|
|
|
|||||||
| Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#161 |
|
Senior Member
|
Infatti...
tra qualkche giorno bisognerà chiamarlo arancione!
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
|
Complimenti angela, bel patatone!!!!!!!
un abbraccio enorme a tutto il branco!!!!! Ciao
|
|
|
#163 |
|
Rajka e la ciambella
|
anche noi sentivamo la nostalgia del Moncenisio e venerdì pomeriggio approfittando di mezza giornata libera abbiamo raggiunto le vette, 8 gradi ma stranamente il freddo non si sentiva e i cagnoli nonostante la basse temperatura hanno pure fatto il bagno
il posto ![]() ![]() ![]() ![]() i cagnoli ![]() ![]() ![]() ![]() saluti a tutti |
|
|
|
|
|
#164 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
otto?
brrrrrrrrrrrrrrrrrrr qui trenta... brrrrrrrrrrrrrrrrrrr Belli loro già al fresco!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
belli loro!!!!!e kissà come se la sono spassata!!!!!!
Bello anche il posto, mi piacerebbe portare le mie bestiacce, c'è da camminare molto x arrivarci??? a parte ke nn so bene dov'è il moncenisio ( la mia ignoranza in geografia NN ha limiti Una coccola ai cagnoli !! ciao
|
|
|
#167 |
|
Arimminum Kennel
|
Hai ragione,ma anche il padre Art si vede.
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Rajka e la ciambella
|
Quote:
il Moncenisio in realtà è in territorio francese, ad un ora da casa, raggiungibile in macchina fino a quando non nevica...poi chiudono il valico, alta alta Val di Susa....quando vuoi |
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
Angela, finalmente un pò di foto!!!
Sono splendidi quei posti e splendidi i lupacci. Magari non farci aspettare sempre tanto tempo tra un aggiornamento e l'altro.
|
|
|
#171 |
|
Rajka e la ciambella
|
grazie grazie
Francesca eccoti accontentata, Arancino sta facendo progressi...frequenta anche lui il campo d'addestramento e se la cavicchia niente male ![]() ![]() ![]() se aguzzate la vista, in lontananza noterete un altro clc che frequenta lo stesso campo...trattasi di quel figaccione di River ![]() e quando gli addestratori si distraggono un attimo i due ne aprofittano.. ![]() e quasi sempre dopo la scuola fanno lunghe passeggiate insieme in compagnia di mamma Rajka.. ![]() saluti. |
|
|
|
|
|
#172 |
|
Sunnywolf
|
hihihi fortunelli quei tre!
Angela lo propongo anche a te..il 25 vieni a trovarci a Rivarolo vicino Ivrea? c'è un expo io sono la con la Safi! |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Rajka e la ciambella
|
Ciao Stefy
-Rivarolo è proprio a due passi -è di domenica -dovrebbe gareggiare anche Princess -è tanto che non vedo la Safy.... ![]() ![]() che ti dico?? salvo imprevisti ci siamo ![]() |
|
|
|
|
|
#174 |
|
Distinguished Member
|
bellissimi posti
Arancino è diventato un colosso ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#175 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Entità cinofila da web...
|
hihi al campo è uno spasso, riuscire a distogliere l'attenzione di River dall'amico Vladimiro è un'impresa
La passeggiata dopo il "lavoro" è sempre graditissima, e River ne approffitta quasi sempre per fare i fanghi... con Vladi che lo guarda alquanto disgustato e perplesso ![]()
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Rajka e la ciambella
|
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
|
eccolo il mio maialupo
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
|
hihi Angela posto due delle fotine che mi hai mandato l'altro giorno, mi fanno troppa simpatia i due vandali assieme... speriamo si riesca a farli andare d'accordo anche da grandi!
![]()
|
|
|
|
![]() |
|
|