![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#381 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Appena rientrato è già con la testa a una nuova avventura luposa.
Anche io come Ilaria volevo ringraziare Andrea e Loredana di tutto, veramente 2 persone specilai..... Per le foto abbiate un pò di pazienza almeno 1/2 giorni e sarete accontentati.... Ho finalmente conosciuti parte di voi di persona, be il mio Mito Agostino......terrorizzato dalle onde........ Ilaria ti sei dimenticata il povero Zac che si è preso 2/3 ringhiotti ( piccoli ) solo perchè guardava troppo Maico.....
![]() |
#382 |
Senior Member
|
![]()
...rientrati anche noi.
...è durata troppo poco... come si stava bene la nel fresco silenzio della Finoria... felice di aver finalmente conosciuto di persona tanti di voi... (appena fatto piccolo "ripassino" nel 3D per associare definitivamente volti e nikname... ![]() nonostante la fatica che Bless mi ha fatto fare (ed i vari lividi sulle gambe per i suoi tentativi di divincolarsi ![]() Ciao!!!! p.s. a foto io son messa male... solo qualche foto a Bless, ed al graziosissimo chalet per ricordo... ma nei momenti in cui c'eran tutti..eravamo impegnati a contenerlo quindi niente foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#383 |
Junior Member
|
![]()
Ed eccoci a casa....i giorni sono volati...Grejs è qui in terra distrutta...GRAZIE AD ANDREA E LOREDANA .....CHE PERSONE FANTASTICHE!!!!!!!
..una super organizzazione per 3 giorni indimenticabili..in un posto a me fino a ieri sconusciuto... questa parte della Toscana cosi wild!!! Bellissimo!!!!!!!!!! ![]() Ringrazio tutti per l'ottima compagnia...Grejs ringrazia per i panini!!! ![]() ANCHE IO ASPETTO IL PROSSIMO!!!
![]() |
#384 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Se abbiamo trascorso qualche giorno felice....
![]() ![]() ![]() il merito è vostro! e anche di loro naturalmente... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 18-05-2009 at 00:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#385 |
Senior Member
|
![]()
oohh..che nostalgia...
![]() ![]() Grazie a tutti quanti voi per l'accoglienza, per il tempo passato in compagnia, per le risate,per tutto!!!!! grazie naturalmente ad andrea e loredana per l'organizzazione e per aver dato la miccia a questa "bomba" di week end.. PS...Ago era partito anche bene!!ma 1 onda lo ha sommerso e non ne ha più voluto sapere..è inutile..lui rimane un pastore da fiume..non sarà mai un lupo di mare!!! ![]() oggi pomeriggio se ho un pò di tempo metto le foto.. PPS...ARTU' MANDA UN BACIO ALLA SUA GREJS!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#387 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 18-05-2009 at 09:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#388 |
Sunnywolf
|
![]()
avete presente la pubblicità di chi torna dalla crociera..oggi mi sento cosi'...abbiate pazienza mi riprendero'...
![]() ![]() che nostalgia, un GRAZIE ad andrea e loredana in particolare..ma un grazie a chiunque ci ha lasciato un pezzetto di se in questi giorni meravigliosi, un grazie a Glock Arian che ha trascinato il Rey in acqua al lago e a Marta e Vincenzo che se non fosse stato per loro sabato l'avremmo passato a cercar di far partire la macchina che aveva la batteria a terra... e un grazie a Greta e company che sabato sera hanno aperto gli occhi a mia mamma che non si lamenterà mai piu' di Rey o Safira se rubano un clazino o distruggono una ciabatta (lei si chiede ancora se è possibile che un clc possa davvero fare tanti danni...figurati se c'era la Vale!!!) insomma bisognerebbe dire tante cose ma ora c'è un groviglio di pensieri che gira veloce...non vedo l'ora di rivedervi tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#389 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#390 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#391 |
Sunnywolf
|
![]()
Rey io e Safi
![]() giochi tra cuccioli ![]() la sorellina di Vlad..ehm...non ricordo il nome ![]() ![]() una parte di NOI ![]() l'incredibile Safi...all'attaco di Ago ![]() i veri Lupi di Mare ![]() ![]() Arian??? ![]() no comment...non l'ho mica trascinato in acqua...no no ![]() ![]() Cabi ![]() Safi stanca ![]() Rey..stravolto dal mare ![]() aiutatemi...non ricordo ![]() ![]() Isotta ![]() Diddi ![]() Il bellissimo Bless ![]() le facce di chi sta per partire....CIAO A TUTTIIIIIIIIIIII ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Senior Member
|
![]()
la sorellina di Vladimir è nike..
allora era la safi a fare l'agguato a Ago in spiaggia!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#393 |
Sunnywolf
|
![]()
giusto nike,,,,ammazza che memoria che ho...si la Safi e... non so chi era l'altro comunque non lo mollavano povero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#394 |
Senior Member
|
![]()
ma che poveroo!!!era ora!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#395 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Iniziamo con le foto, il campo base del Farfallina Team.... tenda tra i boschi che ha retto l'urto di 3 bipedi e 3 pelosi.....compresa l'udinì della fuga, Farfallina appunto, il capo incontrastato del team.
![]() ![]() ![]() Zac versione luposa.... ![]()
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 18-05-2009 at 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#396 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() ![]() Ok ok ci sono riuscito grazie ai miei collaboratori ![]()
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 18-05-2009 at 13:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#397 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() (questa me lo dico da solo che è meravigliosa, tiè ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#398 |
Senior Member
|
![]()
Eccoci qua..a ricordare anche noi un'esperienza unica e spero ripetibile..
inutile dire quanto ci siamo trovati bene e quanto ci siamo divertiti..credo si sia visto..e ringrazio anche Arnaldo per gli innumerevoli consigli elargiti..che nonostante l'ubriacatura sono riuscita a seguire e che mi saranno di grande aiuto. bando alle ciance..via con le foto!!!! venerdi..gita in piazza a Massa Marittima.. ![]() il bellissimo Suan(o sual?) ![]() l'elegante (e chiaccherona ![]() ![]() gli splendidi Ashoka e Voice.. ![]() Isotta e Suan ![]() l'incorruttibile(ma non troppo) Maico.. ![]() sera qualcuno era stremato.. ![]() e noi "bipedi" abbiamo anche dovuto lottare per il "Lettone".. ![]() SABATO::TUTTI AL FIUMEEEEEEEEE.. ![]() meno male che la Trudi ha trovato un pò di Ombra.. ![]() gli "infiltrati".. ![]() il piccolo(si fa per dire) Loki provava a corteggiare Grejs(anche se lei si era gia innamorata di un altro.. ![]() ![]() CONTINUA.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#399 |
Distinguished Member
|
![]()
Memore dell'anno scorso, non mi ha meravigliato troppo questo stupendo evento che si è ripetuto anche quest'anno.
Il merito è sicuro di tutti noi semplici e appassionati di questa razza e non, ma sopratutto di ANDREA E LOREDANA artefici di un week end gradevolissimo sotto tutti i punti di vista...GRAZIE. Felice di aver rivisto tante persone già note e di aver fatto nuove conoscenze. Qualche scatto è stato fatto da Serena la mia ragazza che non è proprio una fotografa...come riesco metto qualcosina. Non volendo fare nomi perchè scriverne più di 60 è una bella impresa, mando un saluto ed un abbraccio a tutti con la speranza di poter rivivere quanto prima senzazioni del genere insieme anche a coloro che per sfortuna non hanno potuto essere dei nostri. (vi abbiamo pensato anche noi... ![]() Last edited by Ricky's Wolf; 18-05-2009 at 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#400 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Grazie Loredana e grazie Andrea, ci piace il vostro entusiasmo e ci piace la passione che ci mettete nell'organizzare questi incontri...che dire? è stato bello, anche questa volta ci siamo sentiti a casa e nonostante la fatica, il fango, il caldo e le zanzare..n'è valsa la pena
![]() ![]() Intanto la cerchia di "amici" si sta allargando e questo è positivo, bello rivedere i volti noti, bello conoscerne di nuovi, peccato per i radunisti assenti....ragazzi ci siete mancati ![]() Per le foto... ![]() Baci Baci -Penelope sei splendida ![]() -Verdiana Nike hai una proprietaria in gamba, nonostante la giovane età ![]() -Varel ...ti è toccato Marco, ma credimi cè di peggio in giro ![]() -Vladimir, sei stato grande al tuo primo raduno...(blocca la crescita ti prego) ![]() -Vassel, eravamo convinti della tua partecipazione....(avevamo inteso male?) -Virginia, so che al prossimo raduno parteciperai anche te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|