Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 28-10-2007, 15:12   #481
gnardex
Junior Member
 
gnardex's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Trento
Posts: 279
Default

Che le ho fatto? Ovvio: le ho tagliato le orecchie a zero!!!
gnardex jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2007, 11:41   #482
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default Rey elettricista

ebbene ho anche un elettricista in casa...
si esce con mia mamma x andare x cimiteri, con la mia macchina...stiamo fuori x 2 o 3 orette...non chiudoi il rey nel recinto..tanto non doveva arrivare nessuno a casa e quindi non avevo problemi a lasciarlo libero!
torniamo e STRANAMENTE il Rey è davanti al cancello e già in quel momento penso che qualcosa non gira...faccio x aprire il cancello e nada...non va, entro n casa provo da dentro..nulla...esco e mia mamma mi grida....CHISSA' CHI HA TAGLIATO I FILI DEL CANCELLO?

beh a prima vista sembrava un lavoro da ladro...filo perfettamente tranciato senza traccia di sfilacciamenti o morsi...ma poi guardando negli occhi rey e guardando l'altro filo solo "assaggiato" beh abbiamo capito chi fosse l'artefice...

ora l'abbiamo rimesso a posto e intubato in un tubo dell'acqua che a mio avviso è molto piu' stimolante di prima..in attesa che l'elettricista venga a mettere i fili in ALTO!

unica consolazione....anche un pastore tedesco che aveva mia mamma lo faceva...
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2007, 11:50   #483
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

conosco questo genere di lavoretti.....se ti ricordi a me sono partite le prese di casa.... avevo anche postato delle foto... mi sa che è davvero una cosa entusiasmante per loro cimentarsi nella professione da elettricisti.... c'era anche qualcun altro di voi che aveva parlato di prese del giardino devastate....
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2007, 12:10   #484
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

mi ricordo...difatti dico a mia mamma..potremmo provare a mettere del peperoncino....e lei..ma va...con questo tubo cosa vuoi che faccia....seeeee vediamo quanto dura!
il fatto è che poi invece non l'ha piu' toccato...mia mamma mi dice che ha visto la mia vicina di casa salire sulla mia macchina e si è incazzato e ha fatto il dispetto... bah...
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 09-11-2007, 10:29   #485
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

....in questi giorni il Rey da il meglio di se...
ieri mi stavo dedicando alla potatura della vigna e lui a parte rubarmi i rami e distribuirmeli in tutto il prato era abbastanza tranquillo...poi ecco l'idea..trova un buco e inizia a sniffare...dopo 2 secondi inizia a scavare..dopo 5 minuti aveva tutta la testa sotto terra..dopo altri 5 era sotto terra fino a metà corpo...vado a vedere e in effetti oltre a quanto ha scavato il buco continua ed è di circa 10 cm tondo e riesco a infilare tutto il braccio...sarà la tana di qualche animale?
o sarà solo una sacca formatasi?
mi sa che rey si fa la tana li...
io ero li a guardarlo incantata...mentre scavava il bunker...mica l'ho sgridato...mea culpa se trovero' una voragine tra pochi giorni!
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 09-11-2007, 10:36   #486
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

senti se butta male... potresti mettere su un'impresa di scavi edili..... i clienti poi te li trovo io con il mio lavoro!!!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 09-11-2007, 10:40   #487
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

il motivo per cui non l'ho fermato è che non sta facendo uno scavo a cielo aperto...ma è proprio una buca in cui lui passa giusto giusto..insomma una tana...
ora pero' se per caso di notte qualcuno passasse di li si romperebbe una gamba....non è in un punto di passaggio ma è in mezzo al prato...
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 09-11-2007, 10:45   #488
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

nemmeno io sgrido misha per le buche - quelle fuori casa....
si diverte e io la lascio divertire...
se però ci prova a pinè.... la sgrido subito perchè mio papà mi ucciderebbe.....e lei ha capito che li non si può
più o meno
- una sola volta l'ha fatta e io come una scema ad andare a prendere una zolla con l'erbetta sopra e a rimetterla al posto giusto....
fortuna che ha attecchito.... mio papà è maniaco del prato all'inglese!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 09-11-2007, 11:00   #489
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Navarre a 6 anni (!) ha finalmente imparato ad aprire la porta della cucina : in pochi scondi si è magnato 12 dei 27 knedel (canderli) che aveva preparato Susanna con gli ingredienti comperati in Trentino...
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 09-11-2007, 11:04   #490
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

ma povero!
senza burro fuso e spolverata di grana trentino non può averli apprezzati!!!!!!!
se vi servono scorte di prodotti "doc" .... mandatemi la lista che ve li spedisco!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 09-11-2007, 11:24   #491
gnardex
Junior Member
 
gnardex's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Trento
Posts: 279
Default

Povero Navarino....
si vede che sentiva dal camper l'odore di quelli che hai mangiato tu in bondone. con burro fuso grana e la cipollina stufata sopra....
SLURP!

Un bacione al mio navarone
giuseeppe
gnardex jest offline   Reply With Quote
Old 09-11-2007, 14:31   #492
Harja
Member
 
Harja's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Palermo
Posts: 770
Send a message via MSN to Harja
Talking associazione a delinquere.....

SEGRETUCCIO.....

l'altro giorno Marco tornando da un viaggio di lavoro mi ha portato una gondola in murano....è durata 2 giorni....giustamente era un soprammobile estraneo e andava controllato minuziosamente!!! Sta di fatto che tornando dal lavoro l'ho trovata in frantumi.....ho pensato a quanto ci sarebbe rimasto male anche lui e dopo aver racimolato i pezzi sono corsa a comprare un tubetto di Attak....poi l'ho posizionata sul mobile più alto del soggiorno così da far apparire solo la parte integra in attesa di farla sparire...
quando è rientrato la prima frase è stata:-Hai fatto bene a cambiargli il posto, così non la rompe!!

CHE TOCCA FARE!!!!

PS:guai a voi se fiatate!!!!!
__________________
Ciao,
Lavinia & Caleb.

Last edited by Harja; 09-11-2007 at 14:32. Reason: ...
Harja jest offline   Reply With Quote
Old 09-11-2007, 15:56   #493
hadankama
Member
 
hadankama's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: trieste
Posts: 676
Talking

[quote=Navarre;110406]Navarre a 6 anni (!) ha finalmente imparato ad aprire la porta della cucina :
mi sembra di ricordare che qualcuno/a aveva già a suo tempo cercato di insegnarli come si fa.......
Annalisa
hadankama jest offline   Reply With Quote
Old 21-11-2007, 18:47   #494
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

ragazzi ho inserito nei vuoti e sconsolati corridoi in cui lascio misha da sola la mattina e che vedete sempre nelle foto disastrose delle piante finalmente!
Photos (che sono velenosi - cioè appena ne mangiano una foglia vomitano subito ), ma non mortali.....
2 belle cassette, con ampi rami a caduta e foglie rigogliose!!!!!

ebbene sono quasi due settimane che sono là e sono ancora interi, nemmeno potati!
da non credere

con due piantine verdi vi è quantomeno l'apparenza che ci viva qualcuno in quella casa ..... perchè fino a questa CORAGGIOSA operazione i corridoi erano completamente vuoti (a parte il divanetto zeccoso e la lampada wireless) e sembrava che ci fossimo appena trasferiti.

presa dall'enfasi ho comperato altri due tappeti da poco alla cara vecchia IKEA da sacrificare a mo' di scuola.... dunque diciamo che sono già bucati, ma che resistono.....

la mia dolce e caparbia devastartice sta crescendo e mettendo FORSE un pò di sale in zucca!!!

(sto rischiando a scriverlo, perchè di solito non faccio tempo a postare che lei viene colta da manie compulsive ossessive di distruzione di massa)

siccome oggi volevo insegnarle qualcosa di nuovo mi è venuto in mente di farle vedere come aprirsi da sola i cassetti!!!!!
ovviamente ho iniziato con quello in cui tengo i biscotti in ufficio e lei è tutto il giorno che fa a mo' di self service!
soddisfatta e felice, apre, prende il premio, richiude e corre via a coda alta!!!!

son PAZZA!!!!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 21-11-2007, 19:26   #495
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!
 
saraombra's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: voghera
Posts: 1,969
Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra
Default

Valentina.. sto morendo da ridere come una scema da sola..! al solo pensiero di Misha, che apre il cassetto si prende il biscotto e va via a coda alta mi fa morire...! immagino la scena...! bellisima!!!
noto che ha imparato prima a fre qello che a non distruggerti quello che sta nel corridoio...! o sbaglio??
beh mica scema, la piccola lupastra!!
__________________
saraombra jest offline   Reply With Quote
Old 22-11-2007, 09:38   #496
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

ma allora sei sadica....
a casa tutti i cassetti sono chiusi a chiave vero?
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 22-11-2007, 09:43   #497
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

effettivamente è surreale la velocità di apprendimento:
imparare a non distruggere casa = quasi 2 anni e in realtà ci sta ancora pensando...
imparare ad aprire i cassetti autonomamente = 2 minuti esatti!

sadica?
naaaaa..... diciamo che a casa non ho cassetti, quindi rimane solo l'ufficio!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 22-11-2007, 11:39   #498
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

non c'è che dire, hanno voglia di imparare cose nuove...non sanno stare senza far nulla, devono sempre essere attivi...
difatti quando gli insegni qualcosa lo vedi nei loro occhi che c'è la voglia di apprendere..il fatto è che ci mettono troppo poco... cosi' che..almeno io..non so mai cosa inventarmi,
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 29-11-2007, 19:00   #499
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

post del 21/11 vi ho detto che ho messo delle piante e che è andato tutto bene....

il 23, presa dall'euforia
- che bello il mio clc cresce e mette un po' di sale in zucca -
ho messo anche due tappeti dell'ikea da pochi denari per prova....
giusto per testare la maturità ... non si sa mai!
il 24 i primi tagli e revisioni da parte della zecca....poca roba però... continuo nella mia euforia.....
il 25 altri piccoli ritagli,
il 26, il 27 NULLA
il 28 altri ammodernamenti zeccosi e tra me e me immagino la befana a casa da sola che si convince - "per forza sotto non c'è l'antiscivolo ci sono inciampata - tò un tappeto, ma che bruttino che è, si vede che hanno speso pochi soldi, aspetta che gli faccio una sorpresa! -

provvedo immediatamente all'antiscivolo

oggi torno a casa e trovo un buco centrale esattamente in mezzo al tappeto e l'antiscivolo perfettamente a posto.....(purtroppo la foto del tappeto in questione non la ho, posto quella dell'altro corridoio dove c'è l'altro tappeto ikea rimodernato dalla zecca - vedete quelle stiscioline bianche... ecco il filo di lana la manca!)



da domenica 2/12 fino a metà settimana (anche se io spero che poi sarà tutta) avrò a casa con noi "la petrina".... non vedo l'ora!!!!!!!!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 30-11-2007, 09:08   #500
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

eccomi con un collage dei tagli d'autore migliori.....(foto dal cellulare =scarsa qualità )



ed ecco l'artista..... occhio sedetevi prima di aprire perchè l'immagine è "FORTE" e tu giuseppe prima prenditi anche un bicchiere d'acqua che ti servirà .......

[img=http://img187.imageshack.us/img187/3460/2911072048zr2.th.jpg]
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:22.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org