Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 01-10-2012, 18:08   #1
wolf91
Junior Member
 
wolf91's Avatar
 
Join Date: Sep 2012
Location: Brianza
Posts: 20
Default Un saluto a tutti!!!

Ciao a tutti mi presento!!! sono un ragazzo di 21 anni e studio architettura al Politecnico di Milano.Sono un appassionato di montagna e alpinismo, amo stare in mezzo alla natura e fare sport oltre ovviamente ad avere passione per gli animali. Possiedo una giovane femmina di Alaskan Malamute e un Bovaro del Bernese anziano di 13 anni.

Adoro i lupoidi e da tempo seguo questo forum affascinato dal mondo del CLC e oggi ho deciso di iscrivermi.
Io abito a Seregno, in Brianza, se c'è qualcuno della zona possessore di CLC mi farebbe piacere fare qualche chiacchera con lui e conoscere personalmente un cecoslovacco!

Saluti

Davide
wolf91 jest offline   Reply With Quote
Old 02-10-2012, 21:50   #2
mirvana
Junior Member
 
Join Date: Jun 2007
Posts: 332
Default

Un saluto a te, grazie della tua garbata presentazione.
Io vivo in provincia di Milano,ho due CLC e non escludo la possibilità di conoscerci
visto la vicinanza del luogo dove studi. (il poli...bellissimi ricordi, ingegneria mio marito
architettura io, ovviamente ricordi un po datati!)
Ben approdato in codesto sito!!
__________________
--------------------------------------------------------------------------------------------
Mirvana & i pelosi
mirvana jest offline   Reply With Quote
Old 03-10-2012, 09:00   #3
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Benvenuto!
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 03-10-2012, 11:46   #4
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

benvenuto!
montagna? eccoci ....
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 03-10-2012, 14:33   #5
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

benvenuto!
il Friuli non è proprio a un tiro di schioppo ma casomai passassi da queste parti seth è a disposizione per sedute di annusamento e slinguazzatura facce
  Reply With Quote
Old 03-10-2012, 14:45   #6
wolf91
Junior Member
 
wolf91's Avatar
 
Join Date: Sep 2012
Location: Brianza
Posts: 20
Default

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto !!! sarebbe bello conoscere tutti voi e i vostri pelosi personalmente!!!! sottolineo il fatto che al momento non è mia intenzione prendere un cucciolo perchè voglio conoscere al meglio possibile questa affascinante razza prima di qualsiasi decisione! non mi dispiacerebbe
andare senza impegno a visitare un allevamento per poter parlare direttamente con un allevatore qualificato! Pensavo di fare una puntata all'allevamento Passo del lupo, che cosa ne dite? sono persone disponibili o è meglio andare altrove?
Ho visitato il loro sito internet e si presenta molto bene, oltre che avere alcuni soggetti davvero luposi!!! attendo consigli
Ciaooo
wolf91 jest offline   Reply With Quote
Old 03-10-2012, 14:52   #7
wolf91
Junior Member
 
wolf91's Avatar
 
Join Date: Sep 2012
Location: Brianza
Posts: 20
Default

Quote:
Originally Posted by mirvana View Post
Un saluto a te, grazie della tua garbata presentazione.
Io vivo in provincia di Milano,ho due CLC e non escludo la possibilità di conoscerci
visto la vicinanza del luogo dove studi. (il poli...bellissimi ricordi, ingegneria mio marito
architettura io, ovviamente ricordi un po datati!)
Ben approdato in codesto sito!!
Bene! mi farebbe molto piacere conoscervi!!!
wolf91 jest offline   Reply With Quote
Old 03-10-2012, 15:49   #8
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Certo, qualunque allevatore sarà ben contento di farti vedere i suoi cani. Io cercherei anche di incontrare cani già in famiglia, con i loro compagni umani - milanesi, battete un po' di colpi! - per sentire da chi li vive giorno per giorno cosa significa averne uno. Tu con la malamute, hai comunque un cane nordico che in comune col clc ha la derivazione lupina e quindi hai già una discreta esperienza! Io sto a Firenze, se per caso tu passassi di qua sarai presentato alla mia Trudi...ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 03-10-2012, 17:04   #9
Sirka
Member
 
Sirka's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Posts: 771
Default

Presenti anche noi! Provincia di Milano,Legnano!
Se vuoi conoscere una femmina con le contro palle vieni a trovarci quando vuoi !!
Sirka jest offline   Reply With Quote
Old 03-10-2012, 19:13   #10
dany
Neo & Bill
 
dany's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Pianura Padana
Posts: 1,850
Send a message via Skype™ to dany
Default

Se vuoi provare come tirano al guinzaglio, io ho due maschi da slitta. Zona busto arsizio ( se la sara dice legnano, io posso dire busto arsizio
dany jest offline   Reply With Quote
Old 03-10-2012, 19:15   #11
dany
Neo & Bill
 
dany's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Pianura Padana
Posts: 1,850
Send a message via Skype™ to dany
Default

Ot x Sara: a parte che sono tre anni che di cani ne hai due e non solo la bre, ma una foto per l'avatar un po' meno da gattabuia???
dany jest offline   Reply With Quote
Old 03-10-2012, 21:08   #12
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by wolf91 View Post
Pensavo di fare una puntata all'allevamento Passo del lupo, che cosa ne dite? sono persone disponibili o è meglio andare altrove?
Io personalmente andrei altrove, ho già evitato a suo tempo di essere raggirato da codesti individui. Riguardo la disponibilità sono a conoscenza diretta di persone alle quali non hanno più nemmeno risposto al telefono una volta venduto il cane (l'ultima una signora di Roma che ci ha telefonato per avere consigli sulla sua cucciola del PdL)

Quote:
Originally Posted by wolf91 View Post
oltre che avere alcuni soggetti davvero luposi!!! attendo consigliCiaooo
Molto luposi, ultimamente vanno di moda meticci di timber wolf e pastore tedesco/malamute (non si sa bene) col pedigree falso.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 03-10-2012, 23:11   #13
wolf91
Junior Member
 
wolf91's Avatar
 
Join Date: Sep 2012
Location: Brianza
Posts: 20
Default

Quote:
Originally Posted by dany View Post
Se vuoi provare come tirano al guinzaglio, io ho due maschi da slitta. Zona busto arsizio ( se la sara dice legnano, io posso dire busto arsizio
Da slitta?? WOW!!!!!fantastici!!!!devo proprio conoscerli allora!!!...ma sono due maschi?
wolf91 jest offline   Reply With Quote
Old 03-10-2012, 23:12   #14
wolf91
Junior Member
 
wolf91's Avatar
 
Join Date: Sep 2012
Location: Brianza
Posts: 20
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Io personalmente andrei altrove, ho già evitato a suo tempo di essere raggirato da codesti individui. Riguardo la disponibilità sono a conoscenza diretta di persone alle quali non hanno più nemmeno risposto al telefono una volta venduto il cane (l'ultima una signora di Roma che ci ha telefonato per avere consigli sulla sua cucciola del PdL)


Molto luposi, ultimamente vanno di moda meticci di timber wolf e pastore tedesco/malamute (non si sa bene) col pedigree falso.
Grazie Navarre terrò presente le tue parole!!!! e andando ot, a proposito di timber wolf, alcuni sono davvero belli!
wolf91 jest offline   Reply With Quote
Old 04-10-2012, 08:12   #15
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

davide partecipa a LUPI IN CANTINA 5 ..... (sezione incontri)
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 05-10-2012, 11:33   #16
wolf91
Junior Member
 
wolf91's Avatar
 
Join Date: Sep 2012
Location: Brianza
Posts: 20
Default

Ciao ragazzi, avete qualche contatto di allevamenti anche amatoriali in lombardia o zone limitrofe che hanno dei bei soggetti????
Grazie
wolf91 jest offline   Reply With Quote
Old 05-10-2012, 22:49   #17
maghettodelboschetto
Distinguished Member
 
maghettodelboschetto's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
Default

Quote:
Originally Posted by wolf91 View Post
Ciao ragazzi, avete qualche contatto di allevamenti anche amatoriali in lombardia o zone limitrofe che hanno dei bei soggetti????
Grazie
Vittoria Alata di Brescia (Arnaldo). Fa poche cucciolate, non so quindi se ha cuccioli disponibili, ma vale la pena anche solo scambiarci due parole.
__________________
maghettodelboschetto jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 22:52.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org