![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#141 |
VIP Member
|
![]()
Non c'entra molto, ma pensando all'addestramento mi viene in mente che oggi i miei vicini hanno portato a casa un cucciolo di grigione che è la fine del mondo... e che carattere! L'ho visto solo dalla finestra ma già tornava sempre al richiamo e abbaiava contro le mie con una grinta.. Djuma non lo perdeva un attimo di vista... le mie clc hanno un odio viscerale per i PT.. ora non ho visto dall'alto della finestra se è maschio o femmina, ma in ogni caso, vista le rete di un metro, sono parecchio preoccupata... devo evitare che ci scappi la morta / la cucciolata da subito.it
![]() E non sono mai a casa.. povera me.. Comunque è bellissimo! Nota triste.. l'anno preso perché è morto qualche giorno fa il cagnolino che avevano prima, il meticcino sordo e cieco... ![]() ![]() Meno male che vendo reti.. Last edited by elisa; 22-02-2010 at 01:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
e la zecca Misha
|
![]()
ieri abbiamo schifosamente bigiato, alzandoci solo alle 9.30!!!!!!!
erano secoli che non puntavano la sveglia, di solito alle 6.30 AUF!!! noooo, mi sono persa l'iniziazione del genovese alla manica?????? e il cucciolotto zifolotto!? ecco che adesso quella dormita mi fa sentire in colpa e ho i rimorsi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Member
|
![]()
[quote=sciamalaia;281190]Il cane della foto 150 è Hunter... col quale è scoppiato anche l'ammmmore perchè avevo l'odore di Maya addosso.
Eh eh.... mica scemo il mio bimbo peloso.... gli è bastato uno sguardo ed ha pensato: è lei, la mia futura suocera!! Iniziamo a comprarcela, sia mai che mi mollano Maya proprio oggi..... ah ah!!!!!! baci |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
![]()
Solo col pensiero Valentina, solo col pensiero... Per ora Hunty la Maya l'ha vista solo da lontano. Anche perchè ieri davvero ci sarebbero scappati gli Hunterini e i Mayetti.. Anche i Bjorkolini, i Tristanini e i Siriussini, nonchè i Thorettini... fotse pure gli Akelotti... Spero che la situazione non sia la stessa Domenica prossima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
...consueto e settimanale addendum fotgrafico...il nuovo ed in gamba figurante in erba!! complimenti Stefano!!
teoria ![]() pratica ![]() ![]() ...la Galda, un campo dove si richia di fare a cuscinate!! ![]() Thorello ![]() ![]() ![]() Ares ![]() ![]() ![]() Argentina alla carica ![]() la strega Witch ![]() ![]() ...maltrattamenti ![]() Iron ![]() Ziwa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
e la zecca Misha
|
![]()
alessio, anche tu come carlotta, posta le più belle con cecoslovacchi qui in modo tale che rimangano nella galleria fotografia annuale della GALDA!
http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/subcat/0/1330/ bisogna pur dmostrare che non andiamo fin là solo per la colazione, no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Caspita quanti clc!!!!!!! Con tutte ste foto mi state facendo venire voglia di "Galda" pure a me!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
![]()
Eh si, siamo davvero tanti Clc... Alemo 10 ma sicuramente ne ho dimenticato qualcuno. Su Martina, arruola anche Akone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
e la zecca Misha
|
![]() ![]() ![]() non è che adesso ci tocca fare la fila, VERO ???? ![]() bisogna mettere il numerino come al supermercato ![]() gli abituè "senior" hanno dei privilegi rispetto ai nuovi junior? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |