Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 26-02-2009, 23:33   #161
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
quando ti si chiede di concretizzare non lo fai e se ti si invita da qualch parte per farti vedere certe cose non ti fai vedere ,

ma scusa francesco era un invito che uno prendeva sul serio?
ma per favore,dai!

io non l' ho preso sul serio,poi va a sapere
Old 26-02-2009, 23:37   #162
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Quote:
ahahah inquietante la descrizione di Claudia ma che hai visto dei Cavalier king ma per favore ma la vuoi smettere , allora veramente non ne sai nulla che comico , mi sa che clc da sopprimere allora ce ne siano tanti ....

ma che cazzo centra la soppressione?mica ne ho parlato io eh!

sei proprio alla frutta!

su su francesco leggi piu sopra,è inutile che cerchi di riagganciarti a claudia su cui ho gia detto,ormai la sua vicenda non centra un tubo rispetto agli ultimi post,su su rileggi su franzotto,che cè qualche domanda a te,vedi di rispondeere dai

cè proprio un bell invito eh!

e smettila di fare il fico!
Old 26-02-2009, 23:39   #163
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

te lo riposto perchè hai svicolato un po troppo velocemente...

""""franzo,ahhaha ma tu sei davero alieno!

oh si verissimo,io non è che parlo male,ma SFOTTO quelli che secondo me troppi applausi non se li meritano!
davvero!è così si!

confermo!ti do ragione!ma vedi,la cosa (ed è qui che tu,come su molto altro,TOPPI)la COSA è PALESE!

non cè nulla di nascosto!fegato!beeepp!

e insisto:altri cnai givonai indisponenti ma la descrizione di claudia è davvero piu inquietante di altri casi!
che tu qui vuoi metterti a filosofare x difendere chi sa che o cosa,quello si che è OT-,ma forse hai un po al coda bruciata x aver letto che ti si punzekkiava x "eh sai in piena notte ho visto un lupo adulto con un cucciolo"

quella ormai è storica eh..per me rimarrà x anni...

siii..buonanotte.."in piena notte"...l'uomo dall okkio optronico..

ma per favore dai!

e ti ribadisco quanto detto sopra:mi sa che anche tu hai avuto un po troppa sovraesposizione mediatica,magari piu meritata di altri,ma ormai hai annoiato anche tu

ps:io non sono pe ril comunismo dei soldi,ma per il comunismo delle opportunità..e tu di oportunità ne hai gia avuto parecchie(pure troppe)

quindi mo' "balli" un po anche tu

su dai lascia spazio agli altri e togli i tuoi due gioielli(anzi..uno e mezzo...)dal "mercato" delle monte,lascia spazio agli altri,finsicila di far capitan boskivo e il bravo ragazzo,hai rotto

(accoglierai la cosa?per me no..) """""
Old 26-02-2009, 23:44   #164
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

a franzo:giusto x essere democratici al cubo..

metti un po il silenziatore alle tue fans femminili,sai comè come spammatrici son molto efficienti,lascia un po spazio anche ai comuni mortali()

ah non guardare me,io non ho interessi in gioco(),è noto

("ohh franzo""ma si franzo"!"che belle foto franzo""oh franzo se non ci fossi tu" "oh franzo ma che belle foto franzo""che dire,franzo")

come dice un alelvatore:

"ma che noia!!:due palle,sto franzo"
Old 26-02-2009, 23:48   #165
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

wolflinx's Avatar

ahahhah mi si è innervosito Davide , piantala non ne sai nulla di clc a meno che uno non si voglia fare due risate , forza falla finita lo sai pure tu che sei un incompetente .
Old 26-02-2009, 23:52   #166
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

io?tu semmai che ti vedo un po meno guerresco del solito...

evidentemente la battuta

"uff che noia sto franzo"(allevatore e pure di grosso calibro)deve aver colpito in pieno

uff ma che sbadato che sono,si dirà che codesto doveva difendere il suo parco stalloni..può essere,chissà..la realtà forse è che del presenzialismo tuo ne aveva piene si... le palle
Old 27-02-2009, 00:19   #167
barker_cry
Junior Member

Ma è possibile che ogni singolo thread si deve trasformare in un bordello????

MA I MODERATORI CHE FANNO??? DORMONO???

Il trolling ed i flame non sono ammessi in qualsiasi forum, sarebbe ora di allinearsi al resto del mondo!
I panni sporchi lavateveli in casa vostra per la miseria.
Old 27-02-2009, 02:20   #168
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ciao Claudia,
Non credere che non ci sia addestramento o soluzione x Ghost,sono convinta che non sia cosi un caso disperato,da come leggo sei apprensiva come me ,anch'io lo sono e mi rendo conto sbaglio dovrei fidarmi di piu e non essere sempre cosi protettiva con blesk ,incide sicuramente la nostra apprensione ma possiamo migliorarci noi e migliorare loro,
Ci sono casi estremi di situazioni di cani che se pur estremi con pazienza e una giusta giuda di un addestratore di fiducia che indirizza i proprietari a come comportarsi con il cane vengono risolti ,
Credo che con Ghost ce la farai benone,abbi sempre fiducia in voi e guarda di capire dove sbagli con tutta la buonafede che hai, a volte si sbaglia anche per il troppo amore..me ne sto accorgendo anch'io .
Un abbraccio,Fra
Old 27-02-2009, 09:56   #169
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Quote:
barker_cryMa è possibile che ogni singolo thread si deve trasformare in un bordello????

Il trolling ed i flame non sono ammessi in qualsiasi forum, sarebbe ora di allinearsi al resto del mondo!
I panni sporchi lavateveli in casa vostra per la miseria.
Quoto a pieno, perchè ogni volta che si deve parlare di qualcosa di serio, che può risultare utile a tanti, si trasforma in una specie di teatrino?
Ma ve rode sempre, mi pare de stà dalla De Filippi, non credo che a Claudia in questo momento gli serve leggere delle vostre scaramucce, cerca un consiglio e un supporto, non di certo la solita tiritera...
Old 27-02-2009, 10:02   #170
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

wolflinx's Avatar

avete pienamente ragione , ma non si puo' neppure sopportare le solite gratuite cattiverie di questo individuo che si diverte ad attaccare gratuitamente, in questo caso Claudia sentenziando un cane che nn conosce.
Non serve a nulla dirle non sei stata in grado di gestire il tuo cane
Old 27-02-2009, 10:05   #171
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Giovanni Todaro View Post
X Ila e Maico

Chiarisco, non faccio di tutta l'erba un fascio, perchè di commenti e persone ragionevoli qui ne ho trovate. Sarei stupido a farlo. Quello che mi stupisce e che mi fa intervenire in questo modo - ammetto che fra i miei pochi pregi non ho certo la diplomazia - è che in tanti considerino così normale che il proprio cane sia aggressivo verso i propri padroni. Non sta né in cielo né in terra. Ci sono voluti 15.000 anni di selezione per evitare questo problema e voi vanificate tutto ciò? I cani non devono farlo e basta! (adesso mi farò fucilare: se Pongo ritiene che in qualche modo sia Fabrizio, credo il suo compagno, a causare questi problemi con il cane, allora non abbatta il cane - poverino - ma Fabrizio, così risolverà il tutto. Naturalmente scherzo... ma magari lei ci ha pensato già?). Quindi, Pongo - Claudia? - ribadisco: vuoi bene al tuo cane, ok, non c'è nulla di male. Cerchi una soluzione? Giusto. Ma sei tu che non vai e il tuo cane prende da te, cerca di modificare i tuoi atteggiamenti (in pratica vai tu da un esperto) e allora il cane finalmente troverà una guida certa. Von Stephanitz diceva a proposito del suo pastore tedesco "il cane lupo o l'hai in mano o ti prenderà alla gola". Idem per il CLC e altri. Cercano una guida e un amico, ma anche un capobranco. Guarda che ce la puoi fare, e non sto scherzando.

Giovanni, lo so che sono io e non il cane, forse non l'ho specificato chiaramente.
E' che non so cosa sbaglio ed e' per questo appunto che mi rivolgo ad esperti come Alexa Capra.... infatti io ho sempre cercato persone che seguano me e il cne, non solo il cane, anzi soprattutto me, infatti aspetto la mail per sapere come IO mi devo comportare.
Scrivo qui nel forum perche' magari ci sono persone che hanno avuto problemi simili oppure conoscendo bene i clc e molti conoscendo anche Ghost di persona possono aver notato qualcosa che a me sfugge.
Ma non mi parlare di soppressioni che mi fa andare fuori di testa
Ma nell'attesa ho scritto qui sul forum , perche' a volte
Old 27-02-2009, 10:09   #172
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

HTML Code:
anche loro qualche volta vanno in ferie lontani da roma e dal computer...... !!!!
Old 27-02-2009, 10:23   #173
barker_cry
Junior Member

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
HTML Code:
anche loro qualche volta vanno in ferie lontani da roma e dal computer...... !!!!
Qualche volta??
L'80% dei thread finiscono in discussioni senza il minimo interesse su vecchie ruggini sterilmente rivangate.
Non c'è UNA discussione chiusa, un utente ripreso... Niente.
Questo è assenteismo non sono ferie.
Old 27-02-2009, 10:27   #174
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Ragazzi, forse e' meglio ridimensionare un pochino...
<non e' cosi' terribile la situazione, secondo me devo correggere qualcosina tutto qui.
Stamattina gli ho aperto la bocca per ben cinque volte per dargli la pastiglia che regolarmente mi sputava...gli ho infilato le mani in gola....non ha detto ba!...e questo accade tutte le mattine e tutte le sere.
Questo e' per far capire che non e' una belva feroce.
Quando usciamo e lui fa l'atto di scagliarsi verso alcuni cani o alcuni uomini io gli faccio vedere il guinzaglio dicendogli un secco no altrimenti glielo do' sul muso (non forte) e lui smette, mai, mai una VOLTA SI E' REIGIRATO, non ha assolutamente l'aggressivita' reidiretta.
La scocciatura nasce nel momento in cui lui vede il "nemico" prima di me, allora mi devo sorbire tutta la scena ringhiosa(ma mai verso di me)
Quello che a me dispiace molto e' che il cane non si fidi fino in fondo di me, perche' appunto in certe rare situazioni mi ringhia, questo accade soprattutto se si sente costretto o "braccato"
Tutto questo mi addolora molto perche' penso che quindi se non sono riuscita a dargli fiducia totale in me devo aver sbagliato qualcosa ma soprattutto mi preoccupo per il suo bene, perche' diventa difficile curarlo se dovesse avere del dolore, portarlo dal veterinario, fargli i prelievi di sangue ecc....
Non e' che ogni volta si puo' addormentare per fare un prelievo, voi poi sapete le mie paure per l'anestesia.
Il punto principale e' questo.

X FRANCESCA
Ciao Francesca, aspetto la mail poi eventualmente contatto quell'associazione che mi hai indicato.
Forza anche a te, un abbraccio
Old 27-02-2009, 10:41   #175
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Quote:
avete pienamente ragione , ma non si puo' neppure sopportare le solite gratuite cattiverie di questo individuo che si diverte ad attaccare gratuitamente, in questo caso Claudia sentenziando un cane che nn conosce.
Non serve a nulla dirle non sei stata in grado di gestire il tuo cane

Sono d'accordo, ma la cosa piu' faticosa per me e' decifrare il Davinese...cribbio e' complicatissimo, io mi stanco.....
Old 27-02-2009, 10:51   #176
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

io proprio non lo leggo più, salto direttamente!
e mi spiace - da un lato (- ma è mentalmente impossibile dovendo leggere al volo e cercando solo il concetto base di tutto il suo discorso!
Old 27-02-2009, 11:12   #177
roby e gaio
Senior Member

roby e gaio's Avatar

Send a message via MSN to roby e gaio

vi faccio un riassunto??
comincia contestando le parole di micaela sui post "da praticelli"
e poi è finito per tirare fuori alessio e bjork tanto per cambiare..tra tutti gli esempi gli è venuto fuori proprio quello...mah..
poi ha cominciato un battibecco con francesco contornato dai suoi giudizi sui cani che non gli piacciono, dai suoi gugugugu, e da suoi soliti amici allevatori di alto calibro che tanto hanno da dire su tutti quanti voi.

và...bastavano 7 righe..

album di Ago
http://www.flickr.com/photos/27838385@N02/
roby e gaio jest offline   Reply With Quote
Old 27-02-2009, 11:15   #178
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Ah grazie
Old 27-02-2009, 11:23   #179
starjumper
Senior Member