|
![]() |
#1 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Ciao, a tutti... ho letto il vostro argomento e la cosa mi incuriosisce molto, ma la cosa a cui non ho trovato risposta, è a cosa usare se collare o pettorina per girare in città???
Ale, purtroppo ho visto che nel sito G.A.L.C tra i gaget non c'è più la pettorina.. peccato... Cmq spero in una vostra risposta a presto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
wanilagu
|
![]()
Ciao Sara!
![]() La pettorina "del GALC" è in fase di realizzazione. Abbiamo intenzione di farcela realizzare da un artigiano che ce la mette ad un prezzo ....."umano" ![]() ![]() Baci |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Si, Ale, mi aveva accennato qualcosa... grazie mille!!! ma la mia domanda è: meglio la pettorina o il collare per girare in città??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
wanilagu
|
![]()
Parere mio personale??????
La pettorina per girare....ovunque!!!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
finchè sono cuccioli uno usa quel che vuole... ma un pò al collare io lo abituerei comnque (non a strozzo finchè si può). La pettorina la vedo + x le passeggiate in campagna/boschi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
grazie, volpe, ma qualsiasi pettorina?? ho un vasto assortimento di giunzagli e pettorine, e vorrei saper quale è meglio!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
wanilagu
|
![]()
Da qualche parte ho la foto!
Dopo cena la cerco e te la posto! ![]() Buon appetito! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
questo è quello che credevo anche io ma mi sono ricreduta... è da qst estate che uso la pettorina e ho un controllo molo migliore del cane... non solo lei è più brava, tira molto meno per non dire che non ci prova nemmeno a tirare mentre con il collare un minimo sì... adesso va avanti ma appena eccede con la pettorina viene come bloccata per cui si ferma un attimo e poi riprende... inoltre se mi capita di passare davanti ai cancelli di cani che odia e lei si alza in piedi, impugno la pettorina nella parte sulla schiena e la riesco a tenere ferma e a spostare tranquillamente senza farle male, rovinarle il pelo ecc ecc...io la uso anche qnd vado in centro nel mio paesello con il mercato e non hoproblemi... probabilmente è vero quello che ha detto daniela, sentono meno la nostra tensione... addirittura adesso non dice neanche neinte alle persone di colore qnd vado fuori cosa mai successa perchè lei le odia a morte e diventa una furia se qlc ci si avvicina... qst è la mia esperienza che ripeto per me è solo positiva, per qnt assurdo possa sembrare il cane mi ubbidisce molto più che con lo strozzo, non la richiamo quasi mai,.... provate!!!
![]() |
#10 |
e la zecca Misha
|
![]()
Alla fine Alessandra dalla mia voglia di spupazzarmi al meglio la ragazza in montagna mi sembra che sia venuto alla luce un vivo interesse da parte di tutti ......
bene, bene, mi metto in cima alla lista quando pubblicherete nei gadget gli articoli....... valentina e misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 PS: bellissimi i cucciolotti ... sia in fotografia che in video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
Concordo con Chiara : Isabeau per esempio quando è da sola OK, ma quando passeggia insieme a Navarre o a un altro cane deve TIRARE, nun c'è niente da fa!
Come per incanto, prima di provare con le PUNTE ![]() L' unico consiglio è provarla con un cane adulto e già formato sia morfologicamente che caratterialmente : per sua costruzione una pettorina si sfila abbastanza facilmente se il cane fa "il mulo" e indietreggia di scatto magari perché si è spaventato; potrebbe essere pericoloso in caso di passaggio automobili.
![]() |
#12 |
wanilagu
|
![]()
Giusto Navarri! Ma io ho la mia strategia......"perversa"!!
![]() Eblis, che è un'indemoniata, ha proprio il problema che se vede qualcosa che l'attira parte ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |