![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Junior Member
|
![]()
grazie Ricc!! ma è tutto merito suo!! io non posso far altro che dargli il meglio di me, tenerlo controllato e in supervisione tutti i santi giorni per captare ogni minima cosa...
e sperare sperare sperare di avere l'onore di vedere i suoi occhi vivaci tenermi d'occhio dal bracciolo del divano per tanti tanti anni ancora. già Francesca è vero.... anche Bazy ha un paio di canini con la punta spezzata....ricordi di infanzia quando per scavalcare la rete del box si aggrappava con la bocca alla trave in alto... ![]() anche i vostri hanno la punta della coda (una volta magnificamente nerissima) che ora è piena di peli bianchi?? (il mio vecchino.... ![]() Tessa Bazy e Nahani |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
VIP Member
|
![]()
Navarre ha alcuni baffi bianchi, che la sorella Lana non ha
![]()
![]() |
#23 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Anche lui ha alcuni baffi bianchi, la Brita invece no. na |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
![]()
povero ciccio... ma ci sta che si riprenda con la bella stagione... l'umido e il freddo non gli fanno certo bene...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
wise and beautiful member
|
![]()
Quando ho visto Bazy la prima volta nel 2002 stavo cercando un clc maschio e mi sono subito innamorato!!!
E' stato un flash, lui era sul tetto della cuccia che mi guardava avvicinarmi... e quando Tessa m ha fatto entrare nel recinto è stato subito un ciclone di feste (e fango). Così ho avuto la fortuna di prendere un cucciolo che nel suo piccolo mi ricorda il mitico Bazylisek, un cane fierissimo e dal carattere insuperato per forza ed equilibrio... Vederlo in forma ora mi fa ben sperare per Trissino... Grazie Tessa e grazie Bazy!! Baci Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
se si CIAOOOOOO!!!! e dà un bacione al tuo splendido cagnone che quanto ad equilibrio.... x quel poco che ho visto, mi pare aver preso tutto dal nonno!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
![]()
si Greta!!! Trissino sta per Tristan!
il mio caro Trisssinooo!!! onestamente Ste, io non sarei MAI riuscita a girare per Serra con Bazy sciolto.... ![]() tu invece ci sei riuscito egregiamente dando grande prova di controllo.... orgoglio di babbo!!! ![]() merito di Tris ma anche tuo, che hai saputo creare un rapporto con lui davvero speciale!!! ![]() un baciotto a tutti voi!! (p.s. ma quando venite eh???? ora tocca a voi genovesi venire in giù ![]() Tessa Bazy Nahani |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
wise and beautiful member
|
![]()
.....ed ora che sei entrato in wd non sparire subito!
Ciao! Ma io leggo spesso, è che ogni volta che vorrei dire qualcosa mi accorgo che sono in ritardo di giorni, così desisto! Comunque Tris è notevole, è vero, ma quel giorno in cui l'hai visto tu, la mattina fingendo di giocare con i cuccioli ne aveva approfittato per saltare addosso ad un altro maschio|| Ma anche questo l'ha preso dal papà Bazy.. Ciao Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |