![]() |
#21 |
Senior Member
|
![]()
ciao Maria Grazia, benvenuta, Taiga a Zocca mi ha molto colpito , cagnina seria, molto brava ,ubbidiente, dammi la ricetta ke mi serve x la mia gongola Kaimotta
![]() ![]() ![]() PS ci sono delle tue foto, ma nn ti dico dove, scoprilo!!!!!!!!ahahahahahahah ciao betti
![]() |
#22 |
Junior Member
|
![]() ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
![]()
Ciao a tutti
, devo aver fatto qualche errore perchè la mia risposta non è arrivata! Comunque Elisa di Petra mi ricordo benissimo di te in Maremma, le nostre due hanno lo stesso papà, povere bimbe! Sì Taiga è una lupetta tranquilla negli affollamenti canini...lei per prima non è un'attaccabrighe...non sembra cercare la zuffa e non so il perchè .Un esperto cinofilo, osservandola e conoscendola me lo spiegherebbe probabilmente. Ciao Elisa di Grejs...la tua pelosetta ladruncola ha digerito le pizzette?? Che fulmine! Anche Taiga è una ladra, ma io sto con tanto d'occhi e lei lo sa!!! Chiara anche la tua famiglia luposa era bravissima sotto al tavolo...me lo ricordo! Grazie Francesca di Blesk; 6 anni sono tanti, ma ora vorrei fermare il tempo, ora che le cose vanno meglio; invece per loro il tempo fugge via rapido...non oso pensarci! Ciao Paola, grazie dei saluti Lorenzo me li ha trasmessi! Mi ricordo di te e del tuo caro lupone, così affettuoso! E adesso care le mie Ornella e Betti...a caccia delle foto...vedrò come fare ! Ornella voglio vedere le fotoooo! Ma guai a te! Mi hai capita! Betti Taiga ha ormai 6 anni, sarà quello? Comunque non è uno stinco di santo neanche lei, va là! E la tua lupetta era brava pure lei!!! Non ti puoi lamentare! Adesso provo a vedere le foto ! Speriamo bene! Ciao a tutti Maria Grazia & Taiga |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
![]()
Allora, dopo aver raccontato alcune delle avventure della mia birbante mi cimento nella sua presentazione in carne, peli e ossa!
![]() ![]() E' un mixer vario di tempi e luoghi...purtroppo le più belle non le trovo! aprile di quest'anno a Passo Valles 2000m ![]() ![]() La mia montagna,il M.Grappa, al tramonto oltre le nebbie ![]() ![]() Dolomiti, dopo forcella Falzarego. ![]() ![]() Ultima foto per oggi: in ammirazione della cascata. ![]() ![]() Ciao Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
![]()
Ma bella la mia Tajgotta!! E belle anche le foto,avrai anche una macchinetta ma non fare la modesta,sono veramente bellissime!!
![]() Ornella |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
![]()
La bellissima (e bravissima) Tajga...
sarà una macchinetta antidiluviana, ma le foto sono belle lo stesso ![]() quella sul monte grappa, poi... che spettacolo meraviglioso. ...comunque... wow, io abito in via Monte Grappa e non sapevo neanche dove fosse :ignoranzacompleta: ![]()
![]() |
#27 |
Member
|
![]()
Grazie Ornella...troppo buona.
Anche tu Micaela...ma pensa, Via Monte Grappa! Che combinazione! Piano piano ti farò vedere quanto è bella questa montagna, nelle varie stagioni. Non è spettacolare come le Dolomiti, ma ha i suoi angoli belli. Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
![]()
anch'io Maria Grazia sono rimasta incantata da quella sul monte Grappa..una poesia..
paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Tutte Bellissime Maria Grazia, complimenti ....da cartolina
![]() ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Gwen e Aiko
|
![]()
le foto sono bellissime...ma i complimenti venno tutti alla protagonista..davvero bella e brava...hai una lupetta speciale..
![]() |
#31 |
Distinguished Member
|
![]()
Maria Grazia la tua Taiga è bellissima ..
Mi insegni a fare foto cosi belle? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#33 |
Member
|
![]()
Ehh?!!, grazie a tutti! Soprattutto grazie a Valentina e Angela; oggi ho riletto le istruzioni (che mi ero religiosamente stampate e conservate) e mi sono buttata!
Le foto di ognuno di noi sono un momento della propria vita,sono cariche di emozioni e di ricordi e tutte hanno una valenza, belle o brutte che siano! Tajghetta non è una miss, ma per me, come per ognuno di voi il proprio pelosetto, è l'unica! Però so riconoscere la superiorità della bellezza altrui!!! Adesso mi preparo e vado a vedere il film"Sopravvivere con i lupi"! E' all'aperto...avrei una mezza idea di portarci anche una ...simil-lupetta! Ciao a tutti Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
|
![]()
wow! che chicche ste foto...mi erano sfuggite. belle ...e bella Tajga!
Evviva il Grappa! ![]()
![]() |
#35 |
Member
|
![]()
Ora provo a mettere delle altre foto, non scattate da me, ma da una persona esperta in materia.
![]() ![]() Bimba pronta in agguato... ![]() ![]() Caricaaaa!!! ![]() ![]() Bagno...tra i ghiaccioli (sono sulle rocce dall'altra parte del torrente).) ![]() ![]() Queste, invece, sono fatte da me....si nota! Il crepuscolo sulla mia montagna. ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima: coyote all'orizzonte! ![]() ![]() Saluti a tutti. Alle prossime! Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
VIP Member
|
![]()
Bellissime!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
![]()
Grazie Elisa.
Come sta la "sorellastra" di Tajga? Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Distinguished Member
|
![]()
Bellissime davvero,
senza offesa per la persona esperta di foto a me piacciono molto di piu le tue!!! mi trasmettono calore..oltre ai colori del tramonto che noto in diverse tue foto e trovo davvero stupende
![]() |
#39 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
![]()
Di nuovo grazie alle...nottambule!
Eh, Francesca, magari avessi le competenze e i mezzi tecnici di quella persona! Comunque ti ringrazio...i colori delle ore crepuscolari o dell'alba sono spesso meravigliosi...poterli fermare in un'immagine è come racchiudere un pò delle emozioni provate ...e condivise con i nostri migliori amici! Una carezzina ai vostri pelosetti! Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|