![]() |
#121 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie a tutti!
![]() |
#122 |
Junior Member
|
![]()
Brava francesca che metti sempre tante foto.... e grazie x la mattinata passata in vostra compagnia.
Si, si, blesk è un cavallone, l'abbiamo misurato 2 volte ed è 74 cm ![]() ![]() ![]() blesk non ha ancora capito però come ci si comporta con le signorine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#124 |
Distinguished Member
|
![]()
Comunque grazie Andry che ci sopporti,
Che quando vedi cose che io non vedo me lo dici schietto e quando siamo bravi ci dici bravi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#125 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#126 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#127 |
Distinguished Member
|
![]()
qui i due innamorati
![]() e qui mi aspettavate tuttie tre ![]() ![]() con questi bei ricordi ti dico..:Andry ritira fuori i scarponcini che ritorniamo presto sulla neve ![]()
![]() |
#128 |
Senior Member
|
![]()
no, dico..
ma non vi sentite in colpa neanche un pò?? cioè..c'è chi sta chiuso in ufficio affannandosi per due misere ferie "a casa!"..dove piove, piove e piove da giorni... che questa mattina si è alzata col C@@o dritto perchè c'è anche la nebbia e ha lasciato Agostino a dormire con chi è gia in ferie da mò... E VOI METTETE DELLE FOTO COSI'?? ![]() ![]() ![]() bellissimo tutto..panorama..atmosfera..e cani!!! complimenti...(e vergognatevi un pochino.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() al limite però la andremo a trovare noi ![]() Almeno te sei chiusa in ufficio ![]() ![]() ![]() Guarda che comunque vi aspettiamo presto in Trentino! Ciao Fra
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
![]()
presto???MAGARI...mi sa che quando è ora che veniamo su noi di neve non ce ne sarà nemmeno più sulla Marmolada...
![]() e comunque neve o non neve..sei lassù nei monti..ti invidio a priori.. a casa con la nonna e blesk?? io ci farei la firma..sarà che mi spezza il cuore quel faccino che fa Ago quando vado al lavoro..se potessi stare a casa con lui..hhhhheeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Distinguished Member
|
![]()
La nostra nonna ci sta per lasciare e ci manca gia cosi tanto.. nonostante è ancora qui con noi,
Blesk è molto legato a lei,ora lei è nel letto e non si alza da piu di una settimana ma prima quando stava meglio e si alzava e guardava la tv sulla poltrona lui stava li accanto a lei ,quella poltrona adesso è in salotto sola ma lui continua a sedersi li accanto.non so se per abitudine o perche spera che lei si alza da quel letto e torni sul suo trono. Questa mattina sono andata da mia nonna senza i cani ,senza Blesk perche i miei zii non sono molto amanti dei cani e ogni volta hanno da sgridarmi perche li porto ,la nonna vedendomi arrivare senza loro mi ha detto, di andare a prenderli che li vuole salutare , Cosi prima gli ho portati a camminare un po e poi siamo andati insieme a da lei ,sono stati anche oggi tutto il giorno con me da lei e sono stati bravissimi ,anche Lea nonostante in confronto di blesk lei è da poco che conosce la casa di nonna ,ma dove sono io ce anche lei è la mia ombra le piace stare accanto al suo letto. Sono giornate molto tristi non per adesso ma perche so che ci manchera tremendamente e penso come sarà la mia vita senza di lei. gli amici consolano e sono importanti ce un amico in particolare che lo adoro x la sua grande amicizia ,nonostante ultimamente era stata un po messa in bilico ma le vere amicizie rimangono x sempre ci siamo chiariti e l'abbiamo riportatata in salvo .parlo di andrea e ti ringrazio infinitamente non ho parole per dirti grazie ci tenevo troppo la salutassi, è venuto a trovare mia nonna e sei davvero un amico. gli ultimi anni non sono stati facili perche è un po come se avessi una bambina centenaria da starle dietro e rinunciare a volte di essere libera come vorrei,ma sembra buffo.. ora che se ne sta andando non so se è piu cosi importante x me l'essere libera se lei non ce con me . è stata una nonna spesso dura ,non è la tipa da coccolare diciamo ma è ingamba ,tutt'ora che le forza se ne stanno andando. Ho attorno tanto affetto che non immaginavo e le belle parole che sto ricevendo da amici storici d'infanzia e nuove amiche che ho conoscuto tramite questo forum ,che non smettero mai di dirle grazie che mi danno affetto pur non avendomi conoscuta. mia nonna mi ha detto che è felice di me e queste poche parole mi hanno fatto capire che nessun'anno passato li con lei è stato buttato anche se non sempre facile e l'ultimo poi sn crollata anche se ora mi son tirata su. Devo dire comunque che i clc hanno un potere , non solo x il loro essere,ma perche ti portano a conoscere persone stupende e creare amicizie che diventano forti come il legame di un branco. voglio mostrarvi un po di foto che magari non sono belle come quelle di francesco e tutti voi che siete bravissimi a fare foto, ma x me sono molto importanti ,perche sopratutto blesk essendo un"tipo"non tranquillissimo con lei è tanto dolce,vorrei fotografare ogni attimo in cui sono insieme,anche oggi gli leccava le mani come per dirle sono qui vicino a te ma a volte si preferisce viverli perche dalla stanza alla macchina fotografica il momento se n'è gia andato .ma noi non la dimenticheremo mai . sono felice perche lei ha fatto la sua vita e l'ha vissuta con sacrifici ma bene, ho sempre cercato di non farle mai mancare niente per quanto possibile ne la mia presenza ne niente, è vero che è la vita che va cosi per tutti.. però si pensano tante cose e penso come faro senza di lei e so mi manchera x tutta la vita. Scusatemi non voglio rattristirvi. con Lea ![]() ![]() ![]() ![]() e con blesk che guarda fuori dalla finestra facendo ridere sempre chi passa sotto. ![]() ![]() scusate rimetto le foto le avevo tagliate per non cadere troppo nel dolore. ho cannato codici.ora le rimetto Last edited by Floydredcrow; 07-01-2009 at 22:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
![]()
Goditi la tua nonnina finchè puoi.
Io di nonni non ne ho più già da diversi anni e non sai cosa darei per riavere la mia nonna paterna con me anche solo per qualche ora. Ti abbraccio
![]() |
#134 |
Distinguished Member
|
![]()
Mi dispiace,
![]()
![]() |
#135 |
Distinguished Member
|
![]()
Guarda, sei fortunata he puoi starle vicina.... io mia nonna l'ho persa all'improvviso, ed era piu di un anno che non la andavo a trovare, ho ancora i sensi di colpa per questo.
Un abbraccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie di cuore
![]() No Margareta non sentirti in colpa,sicuramente non sei andata non per cattiveria ma perche questa vita di impegni spesso ci occupa tempo e quel sprint da dire vado a trovare qualcuno ,ma non avere sensi di colpa x quel poco che ti conosco sei una persona di cuore e se non sei andata è perche avevi i tuoi motivi ,guarda poi le persone che muoiono sono sempre accanto a noi ,non credere ,e sicuramente lei ti vede ed ha capito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Member
|
![]()
ciao Francy,
e' sempre brutto quando qualcuno ci lascia ,ma come tu dici ha vissuto la sua vita e tu le sei stata a fianco e questo e' importante un grande abbraccio. A te e a tutta la banda compresa la nonna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Francy sei un tesoro ,e grazie dell'abbraccio ti assicuro che è arrivato anche da li.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti
Scrivo poco per il poco tempo ma vi leggo spesso con il telefonino ,sopratutto le foto quelle non me le perdo mai ,anche noi appena liberi scappiamo a fare i nostri giretti ,una volta abbiamo trovato anche la nebbia era bellissimo vederli sbucar fuori dalla nebbia molto suggestivo con la mia sfig* ovviamente si sono scaricate le batterie della digitale che non tiene niente ![]() ![]() x quanto riguarda lea la socializzazione continua e sono felice non ha timore piu di niente ma ce comunque da continuare ogni giorno sempre eccoli il fantasmino blesk nella nebbia ![]() Lea a casa di amici col loro bimbo ![]() alla prossima
![]() |
#140 |
Distinguished Member
|
![]()
non è super ma mi piace moltissimo perchè è la nostra quotidianità un giorno i pulotti mi chiuderanno dentro e butteranno la chiave
![]() lo dico lo stesso ..lo adoro. Non ridete per la mia macchina tamarra ![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|