![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#501 |
Senior Member
|
![]()
.. e poi voglio salutare e ringraziare tutti...
in particolare: Il mitico branco che ha organizzato tutto: Andrea e Loredana (con Jacopo, Nagi e Ishta), che ci hanno gentilmente guidato al telefono mentre ritardatari rispetto al gruppo ed in balia del navigatore (!) ci stavamo sperdendo tra le colline della maremma. Grazie a Michele di Rajka che è venuto a recuperarci quando con la nostra Alfa ("vedi, caro, che era meglio il fuoristrada ![]() ..e grazie alla simpatica Elisa "la svizzera" che ci ha riportato indietro! Felicissima di aver rivisto vecchi volti (Tessa e la belissima Nahani, Stefano con Simona e Cabi, Riccardo Runningwolf, Stefano e Tristan) e di averne conosciuti di nuovi: Sunnya di Rey e Safira con la sua simpatica Mamy, la fidanzata di Riccardo, Ila e Maico, Gaia di Hayla e suo marito... ...il grande Arnaldo, che mi ha dato qualche buon consiglio per il mio bisonte ![]() ed ancora, pur con la distanza imposta dal mio maschiaccio sociopatico ![]() ![]() ... ho sicuramente scordato qualcuno... cmq un Bacione a tutti!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#502 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() ![]() - dove è? - per di là!!!.... ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#503 |
Junior Member
|
![]()
Ma che belle foto Andrea!!!!!!!!!!...ma chi è il sottomarino..?? Ishta????
![]() troppo forte!!!
![]() |
#504 |
Senior Member
|
![]()
belle tutte!!!!
![]() grazie andrea! arnaldo??????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#505 |
Sunnywolf
|
![]()
Arnaldo starà di sicuro preparando una presentazione epocale! per metterci cosi' tanto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#506 |
Senior Member
|
![]()
Invidia????? bah, neanche un pò
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() foto bellissime, mannaggia a voi!!!!!!!!!!! ciao
![]() |
#507 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma quanto è bello Bless?
se lo avessi conosciuto di "persona" lo voterei tra i miei clc preferiti... Mi piace proprio tanto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#508 |
Maico & il Nano
|
![]()
di foto ne ho fatte davero poche....e mi dispiace...ma questa è l'espressione classica di Maico qnd è in visibilio...notare anche l'avatar..ihihihi
![]() qui mentre si faceva fare di tutto dalla piccola NIKe ![]() qui mentre mi godevo la piccola Cabi (grazie Arnaldo) ![]() e qui dove finalmente ho potuto spupazzarmi quella bellezza di Voice....con maico a debita distanza da Asho... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#509 |
Member
|
![]()
Bella maicuzza della zia!!
![]() ![]()
![]() |
#510 |
Sunnywolf
|
![]()
AHAHAHAHAH ma che faccia povera Maico cosa starà pensando???
mannaggia a te Blessssssssssssss ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Junior Member
|
![]()
Complimenti Andrea,bellissime foto!Uffa voglio tornare a Gavorrano!!
![]() |
#512 |
Maico & il Nano
|
![]()
Oddio malefico Bless...e io che mi ero cercata con cura l'unico scoglio all'ombra con la nana che sguazava e io che mi gustavo il panozzo!!!!!!e quel bisonte che mi guardava fisso, si lanciav in acqua e poi mi veniva a 2 cm a scrollarsi.....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#513 |
Senior Member
|
![]()
Bellissime foto e bellissimi tutti voi.
Mi sto veramente mangiando le mani....
![]() |
#515 |
Senior Member
|
![]()
mi dispiace deluderti vale..ma nemmeno l'ombra!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#516 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]() solo quelle assunte come comparse indispensabili alla scenografia! incredible...non una di più... ![]() ha piovuto quando doveva..il sole secondo gli accordi presi..e solo zanzare maschio senza pungiglione...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#517 | |
Member
|
![]() Quote:
Guarda Sirius....è stato quello che mi è rimasto di più di tutti...è stata una sorpresa...dalle foto non me lo aspettavo così... ..vederlo dal vivo Bless mi ha impressionato davvero ....un cane d'impatto ...struttura magnifica ,alto, colori unici, e testa imponente...carattere da leone!!!!....ti da il senso di potenza smisurata... a me è piaciuto tanto.... e poi...con lui puoi stare davvero tranquillo dappertutto...è un Gladiatore!!... Greta...è stato un piacere anche per noi conoscervi...chiaramente con quei 2 metri di distanza... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#518 |
Junior Member
|
![]()
Allora DOMANDA:visto che sono partita prima causa km di distanza,quindi non ho assistito agli ultimi pranzi insieme,il testimone a chi è passato per il prossimo raduno???
![]() |
#519 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
Senior Member
|
![]() |