Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 19-12-2009, 16:34   #961
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Eccolo il video demenziale di oggi.. a volte mi sembra di avere 10 anni

Duello all'ultimo sangue:
http://www.youtube.com/user/BuKiDjPe.../0/n_yoZ73-B6g
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 19-12-2009, 17:02   #962
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default









elisa jest offline   Reply With Quote
Old 20-12-2009, 23:57   #963
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Altro video delle lupastre, oggi:
http://www.onetruemedia.com/otm_site...ategory_id=all

Zuccheroso da far venire l'acetone.. ma cosa ci posso fare se ho due clc così..
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 21-12-2009, 00:55   #964
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Belle Elisa, belle e dolci. Complimenti!
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 21-12-2009, 01:12   #965
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Grazie
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 21-12-2009, 11:04   #966
chepi
Member
 
chepi's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: arcugnano (VI)
Posts: 697
Default

Fa venire voglia di coccolarle, Chepi e Petra si somigliano molto, bellissime le tue lupette
__________________
FRANCY, CHEPI & COMPANY
chepi jest offline   Reply With Quote
Old 21-12-2009, 22:13   #967
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Le befane rinraziano soprattutto Petra anche perché la tua Chepi mi sembra che abbia un gran bel musetto!
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 06-01-2010, 23:55   #968
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Gli ultimi scatti prima che si rompesse la macchina fotografica (un pò era già rotta, magari scatterà ancora, però penso che lo zoom sia andato..)
Non è certo una gran perdita, sopravviverò, intanto queste le metto.. sempre solo per i soggetti.

Petra a sei anni e mezzo è sempre bellissima almeno per la sua mamma ma la sua dolcezza non si può capire da una foto, dico solo che quando oggi l'ho salutata dalla finestra siamo rimaste a guardarci negli occhi per un pò e mi sono emozionata, mentre lei mugolava e alla fine è scoppiata in un ululato.. intensa petrina.. un'empatia così fatico a trovarla nelle persone, solo in pochissimissime.. i cani sono esseri eccezionali e sanno darci così tanto che dopo tanti anni a volte ancora riescono a stupirmi.. Djuma ovviamente non è da meno, anche se è più riservata.. l'ultimo dell'anno per distogliere entrambe dai botti (non che fossero particolarmente preoccupate, ma i vicini hanno esploso un armamentario.. ci mancava solo il napalm) ho acceso un video di lupi e le tate hanno accolto il nuovo anno ululando insieme.

Petra (qui però le rompevo le palle altro che empatia )





invece qui due sorrisi sulle mura del nostro paesello



Djuma non perde occasione per fare la guardia.. mai


Last edited by elisa; 07-01-2010 at 02:05.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 07-01-2010, 10:33   #969
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Era bello vedere che avessi ricominciato a mettere foto delle lupe, quelle sulla neve poi mi piacciono molto... ORA NON OSARE USARE LA SCUSA CHE LA MACCHINETTA S'è ROTTA!!!!
Gia so che le prossime che posterai avranno la data giugno 2020...
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 07-01-2010, 14:34   #970
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Grazie Sciama... ma non credo che resisterò manco fino a Giugno di quest'anno, piuttosto vi mando un disegno
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 07-01-2010, 17:37   #971
Gilda
& Urak , Iris e Belle
 
Gilda's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Posts: 404
Default

Ma come Elisaa?!? sei peggio di me..dai che sono così belle , ma più che le foto i pensieri..! ...anche voi con la neve...uffa
__________________
Ignazio,Gilda, Urak , Iris , Belle
www.brancodeilupi.com

Gilda jest offline   Reply With Quote
Old 07-01-2010, 20:54   #972
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

La neve è passata quel tanto da farsi desiderare e poi ha lasciato il posto alla pioggia ma a me personalmente è andata bene così, dal momento che ho passato le ferie con influenza e virus vari ed eventuali.. e ora che mi smazzo di nuovo 60 km al giorno in macchina mi va ancora più bene ( vedrai domani nevicherà l'ira di Dio )
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 07-01-2010, 22:20   #973
Gilda
& Urak , Iris e Belle
 
Gilda's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Posts: 404
Default

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
La neve è passata quel tanto da farsi desiderare e poi ha lasciato il posto alla pioggia ma a me personalmente è andata bene così, dal momento che ho passato le ferie con influenza e virus vari ed eventuali.. e ora che mi smazzo di nuovo 60 km al giorno in macchina mi va ancora più bene ( vedrai domani nevicherà l'ira di Dio )
...eh sì infatti io alludevo alle vecchie foto......beh però speriamo un po' di neve..tanto cmq c'è un tempaccio...certo davanti casa non ce l 'avrò mai questo piacere...ma almeno in qualche posto vicino...per sbizzarrirci un po'
__________________
Ignazio,Gilda, Urak , Iris , Belle
www.brancodeilupi.com

Gilda jest offline   Reply With Quote
Old 07-01-2010, 22:49   #974
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Magari nevicasse sempre e solo il week-end
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 08-01-2010, 13:33   #975
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

mi piace quella dove sorridenti posate sulle mura del vostro paesello
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 08-01-2010, 13:43   #976
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Grazie, c'era una bella luce oltre che un bel contesto.. meno male che almeno i cani si mettono in posa perché la padrona..
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 09-01-2010, 03:36   #977
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Sempre stessa giornata, avevo fatto soprattutto dei filmati con la compatta sfatta e ci ho montato un video .. se devo stare in astinenza per un pò almeno mi sfogo adesso

Come star bene anche quando non si va in vacanza, si è mezzi influenzati e nell'unica giornata di sole.. accontentandosi dei paraggi e dell'ottima compagnia
http://www.onetruemedia.com/otm_site...ategory_id=all

Last edited by elisa; 09-01-2010 at 03:53.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 21-02-2010, 21:14   #978
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Oggi pranzo all'agriturismo La Razza, che avevo linkato per chi volesse pernottare in un bel posto a Reggio in occasione del raduno, ma effettivamente in queste occasioni si sta poco in albergo e forse tanto vale andare in alberghi più vicini.. non che questo sia lontano, circa 15 minuti di auto dall'expò, ma essendoci l'Holiday Inn per dirne uno a tre minuti.. poi non garantisco nulla non avendoci mai dormito.. metto comunque le foto.. noi ci veniamo spesso a mangiare perché vicinissimo al centro un posto così non è facile da trovare, anzi è l'unico. E si mangia pure bene spendendo poco.
Comunque..! La fotocamera tiene botta ma sempre più limitata.. avessi il tempo necessario (sia cronologico che metereologico ) ne comprerei una vera ma per ora va benissimo questa.. anche perché credo che oggi sia stato senza esagerare il 5° giorno di sole che abbiamo avuto da Ottobre quest'anno è stato anche peggio dello scorso... fortuna che sto sempre in ufficio! Non mi capita mai di pensare "peccato, potessi stare a casa oggi farei una bella passeggiata"

Qualche fotaccia:











Last edited by elisa; 21-02-2010 at 22:24.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 21-02-2010, 21:53   #979
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Brava Elisa, sembra bello il posto... non posso neanche immaginare le bontà che avete mangiato. Ma le lupe le avete portate anche dentro?
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 21-02-2010, 22:03   #980
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Abbiamo mangiato tortelli verdi, prosciutto al forno, cotolette con aceto balsamico e grana, insalata mista, acqua naturale ma soprattutto vino rosso.. non mi ricordo che vino aiutttttt abbiano pietà i sommelier del forum. Caffè e amaro della casa. Ma oggi non avevamo molta fame, di solito iniziamo dall'antipasto e non saltiamo il dolce.
E' aperta campagna, c'è il campo da golf, ci sono tanti animaletti (capre, pecore, asini, oche da guardia cani, cavalli e ne ho sicuramente dimenticato qualcuno).
I cani li abbiamo lasciati in macchina ma possono entrare, però li ho sempre visti solo all'ingresso, nei tavoli adiacenti al bancone, dove pure si pranza.. dentro è molto più bello così siamo stati egoisti (e più tranquilli.. ).
Tanto poi dopo il posto per farle correre c'era, eccome se c'era!

Last edited by elisa; 21-02-2010 at 22:25.
elisa jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:19.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org