![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#61 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
oramai è solo lenta (devastante per il paese ma, magra consolazione, personalmente gustosissima e lungamente attesa) agonia...
ricordate la profezia di "Indro" ? "Chiagne e fotte" .....e dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, becera e violenta, animata però forse anche da belle speranze. L'Italia del 25 luglio, l'Italia dell'8 settembre, e anche l'Italia di piazzale Loreto, animata dalla voglia di vendetta. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo". " io voglio che vinca, faccio voti e faccio fioretti alla Madonna perché lui vinca, in modo che gli italiani vedano chi è questo signore. Berlusconi è una malattia che si cura soltanto con il vaccino, con una bella iniezione di Berlusconi a Palazzo Chigi, Berlusconi anche al Quirinale (pfiuuu..), Berlusconi dove vuole, Berlusconi al Vaticano. Soltanto dopo saremo immuni. L'immunità che si ottiene col vaccino". era il marzo del 2001, eravamo a metà della italiota consueta ventennale lavorazione. 2011...il "vaccino" è pronto.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
20 anni di berlusconi... mi sembra poco efficace come vaccino! Tanto più che ormai incomincia anche ad essere vecchiotto...
![]() |
![]() |
#63 |
VIP Member
|
![]()
x maghetto e andrea:
![]() il personaggio(il silvio)HA GIA DIMOSTRATO DI AVERE CAPACITà DI RECUPERO/ripresa INCREDIBILI ![]() A STO GIRO LA "ZOPPIA" è UN PO PIU "PESA"ma non fa male rivedere i precedenti"raise & fall" ![]() fine 1993,maurizio Costanzo e altri big fininvest gli dicono di evitare di scendere in campo..lui lo fa,la sinistra al solito si sopravvaluta come consistenza numerica ![]() ![]() primavera 2006,il romano prodi I°...per un annetto il silvio B medita davvero di ESPATRIARE ![]() ![]() .... il silvio è di nuovo al sicuro,la legge anti trust sulle Tv non viene fatta e all inizio 2001,complice anche la scarsa prova data al governo dal centro sinistra(3 rimpasti in 5 anni,3 capi di governo diversi,prodi d'alema e amato..)il silvio vince di nuovo.. ![]() il governo silvio II° dura 5 anni per la prima volta nella storia della repubblica,ma gli ultimi 2 al solito perdono l'iniziativa ![]() 2006 rivince prodi,ma con 25.000 voti di differenza..cade due anni dopo...stante prova disastrosa... ![]() ri-ri-vince il silvio,due anni di rush poi la solita atarassia,a dicembre era dato x fottuto,poi il voto in parlamento(li di pietro e fini son andati sotto...ma contare bene ,prima?siliquini..scilipoti.. madò..)lo rimette in pista... ![]() se dobbiamo guardare ai corsi e ricorsi quindi....basteran 2 settimane senza prove schiaccianti x rimetterlo in sesto... ![]() solo che stavolta,mi sa che è dura.... ![]() non tutto si muove consequenzialmente,nella storia..peraltro,se vogliam credere alla Cabala,....il silvio è in pista ufficialmente dal 93-94...fan 16-17 anni effettivi..ai "mitici" 20 ne mancan altri 3-4..(!!)quindi ci andrei piano con l'entusiasmo,si sa che al pensiero progressista ha gia dispensato dei bei boomerang..se esce indenne a sto anche a sto giro,al Quirinale si autocandiderà eccome.. aloa,silvio,non tutto è consequenziale,dai su ora Tremonti o Maroni,-fini dovè finito? ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 25-01-2011 at 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
VIP Member
|
![]()
Figurati, girerò il ringraziamento all'autore - amico non mio che l'ho visto poche volte ma del mio fidanzato. Anche a me ha fatto abbastanza piegare.. riso amaro.. ma ridere fa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
|
![]()
Considerando che
![]() ![]()
Fabrizio & Oxy ![]() Last edited by oxy; 25-01-2011 at 22:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
VIP Member
|
![]()
Probabile sia così
![]() peraltro stasera a ballarò danno "futuro & libertà" al 5,8 %,sondaggi praticmente dimezzato rispetto a 2 mesi fa... una debàcle... aloa,come gia detto,G.fini,un medio tattico,un pessimo stratega ,aloa nb:le donne,nella vita ,bisogna davvero scegliersele bene(rif vicenda Tulliani & parentado)
![]() |
#67 |
Neo & Bill
|
![]()
![]() |
#68 |
Junior Member
|
![]()
![]() |
#69 |
VIP Member
|
![]()
(signor step guardi che a pag 1 sta clip era gia stata messa,da me ,peraltro..ma ok
![]()
![]() |
#70 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
no male.. ![]() ..ma sotto sotto fan capire cosa ne pensano del silvio b ![]()
![]() |
![]() |
#71 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#72 |
VIP Member
|
![]()
ma questo è il top,mock the week il programma satirico della bbc,e qui sono un po meno paludati..
![]() ![]()
![]() |
#73 |
Distinguished Member
|
![]()
Pare che la zoccoletta Ruby si sia fatta ingravidare... da chi non si sa.
![]() |
#74 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
http://affaritaliani.libero.it/cultu...rra010111.html http://affaritaliani.libero.it/cultu...rra020211.html ![]()
![]() |
![]() |
#75 |
VIP Member
|
![]()
maghettus..Napolitano ha appena bocciato il decreto sul federalismo fiscale-municipale..
![]() ![]() ![]()
![]() |
#76 |
VIP Member
|
![]()
...pare che poco prima il silvio b avesse detto"spero non ci saran problemi con Napolitano"....
aloa le ultime parole famose,aloa
![]() |
#77 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Il presidente è poco più che un funzionario! ![]()
![]() |
![]() |
#78 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
..solo un funzionario che però ha il potere di sciogliere le camere e mandare tutti a casa senza passare dal voto di fiducia.
solo un funzionario..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
non proprio può suggerire modifiche vere e proprie e può far notare cosa non VA proprio Ciampi bocciò la legge Gasaprri sulle reti televisive e dovettero ripresentare il testo molto diverso ![]() napolitano finora aveva firmato tutto..stavolta sè scocciato... ![]() Calderoli ieri sera cantava vittoria, adesso con sto stop la lega sarà furibonda,vediam che succede ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 04-02-2011 at 17:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ma non è una cosa che decide il presidente di suo, sarebbe un colpo di stato. Il presidente può anche, sappiamo, nominare il primo ministro, ma non sceglie lui chi nominare, ma piuttosto il parlamento. Il presidente non ha respinto la legge gasparri perchè non gli piaceva, ma perchè probabilmente violava dei principi costituzionali. Se inoltre il parlamento ripropone la stessa legge, il presidente è costretto a firmarla comunque. Non ha alcun potere decisionale. E' un funzionario cui compito è quello di fare rispettare le regole, oltre che partecipare alle cerimonie e rappresentare l'Italia.
![]() |
![]() |
|
|