|   |   | 
| 
 | |||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  15-09-2010, 09:41 | #41 | 
| VIP Member Join Date: Dec 2008 Location: in un paio di posti 
				 |  ho quasi vomitato la colazione dal ridere 

uffa, speravo di essere unico almeno in questo    
				__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto | 
|   |   | 
|  15-09-2010, 09:45 | #42 | 
| Distinguished Member Join Date: Jul 2008 
				 |   | 
|   |   | 
|  15-09-2010, 10:08 | #43 | |
| Ho 2 clc, uno deficiente |   Quote: 
 Che bello, comunque Marga, va bè essere diretti, ma così fai la fine di maria maddalena, lapidata, solo che qui non c'è l'altissimo a salvarti... Al massimo condivido con te la pena, te l'appoggio... 
				__________________  O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. | |
|   |   | 
|  15-09-2010, 11:57 | #44 | 
				 |   

sirius, permettimi: non ti imbarcare in questa impresa PS: io "spero" vivamente tu ti riferisca solo a me, è ben diverso; sapendo quanto sono viscido e ferocemente cinico ho sempre la voglia di illudermi che tutti gli altri siano molto diversi e quindi migliori di me 
				__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto | 
|   |   | 
|  15-09-2010, 14:02 | #45 | 
| Distinguished Member Join Date: Jul 2008 
				 |   

ciccio, visto come ti descrivi, non sei di sicuro te a potermi consigliare in che cosa posso o non posso imbarcamenarmi. Altri stronzi? No? Evidentemente ritengono di avere la coscienza apposto, buon per loro! | 
|   |   | 
|  15-09-2010, 14:04 | #46 | 
				 |   

l'unico punto in cui sono in pieno accordo è "ciccio"

|   |   | 
|  15-09-2010, 14:38 | #47 | ||
| Member |   Quote: 
 Quote: 
 Pensavi che mi fosse sfuggito, vero???  Lo sai benissimo che DEVI sentire quel gruppo e fare in modo che si esibisca, non cercare scuse. 
				__________________ La fedeltà di un cane è un bene prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con un essere umano *K.Lorenz* http://www.novivisezione.org/ | ||
|   |   | 
|  15-09-2010, 16:12 | #49 | 
| Ho 2 clc, uno deficiente |   

Questo al mio paese si chiama discriminazione.....perchè accentuare la E di tutte e non mettere tutti? E' un gruppo di spogliarellisti toscani? 
				__________________  O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. | 
|   |   | 
|  15-09-2010, 16:22 | #50 | 
| Member |   

Chi verrà in quel di Sinalunga lo scoprirà...

__________________ La fedeltà di un cane è un bene prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con un essere umano *K.Lorenz* http://www.novivisezione.org/ | 
|   |   | 
|  15-09-2010, 17:10 | #51 | 
				 |   

il mistero e la suspance alle porte del Chianti

|   |   | 
|  16-09-2010, 22:29 | #52 | 
| Anonymous |   

Probabilmente noi; stiamo selezionando accuratamente i cani della muta, ultimamente sono sorte un po' di incomprensioni tra le bimbe.
		 | 
|   |   | 
|  17-09-2010, 00:23 | #53 | 
| Nagi e Ishta e Panuhsè |   

..sei tu il solista mascherato con le mutandine di pizzo?   
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | 
|   |   | 
|  17-09-2010, 07:51 | #54 | 
| Ho 2 clc, uno deficiente |   

Lui le mutandine non le ha mai usate...lo vedremo nudo con foglia di fico...   
				__________________  O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. | 
|   |   | 
|  17-09-2010, 09:19 | #55 | 
				 |   

compro ora due biglietti per il Motorshow, peccato davvero per la fantastica occasione persa

|   |   | 
|  17-09-2010, 14:59 | #56 | |
| Junior Member Join Date: Jul 2010 Location: Alpignano 
				 |   Quote: 
 Dato che sono appasionatissima di moto please fai tante foto e tanti video e poi apri un 3d  io ho optato per Sinalunga almeno quando arriverò al tempo reale vedrai la Scemotta con tanti alri...e allora si che ne avrò da raccontare  ps: potevi però scegliere il week di chiusura cioè l'11 e 12  AriOmbra | |
|   |   | 
|  17-09-2010, 20:04 | #57 | 
				 |   

al Motorshow ci si va per la gnocca, mai vista una sola auto e moto in vita mia

|   |   | 
|  18-09-2010, 21:07 | #58 | 
| Junior Member Join Date: Jul 2010 Location: Alpignano 
				 |   

Ahahah... beh fai bene!!... però giusto 2 fotine a qualche motina?!?! Please =D AriOmbra | 
|   |   | 
|  19-09-2010, 01:12 | #59 | |
| Member Join Date: May 2007 Location: sono diventato un gitano 
				 |   Quote: 
 io non dico niente visto che ogni volta prometto e poi succede sempre qualcosa... diciamo che ci faccio un pensierino visto la vicinanza 
				__________________  il pesciolino rosso | |
|   |   | 
|  06-10-2010, 19:44 | #60 | 
| Junior Member |   

dai che ci siamo anche noi!
		 | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |