![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#661 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#662 |
Senior Member
|
![]()
Oggi ho ripensavo a Brno e mi sono ricordata che avevo detto che avrei messo il giudizio di Maya.. mi è passato di mente ovviamente... così l'ho scannerizzato e lo posto qui. leggendo mi pare di capire che il giudice sia orginirario della bassa bergamasca:
![]() La traduzione per sommi capi la avevo già scritta... orecchio un pelo grande e metacarpi che sfanculeggiano (termine assolutamente tecnico) in movimento. Il resto non me lo ricordo più... mi sa che imparerò il dialetto della bassa bergamasca per capirlo... Last edited by sciamalaia; 02-03-2010 at 18:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#663 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#664 |
Senior Member
|
![]()
no problem... glielo ho saldati, problema risolto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#665 |
VIP Member
|
![]()
mi è stato mostrato il filmato della pulizia di Maya sul bidet
![]() varie seriose ed importanti annotazioni a sfondo sessuale, ovvio: 1) beata te che hai un cane che si lascia trattare così, beata te ![]() 2) sei gnocca pure mentre lavi la patata al cane e lo sai pure troppo ![]() 3) stamattina mi sono svegliato ed ho detto alla mia ragazza "ho sognato Sciamalaia" e lei "beh, sei onesto almeno" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 4) Maya non potrà mai avere una vita sessuale normale, ti rendi conto di averla oramai rovinata? quale CLC potrà mai darle tutto questo? sei egoista oltre che una pervertita irrecuperabile ![]() 5) mancava la sigaretta finale, molto politically correct in effetti 6) torno sul punto 1 per dire "beata te" e complimenti per come viene su il caratterino di quella signorina oblunga ![]() ora ti lascio alla simil chat di questo simil thread, ciao Sciama
![]() |
![]() |
#666 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Last edited by sciamalaia; 04-03-2010 at 16:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#667 |
VIP Member
|
![]()
fai schifo, sappilo
![]()
![]() |
![]() |
#668 |
Distinguished Member
|
![]()
Carlotta, quel traditore, dopo ciò che c'è stato tra di noi, ha sognato te...
Non credo di poter convivere con questa umiliazione. Last edited by Sirius; 04-03-2010 at 19:40. Reason: errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#669 |
Senior Member
|
![]()
Almeno te ti può ancora guardare senza immaginarti col petto villoso o infermiera in geriatria...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#670 |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#671 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#672 |
& boschino
|
![]()
wow, la prima foto mi piace tantissimo!! che bel contrasto con lo sfondo scurissimo!
oh, finalmente questo calore finisce (giusti per reggio ![]() ......per la bellezza di quanti giorni totali??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#673 |
Senior Member
|
![]()
Per la bellezza di circa 60 giorni... però tutto sommato è andato tutto liscio, ha rotto poco le scatole e non s'è mangiata la mutanda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#674 |
& boschino
|
![]()
beh, con la mutanda è stata bravissima....ma non ne vendono una più traspirante (antiodori) per la prossima volta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#675 |
Senior Member
|
![]() Maya è tornata dal suo padrone, lo annuncio con la morte nel cuore.. Ieri a quest'ora non lo avrei mai neanche lontanamente immaginato, ma avrei fatto meglio ad essere più realista. Chi mi conosce sa quanto avessi paura di questo giorno, io mi rendo conto solo ora che non è questo il giorno peggiore ma sarà domani e dopodomani e così via. Non andrà a star male, avrà un giardino e il padrone che ha sempre adorato, sono certa però che qui con me lei è stata bene e che se lo ricorderà. Lo so, fa tutto schifo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#676 |
VIP Member
|
![]() ![]()
![]() |
#677 |
Senior Member
|
![]()
Grazie Navarri, sono contenta che anche se solo per pochi istanti voi abbiate avuto il piacere di conoscerla. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#678 |
Distinguished Member
|
![]()
Che ingiustizia assurda.
Mi dispiace tanto. Sicuramente Maya starà bene, coraggio cara. |
![]() |
![]() |
![]() |
#679 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sciama mi dispiace troppo! Non è giusto! Ovviamente è giusto quello che è giusto per Mayetta, e se andrà a stare bene con il suo padrone per cui come hai sempre detto stravede, dobbiamo essere felici per lei...ma a me, forse "egoisticamente", farebbe tanto piacere tornasse con te...non so davvero cosa dire, ti mando un abbraccio forte |
![]() |
![]() |
![]() |
#680 |
Senior Member
|
![]()
No...
![]() ...non so che dire, mi dispiace tanto.
![]() |
|
|