Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 21-08-2009, 18:13   #1
ghiga
Nitro...tvb!
 
ghiga's Avatar
 
Join Date: Dec 2005
Location: Levanto (SP)
Posts: 1,047
Default il mio fidanzato ama più Nitro che me!!!

ma allora????????
possibile che non si possa uscire una sera soli soletti romanticamente mano nella mano?
uffa!!!
allora Nitro e Andre stanno insieme 24 ore su 24 perchè Andre lavora col pc e Nitro gli fa da copertina ai piedi tutto il santo giorno e buona parte della notte!
io arrivo a casa verso le 17 e quindi non stiamo insieme tantissimo considerato che alle 21 di solito sono in fase rem!
va bè la sera dei fuochi d'artificio per forza Nitro è rimasto a casa e Andre tutta la sera con la menata "mi manca il piccolo, cosa farà il piccolo, povero piccolo"....
poi arrivati a casa mega festa!
e va bè...
qualche sera dopo chiedo umilmente di uscire in paese che ci sono gli sbandieratori e la banda e Nitro è impaurito a bomba da quest'ultimi quindi insisto che stia a casa tranquillo...
il giorno dopo si stà per uscire vedo il mio simpatico fidanzato scazz@to, incerto, titubante...poi mi fa:Nitro viene con noi!
e no! ha paura degli sbandieratori!
e lui pronto:va bè semmai ci vai tu a vederli in piazza e noi ti aspettiamo ai giardini!
ma possibile?
ovviamente poi non ci sono andata neanche io perchè abbiamo cenato ad una sagra però se avessi voluto...
poi sfig# vuole che la banda abbia fatto il giro del paese e sia passata ad un metro da noi...
Nitro era agitato, nei momenti in cui dava segno di tranquillità Andre lo coccolava e consolava col prosciutto della mia focaccina....

quindi il mio fidanzato preferisce Nitro a me!
certo Nitro è più coccoloso e parla e rompe meno ....
a me tocca vita da single!
se pi ci prendo gusto però....
__________________
Stefi Nitringhio

ghiga jest offline   Reply With Quote
Old 21-08-2009, 18:18   #2
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

mannaggia

beh, se ti consola mio moroso dice lo stesso di me (anche se io non sono proprio così fanatica...)...è vero che me lo porterei ovunque...e ha solo 3 mesi
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 21-08-2009, 18:25   #3
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default

Stefy mi sembro io con Fabri ...al contrario però io lo porto dovunque eheheh e lui ogni tanto me lo fa mollare a casa...poi quando io dico ok lascimo a casa Olcan lui dice ma dai è bravo portiamolo ...valli a capire..io sono felice ovviamente
  Reply With Quote
Old 21-08-2009, 19:45   #4
ghiga
Nitro...tvb!
 
ghiga's Avatar
 
Join Date: Dec 2005
Location: Levanto (SP)
Posts: 1,047
Default

ciao
anch'io badate bene sono contenta di avere Nitro con noi, ci mancherebbe...
lui viene ovunque pista da trial fuoristrada compreso!
però ci sei quei momenti in cui pensi magari c'è una disco ci facciamo 2 salti , magari c'è un film strepitoso al cine, magari incontri degli amici che ti invitano in barca (esempio che potevo tranquillamente evitare!) e con Nitro non puoi fare!
porello lui sta bravo ovunque basta che lo porti però sai ke certi "colpi di testa" li devi evitare; d'altra parte anche in casa da solo non fa un danno piange solo un pochino appena usciamo(speriamo ora di non essercela tirata addosso!!!)
diciamo che su 365 giorni Nitro sta solo l'ultimo dell'anno, la festa di levanto coi fuochi e mi sembra basta!
tipo domani sera volevamo fare un giro a forte dei marmi...e Nitrone è già pronto per uscire a fare le ore piccole!
uscire senza di lui è come sentire che ti manca qualcosa....
__________________
Stefi Nitringhio

ghiga jest offline   Reply With Quote
Old 21-08-2009, 20:00   #5
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default

si si stefy ma ho capito benissimo, fabri adora Olcan , ogni tanto dice facciamo una cosa solo noi due, abbiamo la moto per esempio e da quando c'è lui non paghiamo più l'assicurazione per farti capire ...insomma addio gite in moto ahahah

Devo dire la verità tu e fabri avete ragione eheh alla fine anche Olcan a casa sta buono e ogni tanto fare la coppietta fa bene oh lo fanno pure le coppie con figli ahahahaha
  Reply With Quote
Old 21-08-2009, 20:53   #6
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Ste, tu e Andrea sarete una coppia inossidabile! "Finchè morte non vi separi!" Altrimenti.....sai le liti per l'affidamento di Nitro? Ahahahahahah!!!! Sareste la fortuna degli avvocati divorzisti dello Spezzino!!!!!
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 21-08-2009, 20:55   #7
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default

ahahahaha è vero
  Reply With Quote
Old 22-08-2009, 12:09   #8
ghiga
Nitro...tvb!
 
ghiga's Avatar
 
Join Date: Dec 2005
Location: Levanto (SP)
Posts: 1,047
Default

Quote:
Originally Posted by wanilagu View Post
Ste, tu e Andrea sarete una coppia inossidabile! "Finchè morte non vi separi!" Altrimenti.....sai le liti per l'affidamento di Nitro? Ahahahahahah!!!! Sareste la fortuna degli avvocati divorzisti dello Spezzino!!!!!

cavolo Ross ci ho pensato anch'io!(forse non è un buon segno ma dopo 20 anni che lo sopporto....)

Nitro adora Andrea, le scenate che fa quando lui si allontana con me non le fa proprio, ma io non potrei più vivere senza la mia dolcissima iena!
magari potremmo fare un week-end per uno!!!
__________________
Stefi Nitringhio

ghiga jest offline   Reply With Quote
Old 22-08-2009, 12:20   #9
ghiga
Nitro...tvb!
 
ghiga's Avatar
 
Join Date: Dec 2005
Location: Levanto (SP)
Posts: 1,047
Default

Quote:
Originally Posted by maya View Post
si si stefy ma ho capito benissimo, fabri adora Olcan , ogni tanto dice facciamo una cosa solo noi due, abbiamo la moto per esempio e da quando c'è lui non paghiamo più l'assicurazione per farti capire ...insomma addio gite in moto ahahah

Devo dire la verità tu e fabri avete ragione eheh alla fine anche Olcan a casa sta buono e ogni tanto fare la coppietta fa bene oh lo fanno pure le coppie con figli ahahahaha

appunto!
visto che Nitro in casa sta bravo, rinunciare a determinate cose diventa solo una libera scelta!
- cinema-vuoi mettere vederti il film in dvd tranquilla sul divano col nuovo impianto surround e NITRONE DAI PIEDI?
-cena di Natale dai miei-(mia madre è terrorrizzata dai cani in genere figurtati di Nitro eppoi ha appena messo il parkè non vorremo mica rovinarle le feste!)eppoi è Natale anke per Ni, non vorrai mica lasciarlo solo ad aprire i regali!- va bè io dai miei,loro a casa insieme...
-gite in fuoristrada- si sta via 2 giorni quindi è logico che venga, ma mentre siamo sulla pista da trial sull'orlo del ribaltamento magari Ni starebbe più volentieri in hotel-ma figurati, si diverte come un matto, eppoi lo molliamo nel bosco e sai che corse che ci facciamo...

potrei continuare per ore....
__________________
Stefi Nitringhio

ghiga jest offline   Reply With Quote
Old 22-08-2009, 13:47   #10
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Quote:
Originally Posted by ghiga View Post
cavolo Ross ci ho pensato anch'io!(forse non è un buon segno ma dopo 20 anni che lo sopporto....)

Nitro adora Andrea, le scenate che fa quando lui si allontana con me non le fa proprio, ma io non potrei più vivere senza la mia dolcissima iena!
magari potremmo fare un week-end per uno!!!
Bè, se per te va bene.....!!! Io non accetterei mai una cosa del genere! I cani sono I MIEI e stanno con me! .....ma a me il problema non si pone! Mio marito non ci pensa neanche....
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 23-08-2009, 12:34   #11
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

certo che i forum son peggio del confessionale eh
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 23-08-2009, 13:19   #12
ghiga
Nitro...tvb!
 
ghiga's Avatar
 
Join Date: Dec 2005
Location: Levanto (SP)
Posts: 1,047
Default

ma si fa tanto per parlare!
al momento la mia vita sentimentale prosegue abb. bene...
piccole sciocchezze a parte!
cmq non è un problema da poco quello tirato in ballo dalla Ross
Nitro è di proprietà di Andrea, quindi suo e non penso proprio che se ne separerebbe...
io d'altra parte l'ho cresciuto,abbiamo giocato, mi sono fatta mordicchiare e ringhiottare all'inverosimile...non potrei separarmi da lui...

non vorrei mai trovarmi in questa situazione....

cmq visto che il Nitronenostroadoratostravissutostraviziato ha molto caldo e di notte fatica a dormire il pross anno metteremo il condizionatore in casa...
vita da cani , si si...
__________________
Stefi Nitringhio

ghiga jest offline   Reply With Quote
Old 23-08-2009, 15:33   #13
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Ciao Ste, tutto come sempre, allora...
ma poi, senza offesa eh, ma l'hai visto Nitro che figo che è?


Questi mostri hanno il vantaggio/svantaggio di catalizzare l'attenzione... mi è capitato di incontrare gente che conoscevo, che mi ha chiesto "che cane è???" senza neanche guardarmi, non distoglievano gli occhi da lui... a uno ho risposto, abbiamo parlato, se ne è andato, e non si è nemmeno accorto che ero io... e io l'ho lasciato fare (per me è un vantaggio, se guardano lui se si rendeva conto di conoscermi non si schiodava più)



Quote:
Originally Posted by ghiga View Post
cmq visto che il Nitronenostroadoratostravissutostraviziato ha molto caldo e di notte fatica a dormire il pross anno metteremo il condizionatore in casa...
vita da cani , si si...
Se ti consola io in ufficio la accendo solo per lui e il meno possibile, perchè a me fa star male ...arriva rantolando e si sdraia sotto il condizionatore spento con lo sguardo di un cane in fin di vita...
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 23-08-2009, 19:03   #14
FRANCESCA
Senior Member
 
FRANCESCA's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Cantagallo
Posts: 1,826
Default

Quote:
Originally Posted by wanilagu View Post
Bè, se per te va bene.....!!! Io non accetterei mai una cosa del genere! I cani sono I MIEI e stanno con me! .....ma a me il problema non si pone! Mio marito non ci pensa neanche....
Anch'io non avrei questo problema...
__________________
Francesca, Leonardo, Duccio & Branko
FRANCESCA jest offline   Reply With Quote
Old 27-08-2009, 00:02   #15
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

Quote:
Originally Posted by ghiga View Post
uscire senza di lui è come sentire che ti manca qualcosa....
noi ci siamo trovati la sera del primo nostro anniversario di matrimonio a cena fuori a parlare tutto il tempo di lui (che allora era ancora un cucciolone), di che mai stava facendo a casa con i miei, delle sue "faccie", delle sue abitudini.... e a non vedere l'ora di tornare a casa da lui.

...la moto l'abbiamo anche noi...ma è già alla seconda batteria nuova sostituita a causa di perdurante inutilizzo....

ma giustamente sono libere scelte.

Quote:
Originally Posted by Starjumper
"Se ti consola io in ufficio la accendo solo per lui e il meno possibile, perchè a me fa star male
...bhè, non accade anche a voi di rischiare la polmonite in auto per cercare di fare arrivare al bagagliaio + fresco possibile nel + breve tempo possibile ???!
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY

Last edited by m.greta; 27-08-2009 at 00:07.
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 27-08-2009, 00:02   #16
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

Quote:
Originally Posted by ghiga View Post
-gite in fuoristrada- si sta via 2 giorni quindi è logico che venga, ma mentre siamo sulla pista da trial sull'orlo del ribaltamento magari Ni starebbe più volentieri in hotel-ma figurati, si diverte come un matto, eppoi lo molliamo nel bosco e sai che corse che ci facciamo...

potrei continuare per ore....
scusate l'off topic.. ma questa cosa del fuoristrada mi interessa molto: è un mondo che ultimamente mi attira molto, avevo qualche dubbio sulla possibilità di farlo con Bless dietro, ma ho provato in un percorso molto soft (ma si ballava già un bel pò) e lui dopo i primi 10 minuti non si è + lamentato ...inoltre se c'è un precedente....
raccontatemi tutto! magari in priv, o in un altro 3D, perchè mi pare un argomento che potrebbe interessare anche altri!
p.s.
girovagando su internet mi pare di aver capito che in Liguria, il 4x4 va molto...(voi, infatti siete della prov. di SP ...mia città natale)
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:42.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org