![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#441 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]() e ce la prenderemo con calma..tranquilla...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Senior Member
|
![]()
Quindi non andiamo alla Violina?
![]() |
#443 |
aragon
|
![]()
ciao andrea!
pensavo di venire con stefano sabato ma non credo di farcela . io e aragon saremo presenti comunque la domenica un saluto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
lilolila
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
|
![]()
anche io fra un pò esco dall'ufficio finalmente! non mi passava più oggi!
ci vediamo domani!!! ![]()
![]() |
#446 |
Menopausa precoce
|
![]()
RAGAZZI...........A TUTTI VOI.............BUON DIVERTIMENTOOOO!!!!!
Divertitevi anche per chi come me non è potuta venire..... ![]() Ciao Scila e pasqualone |
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
|
![]()
Divertitevi anche per me
![]() E mi raccomando, fate tante fotine ![]() Buon Divertimento. Francesca |
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Neo & Bill
|
![]()
Cia' maremmani...con tutta sta gente in giro il forum langue...percio' per farvi perdonare aspettiamo tantissime foto al piu' presto.
![]() |
#449 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
intanto che son li a caricare...
solo un primo commento.... anche se un poco in ansia, impensierito e quindi un pò distratto non posso fare a meno di aver notato che..... Wowwwwwwwww!! Mamma mia quanto siete belli quando siamo tutti insieme!! Spero che vi siate divertiti...anche solo poco poco.. ![]() Grazie a Tutti di esser venuti in terra di maremma!!! E' stato meraviglioso avervi qui!!! p.s.:ho fatto una convenzione con l'orchestrina...d'ora in poi ci seguirà ovunque andiamo......ok? ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Member
|
![]()
é stato meraviglioso esserci stati!!!!!!
![]() ![]() Complimenti ancora per quello che la jal family è riuscita ad organizzare!!Grandi! ![]()
![]() |
#451 |
lilolila
|
![]()
hai organizzato tutto molto bene
Attachment 504 Attachment 505 Attachment 506 Attachment 507 Attachment 508 Last edited by yado; 10-12-2008 at 23:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
lilolila
|
![]() Last edited by yado; 10-12-2008 at 23:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
che invidiaccia...!! anche io vogghio u' mare...!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#454 | ||
VIP Member
|
![]() Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ben tornati alla vostre tane!
intanto che carico le altre...(ben poche purtroppo sic!), Elisa beccati questa ![]() ma insegnare a quella tizia a destra come si comporta una signora...no è? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
VIP Member
|
![]()
Si vede che quella di sinistra l'ho cresciuta io
![]() ![]() in compenso quella lì di destra si è divertita moltissimo (ma non avevo dubbi..) anche Djuma è stata bene... magari un pò meno dato che come si sistemava le foglie per crearsi un lettuccio comodo, arrivava la sua croce a guastarle il giaciglio senza nessun rispetto né pudore... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ...emhmmmm...a quando il prossimo raduno???? andrea, organizzazione spettacolare, posto meraviglioso e camminate a go, go! (io me ne sono tornata indietro di brutto sabato pomeriggio!!! ![]() ![]() ![]() insomma, bellissima esperienza! il pranzo di ieri poi è stata una conclusione veramente emozionante (visto il posto, il tempo e la compagnia). Insomma, due giorni da ricordare! grazie ancora per il tempo che hai speso per far s' che tutto ciò accadesse! grazie davvero! ![]() p.s.: india e maki poi se la sono goduta di brutto!!!! a carico anche della povera eli!!! ![]()
![]() |
#458 |
Junior Member
|
![]()
Grazie Di Tutto Davveroooooooo...pensare Che Ora Sono In Ufficio Mi Uccide..non Ci Credo..ieri Ero In Paradiso..ora All'inferno!!!...luponi Venite Qui A Mangiare I Miei Capiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....gr azie Andrea..e' Stato Un Piacere Rivedere Quella Meraviglia Della Natura Che Ha Dato Vita Alla Mie Iena...grazie Di Tutto...
![]() |
#459 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti
![]() ![]() Spero tanto di riuscire a venire il prossimo raduno, nell'attesa mi raccomando TANTE FOTO e tanti racconti
![]() |
#460 |
Sunnywolf
|
![]()
spero di riuscire ad esserci la prossima volta....cosa mi sono persa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|