Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 18-12-2008, 17:47   #121
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Grazie a tutti!
Old 18-12-2008, 22:57   #122
Edha
Junior Member

Edha's Avatar

Brava francesca che metti sempre tante foto.... e grazie x la mattinata passata in vostra compagnia.
Si, si, blesk è un cavallone, l'abbiamo misurato 2 volte ed è 74 cm e per il resto stà diventando veramente bello, anche di carattere, sembra: brava francesca.
blesk non ha ancora capito però come ci si comporta con le signorine
Edha jest offline   Reply With Quote
Old 18-12-2008, 23:00   #123
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by Edha View Post
Brava francesca che metti sempre tante foto.... e grazie x la mattinata passata in vostra compagnia.
Si, si, blesk è un cavallone, l'abbiamo misurato 2 volte ed è 74 cm e per il resto stà diventando veramente bello, anche di carattere, sembra: brava francesca.
blesk non ha ancora capito però come ci si comporta con le signorine
è diventato un maniaco
Old 18-12-2008, 23:05   #124
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Comunque grazie Andry che ci sopporti,
Che quando vedi cose che io non vedo me lo dici schietto e quando siamo bravi ci dici bravi e grazie che fai finta che i miei biscotti sono buoniun bacione alla Edhina e dille che speriamo che il maniaco piagnone calmi i suoi bollenti spirtiti
Old 18-12-2008, 23:19   #125
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

rivedendo le foto del monte altissimo ho trovato questa che per me è bellissima tu e la edha

Old 18-12-2008, 23:23   #126
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

qui mi aspettavano dicendomi muoviti !!ma controllavano anche te

Old 18-12-2008, 23:34   #127
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

qui i due innamorati

e qui mi aspettavate tuttie tre

con questi bei ricordi ti dico..:Andry ritira fuori i scarponcini che ritorniamo presto sulla neve alla prossima !
Old 19-12-2008, 09:49   #128
roby e gaio
Senior Member

roby e gaio's Avatar

Send a message via MSN to roby e gaio

no, dico..
ma non vi sentite in colpa neanche un pò??

cioè..c'è chi sta chiuso in ufficio affannandosi per due misere ferie "a casa!"..dove piove, piove e piove da giorni...

che questa mattina si è alzata col C@@o dritto perchè c'è anche la nebbia e ha lasciato Agostino a dormire con chi è gia in ferie da mò...

E VOI METTETE DELLE FOTO COSI'??

bellissimo tutto..panorama..atmosfera..e cani!!!

complimenti...(e vergognatevi un pochino..)

album di Ago
http://www.flickr.com/photos/27838385@N02/
roby e gaio jest offline   Reply With Quote
Old 19-12-2008, 17:00   #129
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by roby e gaio View Post
no, dico..
ma non vi sentite in colpa neanche un pò??

cioè..c'è chi sta chiuso in ufficio affannandosi per due misere ferie "a casa!"..dove piove, piove e piove da giorni...

che questa mattina si è alzata col C@@o dritto perchè c'è anche la nebbia e ha lasciato Agostino a dormire con chi è gia in ferie da mò...

E VOI METTETE DELLE FOTO COSI'??

bellissimo tutto..panorama..atmosfera..e cani!!!

complimenti...(e vergognatevi un pochino..)
No ma Roby quelle sulla neve sono dell'altra volta le ho messe perchè ..avevo nostalgia ormai qui in paese la neve si è sciolta,mentre sulle montagna ce nè fin troppa in alcune zone c'è da fare attenzione per le valanghe ,comunque speriamo ritorni presto un pochina anche qui in valle,
al limite però la andremo a trovare noiù
Almeno te sei chiusa in ufficio io e blesk siamo chiusi in casa con la nonna scherzo dai non lamentiamoci,anche se si sa..l'erba del vicino è sempre piu bella
Guarda che comunque vi aspettiamo presto in Trentino!
Ciao Fra
Old 19-12-2008, 18:01   #130
roby e gaio
Senior Member

roby e gaio's Avatar

Send a message via MSN to roby e gaio

presto???MAGARI...mi sa che quando è ora che veniamo su noi di neve non ce ne sarà nemmeno più sulla Marmolada...
e comunque neve o non neve..sei lassù nei monti..ti invidio a priori..
a casa con la nonna e blesk??
io ci farei la firma..sarà che mi spezza il cuore quel faccino che fa Ago quando vado al lavoro..se potessi stare a casa con lui..hhhhheeeeeeeeeeeeeeeeeeee

album di Ago
http://www.flickr.com/photos/27838385@N02/
roby e gaio jest offline   Reply With Quote
Old 07-01-2009, 21:42   #131
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Default La nostra nonna.

La nostra nonna ci sta per lasciare e ci manca gia cosi tanto.. nonostante è ancora qui con noi,
Blesk è molto legato a lei,ora lei è nel letto e non si alza da piu di una settimana ma prima quando stava meglio e si alzava e guardava la tv sulla poltrona lui stava li accanto a lei ,quella poltrona adesso è in salotto sola ma lui continua a sedersi li accanto.non so se per abitudine o perche spera che lei si alza da quel letto e torni sul suo trono.
Questa mattina sono andata da mia nonna senza i cani ,senza Blesk perche i miei zii non sono molto amanti dei cani e ogni volta hanno da sgridarmi perche li porto ,la nonna vedendomi arrivare senza loro mi ha detto, di andare a prenderli che li vuole salutare ,
Cosi prima gli ho portati a camminare un po e poi siamo andati insieme a da lei ,sono stati anche oggi tutto il giorno con me da lei e sono stati bravissimi ,anche Lea nonostante in confronto di blesk lei è da poco che conosce la casa di nonna ,ma dove sono io ce anche lei è la mia ombra le piace stare accanto al suo letto.
Sono giornate molto tristi non per adesso ma perche so che ci manchera tremendamente e penso come sarà la mia vita senza di lei.
gli amici consolano e sono importanti ce un amico in particolare che lo adoro x la sua grande amicizia ,nonostante ultimamente era stata un po messa in bilico ma le vere amicizie rimangono x sempre ci siamo chiariti e l'abbiamo riportatata in salvo .parlo di andrea e ti ringrazio infinitamente non ho parole per dirti grazie ci tenevo troppo la salutassi,
è venuto a trovare mia nonna e sei davvero un amico.
gli ultimi anni non sono stati facili perche è un po come se avessi una bambina centenaria da starle dietro e rinunciare a volte di essere libera come vorrei,ma sembra buffo.. ora che se ne sta andando non so se è piu cosi importante x me l'essere libera se lei non ce con me .
è stata una nonna spesso dura ,non è la tipa da coccolare diciamo ma è ingamba ,tutt'ora che le forza se ne stanno andando.
Ho attorno tanto affetto che non immaginavo e le belle parole che sto ricevendo da amici storici d'infanzia e nuove amiche che ho conoscuto tramite questo forum ,che non smettero mai di dirle grazie che mi danno affetto pur non avendomi conoscuta.
mia nonna mi ha detto che è felice di me e queste poche parole mi hanno fatto capire che nessun'anno passato li con lei è stato buttato anche se non sempre facile e l'ultimo poi sn crollata anche se ora mi son tirata su.
Devo dire comunque che i clc hanno un potere ,
non solo x il loro essere,ma perche ti portano a conoscere persone stupende e creare amicizie che diventano forti come il legame di un branco.
voglio mostrarvi un po di foto che magari non sono belle come quelle di francesco e tutti voi che siete bravissimi a fare foto,
ma x me sono molto importanti ,perche sopratutto blesk essendo un"tipo"non tranquillissimo con lei è tanto dolce,vorrei fotografare ogni attimo in cui sono insieme,anche oggi gli leccava le mani come per dirle sono qui vicino a te ma a volte si preferisce viverli perche dalla stanza alla macchina fotografica il momento se n'è gia andato .ma noi non la dimenticheremo mai .
sono felice perche lei ha fatto la sua vita e l'ha vissuta con sacrifici ma bene, ho sempre cercato di non farle mai mancare niente per quanto possibile ne la mia presenza ne niente, è vero che è la vita che va cosi per tutti..
però si pensano tante cose e penso come faro senza di lei e so mi manchera x tutta la vita.
Scusatemi non voglio rattristirvi.

con Lea

e con blesk che guarda fuori dalla finestra facendo ridere sempre chi passa sotto.

scusate rimetto le foto le avevo tagliate per non cadere troppo nel dolore. ho cannato codici.ora le rimetto

Last edited by Floydredcrow; 07-01-2009 at 22:40.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 07-01-2009, 23:07   #132
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ma Blesk vuole regalarvi un sorriso ,perchè la vita continua e noi siamo forti

Old 08-01-2009, 10:07   #133
FRANCESCA
Senior Member

FRANCESCA's Avatar

Goditi la tua nonnina finchè puoi.
Io di nonni non ne ho più già da diversi anni e non sai cosa darei per riavere la mia nonna paterna con me anche solo per qualche ora.
Ti abbraccio
Old 08-01-2009, 12:21   #134
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Mi dispiace,a certe cose non ci si puo' sottrarre, un abbraccio
Old 08-01-2009, 12:23   #135
Sirius
Distinguished Member

Guarda, sei fortunata he puoi starle vicina.... io mia nonna l'ho persa all'improvviso, ed era piu di un anno che non la andavo a trovare, ho ancora i sensi di colpa per questo.
Un abbraccio
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 08-01-2009, 21:40   #136
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Grazie di cuore

No Margareta non sentirti in colpa,sicuramente non sei andata non per cattiveria ma perche questa vita di impegni spesso ci occupa tempo e quel sprint da dire vado a trovare qualcuno ,ma non avere sensi di colpa x quel poco che ti conosco sei una persona di cuore e se non sei andata è perche avevi i tuoi motivi ,guarda poi le persone che muoiono sono sempre accanto a noi ,non credere ,e sicuramente lei ti vede ed ha capito.
Old 08-01-2009, 21:58   #137
divina
Member

divina's Avatar

ciao Francy,
e' sempre brutto quando qualcuno ci lascia ,ma come tu dici ha vissuto la sua vita
e tu le sei stata a fianco e questo e' importante un grande abbraccio.
A te e a tutta la banda compresa la nonna.
divina jest offline   Reply With Quote
Old 09-01-2009, 00:18   #138
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Grazie Francy sei un tesoro ,e grazie dell'abbraccio ti assicuro che è arrivato anche da li.
grazie
Old 19-01-2009, 23:20   #139
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ciao a tutti
Scrivo poco per il poco tempo ma vi leggo spesso con il telefonino ,sopratutto le foto quelle non me le perdo mai ,anche noi appena liberi scappiamo a fare i nostri giretti ,una volta abbiamo trovato anche la nebbia era bellissimo vederli sbucar fuori dalla nebbia molto suggestivo con la mia sfig* ovviamente si sono scaricate le batterie della digitale che non tiene niente ma almeno una l'abbiamo fatta anche se ridicolona
x quanto riguarda lea la socializzazione continua e sono felice non ha timore piu di niente ma ce comunque da continuare ogni giorno sempre eccoli
il fantasmino blesk nella nebbia

Lea a casa di amici col loro bimbo

alla prossima
Old 21-01-2009, 22:28   #140
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Default la nostra quotidianità

non è super ma mi piace moltissimo perchè è la nostra quotidianità un giorno i pulotti mi chiuderanno dentro e butteranno la chiavedevo mettere una rete ma lui è talmente bravo in macchina da stare fermo come quasi un passeggero umano eravamo appena tornati dal centro commerciale mi aspetta quando faccio la spesa lo adoro posso dirlo?
lo dico lo stesso ..lo adoro.
Non ridete per la mia macchina tamarra

Reply

Posting Rules