![]() |
#961 |
VIP Member
|
![]()
Eccolo il video demenziale di oggi.. a volte mi sembra di avere 10 anni
![]() Duello all'ultimo sangue: http://www.youtube.com/user/BuKiDjPe.../0/n_yoZ73-B6g |
![]() |
![]() |
![]() |
#962 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#963 |
VIP Member
|
![]()
Altro video delle lupastre, oggi:
http://www.onetruemedia.com/otm_site...ategory_id=all Zuccheroso da far venire l'acetone.. ma cosa ci posso fare se ho due clc così.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#964 |
Distinguished Member
|
![]()
Belle Elisa, belle e dolci. Complimenti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#965 |
VIP Member
|
![]()
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#966 |
Member
|
![]()
Fa venire voglia di coccolarle, Chepi e Petra si somigliano molto, bellissime le tue lupette
![]() |
#967 |
VIP Member
|
![]()
Le befane rinraziano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#968 |
VIP Member
|
![]()
Gli ultimi scatti prima che si rompesse la macchina fotografica (un pò era già rotta, magari scatterà ancora, però penso che lo zoom sia andato..)
Non è certo una gran perdita, sopravviverò, intanto queste le metto.. sempre solo per i soggetti. Petra a sei anni e mezzo è sempre bellissima almeno per la sua mamma ![]() Petra (qui però le rompevo le palle altro che empatia ![]() ![]() ![]() invece qui due sorrisi sulle mura del nostro paesello ![]() Djuma non perde occasione per fare la guardia.. mai ![]() Last edited by elisa; 07-01-2010 at 02:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#969 |
Senior Member
|
![]()
Era bello vedere che avessi ricominciato a mettere foto delle lupe, quelle sulla neve poi mi piacciono molto... ORA NON OSARE USARE LA SCUSA CHE LA MACCHINETTA S'è ROTTA!!!!
![]() Gia so che le prossime che posterai avranno la data giugno 2020... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#970 |
VIP Member
|
![]()
Grazie Sciama... ma non credo che resisterò manco fino a Giugno di quest'anno, piuttosto vi mando un disegno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#971 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
Ma come Elisaa?!? sei peggio di me
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#972 |
VIP Member
|
![]()
La neve è passata quel tanto da farsi desiderare e poi ha lasciato il posto alla pioggia ma a me personalmente è andata bene così, dal momento che ho passato le ferie con influenza e virus vari ed eventuali.. e ora che mi smazzo di nuovo 60 km al giorno in macchina mi va ancora più bene ( vedrai domani nevicherà l'ira di Dio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#973 | |
& Urak , Iris e Belle
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#974 |
VIP Member
|
![]()
Magari nevicasse sempre e solo il week-end
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#975 |
Distinguished Member
|
![]()
mi piace quella dove sorridenti posate sulle mura del vostro paesello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#976 |
VIP Member
|
![]()
Grazie, c'era una bella luce oltre che un bel contesto.. meno male che almeno i cani si mettono in posa perché la padrona..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#977 |
VIP Member
|
![]()
Sempre stessa giornata, avevo fatto soprattutto dei filmati con la compatta sfatta e ci ho montato un video
![]() ![]() Come star bene anche quando non si va in vacanza, si è mezzi influenzati e nell'unica giornata di sole.. accontentandosi dei paraggi e dell'ottima compagnia ![]() http://www.onetruemedia.com/otm_site...ategory_id=all Last edited by elisa; 09-01-2010 at 03:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#978 |
VIP Member
|
![]()
Oggi pranzo all'agriturismo La Razza, che avevo linkato per chi volesse pernottare in un bel posto a Reggio in occasione del raduno, ma effettivamente in queste occasioni si sta poco in albergo e forse tanto vale andare in alberghi più vicini.. non che questo sia lontano, circa 15 minuti di auto dall'expò, ma essendoci l'Holiday Inn per dirne uno a tre minuti.. poi non garantisco nulla non avendoci mai dormito.. metto comunque le foto.. noi ci veniamo spesso a mangiare perché vicinissimo al centro un posto così non è facile da trovare, anzi è l'unico. E si mangia pure bene spendendo poco.
Comunque..! La fotocamera tiene botta ma sempre più limitata.. avessi il tempo necessario (sia cronologico che metereologico ![]() ![]() ![]() Qualche fotaccia: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by elisa; 21-02-2010 at 22:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#979 |
Senior Member
|
![]()
Brava Elisa, sembra bello il posto... non posso neanche immaginare le bontà che avete mangiato. Ma le lupe le avete portate anche dentro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#980 |
VIP Member
|
![]()
Abbiamo mangiato tortelli verdi, prosciutto al forno, cotolette con aceto balsamico e grana, insalata mista, acqua naturale ma soprattutto vino rosso.. non mi ricordo che vino aiutttttt abbiano pietà i sommelier del forum. Caffè e amaro della casa. Ma oggi non avevamo molta fame, di solito iniziamo dall'antipasto e non saltiamo il dolce.
E' aperta campagna, c'è il campo da golf, ci sono tanti animaletti (capre, pecore, asini, oche da guardia ![]() I cani li abbiamo lasciati in macchina ma possono entrare, però li ho sempre visti solo all'ingresso, nei tavoli adiacenti al bancone, dove pure si pranza.. dentro è molto più bello così siamo stati egoisti (e più tranquilli.. ![]() Tanto poi dopo il posto per farle correre c'era, eccome se c'era! Last edited by elisa; 21-02-2010 at 22:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|