Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 23-01-2013, 08:49   #1
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default Cucciolate in arrivo

Considerando che ormai su wd non si riesce a caricare più nulla e considerando che chi vuole inserire cucciolate oppure vuole consultare un elenco di cucciolate in arrivo non sa come fare, visto che si aggiornano poco e solo quelle che pare all'admin.... apro qui questo thread in cui potrete inserire informazioni DETTAGLIATE sulle vostre cucciolate. Grazie!
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 23-01-2013, 14:13   #2
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Noi abbiamo due cucicolate F e G lupifelix,purtroppo nonostante i vari solleciti non hanno pubblicato nulla.Ormai non aggiornano nemmeno più i dati che riguardano la salute dei nostri cani e si inventano cucciolate mai fatte.

Rispetto Margo ed i suoi cani,ma siamo difronte ad un caso di evidente scorrettezza commerciale,le sue cucciolate vengono pubblicate ancor prima di essere concepite,continuando di questo passo comincerò a sconsigliare a tutti il suo allevamento e insime ad altri amici avvieremo un ampia campagna di denuncia della sua slealtà e della evidente alterazione della concorrenza messa in atto tramite wd.

Se 7-8 allevatori prima,e dopo addirttura 10-15 cominciano ad invitare tutti su facebook e attraverso il web in generale a non acquisare più cani da ZpERONOWSKY vedrete che in poche settimane si riseveglierà l'admin.

La trasparenza,la lealtà,e la serietà sembrano ormai un utopia su questo sito.
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 23-01-2013, 14:37   #3
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Peppe perfettamente concorde ma....per favore compila un altro post con:

* Nome dei genitori
* n° cuccioli F e M
* informazioni sulla salute dei riproduttori (lastre-DM-DW)
* informazioni sulla bellezza
* informazioni sui brevetti
* varie ed eventuali
* foto riproduttori

(cerchiamo di arrangiarci fra di noi....)
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 23-01-2013, 20:42   #4
Mat
Member
 
Mat's Avatar
 
Join Date: Aug 2009
Location: udine,friuli
Posts: 998
Default

Quote:
Originally Posted by pariduzz View Post
Noi abbiamo due cucicolate F e G lupifelix,purtroppo nonostante i vari solleciti non hanno pubblicato nulla.Ormai non aggiornano nemmeno più i dati che riguardano la salute dei nostri cani e si inventano cucciolate mai fatte.

Rispetto Margo ed i suoi cani,ma siamo difronte ad un caso di evidente scorrettezza commerciale,le sue cucciolate vengono pubblicate ancor prima di essere concepite,continuando di questo passo comincerò a sconsigliare a tutti il suo allevamento e insime ad altri amici avvieremo un ampia campagna di denuncia della sua slealtà e della evidente alterazione della concorrenza messa in atto tramite wd.

Se 7-8 allevatori prima,e dopo addirttura 10-15 cominciano ad invitare tutti su facebook e attraverso il web in generale a non acquisare più cani da ZpERONOWSKY vedrete che in poche settimane si riseveglierà l'admin.

La trasparenza,la lealtà,e la serietà sembrano ormai un utopia su questo sito.
la cosa fa girar le scatulezz pure a me
piendamente d'accordo
__________________

Mat jest offline   Reply With Quote
Old 24-01-2013, 16:20   #5
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default cucciolata N Olim Palus

http://imageshack.us/photo/my-images...reamegoja.png/


Uploaded with ImageShack.us


Purtroppo nonostante diversi moduli compilati, e-mail, io non riesco a caricare le mie cucciolate. Non posso neanche consultare il database ne vedere le cucciolate di altri. Ho fatto presente il problema, ma ad oggi nessuna variazione. Approfitto dell'idea di Alessandra che ringrazio.


Questa cucciolata di Dream e Goja è in consegna per il 29 gennaio prossimo, i cuccioli sono in totale 3 di cui 2 maschi. Sono molto grandi, di carattere aperto e socievole, per nulla paurosi e molto ma molto dolci. La disponibilità è di un maschio argentato. I cuccioli sono vaccinati, iscritti all'anagrafe canina, microchip inserito, tutti e 3 esenti da Mielopatia degenerativa. Il loro peso a 50 giorni era di circa 9 kg. La cucciolata è di altissimo livello, mi rivolgo a persone serie e motivate.

Grazie.
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Old 24-01-2013, 19:13   #6
BRUCH
Junior Member
 
BRUCH's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: Senigallia (Ancona)
Posts: 429
Default

volantino blizzard x obra.jpg


- Obra Arimminum x Blizzard Amant Gris
- nati 6 femmine 1 maschio
- lastre entrambi hd A, e' tutto nella foto


www.lupidelmontale.it

335 12 43283
BRUCH jest offline   Reply With Quote
Old 24-01-2013, 23:42   #7
naiger
Member
 
naiger's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
Default

mah....essendo un sito privato credo possa decidere quali e quante cucciolate pubblicizzare, anche perchè è gratis.,, il CAL poi NON E' un brevetto di lavoro ma un Certificato di attitudine al lavoro..o mi sbaglio?..vedo che tutti lo pubblicizzano come brevetto di lavoro

Last edited by naiger; 24-01-2013 at 23:50.
naiger jest offline   Reply With Quote
Old 25-01-2013, 00:52   #8
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Quote:
Originally Posted by naiger View Post
mah....essendo un sito privato credo possa decidere quali e quante cucciolate pubblicizzare, anche perchè è gratis.,, il CAL poi NON
Se il sito è privato e si vuole dare maggiore eco alle cuccicolate di un solo allevatore e dei suoi amici bisogna dirlo esplicitamente ,non bisogna dichiarare ai 4 venti che è un sito super partes e poi si attuano subdole strategie anti concorrenziali.Questo sito si è sviluppato ,ed è cresciuto,grazie alla condnivisione e alla collaborazione di tutti.

Scusa lo sfogo Ale,mi asterrò da ulteriori commenti,non ho più la necessità di pubblicizzare le cucciolate,ma non ce la facevo proprio più a trattenermi.
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 02-02-2013, 21:12   #9
Sara Guida
Junior Member
 
Join Date: Nov 2009
Posts: 1
Default

Salve a tutti ,

capisco perfettamente la creazione di questo thread ... stavo al punto di crearlo io stessa per la disperzione che mi sta dando comunicare ultimamente con l'Admin di WOLFDOG.ORG.... Un peccato in realtá... questo sito e il suo database erano fantastici... Speriamo risolvano i loro problemi di gestione/amministrazione presto..!

Allora, dopo il preambolo veniamo al dunque :

la mia VILMA CRYING WOLF ( che solo risulta come nome nel database, ma non posso inserire sue foto ) e RAÍKA PASSO DEL LUPO ( che sí piú o meno risulta una parte delle sue info sul database ), hanno dato alla luce una cucciolata composta di 4 maschi e 2 femmine.

Ancora disponibili 2 femmine ed 1 maschio.

Per foto e maggiori informazioni potete cercarci su facebook col nome de:
LA MIRADA DEL LOBO - PERROS LOBOS CHECOSLOVACOS

Intanto vi anticipo altre informazioni:

Nome madre: VILMA CRYING WOLF
Nome padre: RAÍKA PASSO DEL LUPO

N° cuccioli F : 2
N° cuccioli M : 4

DISPLASIA:
PADRE: HD : B - 0
MADRE: HD : A - 0











[IMG]http://imageshack.us/photo/my-images/831/dsc0128xb.jpg/]

Sara Guida jest offline   Reply With Quote
Old 14-03-2013, 19:39   #10
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Ma porca miseria è così difficile trovare delle cucciolate che abbiano anche il test del nanismo oltre alla DM??
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 23:13.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org