![]() |
#21 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
COMPLIMENTI.......UN BELLISSIMO LUPO, BELLE ANCHE LE STRIATURE SULLE ZAMPE. CIAO DA ANGI SIMO E DRYAS..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
|
![]()
BELLISSIMO E SIMPATICISSIMO!!
![]() Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
..Complimentoni a Bless, è proprio bellissimo! belle anche le foto,
un bacione dalla sorellina Uma! Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Grazie! è vero: è proprio simpatico e biricchino... a volte quando lo dobbiamo sgridare xchè ha combinato qualcosa, tratteniamo a fatica le risate che ci suscita col suo sguardo da vittima innocente!!! ![]() BAci Greta e Bless. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
|
![]() Quote:
il papy del mio Bless! CIAAO! ![]() me ne sono accorta ora ![]() mi piacerebbe proprio scambiare un pò di chiacchere...secondo Tessa si somigliano... quand'era + piccino poi ancor di+ guarda qui... cambia un pò il colore ma sembra lo stesso cane! http://fotoalbum2.aruba.it/bless_fotoalbum_aruba_it/ Quote:
![]() e l'eta + o meno è quella Bless compie 6 mesi il 15 luglio. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Moderator
|
![]()
Belissimo cane e eccellenti fotos!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
![]()
EBBENE si,
pensavo si sapesse. non mi piace vantarmene... ![]() il mio indirizzo e' tutto sulla mia scheda , chiama o scrivimi pure ciao Marco e manipoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
![]()
Complimenti Greta per il lupacchiotto e per i luoghi in cui lo fai vivere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() il territorio per Waki si restringe.....giovani maschi all'orizzonte
![]() |
![]() |
#30 |
VIP Member
|
![]()
...Berserker reincarnato...con na 'nticchia de recchia in più
![]()
![]() |
#31 |
Distinguished Member
|
![]()
scusa ma ho dimenticato di risponderti , la tua asoka è figlia di Beau Isabeau vero?... bhe è la sorella del papà di Bless (Berserker)
e l'eta + o meno è quella Bless compie 6 mesi il 15 luglio. m.greta Si Greta Ashoka e' figlia d'arte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
![]()
Che brutte facce
![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ...ebbene ![]() ![]() ![]() ...magari cresce ancora la testa... ![]() o magari no ..e così forse sentirà meglio ![]() VIEEEEEENIIII BLESS... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() http://fotoalbum2.aruba.it/bless.fot...ietrochr32casa http://fotoalbum2.aruba.it/bless.fot...si/inchr32casa |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
|
![]()
Bello cucciolotto !
![]() Anch'io, da brava mamma ansiosa, ho un certo timore a liberare Vjuma nei boschi, anche se so che basta che io mi fermi e lei è al mio fianco. Scoiattoli, lepri e così via esercitano una certa attrattiva su di lei ed io me ne sto sempre col fiato sospeso! Buone vacanze!!!! Ornella & vjuma |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
|
![]()
E' troppo troppo simpatico :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
|
![]()
non solo è simpatico e dalla mole sembra + un cavallino da salto...
è anche un PESCE! ogni pozza, ristagno, catino sono suoi per farci il bagno.... fa sbellicare dalle risate... ho fatto un filmatino, appena posso lo mando!! ciauu Tessa |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Nitro...tvb!
|
![]()
ri confermo: bello e simpaticissimo!!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() L'irruenza di Bless purtroppo è incontenibile soprattutto con gli ospiti che vengono a trovarci... non c'è modo di evitare che salti addosso, per arrivare alla faccia con quei suoi bacetti-morsetti, con cui, per poco, una volta non mi butta giù un dente!!!!!!! Manda al + presto il filmino!!! Bacioni! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
wanilagu
|
![]()
In effetti evitare che questi cuccioli (e non solo) saltino addosso non è facile!
![]() Bisognerebbe che l'ospite capisse che se il cagnotto salta si devono voltare e allontanare in modo da far loro capire che in quel modo non ottengono attenzione, anzi!!! ![]() Purtroppo non sempre l'ospite è preparato/disposto a questo atteggiamento, anzi molti incoraggiano il peloso.....e questo è un bel disastro!!!!! Baci Ross & Banda |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|