![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#41 |
Junior Member
|
![]()
sentite condoglianze
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Distinguished Member
|
![]()
Vi ringrazio siete tanto carini,domani ce il funerale e le farò una carezza per l'ultima volta ,gia mi manca tanto.
Ma è la vita purtroppo ci lascia questo mistero che è la morte. spero solo che ovunque vada che abbia un bel ricordo di me,come io non dimentichero lei. Blesk è incredibile mi sta seguendo ovunque insieme alla piccola,mi guarda sempre che faccio o non faccio..prima x esempio stavo guardando stranamore e mi sono appisolata sul divano..ho aperto gli occhi e avevo blesk difronte con gli occhi aperti che mi fissava sono scoppiata a ridere sembra umano a volte. La nonna mi manca troppo ,forse è ancora presto e poi me ne farò una ragione anche se non mi sembra possibile farmi una ragione del fatto che non la rivedro + , ho acettato la morte di mio padre e del mio migliore amico ma nessuna di queste due era cosi difficile come la perdita di mia nonna adesso in questo momento forse mi è mancato il dirle addio piu di tutti perche lei viveva x me.ma tutto si supera e col tempo sarò sorridente ancora.. come piacevo anche a lei ,perdonatemi non voglio mettervi tristezza. Ma state sempre vicino ai vostri nonni/padri-madri in modo che poi ne avrete un bel ricordo per sempre e la tranquillita di dire io ci sono sempre stato x loro .
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 19-03-2009 at 02:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
|
![]()
mi dispiace, un grande abbraccio anche da noi.
Daniele e Freya |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
![]()
Leggo solo adesso.
Mi dspiace ![]() Un abbraccione
![]() |
#45 |
Senior Member
|
![]()
Anche da parte mia, un abbraccio di cuore, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Distinguished Member
|
![]()
Blesk è sempre stato coccolone ma in questi giorni molto di piu..descriverlo a parole non si puo ,mi sposto e si sposta l'ho sempre incollato ai piedi sia lui che la piccolina..
Ho due cani meravigliosi. Grazie di cuore per i vostri pensieri hanno fatto davvero bene vi mando un'abbraccio a tutti con il cuore.ora lei è il nostro angelo. Fra
![]() |
#47 |
Junior Member
|
![]()
Hei Francy, scusa, leggo solo ora, un abbraccio grosso grosso... un piccolo modo per starti vicino. Un bacio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Carmen,sei tanto cara ..
Un po sto meglio ,ma ho il rimorso di essermi ammalata con la febbre giorni prima e sono stata poco con lei nell'ultima settimana che non stavo bene e non so quanto mi sto maledicendo per non aver avuto piu tempo da parlarci questa ultima settimana sono sempre stata bene porca miseria erano anni che non mi ammalavo cosi. si sta piu male con il pensiero che non gli ho detto tutto che altro..me ne faro una ragione . Ce questa canzone di laura pausini che è quello che vorrei dirle ,si sta cosi male..porca miseria.. ma passerà ..scusatemi lo sfogo non voglio rattristirvi,so che c'ero sempre per lei me lo dicono tutti qui a casa,gli amici ecc ma sembra sempre che non ho fatto abbastanza,forse sono solo stanca,. vi mostro comunque questa dolce canzone e poi smetto perche non è giusto rattristo anche voi , ciao francy
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 21-03-2009 at 03:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Distinguished Member
|
![]()
scusate se riapro questa discussione,martedi è il mio compleanno ed è il 1 che passerò senza di lei,mi manca tanto,non solo a me,ogni giorno blesk e lea che l'hanno conoscuta tirano verso casa sua.
Ho un po di nostalgia ancora e ce l'avrò credo sempre. è stato bello rileggere i vostri pensieri,sopratutto quello di paola"abigaillep" "so che nessuno della nostra famiglia ci abbandona mai.. un abbraccio paola y umi y namaslù " lo penso anche io.speriamo sia cosi.
![]() |
#50 |
Junior Member
|
![]()
Un abbraccio forte forte!
![]() |
#51 |
Member
|
![]()
Finchè saranno nei nostri pensieri vivranno sempre con noi e in noi. Coraggio e auguri.
Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Strange Member
|
![]()
E non mi dici niente.... Dai su ci vediamo questi giorni... Un Bacio e abraccio forte !
![]() |
#53 |
& boschino
|
![]()
volevo subito farti le condoglianze, ma avevo il login bloccato. anche nella mia famigli siamo molto legati ai "vecchi" di casa (che ci abitano vicini). coraggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
VIP Member
|
![]()
Buon compleanno Francy, e un abbraccio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie a tutte voi,sia del pensiero per mia nonna che per gli auguri del mio compleanno,scusatemi se avevo riaperto questa discussione ,sembro una malinconica di prima categoria,in realtà non sono cosi anche se spesso mi prende la nostalgia e penso e ripenso.. ma non lo do mai a vedere,lo tengo x me..qui è diverso non so perche.
Forse perche a scrivere fa ricordare tante cose che si ha vissuto e non si vuole perdere. un bacione.
![]() |
|
|