![]() |
#561 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Elisa,
sono contento che si vedano già i primi risultati della terapia, direi che x riposare è più indicato un morbido giaciglio in casa , dal prato risale l'umido che non è proprio l'ideale in questo caso. Auguri ancora, continua così x almeno un altro mese poi magari ci risentiamo x qualche modifica alla terapia. Ciao Danilo |
![]() |
![]() |
![]() |
#563 |
VIP Member
|
![]()
Grazie a tutti!
X Danilo: anch'io avevo qualche perplessità a farlo star fuori, qui la sera fa già freddino (le lupe si fiondano in casa e si accovacciano sul divano tutte intirizzite.. col cavolo che vogliono stare fuori) e sul prato ovviamente c'è umidità. In casa Kim non vuol più dormire credo perché i tappeti non bastano ad ammorbidire il pavimento e per le sue zampe non va.. ci vorrebbe uno di quei cuscinoni che si trovano nei negozi per animali (anche se ancora non l'ho visto della sua misura ma adesso lo ordino). Ci sono anche le cucce in legno ma sempre duro è.. Spero che si abitui a stare sul cuscinone altrimenti male che vada glielo metto fuori. Purtroppo da quando non dorme più di sopra fatica ad abituarsi in camera mia perché è molto abitudinario e il risultato è che non dormiva nessuno dei due perché si alza e cerca di uscire spesso. Comunque provo. La cura che mi hai prescritto ha fatto effetto eccome!!! ![]() Grazie di cuore, sei stato gentilissimo. Adesso vediamo se continua così. L'arnica ho finito di darla, sto continuando con l'artiglio che do anche a Djuma, vediamo se basta quello. Davvero cammina bene non zoppica quasi più, va piano come sempre ma fa della strada. Ieri ha fatto addirittura una corsetta perché era rimasto un pò troppo indietro. Grazie ancora.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#564 |
Junior Member
|
![]()
Arnica comp. compresse ... una mattino e sera per un mese ancora , ascoltami !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#565 |
VIP Member
|
![]()
Ah.. ok!!! agli ordini!
![]() Grazie ancora! ![]() L'artiglio lo continuo oltre che per i primi tre mesi anche i successivi... mi hai scritto ripetibile e quindi lo ripeto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#566 |
Junior Member
|
![]()
x Elisa Ah ah ah ! mi fa ridere " agli ordini" scusami non voleva assolutamente essere una imposizione, ci mancherebbe, solo un consiglio molto caldeggiato frutto di precedenti esperienze. Si x artiglio,tre mesi ripetibili. L'arnica compresse la darei anche a Djuma.
Se non hai dato il Karsivan a KIm, io ti consiglierei di darlo nel dosaggio di 3 mg./kg mattino e sera. Ci sono compresse da 50 e da 100 mg., "ascoltami"!!!! Ciao e a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#567 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono felicissima Ely per Kim ,è tutto merito tuo dell'amore che hai per i tuoi cani loro lo sentono e questo gli da forza insieme all'arnica ovviamente
![]() Un bacione a tuttie 4 Fra
![]() |
#568 |
Distinguished Member
|
![]()
"la "usa anche mia nonna non a ..
![]() ![]()
![]() |
#569 |
VIP Member
|
![]()
Avevo capito che non era un'imposizione stavo scherzando ci mancherebbe
![]() Adesso compro tutto... ho comprato già il materassino per Kim (i pet shop sono spaventosi come prezzi.. pura gomma piuma e per di più gli è piccolo: 40 euro... mah! gente andate a prendere quelli per umani tipo da palestra che costano sicuramente meno) ma non ci vuole andare, è talmente imbranato che casca giù da un lato povero rimanendo quasi a zampe all'aria ![]() Il karsivan non gliel'ho mai dato.. ammetto di non aver seguito i consigli in tutto ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#570 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Comunque lui dorme benissimo sui materassini che avevo già in casa ed è perfetto perché li usiamo solo in estate quando lui non ci salirebbe per il caldo... abbiamo trovato una soluzione finalmente.. e sono comodissimi quelli mi ci addormento sempre al sole! Stasera hanno giocato tutti e tre insieme come cuccioli.. Grazie ancora Danilo per la tua gentilezza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#571 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#572 |
Member
|
![]()
Ciao Elisa, sono contenta che Kim reagisca bene alle cure ,anche Tajga usa prodotti omeopatici(quando si può) e mi trovo bene.
Speriamo che continui così; hai un ottimo medico che ti sostiene. Una carezzina a Kim e alle lupone. Un abbraccio a te. Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#573 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#574 |
VIP Member
|
![]()
Questa sera mi sono divertita a mettere insieme qualche filmato di questi giorni.. l'inizio è un pò noioso ma poi diventa divertente, in ogni caso vale la pena di vederlo solo per la colonna sonora.. peccato aver tagliato alcune parole dell'esibizione di Janis Joplin al Monterey Pop Festival... una intensa dichiarazione d'amore universale
![]() http://www.onetruemedia.com/otm_site...ategory_id=all |
![]() |
![]() |
![]() |
#575 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma che bello Elisa!!!! Le tue lupe giocano sempre cosi' tanto? e Kim come si e' ripreso bene, e' tenerissimo
![]()
![]() |
#576 |
VIP Member
|
![]()
D'estate si ammosciano ma già con questi primi freschi si scatenano e diventano troppo forti... sono innamorata del mio piccolo branco di matti, insieme sono stupendi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
VIP Member
|
![]()
Dimenticavo.. grazie!!
Ho ridotto le parole di Janis a una dichiarazione d'amore universale ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#578 |
Distinguished Member
|
![]()
Finalmente Ely posso vedere e sentire i video !!!!(ho cambiato pc ,il mio vecchio amico mi ha abbandonata del tutto
![]() ![]() Quello che hai sotto dove ce la firma è davvero suggestivo mi piace con quella musichetta e le lupe che corrono nel bosco a ritmo ..grande Ely sei molto brava in tutto cio che fai . Ora mi dovrai insegnare come fai a mettere la musica?a presto , un bacione
![]() |
#579 |
VIP Member
|
![]()
Grazie Fra! Mi diverte fare video ma la qualità dell'immagine è terribile, d'altronde non ho una videocamera, uso la mia fotocamera compatta quindi..
Li creo su onetruemedia e quelli che ritengo decenti li posto anche su youtube. Per la musica la metto mentre li creo su onetruemedia, c'è una voce, "choose music" e clicco lì (poi faccio un upload di musiche che ho sul pc ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#580 |
VIP Member
|
![]()
Oggi a mezzogiorno giocavano così.. Petra stava bene.
http://www.onetruemedia.com/otm_site...d1c0b1165b0310 |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|