![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#61 |
Junior Member
|
![]()
Andata/Ritorno Macerata l'Aquila con un carico prezioso: 31 scatole di fronline combo, 12 bombolette spray antizecche e tante altre piccole ma preziose cosine.
Consegnato alla tenda dei veterinari della tendopoli di Piazza d'Armi a l'Aquila. Se serve altro, magari mi prendo qualche giorno in più dei precedenti, ma io e la mia squadra ci siamo. Un'abbraccio a quanti di questo mondo di clc pazzi che non conosco ma sono in questa brutta situazione.
![]() |
#62 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() io non ho niente da raccontare, cioè non riesco ad esprimerlo, la giornata passata con voi e indimenticabile e credo te ne sia accorto...se non dovevo riprendere il collega ad Ari...non ricordo mai il nome eheheh ho tutto nel cuore e li resterà per sempre. lo sai che agli inizi di luglio hai un debito nei miei confronti ![]() ![]() ![]() spero di rivederti presto...ciao uaqliò
![]() |
![]() |
#63 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() ![]() Bè, mi ha fatto piacere sentire che Giorgio è riuscito a farvi fare una risata, quel giorno! Almeno abbiamo contribuito a sollevarvi il morale, almeno per qualche momento! Dai, ragazzi d'Abruzzo, che siete dei grandi e ce la farete! Ci vorrà tempo, ma ce la farete! E "il branco" è al vostro fianco! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
|
![]() Quote:
il SILENZO e' d'ORO ma il rumore del cuore di queste persone lo si sente a distanza di km... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|