Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 30-10-2012, 13:45   #1
Cold
Junior Member
 
Cold's Avatar
 
Join Date: Nov 2011
Location: Lorenzago di Cadore (BL)
Posts: 23
Default AAA Assicurazione cercasi

Ciao a tutti è in scadenza l'assicurazione fatta ad Akasha e mi piacerebbe farne una che copra anche danni fatti in casa (mobili, porte, ecc..) visto quello che la peste ha combinato. Voi che mi consigliate? Quella che ho adesso è stata fatta con l'addestratrice ed è un "Programma Assicurativo Sport ed Attività Cinofile" e non copre tutto, anzi da quello che ho capito sentendo la Libertas copre solo danni causati durante appunto Sport ed Attività Cinofile. In attesa di qualche risposta un saluto a tuttoi e un grazie in anticipo.
__________________
Sonia & Akasha
Cold jest offline   Reply With Quote
Old 30-10-2012, 15:35   #2
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

..se la trovi per i danni fatti in casa dimmelo che chiedo gli arretrati di dieci anni...

normalmente dovremmo avere tutti una polizza capo famiglia o casa e famiglia..o del cane o come gli voglion dare il nome le varie compagnie...noi abbiamo la AXA "polizza sei zampe" ma comunque si equivalgono, tra le compagnie piu solide..e tutte chiaramente indennizzano il risarcimento danni a terzi.
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata

Last edited by Jal; 30-10-2012 at 15:39.
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 30-10-2012, 16:15   #3
Cold
Junior Member
 
Cold's Avatar
 
Join Date: Nov 2011
Location: Lorenzago di Cadore (BL)
Posts: 23
Default

Grazie mille per la risposta ma cercando un pò in rete ho trovato questo: http://www.facebook.com/pages/Associ...us/49690452286 non so se è la stessa che hai te...speriamo di no se quelli sono i commenti
Chiedevo di un'assicurazione che copre anche danni in casa perchè ho letto (sperando che non abbia interpretato male io ) in post precedenti che un utente (se non erro SaraOmbra) ce l'aveva e volevo sapere se qualcun altro ha avuto la fortuna di trovarne una simile conoscendo i pelosi con qui viviamo.
__________________
Sonia & Akasha
Cold jest offline   Reply With Quote
Old 30-10-2012, 16:52   #4
Cold
Junior Member
 
Cold's Avatar
 
Join Date: Nov 2011
Location: Lorenzago di Cadore (BL)
Posts: 23
Default

In realtà da quello che ho letto (http://www.guidaconsumatore.com/anim...ione-cane.html) e che riporto qui sotto assicurazioni che coprono anche danni fatti alla casa esistono ma nessuno le nomina:
"...Ad esempio esistono prodotti assicurativi multirischio riferiti alla casa, oppure polizze che coprono la responsabilità di danni a terzi (R.C.T: responsabilità civile a terzi). Oltre agli incidenti, altre polizze sono pensate per aiutarci economicamente anche in svariate occasioni, come negli interventi chirurgici, o ancora nella riabilitazione del nostro cane."
Ho passato una mattinata intera a cercare qualcuno che faceva qualche nome ma 0..sembrano assicurazioni segrete, o le conosci o sei fuori dal giro Mannaggia speriamo che qualche buona anima ci faccia una soffiata
__________________
Sonia & Akasha
Cold jest offline   Reply With Quote
Old 30-10-2012, 17:09   #5
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Quote:
Originally Posted by Cold View Post
Grazie mille per la risposta ma cercando un pò in rete ho trovato questo: http://www.facebook.com/pages/Associ...us/49690452286 non so se è la stessa che hai te...speriamo di no se quelli sono i commenti
non vedo i commenti...ma ho quella resposabilità civile del capofamiglia della axa, copre i danni a terzi causati dai cani, sono a posto in caso di rompiballe e sopratutto......non la pago, ma me la paga la banca aggratisse... o così o via il conto..
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 31-10-2012, 10:49   #6
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by Cold View Post
In realtà da quello che ho letto (http://www.guidaconsumatore.com/anim...ione-cane.html) e che riporto qui sotto assicurazioni che coprono anche danni fatti alla casa esistono ma nessuno le nomina:
I danni fatti alla casa DI TERZI!
La situazione ideale è coppia non sposata con residenza diversa, uno fa l'assicurzione e l'altro incassa i danni...vabbè dopo un po' ti cancellano dall'assicurazione ma tu ne fai un'altra
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 20:37.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org