|   |   | 
| 
 | |||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  05-05-2007, 12:18 | #41 | 
| Senior Member Join Date: Sep 2003 Location: livorno 
				 |   

e quanto timore incutono da grandi    ? Al mercatino: Signora: mettigli la museruola che se mi da un morso.....!!! Io: signora...se la mordesse credo che sputerebbe subito dopo schifata!Arrivederci.       
				__________________ Federica Stefano Filippo Kira e Wasat | 
|   |   | 
|  05-05-2007, 13:14 | #42 | 
| Distinguished Member Join Date: Nov 2005 
				 |   

e che cattiva che sei kika      | 
|   |   | 
|  05-05-2007, 13:23 | #43 | |
| Senior Member Join Date: Sep 2003 Location: livorno 
				 |   Quote: 
 Ma poi,dire ste cose di Kira che al mercato si fa pure pestare la coda e non dice niente  povera bimba! 
				__________________ Federica Stefano Filippo Kira e Wasat | |
|   |   | 
|  05-05-2007, 15:55 | #44 | 
| Distinguished Member Join Date: Nov 2005 
				 |     | 
|   |   | 
|  05-05-2007, 16:18 | #45 | 
| Junior Member Join Date: Mar 2007 
				 |   

zikika la cosa che porta la gente ad avere paura è l'ignoranza... io nn ho mai avuro paura dei cani...anzi alcune volte i padroni mi dicevano attento che ti potrebbe mordere... se gli salti addosso ( metaforicamente  ) ti può anche mordere ma se sei tranquillo di solito nn si corre pericolo
		 | 
|   |   | 
|  12-06-2007, 10:49 | #46 | 
| Sunnywolf Join Date: Feb 2006 Location: Autostrade per L'Italia 
				 |   

Stamattina ho scoperto che Rey non è un clc....ben sì..un pastore italiano... ora a prima vista sicuramente ci si puo' confondere..vi allego una foto del PI qualora qualcuno di voi come me...non sappia che al posto di un clc ha anche lui un PI-...perchè le differenze sono proprio minime....fortuna che ho incontrato un conoscitore della razza se no stavo qui tra di voi pensando di avere un lupo!   | 
|   |   | 
|  12-06-2007, 10:58 | #47 | 
| Member |     MA è  U-G-U-A-L-E !!!!!!   Dai ragazzi ammetiamolo...li abbiamo solo ossiggenati un pochino per variare il mantello..ma poi.....!      
				__________________ Ciao, Lavinia & Caleb. | 
|   |   | 
|  12-06-2007, 18:23 | #49 | |
| wanilagu Join Date: Dec 2003 Location: Cicagna (GE) 
				 |   Quote: 
  Cavolo........!!!!! Ecco perchè l'ENCI non mi ha ancora mandato il pedegree di Laguna (dopo 3 anni!!!) nè quello di Eblis (dopo un anno e mezzo!!!!!!!).........................loro lo hanno capito!  Vedi a non essere dei VERI esperti!!!!!!!   | |
|   |   | 
|  12-06-2007, 18:44 | #50 | 
| Distinguished Member Join Date: Mar 2004 Location: Firenze 
				 |   

l'altro giorno stavamo camminando con anouk e kun e hanno detto che erano dei border collie   
				__________________ Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" | 
|   |   | 
|  12-06-2007, 18:50 | #51 | 
| Member |   

Ma i tuoi.... sono quelli del Maresciallo Rocca?       | 
|   |   | 
|  12-06-2007, 19:04 | #52 | 
| Junior Member |   

l'unico squilibrato colto l'ho beccato io? ero in giro con zen, il mio husky, e un signore in giacca e cravatta mi chiede: -ma perchè è così chiaro questo cane lupo cecoslovacco? è in muta? - -  che cosa?! guardi che è un siberian husky! - - non ti permettere di prendermi in giro ragazzina! io ne ho 2 di siberiani! e non sono così!  - ASSURDO! e a proposito di museruole e decreto sirchia, ero sempre in giro con l'huskyno al guinzaglio e una signora che esce da un negozio, quasi rischia di farsi annazzare saltando in mezzo alla strada terrorizzata. - 'sti cani anu aviri a museruola! u rissi berlusconi! - (questi cani devono portare la museruola! l'ha detto berlusconi!) -  non mi sembra proprio...  - - ah cettu e si mi muzzica??? - (ah certo e se mi morde???) - tranquilla signora...ha già mangiato... - che gli vuoi rispondere a tipi così?! | 
|   |   | 
|  12-06-2007, 19:22 | #53 | |
| wanilagu Join Date: Dec 2003 Location: Cicagna (GE) 
				 |   Quote: 
   | |
|   |   | 
|  13-06-2007, 08:38 | #54 | |
| Sunnywolf Join Date: Feb 2006 Location: Autostrade per L'Italia 
				 |   Quote: 
 | |
|   |   | 
|  13-06-2007, 23:36 | #55 | 
| Member |   

OGGI AL PARCO.... Una signora su una panchina guarda e riguarda Caleb che gioca con gli altri cani, ad un certo punto mi chiede " ma è un lupo vero?" IO:no signora, è un cane lupo cecoslovacco, ed inizio con la solita solfa abbreviata... TIPA:" AHHHHH! il FAMOSO lupo cecoslovacco!!! IO  perplessa..) famoso? non mi pare che lo sia tanto.... TIPA: nooo, è che qualche giorno fa ne era scappato un altro ed avevano messo i cartelli, così ho scoperto che esisteva questa razza! IO  indicando Caleb che correva contento)...veramente era lui....   
|   |   | 
|  05-07-2007, 14:50 | #56 | 
| Member |   

OK....va bene che se ne sentono di tutti i colori e che di gente cecata che prende cani per muli o peggio se ne incontra..ma.....  !! Ieri al pronto soccorso, (nulla di grave, scivolone di Marco in casa...  ) io in macchina con Caleb, all'ombra e con il portellone del cofano aperto, mi si avvicinano due vigilanti e mi chiedono che ANIMALE STRANO era...  io ho risposto che non era un ANIMALE STRANO ma un CANE e li mi sono fermata con le spiegazioni perchè non volevo ulteriormente confondere il precario livello intellettivo dei miei interlocutori.... MA DICO...4 ZAMPE, 2 ORECCHIE, UNA CODA.....CHE è? UN PESCE ROSSO????    
|   |   | 
|  05-07-2007, 15:07 | #57 | 
| e la zecca Misha Join Date: Feb 2006 Location: Trento 
				 |   

A ME è NADATA MEGLIO, DAI ..... LE DUE SETTIMANE IN CUI AVEVO PETRA MI SONO SENTITA DIRE.... - "GUARDA .... 2 LUPI RUMENI!" E UN'ALTRA VOLTA - "GUARDA ... 2 LUPI ABBRUZZESI!"   | 
|   |   | 
|  05-07-2007, 15:51 | #58 | 
| Member |  forse pero'..... 

dai Vale! siamo noi che siamo esagerate! Col senno di poi...in effetti....proviamo a immagginare....in effetti è un animale di difficile definizione no?  clc che dormono...(ci sono pure quelli argento)   
|   |   | 
|  05-07-2007, 15:54 | #59 | 
| Member |   
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |