![]() |
#141 |
Member
|
![]()
dai vi aspettiamo nel mare di grano del monte..a salutarvi in mare ci sarà thai delfino..sul faro umi e namaslù..e da baiemontecchiesi arriveranno su un pedalò a motore djuma e petra..si perchè se aspettiamo che pedali elisa..:-)
vedrai che antares si riprenderà presto.. paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
dai vi aspettiamo nel mare di grano del monte..a salutarvi in mare ci sarà thai delfino..sul faro umi e namaslù..e da baiemontecchiesi arriveranno su un pedalò a motore djuma e petra..si perchè se aspettiamo che pedali elisa..:-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
![]()
Magari!!!
Peppe se riusciste a passare... mi fareste un gran regalo, dico davvero... ![]()
![]() |
#145 |
Member
|
![]()
beh ovviamente noooo vale..voi arriverete sulla scopa volante di misha..
![]() ma prima non fermatevi nella cascina del mio sogno di ieri.. ![]() paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
![]()
Grazie ragazzi,antarino sta benisismo,forse sono io un po' paranoico e lo vedevo moscetto quando poi era solo un po' stanco e spaventato.
Adesso con un po 'di precauzioni e un po' di riposo dobbiamo solo attendere che il taglio(mannaggia alle bottiglie di vetro rotte!!)si rimargina del tutto. Mi avete consolato e fatto morire dalle risate,uno dei tanti lati positivi che deriva dal vivere accanto a questi esseri umani travestiti da lupi deriva anche dal consocere tante belle persone come voi. Sarà forse che i nostri lupi ci stanno trasmettendo un po' la loro voglia di imbrancarsi e divertirsi tutti assieme? Cmq potete contarci su una nostra visita,anzi fate attenzione a fare inviti incautamente... potreste trovarci abusivamente accampanti nei vostri giardini,sui vosri terrazzi,appena fuori case e box! ![]() Antarino mi ha chiesto espressamente di ringraziarvi e invia una speciale leccata a tutti: ![]()
![]() |
#149 |
VIP Member
|
![]()
Allora vi aspettiamo!! Pedalerò, lo prometto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Bello Antarino
![]() |
#151 |
Senior Member
|
![]()
Qulache scatto fresco fresco,la mattina presto e la sera sono ormai i soli orari in cui possiamo uscire lontani dall' afa asfissiante,ad eccezione del tuffo-day,momento sempre graditissimo dai toponi.
Le foto sono piuttosto mediocri,ma volevo farvi vedere come si sono "spelati" tutti e due. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#152 |
Junior Member
|
![]()
bellissimi i tuoi lupotti spelacchiati. Complimenti
e tante coccole da parte nostra!
![]() |
#153 |
Distinguished Member
|
![]()
Bellissimi !che corse
![]() Hai ragione anche noi usciamo al mattino presto presto o dopo le 17.00 perche prima è un caldo che non si resiste.. vorrei che in estate fosse sempre la temperatura di primavera ![]()
![]() |
#154 |
Senior Member
|
![]()
Grazie ragazzi,ma guardate sto lupo quanto è narciso e come si mette in posa!!
![]() |
#155 |
Distinguished Member
|
![]()
mamma mia quanto sono belli!
in muta mi piacciono ancora di più!
![]() |
#156 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Bello Antares che testa che ha .
![]() |
#157 |
Member
|
![]()
belissimi !!
antares sembra che stia sfilando !! e panto sembra al traguardo dei 100 metri !! ![]() paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
![]()
oi peppe se venite in sù nn potete nn passare a trovare le befane, se la prenderebbero MOLTO !!!!!!! I compagni umani pure, ti stakkiamo le braccine, le gambine no xchè nn siamo così cattivi
![]() ![]() ![]() ![]() Belloooooo il patatone Ciao
![]() |
#159 |
Senior Member
|
![]()
Grazie ragazzi,e grazie Paola,sei sempre un onda anomala di simpatia.
Betti ci inviti a nozze,il nostro scopo è proprio quello qaundo saliamo di rompere le balle a un bel poì di amici forumeschi.Penso che dovreste essere non molto lontani dalla strada che faremo per la Slovenia vero?Per noi sarebbe davvero una tappa graditissima. Purtroppo ultimamente antareino le sfighe le ha tutte lui,oggi l'abbiamo trovato con la testa gonfissima sembrava un altro cane. Ho sentito il veterinario,anziche tranquillizzarmi mi ha detto di correre in farmacia e fargli ancora prima del suo arrivo una siringa di bentelan. Quasi sicuramente si è trattato di una reazione allergica dovuta alla puntura di un ape o un calabrone. Adesso sta bene si è gia' sgonfiato molto,ma che paura!
![]() |
#160 |
Senior Member
|
![]()
Ma povero patatone!!!!!!!!!
Ehm ehm ehm , dunque, x la Slovenia, nn passi "proprio" vicino a noi, anzi direi un pò distante, quando arrivi a BO prendi x trieste???? Noi siamo a circa 280 km da bologna, ma se questo nn ti ferma, ![]() un posto x dormire e un piatto fresco lo trovate sempre!!!!!! bacioni ad Antares ciao
![]() |
|
|