aggiornato per capire il tanto rancore verso Davide!
guarda ,ammetto di aver pizzicato anche persone che si erano approcciate a me piu che gentilmente ,e per converso aver applaudito anche persone magari meno "amichevoli " o meno"positive"...ma al mondo dovrebbero capire che il discrimine non è solo tra chi dice cose fanciullesche & bonarie o meno,...si,anche su un forum di clc



purtroppo l'errore (su wd;nella realtà,credimi,molto meno)di molti è di applaudire solo chi fa e dice cose da baci perugina,dimenticandosi che potremmo avere(in tanti)anche altri interessi fossero solo zootecnici o meno,della serei"applaudiamo chi per noi ha fatto un ottimo lavoro,motivandolo, e così via"

credimi,si sente sta cosa, come dire"il mondo,il resto del mondo,fuori è cattivo e buio,qui invece i prati le passeggiate sono bene il resto no"da parte di alcuni/e

bah

a parte che è gia dicutibile come idea filosofica,1 + 1 nella realtà non fa 2,lo fa solo in matematica(si capisce la metafora?)

vedi anche quel che scrivo a linda su un altro thread,ma sopratutto crolla inesorabilmente quando si a che che far con valutare cucciolate o accoppiamenti,cosa di cui i cani di razza vivono

vedi appunto che le critiche piu severe finora se le son prese personaggi che di foto e melesanggini ne mettono a iosa,e non solo da me, le criticheinsomma anche la a vr iniziavo a sentire una certa noia per certe manfrine,la famosa cinofilia solo da web



e credimi io ho altri 56 interessi nella vita(gnocca,chiacchere in compagnia,musica,aerei,politica,libri,film,scriver e,leggere,)quindi da qui a darmi del fanatico ce ne corre

basta vedere anche gli OT thread che faccioindice di un interesse x il mondo attorno un minimo piu composito

il franzo scrive invece della solite robe,fateci caso


aloa bingo aloa
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline  
Closed Thread


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 00:18.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org