Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 28-04-2009, 18:07   #61
ezibaby
Junior Member

ezibaby's Avatar

Andata/Ritorno Macerata l'Aquila con un carico prezioso: 31 scatole di fronline combo, 12 bombolette spray antizecche e tante altre piccole ma preziose cosine.
Consegnato alla tenda dei veterinari della tendopoli di Piazza d'Armi a l'Aquila.
Se serve altro, magari mi prendo qualche giorno in più dei precedenti, ma io e la mia squadra ci siamo.
Un'abbraccio a quanti di questo mondo di clc pazzi che non conosco ma sono in questa brutta situazione.
Old 04-05-2009, 21:18   #62
molisanodream
Member

molisanodream's Avatar

Quote:
Originally Posted by david pier luigi carosi View Post
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!RIl grande no Grandissimo Ruggero che ha quasi risolto la crisi della crisi veterinaria,
Ruggero lasciamolo perdere fa solo casini...ehehehe scherzo se non ci fosse stato lui al centro...
io non ho niente da raccontare, cioè non riesco ad esprimerlo, la giornata passata con voi e indimenticabile e credo te ne sia accorto...se non dovevo riprendere il collega ad Ari...non ricordo mai il nome eheheh ho tutto nel cuore e li resterà per sempre.
lo sai che agli inizi di luglio hai un debito nei miei confronti
spero di rivederti presto...ciao uaqliò
Old 04-05-2009, 22:58   #63
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Quote:
Originally Posted by david pier luigi carosi View Post
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!Ringrazio tutti di cuore per quello che state facendo.In 40 secondi habbiamo perso persone care anni e anni di sacrificio case che dovevamo pagare ancora 20 anni.Mi scuso con le persone che si sono preoccupate per me,ma solo oggi riesco a usare il computer.Ringrazio per primi rosa p e francesca che mi stanno vicino da subito.Il grande no Grandissimo Ruggero che ha quasi risolto la crisi della crisi veterinaria, yuri chirico di brescia che ospita 2 del mio branco e scodinzoladia di cremona che ne ospita gli altri 6.tutte le persone tipo lara (lav)che ha raccolto fondi per ospitare i miei cani.L'oro abbitavano a paganica fortunatamente stannno tutti bene.Adesso mi sono dovuto separare da loro (dolore sopra al dolore) spero di poterli riprendere subbito...GRAZZIE A TUTTI...
Eccolo il David che mi ha passato Giorgio al telefono!!!!!!
E' stata così tanta la sorpresa che davvero non avevo capito che eri tu!
Bè, mi ha fatto piacere sentire che Giorgio è riuscito a farvi fare una risata, quel giorno! Almeno abbiamo contribuito a sollevarvi il morale, almeno per qualche momento! Dai, ragazzi d'Abruzzo, che siete dei grandi e ce la farete! Ci vorrà tempo, ma ce la farete! E "il branco" è al vostro fianco!
Old 05-05-2009, 09:42   #64
Ruggero
Member

Ruggero's Avatar

Quote:
Originally Posted by arnaldo_it View Post
Grandi davvero, Andrea Ruggero e tutti coloro i quali si stanno impegnando in prima persona. Dire complimenti è davvero poco; anzi riduttivo.
Per quanto riguarda il forum, tante volte ci sono polemiche e discussioni un po' inutili - diciamocelo francamente, perchè abbiamo il buon tempo per farle - però in casi come questi, davvero gravi e drammaticamente importanti, la vera sensibilità e solidarietà emergono e questo è... straordinario.
Durante i primi giorni che sono stato su a L'Aquila, ho avuto modo di conoscere dei veterinari bresciani che si sono presentati con dei furgoni CARICHI di aiuti per gli animali, hanno scaricato, salutato e si sono "dileguati"... QUESTE SONO LE PERSONE CHE TI FANNO SENTIRE ORGOGLIOSO DI UN POPOLO E DELLE GENTI A CUI APPARTIENI.

il SILENZO e' d'ORO ma il rumore del cuore di queste persone lo si sente a distanza di km...
Ruggero jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules