Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 10-06-2010, 14:44   #1281
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
noooooooo, tutte le nostre foto insieme in cui ridevamo abbracciati
Veramente è la internet Key.... solo 1 settimana fa avevo litigato con la vodafone per lei...
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 10-06-2010, 14:47   #1282
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

ah menomale puoi farla passare in garanzia, non trovi?
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 10-06-2010, 16:12   #1283
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Ragazzi, la chiave usb per chi ha un clc è questa (testata sul campo la versione 16gb, ma c'è anche più grande) CORSAIR SURVIVOR, praticamente anti-tutto :

__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 10-06-2010, 23:27   #1284
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
ah menomale puoi farla passare in garanzia, non trovi?
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 02-07-2010, 15:40   #1285
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Talking raccolta differenziata

stamattina, ore sette.
già non sono molto sveglio di mio.
poi a quell'ora così presta, se non devo andare a lavoro, sono un lemure...
suona il telefono, sobbalzo nel letto, mi alzo barcollando cercando di individuare la posizione dello strumento infernale, pochi passi eeeeeswissshh splat!
piede su albicocca fradicia e culo per terra su un tappeto di fondi di caffè, albicocche muffite impanate di pelo, grasso, bucce di banana, spiedini usati unti ecc. ecc....e carta stagnola..
carta stagnola..
non c'era bisogno di aprire il sottolavello, scardinare il portarifiuti scorrevole svuotare due secchi di roba, spargerli sul paqeuet per farmi notare l'errore.
la stagnola non và nell'umido.
ok capito...

quattro anni e passa e non sentirli..che figata di cani..

p.s. perdonate l'assenza di documentazione fotografica ma a quell'ora, con le mani, la schiena ed il culo dolorante impastati di polvere di caffe, polpa di albicocche e grassunto avevo in mente di fare un'altra cosuccia..
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 02-07-2010, 15:44   #1286
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

grandi i clc toscani.....
era ora che anche tu scrivessi qui!!!!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 02-07-2010, 15:49   #1287
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
grandi i clc toscani.....
era ora che anche tu scrivessi qui!!!!
Forse era ora che Riscrivessi qui..ma è opinabile comunque...
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 02-07-2010, 15:53   #1288
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

meglio che non lo dico a mia mamma...lei crede che come il Rey anche la Safi arrivata ai 2/3 anni si calmerà
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 02-07-2010, 16:03   #1289
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

è come per i figli..è il secondo che ti fotte..
Nagi in questi casi, come stamattina, se ne stà svaccata sul divano ad assistere schifata allo scempio..con le lacrime agli occhi.
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 03-07-2010, 10:12   #1290
kama
Member
 
kama's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 574
Default

[quote=Jal;311578]

quattro anni e passa e non sentirli..che figata di cani..

!!!!!! Aspetta otto anni e passa e... come farli sentire a noi!!! Tutto è compiuto con calma olimpica, in silenzio e con amorevole cura!!!! ...Ma sono tanto cari !!!!

Maria Grazia & Tajga
kama jest offline   Reply With Quote
Old 03-07-2010, 12:57   #1291
abigaillep
Member
 
abigaillep's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Posts: 918
Send a message via Skype™ to abigaillep
Default

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
è come per i figli..è il secondo che ti fotte..
Nagi in questi casi, come stamattina, se ne stà svaccata sul divano ad assistere schifata allo scempio..con le lacrime agli occhi.

ehehe umi invece fa la spia..l'ha sempre fatta,da quando nama era piccolo !!
poco tempo fa ero in casa davanti al computer,namaslù continuava a rompere e quindi gli ho proposto di stare un pò in cortile a vedere la gente che passava..è uscito e ho chiuso la porta a chiave ..sono tornata davanti al computer e poco dopo umi,che invece era rimasta in casa,mi viene a chiamare..zampa bacio e pigolio..ed io :" si umetti lo so che è fuori,ma non ci lasciava stare,lascialo li che finisco.." e lei torna in taverna..e poi di nuovo in stanza da me ..e stessa scena..cosi per mezz'ora..

finalmente sono le 7 mi preparo prendo tutto,torta,guinzagli..arrivo davanti alla porta a vetro della taverna che da in cortile e li capisco tutto..l'umetti non era dispiaciuta per namaslù che era fuori,ma stava facendo la spia..o ancor meglio mi stava dicendo: " vieni a vedere che è stato lui..io sono in casa.."

e anche nel mio caso Andrea il buon nama si era accorto che quella raccolta differenziata non era poi stata fatta cosi bene..e per sottolinearlo ha deciso di distribuirla per tutto il cortile..e di seminare tutto con tanto di terra fertilizzante su tutte le piastrelle..e checappero namaslù è pur sempre nama giardiniere,e in quel periodo il giardino era chiuso perchè mia mamma aveva deciso che era ora di rifarlo..c'ha pensato nama a far crescere piante di uova,carne con tronchi di stagnola laddove invece c'eran piastrelle..a noi le piastrelle non ci piacciono,vogliamo terra ovunque !!


paola y umi y namaslù
__________________
abigaillep jest offline   Reply With Quote
Old 03-07-2010, 18:39   #1292
Blacksmith
Junior Member
 
Join Date: Aug 2008
Posts: 87
Default

We ragazzi!!!! una volta quel maledetto di Vash mi ha allagato la casa....Dopo 10000 ore di lavoro ho dovuto asciugare 10000 litri di acqua e avevo finito le asciugamani!!!! e un altra ancora mi ha aperto il gas perchè avevo la cucina senza sicura!!! Se non me ne accorgevo al rientro, se sentivate un botto ero io... dato che sono stato via più di 8 ore... Mamma che incazzatura che mi sono preso.... poi l'ho trovato quasi morto per tutto il gas che ha inalato!!! Ti capisco... quanti danni che fanno.... ahahahah
Blacksmith jest offline   Reply With Quote
Old 03-07-2010, 21:08   #1293
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Che gusto !

Comunque confermo il "comportamento spia" o meglio " io mi dissocio fermamente" ! La Topa Assassina da cucciola era un uragano, più suppellettili e scarpe che mobili e movimenti terra, ma insomma un disastro...
Da molti anni (1° cucciolata) è diventata oramai il cane più assennato e obbediente della Terra, una sfinge che guarda dall' alto sdegnata Evelina e Branzino che fanno cagnara, lamentandosi e ringhiando se solo per caso la sfiorano

Insomma, ci accorgiamo che il Branzino sta combinando qualche guaio perché lei arriva trafelata con le orecchie dietro, ci molla qualche leccata nervosa e si piazza seduta o sdraiata vicina, sempre con le orecchie basse; in questi casi è sicuro che se sali o vai fuori c'è il Malefico che se sta a magnà qualcosa!

--------

Ci siamo stufati di vivere in una specie di campo profughi e, fiduciosi che a Settembre qualcuno ci avrà sicuramente pagato qualche cacchio di fattura, siamo andati a fare shopping; ovviamente eravamo partiti pensando molto in piccolo "perché Branzo è ancora scemo" "è un periodaccio di magra" ecc. ma Susanna stranamente si è fatta prendere la mano ("tanto all' ikea costano simili e sono pure brutti") e siamo tornati a casa alleggeriti di circa 4000 dindi per divani vari e 1500-2000 tra sedie (queste indispensabili, non sapevamo dove sederci!) e tavolo (totalmente inutile, con i piedini rivestiti in pelle). Ovviamente tutto in pelle e cuoio "perché è più igienica"

Quindi SE a Settembre (quando ci consegneranno la roba -sempre che la paghiamo- ) un cagnetto verrà soppresso e la testa mozzata portata in giro su una picca per il condominio a monito per tutti, ebbene saprete perché.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 04-07-2010, 16:27   #1294
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

mal che vada andrete ad allevare polli con Wilupi
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 05-07-2010, 08:20   #1295
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

mhpgh .... quanto manca a settembre ... uffi .....
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 06-07-2010, 09:51   #1296
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

due wekend fa io e la zecca eravamo sole visto che il santo era a milano al centenario alfistico, siamo salite a pinè per rilassarci
.... ma secondo voi a misha mancava agostino? vi domanderete perchè .....
semplice, si è portata nel letto un suo scarpone, tipo copertina di linus e vi assicuro che lo ha accuratamente scelto nella scarpiera ....
non lo ha distrutto, lo ha portato solo là!

inizia ad invecchiare eh?

__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 06-07-2010, 10:03   #1297
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
due wekend fa io e la zecca eravamo sole visto che il santo era a milano al centenario alfistico, siamo salite a pinè per rilassarci
.... ma secondo voi a misha mancava agostino? vi domanderete perchè .....
semplice, si è portata nel letto un suo scarpone, tipo copertina di linus e vi assicuro che lo ha accuratamente scelto nella scarpiera ....
non lo ha distrutto, lo ha portato solo là!

inizia ad invecchiare eh?
..io mi chiederei...ha paragonato Agostino ad un "vecchio scarpone"? mi sa che chi invecchia qua non è misha! ahahahahha
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 14-09-2010, 09:04   #1298
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

ieri ho suggerito ad una persona interessata al clc di leggere questo thread.... linkandolo mi è venuta nostalgia e me lo sono riletto....
nessuno che lo aggiorna?
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 14-09-2010, 09:16   #1299
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
ieri ho suggerito ad una persona interessata al clc di leggere questo thread.... linkandolo mi è venuta nostalgia e me lo sono riletto....
nessuno che lo aggiorna?

Vabbè potrei fotografare lo spinotto del gancio traino appena montato tutto rosicchiato ma aspetto che me lo collaudino prima di riderci sopra!
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 14-09-2010, 12:27   #1300
Giuliano
Master of Disaster
 
Giuliano's Avatar
 
Join Date: May 2010
Location: Genova
Posts: 258
Default

a breve lo aggiorno io! Sabato Grisly ha dato il bianco, tanto che guardavo una casa da acquistare si è mangiato guarnizione finestrino e quella del deflettore, portacenere, chiavetta usb della radio, volante, squarcio dello schienale sedile lato guida più aletta parasole...cane di merdaaaaa!!! , ora vado in giro con il nastro telato sul volante le guarnizioni rattoppate col mastice perchè mi costa troppo ogni due mesi quando va bene cambiarle...stronzo!!!! Però non potrei fare a meno di lui
Giuliano jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:03.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org