![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
e la zecca Misha
|
![]()
oggi mi è arrivato il catalogo ...belle - simpatiche.....ma ci ho pensato parecchio e alla fine non ne vale la pena - almeno per noi!
allora : - d'estate la userei mal volentieri perchè soffro il caldo in una maniera anomala e l'idea di dormire senza aria condizionata --> mi sparo un colpo faccio prima! - comunque due settimane di corsica o di altra destinazione così....penso non siano una vera vacanza.....ma tipo suicidio! - la cosa più bella della macchina nuova è il tettuccio completamente apribile...quindi con la maggiolina basta stelle! e sicuramente quando la monti non è che poi la tiri giù in un zac e tac! la monti in primavera e la tiri via d'inverno..... quindi ti perdi i mesi più belli per l'uso del tettuccio! (anche se io lo apro anche d'inverno!!!) - dormire senza la zecca befana un po' mi dispiacerebbe!!!!! infine per usarla qualche volta durante l'anno - la spesa preventivata non sarebbe ammortizzabile.... anche se devo ribadire che la filosofia che c'è in questo sistema di air camping rimane comunque molto bella soprattutto per gente che ama la montagna e che spesso ci si immerge completamente dentro! ehi se qualcuno l'acquista mi faccia un fischio, che mi piacerebbe tanto vederla!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
|
![]()
Come idea è affascinante, anche se mi sembra un po'..estrema..
Noi non siamo gran campeggiatori ma abbiamo preso questa(che di certo già conoscerete) e dobbiamo ancora provarla: http://www.decathlon.it/IT/2-seconds-iii-33713530/ Si apre da sola il che è un grosso vantaggio, chiusa è molto piccola, l'importante è farsi spiegare dal commesso come richiuderla....io non l'ho fatto infatti sono un po' preoccupata ![]() Quando sono stata in sardegna ogni giorno ci si muoveva ed è stato facile trovare posti a poco nei campeggi visto che di solito tutti optano x i bungalow o le roulotte. Così unisci l'economicità della tenda alla comodità dei servizi. Però in Corsica non so.. comunque, buona vacanza ![]()
![]() |
#23 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
Se decidi di frequentare camping invece... ![]() Molto meglio una buona tenda come eventuale rifugio. Se ne trovano di ottime a prezzi abbordabilissimi (200 - 300 €), di peso e dimensioni da trasporto ridotte. Montabili in 10 min anche da soli e più polivalenti. ![]() Senza contare il risparmio carburante che ne deriva dal non trasportare permanentemente un "cofano" sul tetto. ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
Rimani legato all'auto ultimamente con gli orsi che non hanno più paura dell'uomo...preferirei comunque dormire sul tetto della macchina o su un albero! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Noi abbiamo questa:
http://www.decathlon.it/IT/t4-1-6396431/ Grande posto letto (ci stanno benissimo 2 brandine sollevate da terra e rimane spazio), veranda in cui i lupastri possono passare la notte ed altezza (185) che permette di stare IN PIEDI in tenda: una comodità non da poco per una tendina che chiusa occupa pochissimo spazio e tutto sommato non pesa poi tantissimo. Montaggio semplice e veloce. Per due bipedi e due lupastri a 99 Euro cosa si può volere di più ? ![]() Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Gwen e Aiko
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
wise and beautiful member
|
![]()
Se guardi i siti di attrezzatura per 4x4 ne trovi un sacco!Però devi prendere anche il portapacchi apposito col pianale che costa già da solo qualche centone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
VIP Member
|
![]() ![]() Quote:
comunque in sardegna e credo anche in corsica l' ac di notte non è necessaria
![]() |
![]() |
#31 |