![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Presente
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
![]()
Mentre penso a come riuscire a mettere online il video ho estrapolato delle foto dal video stesso.
Per chi interessa: foto prova esordienti kira Si avvertono i gentili utenti che le foto riguardanti il salto sono state sapientemente scattate prima ed esattamente dopo il "lancio del cane"....tanto dal video si vedrà il "capolavoro" salterino ![]()
![]() |
#23 |
Member
|
![]()
prova a comprimerlo in MOV.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
![]()
A sapere come si fa...
![]() Ci vuole qualche programma per convertirlo? E se lo metto così per intero su You Tube può andare? E' la prima volta che mi cimento con video.
![]() |
#25 |
VIP Member
|
![]()
Io ne ho messi alcuni su Google
c'è anche la funzione per caricare video dal peso superiore a 100 MB, mi è capitato con uno di 150 MB e me l'ha caricato senza problemi, solo ci ha messo una vita. Se non è un problema il tempo avvii l'upload e poi fai altro.. Sicuramente però ci sarà un metodo migliore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
Complimenti Kika e Kira!!!!
Al di là della mia opinione sull'UD, i risultati nel lavoro con i pelosi (soprattutto con un CLC) sono sempre una grande soddisfazione. Ancora tanti complimenti e "cavalca il lupo" ancora per altre sfide!!! ![]()
![]() |
#27 |
Distinguished Member
|
![]()
COMPLIMENTONI KIKA!!!!!!!! GRANDISSIMA KIRA!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Sunnywolf
|
![]()
BRAVISSIIMMMMEEEEEEE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
e la zecca Misha
|
![]() ![]() complimentoni a tutte e due.... allora aspettiamo il filmato! valentina e misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
VIP Member
|
![]()
Complimenti a tutte e due!
![]() Ma il video originale in che formato è ?
![]() |
#31 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ebbraveeee!!!! ma soprattutto brava a Kirina che porta taaaaanta pazienza !!! ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Tra l'altro ci siamo sentiti per tel poco prima che partissi..ma per scaramanzia non vi ho detto niente ![]() grazie ancora a tutti. Ciao
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
|
![]()
Bene Federica e brava Kika
adesso lavora sulla fase C e ci vediamo ad ottobre da me per l'avviamento ![]() p.s. ho visto ora le foto (sicuramente lo sai ed immagino che era anche previsto ) credo che diversi punti sulla fase A li ha persi tu con gli aiuti (vedi postura e mani) specialemtne richiamo di fronte e ritorno al salto. Basta mettere a punto quelli per fare qualche punto in più. brave di nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Menopausa precoce
|
![]()
A Ottobre?????
Ci si potrebbe vedere tutti a Settembre a Ravenna, che c'è un'altra gara sempre organizzata dal club con anche il CAL per clc.... Ciao Scila |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
VIP Member
|
![]()
visto le foto (quasi un filmino!) : ma adesso in "esordienti" non c'è più il morso ? Nell' avviamento però c'è ancora no?
![]() |
#36 |
Sunnywolf
|
![]()
ho visto solo ora le foto e capisco quanto possa essere stato difficile!
COMPLIMENTONI DI NUOVO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Distinguished Member
|
![]()
VISTE LE FOTO...ARICOM0PLIMENTONI!!!! MA QUANTO TEMPO CI AVETE MESSO PER RAGGIUNGERE QUESTO TRAGUARDO?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
... nell'avv c'è anche la pista ma questi cani fanno presto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Artù & Beauty
|
![]()
Un po' brava la tua lupona!!!
Mi sembra proprio di vedere quello squilibrato del mio! Artù non è mai stato un fenomeno ai corsi, ma adesso in particolare è una tragedia. Ieri poi ci ha fatto una bella sorpresa: l'abbiamo portato con Rei, come tutte le domeniche, in giro per i campi (io e la mia morosa). Nonostante il giro con la bici (per sfiancarlo un tantino), era carico come una molla e quando lo abbiamo liberato dal guinzaglio è partito a fionda tornando indietro verso la strada. Due urli (ignorati) per richiamarlo, quindi parto all'inseguimento (non bisognerebbe mai farlo, ma questa volta ho capito che stava per combinarne una)... Arrivo alla bici, parto all'inseguimento e lui intanto aveva già raggiunto un signore col suo siberian husky (maschio di sette anni). Arrivo urlando e lui nel frattempo sembrava una tigre incaxxata e continuava ad assalire l'husky che ringhiando scappava dietro al suo padrone. Sono arrivato a fermarlo non prima che "pinzasse" nel groppone il povero husky. Lo avrei ammazzato di botte. Ora si dimenticherà per un bel pezzo i giri libero senza guinzaglio. Quanto tempo (e soldi) sprecato in corsi serali...
![]() |
#40 |
Senior Member
|
![]()
Mhà…a dire il vero la preparazione vera è propria è stata fatta a pezzi e bocconi nel corso di questi due anni.
Con Kira ho cominciato senza sapere davvero cosa volevo farci e infatti i risultati son quello che sono e poi ho cominciato a frequentare campi ai suoi 3 anni,prima abbiamo fatto un corso di obbedienza “casalingo” (con la mia amica addestratrice Michela..quella dei border per chi la conosce)ma solo adesso capisco che per l’utilità e difesa è stato peggio che meglio…diciamo che l’ho molto schiacciata. Quindi in definitiva da una parte si portava dietro il bagaglio di cose imparate da piccola per l’obbedienza (diciamo che tutto quello che c’è nel brevetto- salto a parte…che non lo fa manco ora ![]() Se non avessi trovato l’addestratore che ho ora Kira non morderebbe neanche il salamotto (infatti il primo add non riusciva neanche in quello ) Adesso odia cordialmente l’obbedienza,cioè le cosine le fa ma proprio proprio per farmi un favore e si vede ![]() Cmq non credo che ci farò altro con lei,forse ritentare il CAL 2 perché si è sciolta un po’ Nel morso con gli altri figuranti (e magari se evito gli errori grossolani che ho fatto io fino’ora lo fa anche)…poi mai dire mai,dico sempre che tutto quello che sbaglio con Kira mi serve per non sbagliare con Wasattina. Per rispondere ai Navarri,si,adesso in avviamento c’è solo l’affronto come il CAL 1. Luca....chiamali aiutini...visto il lavoro degli altri concorrenti mi sono sembrati aiutoni.Dal filmino vedrai... Ciao
![]() |
|
|