![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Ma poi,dire ste cose di Kira che al mercato si fa pure pestare la coda e non dice niente ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
zikika la cosa che porta la gente ad avere paura è l'ignoranza... io nn ho mai avuro paura dei cani...anzi alcune volte i padroni mi dicevano attento che ti potrebbe mordere... se gli salti addosso ( metaforicamente ) ti può anche mordere ma se sei tranquillo di solito nn si corre pericolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Sunnywolf
|
![]()
Stamattina ho scoperto che Rey non è un clc....ben sì..un pastore italiano...
ora a prima vista sicuramente ci si puo' confondere..vi allego una foto del PI qualora qualcuno di voi come me...non sappia che al posto di un clc ha anche lui un PI-...perchè le differenze sono proprio minime....fortuna che ho incontrato un conoscitore della razza se no stavo qui tra di voi pensando di avere un lupo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dai ragazzi ammetiamolo...li abbiamo solo ossiggenati un pochino per variare il mantello..ma poi.....! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() ![]() Vedi a non essere dei VERI esperti!!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
l'altro giorno stavamo camminando con anouk e kun e hanno detto che erano dei border collie
![]()
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
Ma i tuoi.... sono quelli del Maresciallo Rocca?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
anche a me me ne sono capitate di tutti i colori
![]() tra la polizia municipale che mi chiede se è un lupo in affido, la miriade di gente che con fare intelligente passa e dice al proprio compagno o alla propria compagna: è un Luski! (ovviamente non sanno nemmeno che si chiama Husky e non Luski, dettagli), un signore che mi chiede se è un volpino, un signore che dice alla moglie che è un pastore tedesco tarocco, un pastore grigio, un signore che mi rimprovera perchè i lupi vanno lasciati in cattività e non portati in giro al guinzaglio (ovviamente gli ho spiegato che non era un lupo selvatico ma ovviamente non mi ha creduto) e chi l'ha identificata come lupo sloveno. io ormai ho perso la speranza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
Domenica pomeriggio, in standby al centro di coordinamento prima di partire in ricerca; 2 ragazze si avvicinano e fanno:
- Lei: "Che bello! Che razza è?" - Io: "Un c-a-n-e-lupo cecoslovacco" - Lei: "Ah! Che bella coda da volpe che ha!" - Io: "....." ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
Ieri sera a passeggio con mio moroso e la cagnaccia: un tizio ci vede da lontano, confabula qualcosa e quando siamo a qualche metro da lui si mette a ululare in mezzo alla via!! O.o Dopodichè con gli occhi che brillano e fa alla moglie e alla schiera di marmocchi che avevano dietro: vedete...questo è un lupo lupo! O.o
Risposta mia: no è un cane cane!! E lui: NO è un lupo si vede dal pelo e dal muso che è un lupo! E io: no guardi le assicuro che è un cane al 100%! E lui stizzito: NO è impossibile lo so riconoscere un lupo!! Intanto tutti i marmocchi si erano fiondati ad accarezzare la mia circondandola!! Per fortuna è ben socializzata e non ha fatto una piega, ma il genitore nn si è nemmeno sognato di dirgli di stare attenti!! E se il mio fosse stato un cane timido e poco sociale?? Alla fine ho salutato e siamo andati via ma nn era convinto! A momenti gli dicevo: vuoi vedere il pedigree? XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Distinguished Member
|
![]()
L'altro giorno ho zittito con lo sguardo assassino un ragazzino che si è messo a ululare... Lo facesse un adulto probabilmente andrei a rissa!
Il bello che Legolas manco li calcola gli ululatori, tanti ne ha sentiti, ma per me e' mancanza di rispetto per il cane. Quote:
![]() L'altro giorno una signora ai nipotini: guardate che bello un lupo (vabbe'), anzi e' una femmina!!! Lasciando stare il netto dismorfismo sessuale, morfologie, etc... ma almeno il marsupio peloso sotto la pancia poteva anche notarlo!
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
![]()
passeggiatina serale con il mio cucciolo,
signora...che bello ma è il fratello del mio... io, non sapevo che un fratello fosse qui a la spezia, signora...si si e prorio il fratello del mio viene da prato ed ha 8 anni, io...anche lui viene da prato me è un cucciolo ha 7 mesi... lei...se le dico che è il fratello del mio,è un incrocio tra un asky ed un pt, io..signora lui è un cane lupo cecoslovacco...è la madre non supera 3 anni lei, ma se le dico che è il fratello...sono identici ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|