Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 03-04-2010, 10:02   #1
Indhira
Junior Member
 
Indhira's Avatar
 
Join Date: Mar 2010
Location: Palermo
Posts: 72
Talking Ed ecco Cayla Blade Runningwolf

Buongiorno a tutti!!!
Chiedo venia per avervi fatto attendere una settimana prima di poter presentare la cucciola, ma tra febbre, internet impazzito, e varie, capirete che tutto il mio tempo andava dedicato alla nuova arrivata!
Ok, finalmente con un infinito piacere posso mostrarvi qualche scatto della mia nuova vita assieme alla piccola Cayla Blade Indhira Runningwolf (perdonate il nome lungo, ma dovevamo essere tutti d'accordo :> vero Riccardo!!! HAHAH)

Ah, dimenticavo, io sono Elisa, ho stampato il mio primo "quarto di secolo" 4 giorni fa, seguo e mi documento sulla razza tramite forum, siti ecc... dal '99, e dallo stesso arco di tempo conosco Riccardo - Runningwolf, il quale è una persona davvero formidabile, e che ringrazio di nuovo in questa sede per avermi dato la possibilità di coronare il mio sogno!!!
Nel '99 gli promisi che avrei prima o poi avuto l'onore di mettermi accanto uno dei "suoi" CLC... e mantengo le promesse!

Ora dopo esserci presentate vi posto qualche foto di queste prime giornate assieme!

http://img63.imageshack.us/gal.php?g=p1010056s.jpg

(non so se sono riuscita a mettere il collegamento giusto alle foto! )

Un abbraccio a tutti e coccole per i lupozzi, e una strapazzata paricolare alle sorelline e al fratellone della mia pulce!!!
Indhira jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 17:37.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org